![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() ![]()
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
ho visto in giro degli screen, e pare proprio un gran bel giochino!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' veramente una bella sorpresa questo gioco, non sapevo manco che dovesse uscire... vedremo se è all'altezza del mio amato Eye of the Beholder!
Curato anche il sito! http://www.mazesoffate.com/ -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ei ragazzi mi sono hem 'procurato' questo gioco ieri ed è uno spettacolo!
E' una sorta di piccolo Arena per GBA!!! Va oltre ogni mia aspettativa! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehy! Leggo adesso che è anche Multi 5!!!!!
![]() Incredibile, questo Game Boy non smette mai di stupirmi! Auguro al Nintendo DS la stessa, fulgida, carriera |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si infatti c'è anche l'italiano, ma purtroppo la traduzione lascia un po' a desiderare... per questo alla fine me lo sto giocando in inglese!
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 17:28 Utente Nr.: 6.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gioco veramente gradevole!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente uscito e che dire...mi ricorda tantissimo il buon vecchio eye..stile di gioco tipicamente americano e da quel poco che ci ho pincionato sembra interessante soprattutto per quelli come me che son cresciuti coi giochi a "caselle".
L'italiano fa alquanto pena quindi si è meglio l'inglese...nulla di difficoltoso..comunque...è incredibile che pure qui la prima quest sia quella di uccidere topi in una cantina....e chi ha giocato al recente Bard's tales sa cogliere l'ironia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 103 Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 17:28 Utente Nr.: 6.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finito...ho il ds ed ho giocato solo a questo per una settimana...
![]() magari uscisse qualche porting amatoriale per "eye of beholder" su gba/ds (non la schifezza del gioco ufficiale per gba!!) o un bel "black crypt" portato dall'amiga (gioco eccezionale!) ciaoo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:10 |