![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Forse cè ancora speranza per coloro che si sono fritti la Supercard con l'ormai famoso (purtroppo in negativo) aggiornamento di alcuni giorni fa.
I passi da seguire sono questi: Prima di tutto serve un' altra SC o un' altra flash card. Se l'avete continuate a leggere. 1) Scaricatevi flashmp e mettetelo sulla card "buona" 2) Avviate questo file appena copiato 3) Quando apparirà la schermata nera non toccate nulla, ma swappate la card "buona" con la vostra SC fusa (non è detto che ci riusciate al primo tentativo, il ds si potrebbe riavviare durante lo swap) 4) Premete poi L+R+su per formattare la vostra SC SD fusa Tutto qua. Se provate fateci sapere come è andata. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 19 July 2006 - 10:56 Da: dalla terra cava Utente Nr.: 12.368 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma con l'aggionamento di prima cosa è successo ????
-------------------- ![]() ![]() Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Codici amico: Yu Gi Oh! -Duel Monsters World Championship 2007 : 3565-7906-9970 Animal Crossing Wild World: 2620-9001-4364 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
vai laurozza, se hai un altra flash facci sapere
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io fossi nel team supercard accetterei indietro le card fuse e spedirei quelle nuove indietro...ke se le aggiustino loro e ke kavolo!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Sun 25 September 2005 - 00:57 Da: Bari Utente Nr.: 7.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che hanno combinato??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Hanno rilasciato un aggiornamento un pò bacato, che se avviato su Supercard con un certo chip installato andava a fonderle, rendendole così inutilizzabili.
E purtroppo sono centinaia i ragazzi che si sono fregati. Persino qui su gbarl ne abbiamo diversi. Per quanto si dica è innegabile che il team stò giro abbia fatto davvero un grosso errore, ma soprattutto un errore da babbi. I chip in commercio sono due, possibile che non abbiano avuto il tempo di testare il loro nuovo firmware su due semplici SC? Girano diverse voci al riguardo. C'è chi pensa sia stato fatto apposta per cercare di fottere quelli con SC non originali (non si son resi però conto che il loro semi virus beccava anche le originali con chip CB), altri dicono invece lo abbiano fatto affinchè possano vendere altre supercard. Questo perchè, sebbene sia vero che promettono di cambiartela gratis, c'è tutto lo sbattimento di farla mandare in Cina, di pagarsi le spese di spedizione e soprattutto aspettare mesi per riaverla. Alla fine molti se la ricomprano nuova e fan prima. Grossa caduta di stile, che gli resterà sul groppone per un bel pò. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
della serie...W G6!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Sabato 5 Agosto 2006 - 09:48) Hanno rilasciato un aggiornamento un pò bacato, che se avviato su Supercard con un certo chip installato andava a fonderle, rendendole così inutilizzabili. E purtroppo sono centinaia i ragazzi che si sono fregati. Persino qui su gbarl ne abbiamo diversi. Per quanto si dica è innegabile che il team stò giro abbia fatto davvero un grosso errore, ma soprattutto un errore da babbi. I chip in commercio sono due, possibile che non abbiano avuto il tempo di testare il loro nuovo firmware su due semplici SC? Girano diverse voci al riguardo. C'è chi pensa sia stato fatto apposta per cercare di fottere quelli con SC non originali (non si son resi però conto che il loro semi virus beccava anche le originali con chip CB), altri dicono invece lo abbiano fatto affinchè possano vendere altre supercard. Questo perchè, sebbene sia vero che promettono di cambiartela gratis, c'è tutto lo sbattimento di farla mandare in Cina, di pagarsi le spese di spedizione e soprattutto aspettare mesi per riaverla. Alla fine molti se la ricomprano nuova e fan prima. Grossa caduta di stile, che gli resterà sul groppone per un bel pò. quoto. Il team SuperCard ha fatto una gran cagata con questo aggiornamento... per il fatto di vendere di più, non so, in giappone ne girano tante di SC? comunque sia, niente mi potrà fermare dal comprare la mia SC miniSD ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Sabato 5 Agosto 2006 - 10:01) CITAZIONE (Pie @ Sabato 5 Agosto 2006 - 09:48) Hanno rilasciato un aggiornamento un pò bacato, che se avviato su Supercard con un certo chip installato andava a fonderle, rendendole così inutilizzabili. E purtroppo sono centinaia i ragazzi che si sono fregati. Persino qui su gbarl ne abbiamo diversi. Per quanto si dica è innegabile che il team stò giro abbia fatto davvero un grosso errore, ma soprattutto un errore da babbi. I chip in commercio sono due, possibile che non abbiano avuto il tempo di testare il loro nuovo firmware su due semplici SC? Girano diverse voci al riguardo. C'è chi pensa sia stato fatto apposta per cercare di fottere quelli con SC non originali (non si son resi però conto che il loro semi