![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]() ![]()
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ma è troppo bello!
![]() Un pong avanzato! -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il primo gioco per la bit generetion !!!
io aspetto quello basato sulla musica! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: Wed 21 June 2006 - 11:40 Utente Nr.: 11.864 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ne sento parlare parecchi ultimamente...ne saranno 7 e in jap costeranno sui 13 euro l'uno (almeno un utente li ha presi a questo prezzo).
é incredibile come nintendo riesco a fare continui ricavi anche da giochi vecchissimi e semplici come questi che avranno sicuramente un discreto successo. Qualcuno ha le foto "reali" delle scatole, dato che mi hanno detto che sono confezioni molto belle? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
W la bit generation!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 20 January 2005 - 19:13 Da: Salerno Utente Nr.: 3.722 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Davvero Bello!!
![]() -------------------- ![]() (¯`•._) Ѥñ ç'ê |îmïTë ÅlLå ƒãNtð§ïÃ... (¯`•._) °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ Î'vë ån µêå®t ߀ãt ðn (v)ùsíç ¯|¯ïm€... Å ÐJ h£årt !!!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Cmq una cosa voglio dirla
da quando ho il ds lite ho riscoperto tutti i giochi gba per un semplice motivo che ignoravo potesse accadermi la qualità dell'immagine è talmente limpida colorata accesa viva che si fa giocare di grannnnnnnnnnlunga meglio -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() \^^/Asd'n'lol\^^/ ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.121 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34 Da: [Mestre] Utente Nr.: 10.339 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Scusate una cuiosità ma la nintendo non aveva detto che il gba sarebbe morto?
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Rikisp @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 23:22) Scusate una cuiosità ma la nintendo non aveva detto che il gba sarebbe morto? ![]() Il gba è fondamentalmente morto ma ovviamente c'è anche il canto del cigno (visto e considerato anche che il micro è nuova come consolle) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Wed 26 April 2006 - 20:48 Da: Arezzo Utente Nr.: 11.213 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Joshua76 @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 23:14) Cmq una cosa voglio dirla da quando ho il ds lite ho riscoperto tutti i giochi gba per un semplice motivo che ignoravo potesse accadermi la qualità dell'immagine è talmente limpida colorata accesa viva che si fa giocare di grannnnnnnnnnlunga meglio Bel gioco!. Almeno qualcosina fuori dal solito... E comunque ti quoto Joshua, vedi l'ultimo di dragonball... quei colori pastello sono troppo belli!. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma questo è 1 dei 3 che sono usciti oggi in giappone,no?
sul sito http://www.nintendo.co.jp/n08/bit_g/index.html danno BOUNDISH DOTSTREAM DIALHEX le dump degli altri 2 sono previste? cmq è un gioco fighissimo, impostato su una grafica essenziale ma davvero bene fatto... e i gioco tanto semplici quanto divertenti! bene bene EDIT: ecco,appunto ...ora ci sono...(ma è come se non ci fossero... ![]() ![]() cmq...chissa gli altri due come sono.. in questo il 2° gioco mi intrippa proprio..quello con l'omino che deve lanciare in aria il quadrato...forse a vederlo cosi puo annoiare..ma una volta che arrivi a 50 punti... ![]() sono arrivato ia 188 punti ma ho dovuto spengnere..senno succede come con magnetica! (magnetico quel gioco *__*) cmq..apettiam gli altri due impazientemente... -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stanno spremendo il GBA all'inverosimile ma ormai quel che doveva dare l'ha dato.. Auguriamoci che anche il DS arrivi a quota 2500
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Mon 9 May 2005 - 12:04 Utente Nr.: 4.649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
altro gioco inutile.... :chepal:
-------------------- ![]() ![]() ![]() COMING SOON Wii ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (121 @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 10:28) altro gioco inutile.... :chepal: Qualcuno apra le finestre per fa uscire la puzza di cazzate ![]() cavolo! Dico, questi bit generation sono piccole perle e tu te ne esci con una frase delgenere... Limitati a scrivere "non mi piace"... Vai a giocare a mosca cieca in autostrada e cerca di acchiappare un camion ![]() -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Kamgusta @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 00:52) Stanno spremendo il GBA all'inverosimile ma ormai quel che doveva dare l'ha dato.. Auguriamoci che anche il DS arrivi a quota 2500 Ho dato un occhio al sito ufficiale nintendo... in programmazzione, sia per cubo che ds, ci sono una quantità industriale di giochi, stanno ancora andando forte entrambi nonostante i concorrenti + potenti... sono sicuro che il ds farà la fine del gameboy, di giochi ne verranno prodotti per anni.. e per il cubo ancora un paio di anni almeno avremo l'onore di giocare a titoli potenti... vi spoilero che uscirà un kirby completamente rinnovato, sia per ds che per cubo!!!! E quello per cubo richiama molto la versione 64 ma con funzionalità e grafica supreme!!!!! Grazie nientendo.... ![]() -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Mon 9 May 2005 - 12:04 Utente Nr.: 4.649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (salvoaga @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 13:07) CITAZIONE (121 @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 10:28) altro gioco inutile.... :chepal: Qualcuno apra le finestre per fa uscire la puzza di cazzate ![]() cavolo! Dico, questi bit generation sono piccole perle e tu te ne esci con una frase delgenere... Limitati a scrivere "non mi piace"... Vai a giocare a mosca cieca in autostrada e cerca di acchiappare un camion ![]() è arrivato il genio che sa tutto ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() COMING SOON Wii ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena provato questo qui (dopo aver giocato un po' a dialhex e dotstream) e cribbio il gioco delle scatole è fuori di testa!
Quando cominciano a piovere tutti quei cartoni mi fomento! ![]() ![]() Veramente ![]() ![]() Speriamo non costino troppo che qualcuno me lo voglio proprio prendere! Certo se li venderanno a 19€ come per i NES classics sarebbe un po' una ladrata, per quanto belli dopotutto 40 mila lire sarebbe un po' troppino! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 685 Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14 Da: 5 Terre Utente Nr.: 9.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Quoto Joshua, ottimo gioco, apprezzo molto questo ritorno alle origini.
Rimango un po perplesso invece sulla questione colore del lite; è vero che è stata implementata la luminosità e la nitidezza ma i colori mi sembrano un po più "artificiali". -------------------- ![]() ®DjGruff |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
oddio che cavolata! il pong!
![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:06 |