![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 11:46 Utente Nr.: 94 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ciao a tutti!
Non capisco come mai quando cerco di friggere qualunque cosa mi si brucia... Non riesco a fare altro che mettere la cosa in pentola(tipo l'aglio) e poi dando dei tocchetti col pennino a muoverlo un po' in padella...poi mi appaiono dei cartelli sullo schermo superiore, prima uno con due cerchi concentrici rossi e poi uno con un cerchio solo sempre rosso, poi mi brucia tutto in padella! Dove sbaglio? Cosa vogliono dire i 2 cartelli? -------------------- ![]() ![]() Giochi DS terminati: -Harry Potter E Il Calice Di Fuoco -Final Fantasy Fables: Chocobo Tales -Lego Star Wars: The Complete Saga -Bomberman Story DS -Il Professor Layton e il Paese dei Misteri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando compare il primo cartello (quello con 2 cerchi rossi) significa che la pietanza è cotta e devi "tappare" col pennino su esci. Quando nel secondo cartello c'è un solo cerchio vuol dire che è troppo cotto ma non ancora bruciato.
Spero di esserti stato utile. -------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 11:46 Utente Nr.: 94 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Grazie mille, con il tuo aiuto finalmente ce l'ho fatta!
-------------------- ![]() ![]() Giochi DS terminati: -Harry Potter E Il Calice Di Fuoco -Final Fantasy Fables: Chocobo Tales -Lego Star Wars: The Complete Saga -Bomberman Story DS -Il Professor Layton e il Paese dei Misteri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Io anche ho problemi con quella frittura... Quando c'è un solo ingrediente va bene, ma quando ce ne sono due o tre come faccio a capire quando fermare la fritttura?!? Di solito hanno tempi di cottura molto diversi...
EDIT: Uhm, con questo ho 666 messaggi inviati... Whahahah! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Tue 5 December 2006 - 10:06 Utente Nr.: 15.086 Feedback: 0 (0%) ![]() 0559-7153-4859 ![]() |
ragazzi scusate, ma quale il numero d rom europea di cooking?
se esiste? ciao e grazie in anticipo -------------------- Addatemi e mandatemi un PM col vostro codice amico: sarete addati al + presto ;)
CODICE AMICO 3DS: 0559 - 7153 - 4859 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se fai una ricerca o controlli la lista dovresti riuscire a trovare tutto quello che ti serve
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 21:42 Utente Nr.: 15.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io anche ho problemi con quella frittura... Quando c'è un solo ingrediente va bene, ma quando ce ne sono due o tre come faccio a capire quando fermare la fritttura?!? Di solito hanno tempi di cottura molto diversi... EDIT: Uhm, con questo ho 666 messaggi inviati... Whahahah! io un pò ci vado a senso. esempio: ovvio che la carne ci mette di più a cuocersi della cipolla o dell'aglio (anche se nella realtà io prima faccio il soffritto...) quindi esempio metto prima patate e carne, poi dopo un pò metto cipolla e aglio poi fai le prove nella pratica, così vedi più o meno i tempi di cottura e così quando lo prepari sai già più o meno quando metterli ma stai parlando di friggere nell'olio oppure di cucinare in padella? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io anche ho problemi con quella frittura... Quando c'è un solo ingrediente va bene, ma quando ce ne sono due o tre come faccio a capire quando fermare la fritttura?!? Di solito hanno tempi di cottura molto diversi... EDIT: Uhm, con questo ho 666 messaggi inviati... Whahahah! Devi mettere gli ingredienti circa 3 secondi uno dall'altro, partendo da quello che ci mette di più a cuocere(la carne) e via di seguito. Quando compaiono i cartelli con i 2 cerchi concentrici per tutti gli ingredienti allora clicchi sul tasto "fine". -------------------- ![]() ![]() Giochi DS terminati: -Harry Potter E Il Calice Di Fuoco -Final Fantasy Fables: Chocobo Tales -Lego Star Wars: The Complete Saga -Bomberman Story DS -Il Professor Layton e il Paese dei Misteri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 11:58 Utente Nr.: 17.572 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gia che ci sono posto qua ^^ (ovviamente non offtopic ^^)
io invece ho dei problemi con l'altra frittura quella dove c'è il pentolone ovvero l'unica cosa da fare e buttare dentro la roba impanata e aspettare che esca e trascinarla sull'altro vassoietto. io prendo sempre argento e non capisco come faccio a fare l'oro in quella parte qualcuno mi può dare una mano? ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 11:58 Utente Nr.: 17.572 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sono arrivato come si doveva fare ^^
sciau |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non devi solo aspettare che esca, devi aspettare che cambi anche il colore.
