![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
SiRioKD ha rilasciato questo tool, che permette di gestire i giochi sulle flash che necessitano di drag&drop.
Tra le varie funzioni, il supporto alle rom compresse, la creazione automatica dei save, trim e rinomina dei file. Il programma richiede il .NET Framework 2.0... Per il download, cliccate qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Non ne vedo l'utilità(felice di essere contraddetto).
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma come! io ho evitato di postare perchè pensavo che dire "effettivamente puo essere utile" sarebbe stato troppo banale e tu gia distruggi cosi le mie idee?
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
guarda, magari poi ho capito male io la sua funzione, dato che non ho mai usato programmi simili, però leggendo questo
CITAZIONE Tra le varie funzioni, il supporto alle rom compresse, la creazione automatica dei save, trim e rinomina dei file. penso che sia un metodo per poter velocemente spostare i dump pure zippati nella flashcard con tanto di trim e creazione del salvataggio....bo....sep sbaglio? magari poi è veramente inutile..... ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si, è quella la sua utilità..
.poi non lo so, io non ho tali flash quindi non ho modo di provare la sua utilità, però in effetti, mi sembra più comodo che fare tutto a mano ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 23:32 Utente Nr.: 15.909 Feedback: 3 (100%) ![]() |
lo sto scaricando ora, ma se mi evita di scompattare le rom e trimmarle a manina.... per me è mooooolto utile!!!
edit: scaricato e in funzione ora... Mooolto carino! Fosse per me lo modificherei aggiungendo pure una preview della size dopo il trimming e un riepilogo dello spazio globale occupato dalle roms selezionate... -------------------- Hai una slot1 e vuoi decomprimere/trimmare/patchare dldi le tue roms zippate? Usa il rom tool di SirioKD! Lo trovi QUI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 12:44 Utente Nr.: 10.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esattamente automatizza questo.
Scompatta, rinomina, toglie i primi n caratteri dal nome (come il numero di release), trimma e crea il save. Boh, a me serviva e me lo sono fatto! ![]() Ciao. SiRioKD guarda, magari poi ho capito male io la sua funzione, dato che non ho mai usato programmi simili, però leggendo questo
penso che sia un metodo per poter velocemente spostare i dump pure zippati nella flashcard con tanto di trim e creazione del salvataggio....bo....sep sbaglio? magari poi è veramente inutile..... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 23:32 Utente Nr.: 15.909 Feedback: 3 (100%) ![]() |
E ci metterei pure un riepilogo finale dello spazio risparmiato dopo il trimming.... che ci volete fare, son un maniaco delle statistiche!! ^__^
Altro suggerimento, quando modifichi le opzioni perche' non aggiungere la possibilita' di salvare i nuovi settaggi in modo da non cambiarli a ogni riavvio del programma?? ![]() -------------------- Hai una slot1 e vuoi decomprimere/trimmare/patchare dldi le tue roms zippate? Usa il rom tool di SirioKD! Lo trovi QUI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 19:45 Utente Nr.: 12.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su che flash funziona ????
Tutte le slot 1 con micro SD ??? potrebbe tornare utile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 852 Iscritto il: Wed 6 October 2004 - 18:24 Utente Nr.: 2.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scompatta, rinomina, toglie i primi n caratteri dal nome (come il numero di release), trimma e crea il save. non l'ho ancora provato, ma quello che promette è utilissimo... si risparmia un sacco di tempo e di tools... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 26 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato e devo dire che lo trovo molto utile
![]() Un ottimo tool ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 12:44 Utente Nr.: 10.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DS RomTool v 0.3
Potete trovare qui l'ultima release (v0.3). - Spostata nella finestra principale la selezione della cartella di destinazione. - Aggiunto il precalcolo della dimensione trimmata delle roms. - Aggiunta visualizzazione del totale di occupazione delle rom (trimmate e non) - Aggiunto salvataggio valori di dafault su file XML (viene creato se inesistente). Spero che così vi sia più utile... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
DS RomTool v 0.4
aggiunte altre cosette... bugfix etc etc... (facendo il doppio click sulle rom si possono modificare i singoli flag...) cyal8r |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sei un mito!!!!!
Vuoi raggiungere la perfezione assoluta??? Se inserisci nella tab delle opzioni il selettore della directory Temp, non penso che ti si possa chiedere altro! ^__^ -------------------- Hai una slot1 e vuoi decomprimere/trimmare/patchare dldi le tue roms zippate? Usa il rom tool di SirioKD! Lo trovi QUI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 21:42 Utente Nr.: 15.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nella mia più totale ignoranza chiedo: cosa è .NET Framework 2.0?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 16:24 Utente Nr.: 7.350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E poi se non erro si dovrebbe poter usare anche con Linux attraverso mono, correggetemi se sbaglio. un tool utile
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tratto da wikipedia
La suite di prodotti .NET (tutto in lettere maiuscole, pronunciato dotnet) è un nuovo progetto all'interno del quale Microsoft ha creato una nuova piattaforma di sviluppo software caratterizzata da trasparenza rispetto alla rete sottostante, indipendenza dalla piattaforma hardware e software, e facilità di sviluppo rapido delle applicazioni. Attualmente la piattaforma .NET è una delle più versatili tecnologie di programmazione, è possibile creare praticamente qualsiasi tipo di applicazione e offre una "Libreria standard" eccezionale, ha un numero incredibile di classi, funzioni e namespace predefiniti. Per maggiori info: http://it.wikipedia.org/wiki/.NET_Framework -------------------- Hai una slot1 e vuoi decomprimere/trimmare/patchare dldi le tue roms zippate? Usa il rom tool di SirioKD! Lo trovi QUI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
DS Rom Tool v0.5
- Aggiunta possibilità di selezionare la cartella temporanea (Adesso di base è "C:\Documents and Settings\%user%\Documenti\DS_RomTool\Temp") - Spostata la cartella di base delle rom (Adesso di base è "C:\Documents and Settings\%user%\Documenti\DS_RomTool\Roms") - Aggiunta la possibilità di aprire le cartelle temp e roms - Cambiato il precalcolo del trimming delle rom non compresse in zip: adesso il calcolo viene fatto direttamente dalla cartella sorgente e senza copiarle nella cartella temp. Con questo sistema è più facile anche calcolare il trim di rom già presenti nella flashcard che non sono state ancora trimmate. Questo sistema funziona anche con ROM di flashcard NON DRAG-N-DROP che sono state patchate prima. Ho fatto la prova con la mia Supercard Lite. Enjoy! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
STU-PE-NDO!! Io sono a posto cosi, non posso chiedere di meglio!
Mi hai evitato tutta una serie di passaggi con il tuo tool! Impagabile! edit: ho appena finito di usarlo, ma.... cosa sono quei files dai nomi strambi che lascia nelle dir? Per intenderci: 1quy2zny.mkd, 4fv5a2km.zub, nzstr3yd.egq e simili..... -------------------- Hai una slot1 e vuoi decomprimere/trimmare/patchare dldi le tue roms zippate? Usa il rom tool di SirioKD! Lo trovi QUI
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:12 |