![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo potrebbe essere interessante
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
mmh...tu dici? O.o A me dal video sembra un po' bruttino..musica orribile..non si capisce nemmeno l'obiettivo.
-------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io fin da quando apparve jap.. non capii mai come ci si giocasse!
![]() Lo proverò finalmente eur, motivato dalla copertina che mi ricorda JoJo in maniera assurda! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 67 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 17:06 Utente Nr.: 16.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non credo.. è l'ennesimo clone di tetris... Il maggiore appeal pubblicitario è dato dal fatto che è stato ideato dal creatore del gameboy e del wonderswan... per il resto,, tanto vale giocare a meteos, o magari, a tetris ds...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Noooo
speravo fosse un titolo tipo Guitar Hero ahahahahahah peccato! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 09:44 Da: FORZA TORO!!! Utente Nr.: 819 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mah, un gioco sfizzzioso,
niente de che, in pratica se deve fa na linea continua da sinistra a destra... e questa scompare... (stamattina me so svegliato ROMANO...) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Massimo rispetto per questo titolo dedicato al povero "Gunpey Yokoi" il creatore del Game boy e di tante altre cose (fra cui WondeSwan i "Game & Watch" e Samus Aran) morto in un incidente stradale nel 99.
Uno dei Pilastri della Nintendo e più in generale della storia dei videogiochi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Massimo rispetto per questo titolo dedicato al povero "Gunpey Yokoi" il creatore del Game boy e di tante altre cose (fra cui WondeSwan i "Game & Watch" e Samus Aran) morto in un incidente stradale nel 99. Uno dei Pilastri della Nintendo e più in generale della storia dei videogiochi. Ehm... non per mancare di rispetto ma sei sicuro che sia dedicato al quel Gunpey? No perche prima di tutto è un titolo bandai namco, secondo perchè c'è anche per psp ( ![]() -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Beh, il gunpey originale era un gioco di puzzle per wonderswan (la console creata appunto dal buon yokoi dopo essere stato sbattutto fuori da nintendo a causa del pessimo risultato alle vendite del virtual boy) sviluppato per commemorare la sua morte. La wonderswan è stata prodotta dalla bandai. Ergo, il gioco ha tutte le ragioni per essere bandai-namco, e quindi è proprio relativo a quel gunpey. Che poi sia forse un gioco totalmente diverso, e probabilmente nemmeno bello, è un altro discorso, ma chi dice che gunpey è proprio quel gunpey ha ragione, e non prende nessun abbaglio.
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh sì, come ho scritto anche nel settimanale, questo gioco è un tributo all'uomo padre di tutte le consoles portatili (GB), nonchè di Metroid e Kid Icarus tra gli altri, Gunpei Yokoi, morto ahimè nel '97 per un incidente d'auto.
![]() Io seppi che quest'uomo era morto solo 2 o 3 anni dopo (non sapevo chi aveva creato il GB), e ci rimasi malissimo, visto che quella console è stata parte indelebile della mia infanzia...per me è come se quest'uomo fosse un "padre videoludico" ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. il primo gioco per Wonderswan si chiamò Gunpey in sua memoria, e a dieci anni quasi di distanza questo ne è un remake per ricordare quest'uomo Ecco come l'attuale famoso magazine EGM riportava la notizia all'epoca, per non dimenticare.... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Azz sky e io pensavo di aver portato info esaurienti...
Comunque, effettivamente, non si sa di preciso quanto volontariamente se ne sia andato dalla N, e quanto caldamente gli abbiano consigliato di farlo. Comunque, siamo, sebbene leggermente OT. Questo gioco vale qualcosa o no? -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34 Da: Na \ Mi \ London Utente Nr.: 13.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco vale qualcosa o no? A mio modesto avviso è roba da poco, anche se le riviste d'oltreoceano ci hanno dato in media un 7 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque, effettivamente, non si sa di preciso quanto volontariamente se ne sia andato dalla N, e quanto caldamente gli abbiano consigliato di farlo. Io so che si era dimesso a causa delle scarse vendite del Virtual Boy (l'ultima console che creò sotto la grande N)...in pratica un mero fallimento. (fine leggero OT) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sto gioco è una cagatella, non vale proprio la pena provarlo
![]() p.s. su psp è identico quindi evitate anche quello |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Wed 4 October 2006 - 11:15 Da: Napoli Utente Nr.: 13.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sto gioco è una cagatella, non vale proprio la pena provarlo ![]() p.s. su psp è identico quindi evitate anche quello Effettivamente è proprio o cess...provato anke io, ma devo dire veramente scandaloso... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:38 |