![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo deve essere un vero e proprio giocone!!
IGN gli ha dato un lusinghiero 8.7! Corro a provare... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Forse non va su nessnua flash card.
Se cosi fosse non stressate ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: Wed 21 June 2006 - 11:40 Utente Nr.: 11.864 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Azz...speriamo sistemino se è come dici perche' voglio provarlo assolutamente
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Fri 6 October 2006 - 09:49 Da: Roma Utente Nr.: 13.825 Feedback: 2 (100%) ![]() 1848-1825-7325 ![]() |
perchesecondo voi non dovrebbe funzionare sulle flash card? non vi capisco e appena arrivata la notizia del gioco e ancora nessuno la provata io credo sia tutto qui
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma... praticamente è un gioco di corse?
No dico sul serio! ![]() ![]() E' la volta buona che me lo cambiano un po'? Ps. Se anche qui mi fanno costruire lo skatepark (dopo averlo fatto sul Cubo e sul DS) tiro bestemmie in sanscrito! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bah... purtroppo (o per fortuna) non mi è mai piaciuto manco un gioco di tony hawk.. se mi fate sapere i cambiamenti forse questa è la volta buona...(forse..)
-------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Questo non è il solito Tony Hawk.
![]() In pratica ci sono dei percorsi in discesa, per le città, per le montagne e così via. Si parte dalla cima e si "corre" fino in fondo, cercando scorciatoie, facendo trick e così via. È più una gara tipo snowboard. ![]() Ne parlano davvero molto bene quasi ovunque. Video: http://www.gametrailers.com/player.php?id=...ype=wmv&pl=game -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:01 Da: Cercola (NA)/ Francoforte sul meno Utente Nr.: 9.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 27 Ottobre 2006 - 09:47) Questo non è il solito Tony Hawk. ![]() In pratica ci sono dei percorsi in discesa, per le città, per le montagne e così via. Si parte dalla cima e si "corre" fino in fondo, cercando scorciatoie, facendo trick e così via. È più una gara tipo snowboard. ![]() Ne parlano davvero molto bene quasi ovunque. Video: http://www.gametrailers.com/player.php?id=...ype=wmv&pl=game cioe in poke parole tipo ssx o sbaglio? se e cosi gia mi piace di piu, nn tocco un tony hawk dal tempo del 2 su psx. arvfab |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 14 November 2005 - 14:02 Utente Nr.: 8.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Works perfekt on AceKart and DS-X
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Che figatona!!!
![]() Sarei rimasto deluso se non avessi visto quel video ![]() "Over 4 times larger than sk8land"!!! ![]() Aspettiam ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.066 Iscritto il: Mon 25 October 2004 - 23:51 Utente Nr.: 2.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhmmm, non c'é il marchio della Neversoft dietro(almeno da quello che ho visto in giro),
prima di sparare una sentenza lo voglio provare... ma se é come penso io, non é un Tony Hawk! Cioé fare tutta una discesa alla SSX e perdere il fascino dei trick, gli levano proprio il fattore principale! I Tony Hawk sono sempre migliorati da titolo a titolo, ma cambiarlo cosí...cavolo dategli un altro nome ![]() Da fan sfegatato della serie e possessore di tutti i titoli! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 13:41 Utente Nr.: 12.120 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (djgruff @ Venerdì 27 Ottobre 2006 - 12:12) Uhmmm, non c'é il marchio della Neversoft dietro(almeno da quello che ho visto in giro), prima di sparare una sentenza lo voglio provare... ma se é come penso io, non é un Tony Hawk! Cioé fare tutta una discesa alla SSX e perdere il fascino dei trick, gli levano proprio il fattore principale! I Tony Hawk sono sempre migliorati da titolo a titolo, ma cambiarlo cosí...cavolo dategli un altro nome ![]() Da fan sfegatato della serie e possessore di tutti i titoli! ![]() magari e' settato che per arrivare primi bisogna prendere dei percorsi dove i trick sono necessari |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 465 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 17:54 Da: Milano Utente Nr.: 7.902 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Occavolo... Ma non è presente il bollino del wfc! Hanno tolto l'online?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, non preoccuparti l'on-line c'è ed è presente anche una chat vocale in-game!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aaaa !!!
WoW !!! Sbrigatevi a provarlo xD se potessi io ..... ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 541 Iscritto il: Thu 16 September 2004 - 08:50 Da: Alia,Palermo Utente Nr.: 1.771 Feedback: 1 (100%) ![]() Tonyx91 ![]() |
Mamma!Che giocone!Mi sono avvicinato a Tony Hawk grazie al primo per Ds che sfruttava il wi-fi ed era diverso dai classici per pc...!E Adesso non mi resta che provare questo sperando che non l'abbiano rovinato...però wow anche la chat vocale in wi-fi
![]() Ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 732 Iscritto il: Wed 5 May 2004 - 12:40 Utente Nr.: 610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quello che ho potuto constatare il gioco non VA su nessuna flash, ad esclusione (forse) della DS-X (ma è da verificare).
Come al solito qualcuno dice che invece va con l'ultimo upgade della M3 (credo 1.29 ma potrei sbagliarmi, non la uso io). Su g6 , sc e forse come ribadisco, m3 non va. prime due sicure. EDIT: sembra che ci sia una sorta di protezione che cambia l'indexing dei files dalla cart originale al dump della rom (come succede per le iso psp, ovvero l'lba si scompone perchè non trova più i path necessari) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (GbaDoctor @ Venerdì 27 Ottobre 2006 - 14:39) da quello che ho potuto constatare il gioco non VA su nessuna flash, ad esclusione (forse) della DS-X (ma è da verificare). Come al solito qualcuno dice che invece va con l'ultimo upgade della M3 (credo 1.29 ma potrei sbagliarmi, non la uso io). Su g6 , sc e forse come ribadisco, m3 non va. prime due sicure. EDIT: sembra che ci sia una sorta di protezione che cambia l'indexing dei files dalla cart originale al dump della rom (come succede per le iso psp, ovvero l'lba si scompone perchè non trova più i path necessari) ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ma ha una grafica pazzesca per un DS
![]() Questa forse è la volta buona che mi decido fra M3 LITE e DS-X...sembra che la DS-X non abbia proprio problemi... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:05 |