virus beccava anche le originali con chip CB), altri dicono invece lo abbiano fatto affinchè possano vendere altre supercard. Questo perchè, sebbene sia vero che promettono di cambiartela gratis, c'è tutto lo sbattimento di farla mandare in Cina, di pagarsi le spese di spedizione e soprattutto aspettare mesi per riaverla. Alla fine molti se la ricomprano nuova e fan prima. Grossa caduta di stile, che gli resterà sul groppone per un bel pò. quoto. Il team SuperCard ha fatto una gran cagata con questo aggiornamento... per il fatto di vendere di più, non so, in giappone ne girano tante di SC? comunque sia, niente mi potrà fermare dal comprare la mia SC miniSD ![]() attento a nn comprarne una usata, e x di + brikkata ![]() ![]() -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Sabato 5 Agosto 2006 - 09:48) Hanno rilasciato un aggiornamento un pò bacato, che se avviato su Supercard con un certo chip installato andava a fonderle, rendendole così inutilizzabili. E purtroppo sono centinaia i ragazzi che si sono fregati. Persino qui su gbarl ne abbiamo diversi. Per quanto si dica è innegabile che il team stò giro abbia fatto davvero un grosso errore, ma soprattutto un errore da babbi. I chip in commercio sono due, possibile che non abbiano avuto il tempo di testare il loro nuovo firmware su due semplici SC? Girano diverse voci al riguardo. C'è chi pensa sia stato fatto apposta per cercare di fottere quelli con SC non originali (non si son resi però conto che il loro semi virus beccava anche le originali con chip CB), altri dicono invece lo abbiano fatto affinchè possano vendere altre supercard. Questo perchè, sebbene sia vero che promettono di cambiartela gratis, c'è tutto lo sbattimento di farla mandare in Cina, di pagarsi le spese di spedizione e soprattutto aspettare mesi per riaverla. Alla fine molti se la ricomprano nuova e fan prima. Grossa caduta di stile, che gli resterà sul groppone per un bel pò. ho detto le stesse cose anche io un paio di topic addietro, ma un simpatico personaggio del forum, non ha fatto altro che difendere sto RomMan. Hanno fatto una grossa idiozia, e per lavarla ce ne vorra' di tempo. Poco mi importa che il tipo si offra di rimborsare quanti gli manderanno le cards brickate. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Sabato 5 Agosto 2006 - 09:23) io fossi nel team supercard accetterei indietro le card fuse e spedirei quelle nuove indietro...ke se le aggiustino loro e ke kavolo! ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine se il tizio straniero è riuscito a sistemare vuol dire che il danno non è permanente..... E' + probabile trovare un altro possessore di sc e tentare di rianimare la sua memoria flash/eeprom o quel ke è piuttosto che subito spedirla al team supercard per farsi mandare probabilmente la stessa supercard... con lo stesso chip...... sicuramente apllicheranno la procedura per rianimarla e ve la rispediscono indietro... visto che effettivamente rotta non è....
-------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (beccio @ Sabato 5 Agosto 2006 - 10:17) Alla fine se il tizio straniero è riuscito a sistemare vuol dire che il danno non è permanente..... E' + probabile trovare un altro possessore di sc e tentare di rianimare la sua memoria flash/eeprom o quel ke è piuttosto che subito spedirla al team supercard per farsi mandare probabilmente la stessa supercard... con lo stesso chip...... sicuramente apllicheranno la procedura per rianimarla e ve la rispediscono indietro... visto che effettivamente rotta non è.... ma nn c' è il rischio di fottere anche la supercard necessaria x lo swap ??? -------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
con la mia supercard CF non ci sono stati problemi? ma questo guasto è relativo solo ai possessori di supercard SD?????? grazie
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Alexer @ Sabato 5 Agosto 2006 - 10:19) CITAZIONE (beccio @ Sabato 5 Agosto 2006 - 10:17) Alla fine se il tizio straniero è riuscito a sistemare vuol dire che il danno non è permanente..... E' + probabile trovare un altro possessore di sc e tentare di rianimare la sua memoria flash/eeprom o quel ke è piuttosto che subito spedirla al team supercard per farsi mandare probabilmente la stessa supercard... con lo stesso chip...... sicuramente apllicheranno la procedura per rianimarla e ve la rispediscono indietro... visto che effettivamente rotta non è.... ma nn c' è il rischio di fottere anche la supercard necessaria x lo swap ??? Lo escludo, perchè la prima serve solo ad eseguire il file sul ds, che rimane nella sua memoria... lo swap da solo un improvvisa sospesione di corrente alla supercard... che rimane "al buio" ma non si puo rompere anche perchè è solo in fase di lettura.... di solito il rischio con quelle memorie, è quando ci stai scrivendo su e viene a mancare la corrente necessaria... quindi secondo me 0 problema -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Mon 17 April 2006 - 12:11 Da: Villaggio della Foglia Utente Nr.: 11.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un gran bello smacco!!
