![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 530 Iscritto il: Tue 22 August 2006 - 22:38 Da: Aosta Utente Nr.: 12.955 Feedback: 2 (100%) ![]() |
evvai finalmente è uscito, questo gioco mi incuriosiva non poco, lo aspettavo da un po' di tempo
-------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
E questo da dove è spuntato? Che genere è?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 16 August 2006 - 19:14 Utente Nr.: 12.846 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CODICE | X E N O P H O B I A | _ __ _/|____________ __ _______ __ _______ __ ___ ____ _________|\_ __ _ | ________ / /_ _____ _____ / \_____ | ' \\ \/ / __// \/ / _ \\ ' : \\ \ \ ___// / / / \\ : // /_______\ \ /____/ / // : //_______/ \________/___/ \_______// : | (___ | _ __ _/|____________ _____ __)\__ _ \__ . _( _____ __________|\_ __ _ | \ \ \ \_\ \_\ \ \_\ |dv! | | \_ Inuyasha: Secret of the Divine Jewel (c) Namco _/ _ _ _ _ ___/Release Information._________________________________ _ _ _ _ Store Date________ 01/24/07 Release Date______ 01/24/07 Filesize__________ 256Mbit _ _ _ _ ___/Game Information.____________________________________ _ _ _ _ http://ds.ign.com/objects/855/855302.html _ _ _ _ ___/Release Notes._______________________________________ _ _ _ _ Some anime crap _ _ _ _ ___/Greetings.___________________________________________ _ _ _ _ The Handheld Scene : : _ __|__________________________________________________________|__ _ | : | Wanted: EUR/JAP Suppliers - xenophobia@hush.ai | XENOPHOBIA 2006 \________ _ _ -ascii by dv! Ecco l NFO. Bella la cover delle bratz ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Noooo ste migno... pure negli altri giochi si vanno a infilare porc
![]() E' un gdr con una storia completamente nuova, ambientato nel mondo di Inuyasha... se vuoi il video l'ho messo nel settimanale in firma ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
vediamo io guardo inseme a voi @Sky_85 perdono maestro non lo visto... cmq dal video non si capisce molto ma se la trama e buona allora credo sia bello e giocabile chi lo prova con voglia parli io ho il ds in assistenza e non so l'inglese quindi per me e aut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Gia è tanto averlo usa
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 16 January 2007 - 18:37 Utente Nr.: 16.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi viene da piangere: un anime niente male rovinato da alcuni titoli (non ultimo quello stupido beat'em up) sotto la norma. Ma dico, possibile che le licenze di un certo livello (Inu Yasha, .hack//, Fullmetal Alchemist) siano tutte sfruttate così male?
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perfettamente d'accordo con Evrain! Soprattutto Full Metal Alchemist... mi ha proprio deluso.
-------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Full metal alchemist per ps2 a me piaceva!
Ricordo un titolo per psx di inuyasha che non era malaccio... (un beat em up, uno degli ultimi titoli usciti per la prima console della Sony). Per questo titolo non mi aspetto nulla di che, inoltre la grafica sembra quella di un GBA. Dubito che uscirà dal suolo statunitense. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma se non l'avete ancora provato come fate a dire che è sotto la norma..? :|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Sky_85
Non ho detto che è sotto la norma.. dico che in genere le licenze per alcuni anime , tra cui FMA, non vengono sfruttate come dovrebbe. Appena provato il gioco ti farò sapere ![]() -------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51 Utente Nr.: 1.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho provato e sembra davvero carino
scontri da tipico rpg animazioni carine la storia sembra intrigante ![]() come prima impressione sembra non deludere le aspettative di un appassionato della serie continuo a giocare... -------------------- we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
FMA 2 per ps2 era strabello! tutto il cell shadding, con la storia dell'anime e con la possibilita' di interagire davvero bene con l'ambiente!
l'ho giocato in giappo...e non so se sia uscita una versione usa, ma quel gioco spaccava! spiace per chi si intimorisce al solo sentire la parola "japan", ma non tutte le licenze son buttate via xD il primo FMA per ps2 era decente, niente di che se non un esperimento grafico. Il picchia picchia era strano, alla one piece per psx-ps2(i primi) e ci stava, purtroppo aveva pochi personaggi ma il gameplay era divertente. FMA su Ds invece era noioso e ripetitivo, ma almeno aveva il pregio di ripercorrere la storia principale. Il picchia picchia di inuschiappa per psx me lo son perso...io sapevo solo di un rpg, fatto anche bene, testato di persona, ma come al solito solo jap. *_* visto il video questo gioco sembra abbastanza inguardabile...poi magari la giocabilita' e' alle stelle...vedremo appena possibile xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di Inuyasha mi pare esistano due RPG e un Beat'em up: il secondo è decisamente su livelli molto bassi, il primo era un divertente RPG con tanto di minigiochi per il fu Wonderswan Color e il primo-secondo era un RPG davvero carino per PS2. Poi mi pare esistano un paio di giochini di contorno senza alcun valore.
Evrain PS: oddio, il font è minuscolo! Tentare di leggere mi fa venir male agli occhi... -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
[OT] Ho giocato a InuYasha A Feudal Fairy Tale -il picchiaduro per PSOne- e sinceramente mi è piaciuto un sacco: si tratta di un gioco "completo" che include chicche per gli appassionati, segreti e minigiochi (quasi forse come Soul Calibur II).
![]() Certo i personaggi sono pochini, essendo quelli della prima serie dell'anime, ma sono ben disegnati e sfruttano un buon parco mosse. La grafica è bidimensionale ma a mio avviso è piu che azzeccata per un gioco-cartone su PSX: prima di tutto perchè non sono assolutamente presenti imperfezioni grafiche e texture pixellose, (non come One Piece Grand Battle) e poi perchè i personaggi risultano più familiari. (invece che DB Final Bout) Questo OT lo faccio per difendere un gioco che io (da fanboy ![]() ![]() Appena esce in Italia (se esce o comunque appena lo trovo) sarà mio: voglio assolutamente scoprire (senza rovinarmi prima la sorpresa) chi sia quella ragazza coi capelli biondo-rossi in copertina! Mi ricorda la donna di Koga.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
Sperare in una versione ITA è da matti... Mi toccherà accontentarmi....
Aspetto altri commenti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 11:14 Utente Nr.: 12.416 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a me è piaciuto .hack// per ps2 l unico difetto è che potevano mettere tutto in un unico DVD anziche farne 4... e poi l ultimo dei 4 è un po ripetitivo
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Quando torno dal lavoro lo provo anche io...ma non capisco i vostri commenti: Vi lamentate dei gochi basati su InuYasha in generale o vi lamentate di questo gioco in particolare?
-------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:51 |