![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
per poco non postavo io e va beh meglio cosi piu che alto era perchè volevo fare un commento!!!
finalmente questo sembra licenziato!! (con licenze ufficiali ) dato che non uscita mai usa giocatevelo cosi lol |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05 Utente Nr.: 11.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non lo conoscevo.eppure la serie esiste da tantissimo tempo,speriamo esca una guida come è successo per JUMP...è un dovere giocarlo..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Sapete se è quello con i robottoni originali, le "vecchie glorie"?
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
se vuoi =texastornado= giocati la versione Super nintendo di robo taisen e gli metti la peach in italiano, cosi capisci come funziona la dinamica di gioco (e potrai giocare questo in jap dato che la struttura e sempre la stessa, strategico tipo advance wer, forse l'unica cosa è quando ci sono i robottoni componibbili che bisogna capire come metterli per unirli) ovviamente su super nintendo la grafica è modesta
chi sa se la rom che intendo funziona emulata sul ds (dato che non e che poi sia cosi complessa come grafica) @edit si supre nik basta vedere il video postato da pie per capire che ha le licenze, purtroppo manca il mio daitarn3, pero c' e volton (che palle meglio daitarn) great mazinger (ho e mazincaise?(purtroppo e mazzincaiser)) getter robo (purtroppo G)e la solita "orgia" di gundam (che in italia non e mai stata passata per televisione, o quasi, e quindi non ha molti fan, anche se i pochi fan sono molto accaniti) @EDIT E ORA CON L'AIUTO SOLE VINCERò! ATTACCO SOLARE ... ENERGIAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX http://www.suparobo.jp/srw_lineup/srw_w/index.html sito ufficiale gappolo EDIT infatti era mazincaiser ... i caracter non mi arrapano molto il gruppo piu bruttino che ricordi http://www.suparobo.jp/srw_lineup/srw_w/character/index.html ![]() ![]() ![]() questi sono quelli che piu si conoscono da noi (il piu vekkio e voltron gli altri sono le versioni vekkie dei gonaghiani poi ci sono 2 gundam tra qui questo ![]() moolto famoso ma che in italia... speriamo in qualche sorpresa nel goco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 07:03 Da: Torino Utente Nr.: 13.339 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se vuoi giocati la versione snes e te la traduci in italiano cosi capisci come funziona ovviamente la grafica e un po arretrata li ma il sistema di gioco e invariato chi sa se funziona emulata sul ds @edit si supre nik basta vedere il video postato da pie, pultoppo manca il mio daitarn3 pero c' e volton (che palle meglio daitan) great mazinger (ho e mazincaise?) getter robo e la solita orgia di gundam daitarnx scusami una curiosità, ma sei italiano? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho scritto tanto male, scusa l'emozione e che sono dislessico e mi sono lasciato andare ora correggo
EDIT rileggitela adesso se non capisci nemmeno ora cosa o scritto allora non sono italiano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quanto lo aspettavo!!!
