![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Dopo la messa in circolazione in passato, di SC fake, arriva una notizia alquanto sconfortante: la messa in circolazione di R4 fake!
Sembra che questa slot1 sia stata rilasciata in China, e messa in circolo da siti inaffidabili sul web. A differenza dell'originale, usa supporti interni di scarso valore, e delle repliche di altre slot1, sempre con minori funzionalità (DSLinker/MK5), vendute poi come R4. E come ci mostra la foto, l'involucro che le inscatola è praticamente identico, a parte un adesivo che indica l'ammontare della memoria interna. Ovviamente, l'avviso è quello di essere cauti quando si acquista da siti meno conosciuti e/o frequentati, per non trovarsi poi con flashcard semi/non funzionanti. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Wed 25 October 2006 - 17:03 Utente Nr.: 14.136 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Diciamo che non si tratta proprio di un fake ma più che altro di un furto del marchio R4.
Il prodotto è proprio diverso, R4 non ha memoria flash interna ... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Diciamo che non si tratta proprio di un fake ma più che altro di un furto del marchio R4. Il prodotto è proprio diverso, R4 non ha memoria flash interna ... Difatti non c'è scritto "memoria" interna, ma supporti interni, intesi come materiale di assemblaggio, e di costruzione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"...l'involucro che le inscatola è praticamente identico, a parte un adesivo che indica l'ammontare della memoria interna"
Penso si riferisse a questo.. -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Altre foto di pubblico interesse...
OKKIO!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 105 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 10:51 Da: Napoli Utente Nr.: 16.890 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"...l'involucro che le inscatola è praticamente identico, a parte un adesivo che indica l'ammontare della memoria interna" Penso si riferisse a questo.. bha ..apparte che l'involucro non è per niente identico. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Wed 25 October 2006 - 17:03 Utente Nr.: 14.136 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bha ..apparte che l'involucro non è per niente identico. ![]() ![]() ![]() Premesso che la mia era solo un'osservazione e non volevo essere polemico ![]() Comunque quello che dice alen è quello che volevo dire io, nel senso che è abbastanza chiaro che si tratta di prodotti diversi. E' un palese furto di marchio, ma non sono paragonabili come prodotti. Nel caso delle Supercard invece era una contraffazione più accurata e venivano spacciate come IDENTICHE, invece delle originali. In ogni caso sarebbe curioso averne in mano una per farne una recensione ![]() Magari va meglio di tutte le altre card e costa la metà! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 105 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 10:51 Da: Napoli Utente Nr.: 16.890 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 22:05 Utente Nr.: 13.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quando si capisce dovrebbe essere la solita DSLink rimarchiata. Per quando ne sappiamo dei giri strani dei team, vedi comunque la storia mai chiarita fino in fondo della M3 Simply e appunto della R4, potrebbe esserci dietro la stessa gente che ha immesso nel mercato la prima R4 e che ha comprato uno stock di DSlink per rimarchiarle con il suo brand di successo...
I cinesi sono maestri in questo, vedi per esempio i lettori dvd-divx dove dentro la scocca dello stesso apparecchio, uguale per marca e modello, puoi trovare di tutto a seconda della disponibilità dello stock. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quando si capisce dovrebbe essere la solita DSLink rimarchiata. Per quando ne sappiamo dei giri strani dei team, vedi comunque la storia mai chiarita fino in fondo della M3 Simply e appunto della R4, potrebbe esserci dietro la stessa gente che ha immesso nel mercato la prima R4 e che ha comprato uno stock di DSlink per rimarchiarle con il suo brand di successo... I cinesi sono maestri in questo, vedi per esempio i lettori dvd-divx dove dentro la scocca dello stesso apparecchio, uguale per marca e modello, puoi trovare di tutto a seconda della disponibilità dello stock. Forse non hai letto bene la notizia? CITAZIONE A differenza dell'originale, usa supporti interni di scarso valore, e delle repliche di altre slot1, sempre con minori funzionalità (DSLinker/MK5), vendute poi come R4 Come puoi dire che sono lo stesso prodotto con un adesivo in piu'?Qui si parla di componenti DIVERSI, e di funzionalità DIVERSE. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 18:15 Da: oltre Utente Nr.: 13.137 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7853-1060 ![]() |
speriamo bene appena ieri sera ho fatto un ordine per una r4... ma credo che il stito sia affidabile e conosciutissimo.. ultrag... giusto.. secondo me bisogna stare attenti su ebay
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 22:05 Utente Nr.: 13.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse non hai letto bene la notizia? Come puoi dire che sono lo stesso prodotto con un adesivo in piu'?Qui si parla di componenti DIVERSI, e di funzionalità DIVERSE. forse, permettimi, sei tu che non ti sei soffermato a leggere bene quello che ho affermato. Non ho detto che è lo stesso prodotto con un adesivo in più, ho invece detto che dietro a questa dslink rimachiata potrebbe esserci LO STESSO TEAM DELLA PRIMA R4. Capace che le R4 "maniera classica, o se vogliamo dire originale" siano andate momentaneamente out of stock e che il team si sia accattato una provvista di DSLink nude da marchiare con il loro loghino di successo. Chiaro ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 17:12 Da: provincia di salerno Utente Nr.: 15.617 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sul sito R4 non c'è...
