![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 14 January 2007 - 10:22 Utente Nr.: 16.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco a far funzionare la Rom del 0705-Phoenix Wright. Metto il file sulla CF, ma sul DS mi esce lo schermo bianco. Ho una vers. di sw della supercard K4 o qualcosa di similare (lo dico a memoria, ma non so dove verificare...). Qualche anima buona mi può aiutare?
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
non si capisce niente cmq sei un niubbo e normale ora ti aiuto
http://www.gbarl.it/index.php?showforum=63 qui trovi tutte le liste di compatibilità http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=24753 qui tutti gli agiornamentei, aggiorna tutta la tua skeda e riprova |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 14 January 2007 - 10:22 Utente Nr.: 16.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non si capisce niente cmq sei un niubbo e normale ora ti aiuto http://www.gbarl.it/index.php?showforum=63 qui trovi tutte le liste di compatibilità http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=24753 qui tutti gli agiornamentei, aggiorna tutta la tua skeda e riprova Grazie!!! ...ma come devo fare? quale file devo scaricare? Potresti darmi un aiuto passo-passo? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
se solo capissi che scheda hai
questa frase che hai detto "Ho una vers. di sw della supercard K4 o qualcosa di similare (lo dico a memoria, ma non so dove verificare..." non ha senso? forse hai una super card CF? ![]() questa x caso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://eng.supercard.cn/soft_cf.htm
da qui scariki il programma per pacciare 2.58 e poi scariki dal link sotto SuperCard CF V2.57 & Firmware V1.7 mi raccomando da qui usa solo il filmwer e un file punto bin se non sabaglio, fai partire la supercard e lo avvii (mi raccomando assicurati che la batteria del ds sia bella, il ds non si deve spegnere mentre aggiorni il filmwer cmq ci vogliono 30 secondi circa) prova un po dovrebbe andare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niente da fare...ancora schermo bianco!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hai aggiornato tutto?
mmmm... sicuro che la rom e gusta? EDIT prova a chiedere aiuto in questo topic http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=15380 di pure la versione del programma e del filmwer che usi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie, paisà!
Ho chiesto anche di la, anche se ho qualche dubbio che mi risponderanno... ci sono 42 pagine di gente come me che ha problemi similari... Grazie ancora. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hemmm... ma il firmwer lo hai aggiornato?
ho letto di li e non ho capito se hai lanciato il file .bin per aggiornare il firmwer della super card... cmq non ti preoccupare che ti aiutano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si. Ho inserito sulla supercard (attraverso il nuovo sw per la supercard 2.58 con la funzione OUT) prima il file .bin come hai detto tu, poi il file del gioco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
il file dell'aggiornamento del firmware NON VA PATCHATO....
Va messo così com'è dentro la CF pulita.... Va lanciato.... Va fatto l'aggiornamento... Spegnere tutto... Cancellare la CF e poi patchare la rom in questione... Abilitare (tramite doppio click sulla riga della rom caricata) FAST PLAY Game/ enable cartdrige access "HIGH" Aspettare che sia tutto patchato.... MOntare la cf nella SC e giocare !!!! -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho fatto tutto come mi hai detto il ds è aggiornato, ma il gioco non parte. mi esce la "list" vuota e "saver" con il file sav del gioco. io ho un ds lite con, oltre che la super-card, un passkey2. non è che cambia qualcosa?
io in precedenza dovevo introdurre la supercard con la cf avviare gioco gba introdurre il passkey, poi mi appariva una skermata con dei file che io dovevo cliccare. dopo aver cliccato il file m usciva una lista cn dei codici tipo: ac2p ecc... io dato che nel passkey ho nintendogs devo cliccare il suo codice. poi partiva la lista con tutti giochi e giocavo. ditemi cosa fare. vi prego!!! :-( aspetterò una vostra risposta!!!:-D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Come ti ho scritto anche nel MP la rom va perfettamente con le seguenti funzioni:
-Enable Fast Play Game -Enable DMA -Enable Patch Cartdrige Access (High) Fatto con Supercard CF (CF Kingstone 256 mb) Firmware 1.7 software 2.58 - NDS con FlashMe v6 -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come ti ho scritto anche nel MP la rom va perfettamente con le seguenti funzioni: -Enable Fast Play Game -Enable DMA -Enable Patch Cartdrige Access (High) Fatto con Supercard CF (CF Kingstone 256 mb) Firmware 1.7 software 2.58 - NDS con FlashMe v6 Non mi funziona più nulla! Premetto che ho un DS Lite con passkey2 e Supercard CF. Ho cancellato tutta la CF, ho fatto l'aggiornamento del Firmware ad 1.7 con il sw 2.58, ho seguito tutte le tue istruzioni, ma, nella schermata non esce nulla: Schermo1 Schermo2 Schermo3 Non so cosa sia successo! Come dice il buon De Sica: AIUTATEMIIIII!!!!! Grazie! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:21 |