IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> SUPERCARD IN GBA
stef@no
messaggio Sunday 25 June 2006 - 10:08
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 11.914
Feedback: 0 (0%)

ragazzi sono nuovo ma avrei un grosso problema. ho flashato il ds vers.2 usando un pass2 riportato a pass 1 perche' non lo vedeva.
ho fatto tutto come descritto nelle guide ma quando faccio partire il ds mi va in modalita gba e non partono le rom ..........se poi rimetto il superpass ricominciano a riandare. mi dite come posso fare?
vi prego aiutatemi ho fatto di tutto ho flashato prima con la versione 6 poi ho rimesso l'originale poi la versione 7 poi l'originale poi la 6 e............poi non so' piu' che fare............secondo me il problema e' nella superpass ......ma non so' cosa sto' sbagliando.
ho provato veramente di tutto credetemi!!!!!!!!!!!!!!
 Go to the top of the page

+Quote Post
Ðrake™
messaggio Sunday 25 June 2006 - 10:14
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: monza (milano)
Utente Nr.: 9.693

no,se col superpass ti va e senza no,vuol dire che devi rimoddare i lfirmware,almeno credo

--------------------

Articolo 31,magici.

"NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "
-Articolo,"fino in fondo"

"Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. "

rivoglio i viprl :D

I ThInK DiFFeReNt

+Quote Post
stef@no
messaggio Sunday 25 June 2006 - 13:41
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

il firmware di cosa della superpass oppure della supercard?

+Quote Post
kikko2k
messaggio Sunday 25 June 2006 - 14:17
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.504

premi a+b+x+y all'avvio? con i vecchi firmware della supercard occorreva premere questa combinazione per fare il boot nds dallo slot inferiore GBA

cerhiamo di risolvere:
allora innazitutto puoi aggiornare il firmware della supercard all'ultima versione disponibile e aggiornare anche il programma per patchare le rom da inserire sulla memory card

http://eng.supercard.cn/download.htm

su questa pagina a seconda di che supercard hai prendi l'ultimo upgrade del firmware e l'ultimo supercard software

per aggiornare il firmware della supercard basta mettere il file bin e aprire la supercard in modalita' gba

tieni il flashme v7 sul tuo ds (anche il 6 non ricordo avesse particolari problemi)

con l'ultimo firmware della supercard dovrebbe automaticamente aprirsi il menu' supercard quando e' inserita se ovviamente il ds e' flashato correttamente (con la chiusura dei contatti SL1 sotto il copribatteria fino a raggiungere il 100%)

+Quote Post
stef@no
messaggio Sunday 25 June 2006 - 20:27
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

allora ho aggiornato la supercard e................GRAZIE .......GRAZIE........GRAZIE........non finiro' mai di ringraziarti
funziona alla STRAGRANDE non sai che aiuto mi hai dato non ho chiuso occhi per tutta la notte ero gia col morale sottoterra.per adesso ho provato un gioco e parte benissimo domani vedro' se mi riesce a fare andareanche supermario.comunque sono strafelice cosi.
nel ringraziarti penso che mettero' tutta la mia esperienza per aiutare qualcun'altro che e' nelle mie condizioni.ciao
un grazie immenso da
STEFANO

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 20 June 2013- 09:30

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.