IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Schermo touch indistruttibile?
zombolo
messaggio Thursday 13 July 2006 - 16:07
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 9.279
Feedback: 3 (100%)

Dopo tante critiche verso il Lite, un video che farà trasalire molti di voi qui su GBARL!!!

http://ds.qj.net/Lite-Under-Pressure/pg/49/aid/58651

eek.gif

INCREDIBILE come resista a quella pressione!

--------------------

---------------------------

NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD

Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite!

NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457
 Go to the top of the page

+Quote Post
haures
messaggio Thursday 13 July 2006 - 16:20
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia*
Utente Nr.: 11.662
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico:
0919-9499-7342
Nintendo Network ID:
haures

accidenti! Certe persone andrebbero arrestate per tali atti vandalici!!!!! XD

Cmq è davvero resistentissimo! e io che credevo di averlo quasi sfondato con i cerchi da tracciare in pokemon ranger...

--------------------

+Quote Post
worms
messaggio Thursday 13 July 2006 - 16:23
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.104
Feedback: 0 (0%)

arrestatelo.. non si può fare quello ad un lite.. poverino..

cmq il prosssimo che dice che il lite è delicato swugli schermi va fustigato :asd:

+Quote Post
lololinux
messaggio Thursday 13 July 2006 - 16:27
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: 救われた台紙
Utente Nr.: 4.690
Feedback: 4 (100%)

eek.gif riaprite i manicomi!

--------------------

+Quote Post
lugia18
messaggio Thursday 13 July 2006 - 16:29
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.499

il problema del lite non sta con la resistenza alla pressione ma ai graffi

+Quote Post
Sappo
messaggio Thursday 13 July 2006 - 16:31
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.985
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico:
1435-3534-9386

asd non avrei mai il coraggio di farlo ph34r.gif

--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Pal + Four Score
Jappo + Supercard DS one SDHC + microSD 2GB kingston Japan
Pal rosso
Pal + Wiikey + Homebrew Channel + BootMii
Pal + Mod
Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk)
3000 + CFW 6.35 Pro-B5
Pal

+Quote Post
Rikisp
messaggio Thursday 13 July 2006 - 16:36
Messaggio #7

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

Da: [Mestre]
Utente Nr.: 10.339
Feedback: 5 (100%)

Mi sa che quello è un lite di quelli esposti al supermercato stralol.gif

--------------------

+Quote Post
nik988
messaggio Thursday 13 July 2006 - 16:39
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pavia
Utente Nr.: 11.366
Feedback: 2 (100%)

fa venire i brividi questoi video ohmy.gif ohmy.gif

--------------------

+Quote Post
computer92
messaggio Thursday 13 July 2006 - 18:05
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hiruly
Utente Nr.: 11.531

Mi sento male wacko.gif

--------------------
Ha aperto il mio forum Gizmondo Italia
cerco admin e moderatori

W i boxer della Nintendo

+Quote Post
Dixie
messaggio Thursday 13 July 2006 - 18:22
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.078

Quando ha cominciato a pressare con il pennino ho dovuto chiudere!
ARRESTATELO! laugh.gif

--------------------

+Quote Post
Sasha
messaggio Thursday 13 July 2006 - 18:32
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 21 (100%)

Nintendo Network ID:
Crimaldi

quello scricchiolio mette davvero paura..
(flashcard a parte ^^ ) davvero di ottima fattura gli schermi!
tornano normali in pochi secondi... effettivamente non vorrei assistere a uno stress-test sui graffi!!! O_O

--------------------

+Quote Post
Nimai
messaggio Thursday 13 July 2006 - 18:50
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 8.158

Comunque alla fine del test non reagisce più alla pressione del pennino quindi è stato reso inutilizzabile happy.gif

--------------------
Stay Free Go Wild

Firmate la petizione per chiedere che il Wii sia region free su Firmate qui

+Quote Post
egramiac
messaggio Thursday 13 July 2006 - 18:54
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Forlì
Utente Nr.: 51

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
NON POSSO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

--------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------

+Quote Post
beccio
messaggio Thursday 13 July 2006 - 19:12
Messaggio #14

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.489

CITAZIONE (egramiac @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 19:54)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
NON POSSO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

E il solito effetto che succede sugli schermi di quel tipo, alla fine il touch screen non è altro che una griglia sottile messa sopra allo skermo, quindi è come premere su un gruppetto di fili intrecciati, non hanno abbastanza agio per spezzarsi!

Almeno io ho ipotizzato che sia fatto così, poi non so come realmente funzioni... anche a me è capitato di calcare la mano con il pennino ma qualke sottile graffio superficiale l'integrita e la precisione del touch non sn cambiati! Penso che la nintendo ha preso in considerazione il fatto che esistano delle persone poco fini o delicate smile.gif

Unica pecca è che se si graffia lo schermo sotto mi sa che va sostituito tutto... se solo avessero messo una pellicola removibile sarebbe stato molto meglio!

