Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Thursday 13 July 2006 - 16:07
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) |
Dopo tante critiche verso il Lite, un video che farà trasalire molti di voi qui su GBARL!!!
http://ds.qj.net/Lite-Under-Pressure/pg/49/aid/58651 INCREDIBILE come resista a quella pressione! -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 16:20
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.812 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) Codice Amico:0919-9499-7342 Nintendo Network ID:haures |
accidenti! Certe persone andrebbero arrestate per tali atti vandalici!!!!! XD
Cmq è davvero resistentissimo! e io che credevo di averlo quasi sfondato con i cerchi da tracciare in pokemon ranger... -------------------- |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 16:23
Messaggio
|
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 19:37 Utente Nr.: 12.104 Feedback: 0 (0%) |
arrestatelo.. non si può fare quello ad un lite.. poverino..
cmq il prosssimo che dice che il lite è delicato swugli schermi va fustigato :asd: |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 16:27
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Fri 13 May 2005 - 18:27 Da: 救われた台紙 Utente Nr.: 4.690 Feedback: 4 (100%) |
-------------------- |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 16:29
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 19:40 Utente Nr.: 11.499 Feedback: 0 (0%) |
il problema del lite non sta con la resistenza alla pressione ma ai graffi
|
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 16:31
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.545 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 24 (100%) Codice Amico:1435-3534-9386 |
asd non avrei mai il coraggio di farlo
-------------------- |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 16:36
Messaggio
|
|
![]() \^^/Asd'n'lol\^^/ Gruppo: Membri Messaggi: 1.121 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34 Da: [Mestre] Utente Nr.: 10.339 Feedback: 5 (100%) |
Mi sa che quello è un lite di quelli esposti al supermercato
-------------------- ![]() |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 16:39
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) |
fa venire i brividi questoi video
-------------------- |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 18:05
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 352 Iscritto il: Sat 27 May 2006 - 13:47 Da: Hiruly Utente Nr.: 11.531 Feedback: 0 (0%) |
Mi sento male
-------------------- Ha aperto il mio forum Gizmondo Italia
cerco admin e moderatori W i boxer della Nintendo » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 18:22
Messaggio
|
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 184 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 17:55 Utente Nr.: 12.078 Feedback: 0 (0%) |
Quando ha cominciato a pressare con il pennino ho dovuto chiudere!
ARRESTATELO! -------------------- |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 18:32
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.752 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 21 (100%) Nintendo Network ID:Crimaldi |
quello scricchiolio mette davvero paura..
(flashcard a parte ^^ ) davvero di ottima fattura gli schermi! tornano normali in pochi secondi... effettivamente non vorrei assistere a uno stress-test sui graffi!!! O_O -------------------- :: il mio mercatino :: i miei record :: :: Vendo: Nintendo 3DS XL ROSSO :: :: Verifica la validità dei giochi per Magheggiare al Gamestop ! :: |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 18:50
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 371 Iscritto il: Sat 22 October 2005 - 18:37 Utente Nr.: 8.158 Feedback: 0 (0%) |
Comunque alla fine del test non reagisce più alla pressione del pennino quindi è stato reso inutilizzabile
-------------------- |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 18:54
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) |
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
NON POSSO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! -------------------- -------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------- |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 19:12
Messaggio
|
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) |