comunque personalmente posso dire che pur costando 10 euro in meno della supercard ds one la R4 è tutta un altra storia. La sto provando con la microsd OEM di fastmemoryman (SD-C01G japan!) pagata una manciata di soldi ed è perfetta. Parte di tutto senza la minima attesa. -------------------- Dino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse, permettimi, sei tu che non ti sei soffermato a leggere bene quello che ho affermato. Non ho detto che è lo stesso prodotto con un adesivo in più, ho invece detto che dietro a questa dslink rimachiata potrebbe esserci LO STESSO TEAM DELLA PRIMA R4. Capace che le R4 "maniera classica, o se vogliamo dire originale" siano andate momentaneamente out of stock e che il team si sia accattato una provvista di DSLink nude da marchiare con il loro loghino di successo. Chiaro ? ah, ok, sorry missunderstanding....ora chiaro. Ma mi sembra alquanto stupido rovinarsi la fama per una manciata di soldi in piu', che potresti guadagnare sviluppando un altro prodotto, inoltre questo Fake non si trova nei negozi dove viene commercializzata la "vera" R4.....mah?? va beh', cmq ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
sul sito R4 non c'è... comunque personalmente posso dire che pur costando 10 euro in meno della supercard ds one la R4 è tutta un altra storia. La sto provando con la microsd OEM di fastmemoryman (SD-C01G japan!) pagata una manciata di soldi ed è perfetta. Parte di tutto senza la minima attesa. Vuoi dire che la supercard One che ti ho acquistato + la kingstone che ho preso da 1 GB jappo è una ciofeca di card ?????? ![]() ![]() ![]() -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vuoi dire che la supercard One che ti ho acquistato + la kingstone che ho preso da 1 GB jappo è una ciofeca di card ?????? ![]() ![]() ![]() Questo post e' fantastico!!!! quasi da stikkare!!!! ![]() ![]() Non voletemene, ma era troppo bello......tu hai acquistato da lui che poi si e' comprato un'altra card (come giusto che sia) e dice che quella che ha venduto e' solo meno performante (e poi sempre secondo lui), quindi tranquillo.. cmq, lollossimo il tuo intervento grande Kaiser!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Mon 29 January 2007 - 17:54 Utente Nr.: 16.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse, permettimi, sei tu che non ti sei soffermato a leggere bene quello che ho affermato. Non ho detto che è lo stesso prodotto con un adesivo in più, ho invece detto che dietro a questa dslink rimachiata potrebbe esserci LO STESSO TEAM DELLA PRIMA R4. Capace che le R4 "maniera classica, o se vogliamo dire originale" siano andate momentaneamente out of stock e che il team si sia accattato una provvista di DSLink nude da marchiare con il loro loghino di successo. Chiaro ? Il team della prima R4 ? Perche' da quando in qua' e' cambiato ? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il team della prima R4 ? Perche' da quando in qua' e' cambiato ? ![]() ![]() ![]() ![]() ne approfitto per annunciare l'arrivo della sandisk 2 gb per la mia r4.pagata 29 € spese incluse.Speriamo bene. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Sandisk 2 gb pagata 29 € spese incluse mi potresti dire dove l'hai presa? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 11:15 Utente Nr.: 17.204 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho comprato dal sito modchip.it una R4 proprio 2 gg fa. Speriamo bene!!!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:52 |