Proverò a giocarlo jappo. Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 299 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 14:52 Utente Nr.: 12.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io preferisco le versioni per ps2 hanno mooolti piu character, ma scusa quello non è shin getter robot !? che centra con getter robot g !?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 07:03 Da: Torino Utente Nr.: 13.339 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho scritto tanto male, scusa l'emozione e che sono dislessico e mi sono lasciato andare ora correggo EDIT rileggitela adesso se non capisci nemmeno ora cosa o scritto allora non sono italiano no scusami, sono un po' di mesi che ti leggo e avevo questo dubbio.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io preferisco le versioni per ps2 hanno mooolti piu character, ma scusa quello non è shin getter robot !? che centra con getter robot g !? ho visto la "g" nelle scritte japponesi e ho penato che era getter robo g (cmq è l'ultimo getta) EDIT hai ragione tu correggo non sono molto appasionato di getta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello il video cazzarola... SUPER ROBOTTO TAISEN DABLIù
![]() la possibilità che esce USA c'è comunque...ma forse dovrà passare qualche anno prima che ciò accada... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@DaitarnX
Stoppa un attimo! Tutti i Robot Taisen sono licenzati con i Robbottoni famosi! Quelli che dici tu sono gli Original Generation, che purtroppo sono gli unici tradotti ma con mech tutti nuovi! ![]() Sai se per caso c'é Jeeg e Daitarn3 ? Era ora che usciva, amo tutta la serie! ![]() Edit: @Sky_85 Magari! Purtroppo non lo vedremo mai, forse solo gli Original Generation, ma questi con licenze ufficiali, no! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente è arrivato da quanto lo aspettavo, cmq le serie presenti dovrebbero essere queste :
GaoGaiGar GaoGaiGar Final Full Metal Panic! Full Metal Panic! The Second Raid Nadesico Nadesico - The Prince of Darkness Gundam Wing Endless Waltz Gundam SEED Gundam SEED Astray Gundam SEED X Astray Tekkaman Blade Tekkaman Blade II Detonator Orgun Mazinkaiser OVA Mazinkaiser: Great General of Darkness movie Getter Robo G Shin Getter Robo Golion (AKA Voltron) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 09:59 Utente Nr.: 15.832 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MA AI GIAPPONESI, FA SCHIFO VENDERE SUPER ROBOT TAISEN FUORI DALLE LORO ACQUE????
INVECE DI RIEMPIRE I NOSTRI SCAFFALI CON GIOCHI DEL CA**O, POSSIBILE NON CI MANDINO QUESTO GIOCONE??? -------------------- La mia idea rimane anche se cambio firma.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Da quanto lo aspettavo!!! Proverò a giocarlo jappo. Lex79 ![]() Anche io lo aspettavo da molto...spero che non delude ![]() -------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 14:12 Utente Nr.: 11.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MA AI GIAPPONESI, FA SCHIFO VENDERE SUPER ROBOT TAISEN FUORI DALLE LORO ACQUE???? INVECE DI RIEMPIRE I NOSTRI SCAFFALI CON GIOCHI DEL CA**O, POSSIBILE NON CI MANDINO QUESTO GIOCONE??? più che altro non capisco quali siano le difficoltà a far uscire un gioco in jap anche con l'inglese, venderebbero molto di + o no ??? mah !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 21:07 Utente Nr.: 12.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MA AI GIAPPONESI, FA SCHIFO VENDERE SUPER ROBOT TAISEN FUORI DALLE LORO ACQUE???? INVECE DI RIEMPIRE I NOSTRI SCAFFALI CON GIOCHI DEL CA**O, POSSIBILE NON CI MANDINO QUESTO GIOCONE??? problemi di licenze, così come la serie di jump ultimate. Più che altro potrebbero farlo jap/eng, in questo modo si potrebbe comprare di importazione senza problemi legali. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MA AI GIAPPONESI, FA SCHIFO VENDERE SUPER ROBOT TAISEN FUORI DALLE LORO ACQUE???? INVECE DI RIEMPIRE I NOSTRI SCAFFALI CON GIOCHI DEL CA**O, POSSIBILE NON CI MANDINO QUESTO GIOCONE??? Neoteo, moderiamo i termini grazie: capisco l'indignazione, ma non mi sembra il caso di esagerare. Ah, che bella notizia: quasi quasi controbilancia l'imminente esame di biochimica e l'influenza da cui sono appena uscito: mi rammarica solo il fatto che le edizioni portatili dei SRT, tradizionalmente, incorporino un numero esiguo di personaggi, ove quelle casalinghe fanno sfoggio di un numero quasi incalcolabile di licenze (comprese quelle più costose, come Rahxaephon e Evangelion). Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Sto gioco è una cosa meravigliosa!!!
![]() ![]() Dai, ke almeno in versione USA dovrebbe uscire, O NO?!?! PS: x chi ci ha giocato in JAP..... E' giocabile o no? Cioè le voci nei menù sono in inglese o è tt jappo? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:07 |