![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io l'avevo provato in versione usa ma a parte la grafica voi come lo giudicate come giocabilità?
Io gli do un 6 tirato... -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Io l'avevo provato in versione usa ma a parte la grafica voi come lo giudicate come giocabilità? Io gli do un 6 tirato... Anche a me non gusta sotto il profilo della giocabilità... Il miglior gioco di guida uscito fino ad ora, dopo Mario Kart DS, è Need for Speed Carbon, secondo me. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Mah, io salvo solo Mario Kart DS e il primo need for speed. Il DS come giochi di guida può solo andare con giochi tipo mario, le corse serie lasciamole alla psp (che spettacolo giocare al carbon su psp!!!)
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mah, io salvo solo Mario Kart DS e il primo need for speed. Il DS come giochi di guida può solo andare con giochi tipo mario, le corse serie lasciamole alla psp (che spettacolo giocare al carbon su psp!!!) Eh, lo so, ma chi non si può permettere la PSP si deve accontentare! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Iscritto il: Wed 12 January 2005 - 17:11 Da: bologna Utente Nr.: 3.656 Feedback: 3 (100%) ![]() |
come giocabilità nfs carbon è molto meglio ma ti dirò che anche questo si lascia giocare specie più avanti anche se ci sono macchine tipo la mercedes, che sembra di guidare un pezzo di legno
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 13:33 Utente Nr.: 1.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il problema è proprio quanti sono quelli che si accontentano di questi giochi di guida realizzati così.
Io sono un appassionato di giochi di guida però credo che piuttosto che buttarsi su licenze (tipi NFS Carbon) sarebbe forse meglio pensare a realizzare bene un gioco utilizzando meglio l'hardware e puntando ad un giusto compromesso tra grafica e giocabilità. Se uno guarda gli screenshot sembra fichissimo ma giocandoci uno si accorge che non è così. In fin dei conti anche sul N64 esistevano oltre a Mario giochi di guida divertenti e ben realizzati (se non ricordo male Daytona e SF Rush). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Non so , ma a me codesto gioco ha sgasato parecchio
![]() Il Need for speed l'ho si provato, ma non ho continuato a giocarci, mentre questo, che magari può avere qualche punto in meno nel complesso , mi ha attirato maggiormente. Ci sono tante robe da fare, come gare, potenziamenti, macchine da sbloccare, ed anche se la grafica è soltanto discreta (ma accettabile, a mio parere), ha qualcosa che ti sprona a giocarci sempre ![]() Sicuramente NFS , può essere meglio sotto parecchi aspetti, ma , ripeto, questo merita senza dubbio di essere provato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 26 October 2005 - 20:15 Da: Torino Utente Nr.: 8.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo che il gioco sia Multi3 (Inglese, Francese, Spagnolo)...
-------------------- "Never give up. Trust your instincts."
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Sinceramente a me questo titolo garba un monte!
mi piace la grafica dai colori solari e quell'atmosfera "fighetta" (solo che mi piace non per la sua fighetteria, bensì per la lettura ironica che io faccio di essa.. ![]() Ah! carina l'idea di inserire vari tipi di veicoli... (anche se alla fine non cambia più di tanto..) Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ci sono tante robe da fare, come gare, potenziamenti, macchine da sbloccare Anche in NFS Carbon ci sono tutte queste cose ed è sicuramente molto più giocabile di questo. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non se ne esce! Per ora non ne proverò nessuno dei due. Cmq voi su quale mettereste i vostri dindi?
-------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 21:40 Utente Nr.: 14.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io avevo provato la versione usa, ma in quanto a guidabilità.... penso che in generale il ds nn sia proprio fatto per le simulazioni... di qualsiasi tipo si tratti
![]() Magari quando uscirà il ds 2 potenziato, risolveranno anke questo problema ![]() -------------------- Do not worry about your difficulties in Mathematics. I can assure you mine are still greater.
Albert Einstein |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 183 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 09:59 Utente Nr.: 9.850 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ci sto giocando da qualche giorno e secondo me ha un grosso problema:
è troppo semplice: solitamente finisco con un minuto in anticipo sul secondo e una volta sono riuscito anche a doppiare un tizio. La competizione è solo al primo giro, poi iniziano i distacchi abissali. Notare che nei giochi di guida non sono assolutamente un fenomeno. -------------------- i miei trabicoli portatili:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « in #gbarl.it e in #nextrl su azzurra il nick è Spiritual_art codice amico Mario Kart DS: 124687-091788 Il nick on-line è Adorami e il 99% delle volte uso Mario :D _____________________________________________ codice amico Mario Kart WII: 0946-2423-5682 Il nick on-line è WorshipMe e il 99% delle volte uso Mario :D |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:11 |