IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> Ma con la DS-X....., domanda da niubbo
psylockeer
messaggio Monday 4 December 2006 - 04:01
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 14.961
Feedback: 0 (0%)

Ciao ragazzi

io ho ordinato da qualche giorno una DS-X (quindi spero che arrivi per natale.... dry.gif visto come vanno le cose)

Comunque avrei una domandina da niubbo, essendo il primo esperimento che faccio sul mio DS-lite.

è possibile installare il flashMe da questa card?

Al momento pensavo di non farlo perchè a quanto pare le rom Ds dovrebbero funzionare già bene così e perchè, se ho letto bene, col DS-lite non è poi più possibile tornare al firmware originiario....Comunque non si sa mai che prima o poi mi venga in mente di flashare per cui mi chiedevo se nel caso dovrò per forza prendere un sistema con passkey e card per slot2 per farlo.
Grazie a tutti!

PS.....altra domanda da niubbissimo....ma in 512 mb quante rom DS ci stanno?

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Muu?
messaggio Monday 4 December 2006 - 05:37
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no?
Utente Nr.: 14.167
Feedback: 2 (100%)

Allora...il FlashMe non ti servirebbe con la ds-x, ma se vuoi puoi comunque installarlo. (evrain l'ha tolto dal suo ds e l'ha rimesso, come c'è scritto nella sua recensione della ds-x, quindi non ti serve l'accoppiata passcard3+scheda slot2 per installarlo)

Per il fattore memoria...ti dico che nella mia G6 (è da 512 mb anche quella) ci sono una dozzina di roms. Se la usi solo per le roms tutto ok, ma se ci metti musica, homebrew ecc. il discorso cambia ed allora ti conviene una card più spaziosa, tipo la Ds Link (sempre da slot1, che però non è altrettanto bella e richiede per forza il flashme per essere usata)

--------------------

Yuna? YUNA?! Sto cadendo in basso...

Citazioni Varie:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (Beh...sapete tutti chi è.)

OBJECTION!!!

CITAZIONE (spillo @ Parlando di schermi del Ds...)
tanto sono l'unico pirla che riesce a graffiare il superiore e a lasciare intatto il touch.....

Genio...
CITAZIONE (Evrain)
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

o.O
CITAZIONE (spillo @ 23 dicembre 2006, 21.05 - Su MSN)
si vado....vado giu..non posso? dipendo forse da te? vuoi forse farmi da padre? adesso mi rubi anche la liberta! gia ti immagino, mi adotti per poi lasciarmi rovinare, finiro in istituto e iniziero a bucarmi, diventero un criminale e uccidero la gente mi porteranno in galera e li moriro...tutto per colpa di un padre che non ha saputo fare il suo mestiere e non si è mai tagliato i capelli.....danonusaremai

Gli amici...
Spoiler dedicato al Gaunt
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Questa immagine l'ho dovuta mettere per far morire il Gaunt.

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!

CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07)
Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno.

La noia di Muu? <-- Il mio blog

+Quote Post
psylockeer
messaggio Monday 4 December 2006 - 16:59
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.961
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Muu? @ Monday 4 December 2006 - 05:37) *
Allora...il FlashMe non ti servirebbe con la ds-x, ma se vuoi puoi comunque installarlo. (evrain l'ha tolto dal suo ds e l'ha rimesso, come c'è scritto nella sua recensione della ds-x, quindi non ti serve l'accoppiata passcard3+scheda slot2 per installarlo)

Per il fattore memoria...ti dico che nella mia G6 (è da 512 mb anche quella) ci sono una dozzina di roms. Se la usi solo per le roms tutto ok, ma se ci metti musica, homebrew ecc. il discorso cambia ed allora ti conviene una card più spaziosa, tipo la Ds Link (sempre da slot1, che però non è altrettanto bella e richiede per forza il flashme per essere usata)

Quindi se ho coapito bene....basterebbe trascinare il file del flashMe nella cartella applicazioni e farlo partire da lì?

12 roms alla volta.....Mi accontento!!! 37.gif
Grazie mille!

--------------------

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 18 June 2013- 06:51

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.