![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bene bene...iniziano ad arrivare i dump paese per paese
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 548 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12 Utente Nr.: 10.536 Feedback: 1 (100%) ![]() |
l'nfo è quello canato. uguale all'altra rel
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Thu 29 December 2005 - 23:27 Utente Nr.: 9.668 Feedback: 3 (100%) ![]() |
e continuamo ad aspettare l'italiano..........
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Fri 4 August 2006 - 22:08 Da: Cava de' tirreni Utente Nr.: 12.657 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma esiste ita?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 11:34 Utente Nr.: 10.314 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bene bene...iniziano ad arrivare i dump paese per paese ![]() scusate la domanda, quello in italiano nonostante sia nei negozi da tempo non è stato ancora dumpato giusto? Edit: wow 3 messaggi contemporanei! =) cmq a quanto vedo nn è ancora uscita... thx! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 8 April 2006 - 10:29 Da: Milano Utente Nr.: 11.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stavo giocchicchiando con Offline List, quando mi è caduto l'occhio su questa release e .... la dava multi3 (inglese-spagnolo-ITALIANO) l'ho montata sulla mia G6 e ..... è partita in ITALIANO.
![]() Quindi correggete LISTA e release: é MULTI3 ma soprattutto in ITALIANO. Non permette scelta lingua, ma parte in base alla lingua settata di sistema..... L'importante però è che è in ITALIANO! Buon 2007 ...... e un grazie ad OfflineList (sempre mooolto utile) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lol è vero!
BUON ANNO!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:56 Utente Nr.: 19.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma è vero che questo gioco ha bug?se si dove?
grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 09:28 Utente Nr.: 13.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mentre giocavo a questo dump, il gioco si è bloccato e ora non mi parte più niente con la spercard dsone, e mi daà pure errore la psram
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mentre giocavo a questo dump, il gioco si è bloccato e ora non mi parte più niente con la spercard dsone, e mi daà pure errore la psram mi dispiace dirtelo, ma si è fottuta la card ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:56 Utente Nr.: 19.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille.sto alla quinta missione di giovanna d'arco ma lo tolgo subito dalla r4 così non mi viene proprio il dubbio del se giocarci o no.Peccato però,non avevo mai giocato ad uno strategico e mi stava piacendo. Mi sa che inizio advance wars anche se mi sembra più difficile...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille.sto alla quinta missione di giovanna d'arco ma lo tolgo subito dalla r4 così non mi viene proprio il dubbio del se giocarci o no.Peccato però,non avevo mai giocato ad uno strategico e mi stava piacendo. Mi sa che inizio advance wars anche se mi sembra più difficile... non credo sia il gioco il problema, a me successe con The Sims Bustin Out, nn ci ho + giocato con la nuova m3, quindi non so dirti se sono certi giochi , bastard dump o combinazioni astrali momentanee ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Tue 5 June 2007 - 15:15 Da: Castello di Mario Utente Nr.: 18.569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sa che inizio advance wars anche se mi sembra più difficile... No, anzi... non solo non è più difficile, ma a mio parere è molto più divertente. Ad Age of empires per DS non sono mai riuscito a giocare... non mi prendeva... -------------------- Vivi come un demone e ridi sempre con gaiezza.
Poichè colui che ride in ogni situazione incute più paura... [Dorohedoro] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi scusate se ripesco una discussione vecchia. volevo sapere se questo gioco può causare l'errore di ernus (rottura della card) oppure non c'entra nulla con il gioco. io fin 'ora ho usato l'originale, ma se lo dumpo e lo metto su acekard non è che mi si rompe?.
grazie -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:45 |