Se ho detto cazzate qualcuno mi corregga please!

Ciau!

--------------------
Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris
Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96
Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish
Possessore di Sega Dreamcast PAL
Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi)
Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra
Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi....
Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp
Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup..
Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB
Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb
Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...)
Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III
Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora)
In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D )
Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD

LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO.....

ZONA PC
Possesore di "primo pc inutile" equipaggiata con: mobo gigabyte (modello apolide) con cpu IBM cyrix da 166 mhz 48 MB edo ram S3 virge da 8 mb, (su pci) sound blaster 16 e disco IBM da 10 Gb alimentatore da 150W con ventola che funziona senza un motivo preciso.

Possessore di "pc storico" equipaggiato con: mobo MSI chipset VIA cpu pentium III 800 EB(fsb 133mhz), 512 Mb sd ram @133 mhz radeon 9250 (256 MB ddr2 memory) sound blaster live! 5.1 e dischi maxtor da 80 e 15 gb.

Possessore di "pc muletto" (Pentium D 805 2.66 ghz 2 Mb cache fsb 533, RAM 2 gb ddr2 @ 667 mhz, Mobo asus vx, disco sata II da 160 gb e 200 gb. Vga radeon x1650 pci-e da 512 mb, masterizzatore DL light scribe asus,alimentatore 550W). Al quale è ancora collegato un vetusto ma funzionante monitor crt da 17" della acer, adattatore wifi d-link e chiavetta BT V2.0.

Possessore di "pc da gioco" equipaggiato con:(Mobo Asus p5nSLI, CPU Pentium D 945 @ 3400 mhz 4 mb cache, fsb 800, RAM 2 gb ddr2 corsair @ 800 mhz, 2 x hd sata raid 300 gb, radeon x1950 GDDR3 512 mb pci-e, alimentatore enermax 500W). Con monitor lcd da 19" della benq

DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)...
Tutti quelli che usano le K di *****, tutti quelli che si credono House e sparano stronzate nei forum, meriterebbero di prendere delle badilate nei denti.
Quindi bambini del cavolo, che non fate altro che scrivere porcate in linguaggi house/sms, perchè non imparate qualcosa andando a scuola? Potreste meravigliarvi che al posto di K, esiste ch e le abbreviazioni, non sono altro che sintomo di un'enorme ignoranza?
E per piacere, evitiamo di scrivere "il mio piccolino" "la mia bambina" ecc ecc, quando si parla di console e videogiochi, è al limite del penoso...

+Quote Post
shaggy82
messaggio Thursday 13 July 2006 - 19:21
Messaggio #15

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 11.758
Feedback: 5 (100%)

Io ho visto in esposizione in un negozio un lite con lo schermo SFONDATO (rientravva al centro di almeno un paio di millimetri)e stragraffiato in ogni angolo, eppure, meraviglia delle meraviglie, funzionava perfettamente ph34r.gif ! Ci ho giocato per almeno mezz'ora a warioware(con la mia ragazza che prima si è interessata, ma dopo i primi 15 minuti ha cominciato a prendermi a borsettate rotfl[1].gif )e la sensibilità sembrava davvero perfetta... Sembra davvero indistruttibile questo ds, e io che mi preoccupavo happy.gif !

--------------------
In questa vita ci mostrano soltanto i trailer. (Philip K. Dick)
Every breath leaves me one less to my last. (Dream Theater)

Leggi le mie recensioni sulle avventure grafiche per DS: Anoher Code

Compra online o scarica in digital delivery le tue avventure grafiche preferite (ora anche per DS!)

Siamo campioni del mondo. Grazie ragazzi.

+Quote Post
beccio
messaggio Thursday 13 July 2006 - 19:56
Messaggio #16

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (shaggy82 @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 20:21)
Io ho visto in esposizione in un negozio un lite con lo schermo SFONDATO (rientravva al centro di almeno un paio di millimetri)e stragraffiato in ogni angolo, eppure, meraviglia delle meraviglie, funzionava perfettamente ph34r.gif ! Ci ho giocato per almeno mezz'ora a warioware(con la mia ragazza che prima si è interessata, ma dopo i primi 15 minuti ha cominciato a prendermi a borsettate rotfl[1].gif )e la sensibilità sembrava davvero perfetta... Sembra davvero indistruttibile questo ds, e io che mi preoccupavo happy.gif !

Idem al mediaword di cremona, cè un lite in esposizione con un pennino che è un pezzo fi ferro appuntito e arrugginto... ph34r.gif

Ho provato x una decina di minuti il gioco del dottor kawashima brain non so cosa insomma, beh nonostante le chiccole, la caccona, i graffi profondissimi e le bruciature laterali fatte da qualke vandalo con un accendino ph34r.gif ph34r.gif , la sensibilità era integra oserei dire al 100%..... penso proprio che il ds sia una war consolle.... a me è caduto una ventina di volte da altezze notevoli, mai 1 rottura significativa, mai 1 graffione grosso.... il lite è + soggetto a graffi xkè è lucido.. ma estetica a parte... ammazza che aquisto ho fatto con il ds classic!!!!! Durerà come il mio vecchio gameboy primo modello, ha 15 anni e funziona ancora nonostante sia stato usato come ferma porta per anni!!!!!!!!!!!

