![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimo hamtaro !!!
![]() spero ke esca qualcosa per ds almeno in inglese per quessto mitico porcellino d'india, o scoiattolo ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Era un criceto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Er_Condor1886 @ Giovedì 27 Luglio 2006 - 21:44) Era un criceto... sì giusto, proprio quello ![]() ![]() ![]() ![]() (è ke ho appena finito di leggere berserk collection 1 e mi devo riprendere ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 541 Iscritto il: Thu 16 September 2004 - 08:50 Da: Alia,Palermo Utente Nr.: 1.771 Feedback: 1 (100%) ![]() Tonyx91 ![]() |
Comunque questo non è un gioco di Hamtaro,lo scopo di questo gioco è...allevare criceti
![]() Ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Giovedì 27 Luglio 2006 - 21:34) bellissimo hamtaro !!! ![]() spero ke esca qualcosa per ds almeno in inglese per quessto mitico porcellino d'india, o scoiattolo ![]() Criceto.... a me piace ![]() CMQ DA OGGI HO CHIUSO CON MARIO BASKETBALL!NON LO COMPRERO'!!! Kart è meglio, e poi dopo i tornei che faccio? -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fullmetal, il fatto che ti piaccia Hamtaro è per me motivazione sufficiente per un ban non solo virtuale ma anche reale, orbitale, animale, universale, ecc ecc
![]() Ad ogni modo, proprio come il concept alla sua base (il cricetonzo Hamtaro), il gioco è semplicemente beota ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 27 Luglio 2006 - 22:14) Fullmetal, il fatto che ti piaccia Hamtaro è per me motivazione sufficiente per un ban non solo virtuale ma anche reale, orbitale, animale, universale, ecc ecc ![]() Ad ogni modo, proprio come il concept alla sua base (il cricetonzo Hamtaro), il gioco è semplicemente beota ![]() Evrain ma dai ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 27 Luglio 2006 - 22:14) Fullmetal, il fatto che ti piaccia Hamtaro è per me motivazione sufficiente per un ban non solo virtuale ma anche reale, orbitale, animale, universale, ecc ecc ![]() ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 09:02) CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 27 Luglio 2006 - 22:14) Fullmetal, il fatto che ti piaccia Hamtaro è per me motivazione sufficiente per un ban non solo virtuale ma anche reale, orbitale, animale, universale, ecc ecc ![]() ![]() dicevo per scherzare ![]() e cmq per ban diciamo ke per un po dovrei essere a posto ma in caso di necessità ti contatto evrain ![]() io anzikè vedere hamtaro guardavo films horror con mio padre ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 19 July 2006 - 10:56 Da: dalla terra cava Utente Nr.: 12.368 Feedback: 1 (100%) ![]() |
certo che allevare criceti.... un bellissimo gioco
![]() fra poco alleveremo anche polli .... -------------------- ![]() ![]() Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Codici amico: Yu Gi Oh! -Duel Monsters World Championship 2007 : 3565-7906-9970 Animal Crossing Wild World: 2620-9001-4364 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 11:39) CITAZIONE (AlphaWeapon @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 09:02) CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 27 Luglio 2006 - 22:14) Fullmetal, il fatto che ti piaccia Hamtaro è per me motivazione sufficiente per un ban non solo virtuale ma anche reale, orbitale, animale, universale, ecc ecc ![]() ![]() dicevo per scherzare ![]() e cmq per ban diciamo ke per un po dovrei essere a posto ma in caso di necessità ti contatto evrain ![]() io anzikè vedere hamtaro guardavo films horror con mio padre ![]() ![]() si come ad esempio la vera storia di Hamtaro lo squartatore ma il gioco in se in cosa consiste?? una sorta di nintendcriceto?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (gamba @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 12:19) CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 11:39) CITAZIONE (AlphaWeapon @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 09:02) CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 27 Luglio 2006 - 22:14) Fullmetal, il fatto che ti piaccia Hamtaro è per me motivazione sufficiente per un ban non solo virtuale ma anche reale, orbitale, animale, universale, ecc ecc ![]() ![]() dicevo per scherzare e cmq per ban diciamo ke per un po dovrei essere a posto ma in caso di necessità ti contatto evrain ![]() io anzikè vedere hamtaro guardavo films horror con mio padre si come ad esempio la vera storia di Hamtaro lo squartatore ma il gioco in se in cosa consiste?? una sorta di nintendcriceto?? pure quello ![]() e cmq tipo nintendogs e catz ![]() solo ke ci sono gli scoiattoli....ehm.....porcellini d'india.......ehmhem.....si.......quelli lì ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
io i miei criceti(veri
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Sat 15 July 2006 - 21:06 Utente Nr.: 12.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I giochi in cui devi allevare cani o altri animali sono simpatici solo per pochi giorni...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
NOooooooooooooo!
Non confondetemi "Hamustaa Monogatari" con Hamtaro! Sono due serie completamente differenti! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Dan XVIII @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 15:44) NOooooooooooooo! Non confondetemi "Hamustaa Monogatari" con Hamtaro! Sono due serie completamente differenti! ![]() infatti, una è da rin******iti l'altra è da malati mentali ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 12:42 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 4.389 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Se il criceto si può bastonare,massacrare ecc. lo compro originale al volo!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (WarioWare @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 17:05) Se il criceto si può bastonare,massacrare ecc. lo compro originale al volo!! ![]() lol attendiamo la euro con impazienza allora ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Non uscirà mai, sono anni che la serie Hamustaa Monogatari prosegue, e mai ne è stato tradotto uno
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:18 |