![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dalla cover sembra interessante ^^
Qualcuno potrebbe spiegarmi di che si tratta? edit by Paolino: wii prima dai retta a gaunt e ora posti un'altro messaggio INUTILE? un altro post così e scattano i provvedimenti -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Screenshoot
O.T. mi sembra che stiamo andando un po' a cozze col fatto dei post inutili...... appena uscito un gioco cosa si potrebbe scrivere, scusate!??! non mi sembra che wii abbia scritto un +1 tanto per ...era interessato alla cover e ad avere qualche info in piu'.....(mia opinione)..scusate l'O.T. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dalla copertina lo puoi intuire bene:devi intrufolarti nelle terme con metodi ninja come il maestro Happosai e poi con più esseri femminili riesci ad accoppiarti, più alto è il punteggio.
![]() OGGI SONO BUONO Negima!? Chou Mahora Taisen Chuu [JPN] Konami -NCSX- A class trip to a Hot Springs resort goes awry when some of the students go missing due to demonic subterfuge. As teacher and chaperone of the class, Negi Springfield is charged with the task of rescuing the students lest tragedy befall any of them. Negi Springfield leads squads of female students from Mahora Academy in a tactical strategy game where battles are fought on grid-based maps. The girls may wear various costumes from a roster of over 100 to imbue themselves with magical powers to help during battle. Two party members who have an affinity for each other may also cooperate for combo attacks. In addition to the main game, a quiz challenge and assorted mini-games are also included for fans to master. The full name is Negima!? Chou Mahora Taisen Chuu: Checkiin Zenin Shuugou! Yappari Onsen Kichaimashitaa. Voto Famitsu 6+ in totale -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
che scrivere APPENA uscito il dump di un gioco?
SE niente di interessante, ANCHE NIENTE... quel tipo di post è +1.. e quel tipo di +1 è fastidioso (assieme al mio odiato "Finalenteeee + faccine cazzone"). Anyway, basta co' sto discorso che sembra se ne occupino gli interessati: Anche questo è un Tien in da Magister Magi Negi!? cavolo... evidentemente l'autore di Love Hina ha rifatto davvero centro! praticamente il "solito Rpg strategico" (alla Tactics Ogre all'acqua di rose) condito da minigames supplementari che ripercorre la storia del manga (o della serie TV o,. forse, di uno special TV) di successo (da noi è stato interrotto assieme alla morte della rivista che lo ospitava, vero?). chi vuol sperare in una improbabile edizione in lingua intelliggibile continui a farlo. Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
che scrivere APPENA uscito il dump di un gioco? SE niente di interessante, ANCHE NIENTE... quel tipo di post è +1.. e quel tipo di +1 è fastidioso (assieme al mio odiato "Finalenteeee + faccine cazzone"). Anyway, basta co' sto discorso che sembra se ne occupino gli interessati: Anche questo è un Tien in da Magister Magi Negi!? cavolo... evidentemente l'autore di Love Hina ha rifatto davvero centro! praticamente il "solito Rpg strategico" (alla Tactics Ogre all'acqua di rose) condito da minigames supplementari che ripercorre la storia del manga (o della serie TV o,. forse, di uno special TV) di successo (da noi è stato interrotto assieme alla morte della rivista che lo ospitava, vero?). chi vuol sperare in una improbabile edizione in lingua intelliggibile continui a farlo. Kudos! Grazie per le info"uriel7" ![]() ![]() -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Sat 23 July 2005 - 17:13 Da: Gorizia Utente Nr.: 6.561 Feedback: 1 (100%) ![]() |
che figata *_*
dopo lo provo, anche se ho paura non si riuscirà a fare nulla, fermato dalla barriera linguistica.. però.. visto che hanno tradotto un gioco come Izuna, potrei avere speranze anche per questo.. ![]() -------------------- ![]() Nintendo DS - EZ4 Lite miniSD Gioco a: Touch de Rakushou! Pachi-Slot Sengen - Rio de Carnival |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 530 Iscritto il: Tue 22 August 2006 - 22:38 Da: Aosta Utente Nr.: 12.955 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ho amato questo anime/manga insieme al suo predecessore love hina, non vedevo l'ora che uscisse (anche se non ci capirò un'acca)!
-------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 11:45 Utente Nr.: 17.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si è vero io legggevo il manga...è notevole
la capacità di combinare l' erotico e il divertente in stile fantasy è tanta roba... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque concordo con wii07..la cover è davvero eccezionale..e la lunghezza del titolo non è da meno
![]() Sinceramente mi ispira nonostante il 6+ di Famitsu..aspetto i primi commenti per decidere se provarlo o no.. p.s. non state sempre a vedere il +1 in ogni dove e ad attaccare le persone..vi viene l'ulcera.. almeno questo è il mio parere ![]() Enjoy -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è fatto dallo stesso team di Harvester Moon
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 17:43 Utente Nr.: 23.773 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032-1331-0033 ![]() |
Che bello sarebbe poterci giocare almeno in lingua inglese
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:43 |