-------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
help,
non so fare i soffritto ,se lo tolgo troppo presto non va bene,e se aspetto un po' mi dice che e' bruciato ,che devo fare? secondo quesito:i regali a cosa servono e dove li trovo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
help, non so fare i soffritto ,se lo tolgo troppo presto non va bene,e se aspetto un po' mi dice che e' bruciato ,che devo fare? secondo quesito:i regali a cosa servono e dove li trovo? I regali servono per abbellire le foto dei piatti o per indumenti da fare indossare a cooking mama quando finisci un piatto piu bonus hai all'interno delle varie fasi piu e probabile che ti escano 3 pacchi da cui scegliere un regalo. Per il soffritto non ti so dire!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Che i regali servissero a quello era palese xD
Solo non so dove trovarli ! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Che i regali servissero a quello era palese xD Solo non so dove trovarli ! quando finisci di preparare un piatto, se il conteggio delle stelle arriva a 5 puoi scegliere un regalo, ma fa attenzione dopo un po' non ne escono più regali dallo stesso pacco =_= -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 12:38 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando finisci di preparare un piatto, se il conteggio delle stelle arriva a 5 puoi scegliere un regalo, ma fa attenzione dopo un po' non ne escono più regali dallo stesso pacco =_= volevo sapere una cosa, io sto continuando a cucinare ma anzi che la scritta Bonus viene solo la scritta WoW! come mai? ![]() -------------------- Pierre's FunClub
Il funlub sul mitiko Pierre di Sugar Sugar |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 29 May 2008 - 13:22 Da: Brescia Utente Nr.: 27.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi sa spiegare come prendere l'oro quando bisogna sbattere l'uovo? Io mi fermo prima di iniziare a montarlo, ma prendo sempre solo l'argento...
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
help, non so fare i soffritto ,se lo tolgo troppo presto non va bene,e se aspetto un po' mi dice che e' bruciato ,che devo fare? secondo quesito:i regali a cosa servono e dove li trovo? Per il soffritto devi muovere velocemente nella padella tutti gli ingredienti, poi quando vedi sullo schermo sopra che a tutti e 3 è venuto un cartello bianco con il cerchio rosso spegni tutto subito! -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Fri 23 May 2008 - 20:01 Utente Nr.: 27.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate so che la discussione è scesa un bel po, però mi sn accorto che ho più o meno 70 ricette e di queste sl 12 nn sn oro, come faccio ad avere le altre visto che in tutto dovrebbero essere 120...e in più ho sentito parlare di regali, ma io quando cucino a parte l'oro e la classifica 100 punti nn sn mai arrivato oltre, mi potreste gentilmente spiegare che fare!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate so che la discussione è scesa un bel po, però mi sn accorto che ho più o meno 70 ricette e di queste sl 12 nn sn oro, come faccio ad avere le altre visto che in tutto dovrebbero essere 120...e in più ho sentito parlare di regali, ma io quando cucino a parte l'oro e la classifica 100 punti nn sn mai arrivato oltre, mi potreste gentilmente spiegare che fare!!!! Per i regali credo che si stava parlando di Cooking Mama 2,visto che io ho finito l'uno e di regali neanche l'ombra. Per sbloccare gli altri piatti devi rifare tutte le ricette e provare tutte le varianti (cioè dopo un paio di passaggi ti dice "cambiare ricetta?",allora tu selezioni quelle non scritte in bianco). Io l'ho finito così ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:00 |