CITAZIONE (egramiac @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 19:54) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh NON POSSO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! E il solito effetto che succede sugli schermi di quel tipo, alla fine il touch screen non è altro che una griglia sottile messa sopra allo skermo, quindi è come premere su un gruppetto di fili intrecciati, non hanno abbastanza agio per spezzarsi! Almeno io ho ipotizzato che sia fatto così, poi non so come realmente funzioni... anche a me è capitato di calcare la mano con il pennino ma qualke sottile graffio superficiale l'integrita e la precisione del touch non sn cambiati! Penso che la nintendo ha preso in considerazione il fatto che esistano delle persone poco fini o delicate Unica pecca è che se si graffia lo schermo sotto mi sa che va sostituito tutto... se solo avessero messo una pellicola removibile sarebbe stato molto meglio! Se ho detto cazzate qualcuno mi corregga please! Ciau! -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 19:21
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Wed 14 June 2006 - 01:25 Da: Napoli Utente Nr.: 11.758 Feedback: 5 (100%) |
Io ho visto in esposizione in un negozio un lite con lo schermo SFONDATO (rientravva al centro di almeno un paio di millimetri)e stragraffiato in ogni angolo, eppure, meraviglia delle meraviglie, funzionava perfettamente
-------------------- In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater) Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!) ![]() Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi. |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 19:56
Messaggio
|
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) |
CITAZIONE (shaggy82 @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 20:21) Io ho visto in esposizione in un negozio un lite con lo schermo SFONDATO (rientravva al centro di almeno un paio di millimetri)e stragraffiato in ogni angolo, eppure, meraviglia delle meraviglie, funzionava perfettamente Idem al mediaword di cremona, cè un lite in esposizione con un pennino che è un pezzo fi ferro appuntito e arrugginto... Ho provato x una decina di minuti il gioco del dottor kawashima brain non so cosa insomma, beh nonostante le chiccole, la caccona, i graffi profondissimi e le bruciature laterali fatte da qualke vandalo con un accendino -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 19:59
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Wed 29 March 2006 - 15:38 Da: Milano Utente Nr.: 10.921 Feedback: 0 (0%) |
CITAZIONE (beccio @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 20:12) Unica pecca è che se si graffia lo schermo sotto mi sa che va sostituito tutto... se solo avessero messo una pellicola removibile sarebbe stato molto meglio! Se ho detto cazzate qualcuno mi corregga please! Ciau! Io ho visto un filmato in cui smontavano il NDS e dallo schermo inferiore si poteva staccare la membrana tattile senza problemi P.s. quel filmato mi ha fatto venire i brividi |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 20:03
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE (Zarka @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 20:59) CITAZIONE (beccio @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 20:12) Unica pecca è che se si graffia lo schermo sotto mi sa che va sostituito tutto... se solo avessero messo una pellicola removibile sarebbe stato molto meglio! Se ho detto cazzate qualcuno mi corregga please! Ciau! Io ho visto un filmato in cui smontavano il NDS e dallo schermo inferiore si poteva staccare la membrana tattile senza problemi Ho visto anche io che è una membrana appoggiata allo schermo, quello che mi domando è se è di facile reperibilità una membrana 100%compatibile e a che prezzo..........xkè dubito che la nintendo stessa le metta in commercio come pezzi di ricambio, se lo portti in assistenza ti pelano, l'unica è che qualcuno si sia messe a fabbricarle... un po come il supporto a 3 sferette per la vecchia playstation! Quando si rompeva quello non andavano + i cd, poi qualke ditta si mise a produrli tarocchi, resuscitando molte ma molte playstation per pochi soldi!!!!!!!!!!! EDIT: Scusate lo scarso italiano, ma sto scrivendo con una mano, con l'altra sono al telefono con la morosa che mi sta bestemmiando dietro per la sospensione della patente e ho spento la sigaretta nella tastiera e cè cenere ovunque... -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 20:05
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Sun 25 June 2006 - 11:05 Da: Sparanise(Ce) Utente Nr.: 11.932 Feedback: 0 (0%) |
Caspita è davvero resistente.......nn pensavo.......però vedere un dsl trattato così
-------------------- |
|
|
|
Thursday 13 July 2006 - 20:07
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Wed 29 March 2006 - 15:38 Da: Milano Utente Nr.: 10.921 Feedback: 0 (0%) |
Bè avendo letto "se si graffia lo schermo sotto" credevo che intendevi se si rompeva l'LCD e non la membrana
Cmq per il caso che dici bisognerebbe informarsi |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 20 June 2013- 07:35 |