![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ti rispondo io dicendo ma da dove è uscito questo gioco? °ç°
Edit:Vedo che la Disney si sta svegliando(cosa positiva ^^) Ecco due immagini del gioco ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
ti rispondo io dicendo ma da dove è uscito questo gioco? °ç° Edit:Vedo che la Disney si sta svegliando(cosa positiva ^^) Ecco due immagini del gioco ![]() ![]() ![]() eh beh.. sono ancora lontani i momenti in cui la Disney affidava i propri Tie-in ad una certa Capcom... e quest'ultima sfornava autentici capolavori! -------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 19 March 2007 - 07:34 Utente Nr.: 17.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq sia mi sembra un gioco da provare...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
cmq sia mi sembra un gioco da provare... bà a me personalmente nn ispira.. -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato per una decina di minuti...
la grafica è effettivamente piacevolissima come già si notava dagli screens, qualche rallentamento solo nelle situazioni più concitate, audio ugualmente buono. Mi ha fatto una buona impressione anche per quanto riguarda la giocabilità...il personaggio principale si controlla piuttosto agevolmente con i tasti direzionali, mentre le opzioni introdotte atte a sfruttare il touch screen (tipo il puntamento dei nemici) mi sembrano abbastanza scomode. La storia è carina e sembra un buon mordente per proseguire il gioco. Sembra che siano stati inseriti degli elementi però di cui si poteva fare a meno. Però se cercate un buon action 3D (non ce ne son molti su DS) provatelo sicuramente |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:41 |