![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ebbene si, dopo tanto tempo ho aggiornato l'emulatore........ di sicuro vi chiederete perchè, dopo che avevo annunciato che avevo abbandonato il progetto, ebbene il perchè è molto semplice: io avevo detto che l'emulatore doveva terminare alla versione 0.5.0, non mi sembrava giusto che dopo che avevo fatto tante aspettative non sarebbbe mai arrivato a quella versione, infatti in queste ultime settimane mi sono messo all'opera per migliorare molti bug presenti nell'emulatore e aggiungere alcune cose.
Ecco i cambiamenti: CITAZIONE - Modificata l'icona del programma - Corretto un bug che dava problemi all'esecuzione dell'emulatore - Migliorata la funzione Open and Execute eliminando il bug che poteva bloccare il computer - Corretti alcuni errori di testo - Inserito nella barra degli strumenti la funzione Configurazione - Possibilità di configurare la grafica (come ad esempio non permettere all'emulatore di eseguire nel funzionamento del gioco Main BG 0) - Key rom migliorata e resa automatica - Possibilità di decidere nel funzionamento del gioco se usare o non usare la key rom tramite il menù di configurazione - Corretto un'errore della key rom (poteva far bloccare il computer) Per scaricare l'emulatore cliccate qui. Per scaricare i sorgenti dell'emulatore cliccate qui. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi questa sarà l'ultima versione?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 22:58 Utente Nr.: 15.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ebbene si, dopo tanto tempo ho aggiornato l'emulatore........ di sicuro vi chiederete perchè, dopo che avevo annunciato che avevo abbandonato il progetto, ebbene il perchè è molto semplice: io avevo detto che l'emulatore doveva terminare alla versione 0.5.0, non mi sembrava giusto che dopo che avevo fatto tante aspettative non sarebbbe mai arrivato a quella versione, infatti in queste ultime settimane mi sono messo all'opera per migliorare molti bug presenti nell'emulatore e aggiungere alcune cose. Ecco i cambiamenti: Per scaricare l'emulatore cliccate qui. Per scaricare i sorgenti dell'emulatore cliccate qui. Sinceramente mi chiedo l'utilità di sta roba qua. La versione ufficiale (http://desmume.sourceforge.net/ ) fa così schifo? (v.06). Poi fantastico sto changelog: icone cambiata, testo corretto, insomma secondo me il tutto si riassume in 20 linee di codice. Autore, chiunque tu sia, hai voglia di collaborare? Scaricati il cvs e compila, perchè non trovo l'utilità di sta versione a parte, sopratutto per il nome che si porta dietro. Detto questo, in bocca al lupo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per Scognito
guarda che io già avevo pensato di prendere alcuni codici del desmume 0.6.0 ma quando provo a compilarlo mi dà sempre errore (sia quando inserisco il codice sia quando provo con i sorgenti della versione 0.6.0 a eseguirla senza modificarla per Fenor si questa è l'ultima versione -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
guarda che io già avevo pensato di prendere alcuni codici del desmume 0.6.0 ma quando provo a compilarlo mi dà sempre errore (sia quando inserisco il codice sia quando provo con i sorgenti della versione 0.6.0 a eseguirla senza modificarla Domanda innocente: ma quindi che vantaggi ha la tua (che muore alla 0.5) rispetto a quella che sta su SourceForge.Net (che pare proseguire)? -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
siccome molti di voi si lamentano di questa versione con aggiornamenti inutili, nè stò preparando un'altra con errori 3D corretti, errori mmu corretti, aggiunte funzioni mmu 3D, aggiunzione di salvataggi e corretti errori che potevano bloccare il computer, ed ancora altro che riuscirò a fare.
però perfavore non paragonate questo emulatore con il desmume 0.6, perchè non c'entra molto, e non saprei veramente che senzo ha paragonarlo con questo sapendo che quello ha funzioni in più e/o in meno................. grazie della comprensione -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Secondo me è meglio se cerchi in tutti i modi di compilare la 0.6 e poi partire da quella, è inutile secondo me fare due versioni parallele ognuna magari migliore in un ambito, meglio migliorare l'ultima ufficiale
![]() Comunque se non riesci a compilarla, credo proprio ci sia un forum di supporto per chiedere informazioni ![]() -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me è meglio se cerchi in tutti i modi di compilare la 0.6 e poi partire da quella, è inutile secondo me fare due versioni parallele ognuna magari migliore in un ambito, meglio migliorare l'ultima ufficiale ![]() Comunque se non riesci a compilarla, credo proprio ci sia un forum di supporto per chiedere informazioni ![]() sono pienamente daccordo, ma non riesco propio a compilarla..... io non trovo però questo forum di supporto... se è consentito dal regolamento puoi postare il link? [edit] ma io se vorrei potrei prendere parti di codice dalla versione 0.6 oppure interi file e rendere pubblica la versione oppure è illegale? io penso sia legale perchè se si rilaciano i sorgenti non si và a scontrars con la lege GPL che aveva rilasciato yopyop nei sorgenti... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Home
http://desmume.org/ Forum http://desmume.sourceforge.net/forums/ Guida per compilare la CVS http://desmume.sourceforge.net/documents/cvs-compiling/ PS: puoi fare quello che vuoi dei file, prenderne alcuni, tutti o nessuno, l'unica condizione della licenza è che poi anche te devi rilasciare i sorgenti PPS: qui trovi i file del sorgente aggiornati alle ultime modifiche apportate -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
NDS miva hai info sulle textures compresse?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: Wed 17 March 2004 - 19:54 Utente Nr.: 263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
iio direi che dovresti cambiare il nome dell'emulatore, metterci qualcosa di simile, ma almeno da differenziarlo dagli altri... così si crea solo confusione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per lino:
no per alfaalex: già il nome è cambiato infatti, non si chiama desmume ma ndesmume che mi è stato consigliato da più membri i questo forum. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 19 May 2025- 23:34 |