IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> NDeSmuME 0.5.0 out!
NDS
messaggio Friday 2 March 2007 - 19:48
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 3.567
Feedback: 0 (0%)

Ebbene si, dopo tanto tempo ho aggiornato l'emulatore........ di sicuro vi chiederete perchè, dopo che avevo annunciato che avevo abbandonato il progetto, ebbene il perchè è molto semplice: io avevo detto che l'emulatore doveva terminare alla versione 0.5.0, non mi sembrava giusto che dopo che avevo fatto tante aspettative non sarebbbe mai arrivato a quella versione, infatti in queste ultime settimane mi sono messo all'opera per migliorare molti bug presenti nell'emulatore e aggiungere alcune cose.

Ecco i cambiamenti:
CITAZIONE
- Modificata l'icona del programma
- Corretto un bug che dava problemi all'esecuzione dell'emulatore
- Migliorata la funzione Open and Execute eliminando il bug che poteva bloccare il computer
- Corretti alcuni errori di testo
- Inserito nella barra degli strumenti la funzione Configurazione
- Possibilità di configurare la grafica (come ad esempio non permettere all'emulatore di eseguire nel funzionamento del gioco Main BG 0)
- Key rom migliorata e resa automatica
- Possibilità di decidere nel funzionamento del gioco se usare o non usare la key rom tramite il menù di configurazione
- Corretto un'errore della key rom (poteva far bloccare il computer)

Per scaricare l'emulatore cliccate qui.
Per scaricare i sorgenti dell'emulatore cliccate qui.

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- NDS   NDeSmuME 0.5.0 out!   Friday 2 March 2007 - 19:48
- - Fenor   quindi questa sarà l'ultima versione?   Friday 2 March 2007 - 21:04
- - Scognito   CITAZIONE (NDS @ Friday 2 March 2007 - 1...   Friday 2 March 2007 - 23:19
- - NDS   per Scognito guarda che io già avevo pensato di pr...   Saturday 3 March 2007 - 08:35
|- - hrk   CITAZIONE (NDS @ Saturday 3 March 2007 ...   Saturday 3 March 2007 - 12:22
- - NDS   siccome molti di voi si lamentano di questa versio...   Sunday 4 March 2007 - 13:19
- - magic3   Secondo me è meglio se cerchi in tutti i modi di c...   Sunday 4 March 2007 - 13:24
|- - NDS   CITAZIONE (magic3 @ Sunday 4 March 2007 ...   Sunday 4 March 2007 - 13:26
- - magic3   Home http://desmume.org/ Forum http://desmume.sou...   Sunday 4 March 2007 - 14:52
- - Lino   NDS miva hai info sulle textures compresse?   Sunday 4 March 2007 - 16:08
- - alfaalex   iio direi che dovresti cambiare il nome dell'e...   Sunday 4 March 2007 - 17:02
- - NDS   per lino: no per alfaalex: già il nome è cambiato...   Sunday 4 March 2007 - 18:57

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 31 July 2010- 12:43

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2009, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.
....