Incredibile pensare a tanti ignari possessori di SC che si aggiornano il firmware per provare Starfox, ritrovandosi la Supercard introiata. Sulla mia SC CF non ha dato il minimo problema, ma penso che installerò in ogni caso la versione fixata, non si sa mai... interessante il fatto che anche un mio amico, con la SC SD non gli ha fatto 'sto scherzo. Dovrei sentire un altro mio amico con la miniSD, per sapere cosa è successo a lui ![]() Quindi non può essere un problema delle SD in generale, no? comunque devo dire che quando ho sentito 'sta news ho sudato freddo, nel pensare al rischio corso. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
ciao ragazzi!! io ho 2 supercard una da un'anno ke ho dato a mia sorella l'altra ke uso io l'ho comprata 2 mesi fa, adesso se aggiorno la mia sc con il Fix per Supercard sd cosa succede si aggiorna o bricco tutto?
grazie! -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 3 August 2006 - 16:19 Utente Nr.: 12.627 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi si è bruciata la card irrimediabilmente dopo aver aggiornato con il nuovo firmware, (tra l'altro ho postato quasi in diretta le varie fasi della "tragedia
![]() Se poi fosse vera la storia che è stata una mossa pianificata (magari senza rendersi conto delle conseguenze per i chip cs) per fottere le supercard fake, allora sarebbe il massimo dell'idiozia, per far dispetto alla moglie..., dice un proverbio. Ps: poi, tanto per essere chiaro, non credo che supercard, abbia tutte le carte in regola ( etiche intendo) per fare il campione di moralità e organizzare terribili crociate tecno commerciali per fottere i concorrenti sleali e contemporaneamente anche alcuni dei propri clienti. Supercard persegue i taroccatori di Supercard, da morir dal ridere. Cencio dice male di straccio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 05:24 Utente Nr.: 1.969 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (pino.d @ Sabato 5 Agosto 2006 - 11:44) ciao ragazzi!! io ho 2 supercard una da un'anno ke ho dato a mia sorella l'altra ke uso io l'ho comprata 2 mesi fa, adesso se aggiorno la mia sc con il Fix per Supercard sd cosa succede si aggiorna o bricco tutto? grazie! se aggiorni con la versione 1.63b (mi raccomando la B ) non avrai alcun problema di sorta. CITAZIONE (Artimonio) Mi si è bruciata la card irrimediabilmente dopo aver aggiornato con il nuovo firmware, (tra l'altro ho postato quasi in diretta le varie fasi della "tragedia smile.gif ), ma pazienza, era un pezzettino di plastica del menga, ci sono cose ben più gravi nella vita. Una cosa è certa: anche avendo un'altra card, ( e per ora nn ce l'ho), nn mi metterei certo a estrarre in fase di caricamento la card nuova per inserire nel ds, la vecchia e tentare di recuperarla col rischio di bruciare la nuova, o addirittura il ds. No grazie. La cosa che cmq mi fa veramente inkazzare, nn è tanto quanto è accaduto, del resto può capitare a ki si diverte a smanettare con bios, downgrade, homebrews e quant'altro, possa un pochino rischiare, (la mia PSP, altra macchina eccelsa insieme al DS, è stradowngradata, ed è oramai capace di tutto), quanto invece il comportamento di Supercard.cn che oramai, a 48 ore di distanza, fa finta di niente, incurante che in giro per i cinque continenti ci sono persone come il sottoscritto che, installando software da loro regolarmente distribuito, si sono fottuti l'hardware e sono un pochino "arrabbiati", diciamo così. Se poi fosse vera la storia che è stata una mossa pianificata (magari senza rendersi conto delle conseguenze per i chip cs) per fottere le supercard fake, allora sarebbe il massimo dell'idiozia, per far dispetto alla moglie..., dice un proverbio. Ps: poi, tanto per essere chiaro, non credo che supercard, abbia tutte le carte in regola ( etiche intendo) per fare il campione di moralità e organizzare terribili crociate tecno commerciali per fottere i concorrenti sleali e contemporaneamente anche alcuni dei propri clienti. Supercard persegue i taroccatori di Supercard, da morir dal ridere. Cencio dice male di straccio. La verita' e' che le card false non funzionano come quelle originali, hanno problemi con i giochi e con i salvataggi. Poi magari uno che ce l'ha va a rompere al team supercard come sistemare la situazione. Cmq tranquillo, dal gameboy color in giu (GBA, SP, DS etc..) le cartucce si possono togliere senza rovinare nulla. Al massimo vedi il ds che fa strani versi, ma se lo spengi e lo riaccendi torna tutto come prima. Cerca un amico con una flash card e rianima la tua ![]() -------------------- Codici-Amico
Metroid Prime Hunters: 2448 8390 6876 Mario Kart DS: 420977 608694 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 12:32 |