--------------------
Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi....
Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp
Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup..
Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB
Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...)
Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III
Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora)

ZONA PC
Possesore di "primo pc inutile" equipaggiata con: mobo gigabyte (modello apolide) con cpu IBM cyrix da 166 mhz 48 MB edo ram S3 virge da 8 mb, (su pci) sound blaster 16 e disco IBM da 10 Gb alimentatore da 150W con ventola che funziona senza un motivo preciso.

Possessore di "pc storico" equipaggiato con: mobo MSI chipset VIA cpu pentium III 800 EB(fsb 133mhz), 512 Mb sd ram @133 mhz radeon 9250 (256 MB ddr2 memory) sound blaster live! 5.1 e dischi maxtor da 80 e 15 gb.

Possessore di "pc muletto" (Pentium D 805 2.66 ghz 2 Mb cache fsb 533, RAM 2 gb ddr2 @ 667 mhz, Mobo asus vx, disco sata II da 160 gb e 200 gb. Vga radeon x1650 pci-e da 512 mb, masterizzatore DL light scribe asus,alimentatore 550W). Al quale è ancora collegato un vetusto ma funzionante monitor crt da 17" della acer, adattatore wifi d-link e chiavetta BT V2.0.

Possessore di "pc da gioco" equipaggiato con:(Mobo Asus p5nSLI, CPU Pentium D 945 @ 3400 mhz 4 mb cache, fsb 800, RAM 2 gb ddr2 corsair @ 800 mhz, 2 x hd sata raid 300 gb, radeon x1950 GDDR3 512 mb pci-e, alimentatore enermax 500W). Con monitor lcd da 19" della benq

Tutti quelli che usano le K di *****, tutti quelli che si credono House e sparano stronzate nei forum, meriterebbero di prendere delle badilate nei denti.
Quindi bambini del cavolo, che non fate altro che scrivere porcate in linguaggi house/sms, perchè non imparate qualcosa andando a scuola? Potreste meravigliarvi che al posto di K, esiste ch e le abbreviazioni, non sono altro che sintomo di un'enorme ignoranza?
E per piacere, evitiamo di scrivere "il mio piccolino" "la mia bambina" ecc ecc, quando si parla di console e videogiochi, è al limite del penoso...

+Quote Post
Zarka
messaggio Thursday 13 July 2006 - 19:59
Messaggio #17

Special User
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 10.921

CITAZIONE (beccio @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 20:12)
Unica pecca è che se si graffia lo schermo sotto mi sa che va sostituito tutto... se solo avessero messo una pellicola removibile sarebbe stato molto meglio!

Ciau!

Io ho visto un filmato in cui smontavano il NDS e dallo schermo inferiore si poteva staccare la membrana tattile senza problemi biggrin.gif

P.s. quel filmato mi ha fatto venire i brividi eek.gif

+Quote Post
beccio
messaggio Thursday 13 July 2006 - 20:03
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Zarka @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 20:59)
CITAZIONE (beccio @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 20:12)

Ciau!

Io ho visto un filmato in cui smontavano il NDS e dallo schermo inferiore si poteva staccare la membrana tattile senza problemi biggrin.gif

Ho visto anche io che è una membrana appoggiata allo schermo, quello che mi domando è se è di facile reperibilità una membrana 100%compatibile e a che prezzo..........xkè dubito che la nintendo stessa le metta in commercio come pezzi di ricambio, se lo portti in assistenza ti pelano, l'unica è che qualcuno si sia messe a fabbricarle... un po come il supporto a 3 sferette per la vecchia playstation! Quando si rompeva quello non andavano + i cd, poi qualke ditta si mise a produrli tarocchi, resuscitando molte ma molte playstation per pochi soldi!!!!!!!!!!!

EDIT: Scusate lo scarso italiano, ma sto scrivendo con una mano, con l'altra sono al telefono con la morosa che mi sta bestemmiando dietro per la sospensione della patente e ho spento la sigaretta nella tastiera e cè cenere ovunque...

--------------------

ZONA PC

+Quote Post
Alfredinho
messaggio Thursday 13 July 2006 - 20:05
Messaggio #19

Special User
Gruppo icone

Da: Sparanise(Ce)
Utente Nr.: 11.932

Caspita è davvero resistente.......nn pensavo.......però vedere un dsl trattato così sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif

--------------------

+Quote Post
Zarka
messaggio Thursday 13 July 2006 - 20:07
Messaggio #20

Special User
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 10.921

Bè avendo letto "se si graffia lo schermo sotto" credevo che intendevi se si rompeva l'LCD e non la membrana wink.gif

Cmq per il caso che dici bisognerebbe informarsi sleep.gif

+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 20 June 2013- 07:35

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.