![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
OHHH! checcarino!!!!
Posso approfittare di questo spazietto per chiedere una cosa relativa al gioco? Ho labrador & friends e sto allevando da quando ho il ds (piu di un mese) uno shiba... Ma crescerà prima o poi sto cucciolo o resterà sempre cosi? -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 09:44 Da: Prov. di Venezia Utente Nr.: 3.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (yakumo_82 @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 10:51) OHHH! checcarino!!!! Posso approfittare di questo spazietto per chiedere una cosa relativa al gioco? Ho labrador & friends e sto allevando da quando ho il ds (piu di un mese) uno shiba... Ma crescerà prima o poi sto cucciolo o resterà sempre cosi? I cuccioli non crescono e non muoiono! Che razze ha questa versione? Lex79 ![]() -------------------- Forza Valentino Rossi, un altro anno un'altra moto, stesso Campione!!! WLF
CINTURA NERA 1°DAN di KARATE- Stile Goju Ryu Americano. OSS Viva il GameBoy Advance \ Nintendo DS ![]() EzIV+Superkey... Figata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.574 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27 Da: Grugliasco Utente Nr.: 1.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dalmata di sicuro... XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Vi pasto direttamente da nintendo.it (solo la parte che serve):
CITAZIONE Se sei un fan di Nintendogs ti ricorderai che il dalmata era uno dei cuccioli più difficili da sbloccare nelle versioni originali di Nintendogs, il che lo rendeva ancora più desiderabile e ambito.
Con il lancio di Nintendogs Dalmata & Amici, puoi scegliere il dalmata fin dall'inizio, insieme a tante altre razze di cagnolini scelte fra le tre versioni precedenti di Nintendogs: Labrador & Amici, Chihuahua & Amici e Bassotto & Amici. Il tuo nuovo amico In totale ci sono 20 cani disponibili in Dalmata & Amici, ma all'inizio del gioco dovrai sceglierne uno fra i sei disponibili: Dalmata, Boxer, Pastore tedesco, Golden Retriever, Yorkshire Terrier e Beagle. Addestrando bene il tuo cucciolo potrai partecipare a delle gare e guadagnare soldi per comprare altri cagnolini. Ogni cane è diverso; non solo per la pelliccia, ma anche per il sesso e la personalità. Ad esempio, alcuni possono essere molto irrequieti, altri timidi e riservati. Trascorrendo molto tempo col tuo cucciolo potrai insegnargli a essere più obbediente o più estroverso. A differenza di altri giochi, in Nintendogs non c'è un finale specifico o una trama da seguire: devi trascorrere il tuo tempo con i tuoi cagnolini, addestrarli perché diano il massimo nelle gare e dargli tutto l'affetto del mondo. Credici, anche loro ti copriranno d'affetto! Un Nintendog ben curato è più felice e ottiene risultati migliori rispetto a uno che è stato trascurato. I Nintendog non muoiono se non gli dai da mangiare, ma non saranno molto contenti se passerai tre settimane senza farti vedere. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Chissa quale go-kart si trova in questa versione...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quindi nn ha novità rispetto alle precedenti versioni...praticamente è un "best of"...certo ke x la cover potevano scegliere un dalmata piu bello
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 11:03) quindi nn ha novità rispetto alle precedenti versioni...praticamente è un "best of"...certo ke x la cover potevano scegliere un dalmata piu bello ![]() Quoto! Quant'è brutto quel dalmata! Già questo è più bello: ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Si alla fine è un best dei 3 precedenti solo che il dalmata lo hai dall'inizio..io nel mio labrador & friends già l'avevo sbloccato ma tutto questo splendore non mi sembra..ho cominciato con un pinscher (che è identico a quello reale che ha la mia ragazza) ma poi dovevo prendere un'altro cane, non ho preso di certo il dalmata..ho preso un pastore tedesco
![]() ![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 11:16) Si alla fine è un best dei 3 precedenti solo che il dalmata lo hai dall'inizio..io nel mio labrador & friends già l'avevo sbloccato ma tutto questo splendore non mi sembra..ho cominciato con un pinscher (che è identico a quello reale che ha la mia ragazza) ma poi dovevo prendere un'altro cane, non ho preso di certo il dalmata..ho preso un pastore tedesco ![]() ![]() Aneodrea vero vero... pure io ho scelto la labrador ci sono subito 3 cani molto belli (pincher,pastore ted e shiba...) difatti dopo averci giocato ho deciso che voglio uno shiba ![]() Strano però che venga rilasciato solo in europa... ma siamo noi il continente che ha comprato piu copie di nintendogs? nn mi ricordo i dati di vendita... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Dark Efreet @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 11:20) CITAZIONE (Aneodrea @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 11:16) Si alla fine è un best dei 3 precedenti solo che il dalmata lo hai dall'inizio..io nel mio labrador & friends già l'avevo sbloccato ma tutto questo splendore non mi sembra..ho cominciato con un pinscher (che è identico a quello reale che ha la mia ragazza) ma poi dovevo prendere un'altro cane, non ho preso di certo il dalmata..ho preso un pastore tedesco ![]() ![]() Aneodrea vero vero... pure io ho scelto la labrador ci sono subito 3 cani molto belli (pincher,pastore ted e shiba...) difatti dopo averci giocato ho deciso che voglio uno shiba ![]() Strano però che venga rilasciato solo in europa... ma siamo noi il continente che ha comprato piu copie di nintendogs? nn mi ricordo i dati di vendita... Che strano, anch'io avevo la versione Labrador, però il pastore tedesco non era selezionabile da subito, l'ho sbloccato in seguito. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (laurozza @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 11:23) CITAZIONE (Dark Efreet @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 11:20) CITAZIONE (Aneodrea @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 11:16) Si alla fine è un best dei 3 precedenti solo che il dalmata lo hai dall'inizio..io nel mio labrador & friends già l'avevo sbloccato ma tutto questo splendore non mi sembra..ho cominciato con un pinscher (che è identico a quello reale che ha la mia ragazza) ma poi dovevo prendere un'altro cane, non ho preso di certo il dalmata..ho preso un pastore tedesco ![]() ![]() Aneodrea vero vero... pure io ho scelto la labrador ci sono subito 3 cani molto belli (pincher,pastore ted e shiba...) difatti dopo averci giocato ho deciso che voglio uno shiba ![]() Strano però che venga rilasciato solo in europa... ma siamo noi il continente che ha comprato piu copie di nintendogs? nn mi ricordo i dati di vendita... Che strano, anch'io avevo la versione Labrador, però il pastore tedesco non era selezionabile da subito, l'ho sbloccato in seguito. hai ragione xò viene sbloccato con solo 4000 punti... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Evidentemente noi siamo l'unico popolo talmente fesso da comprare un gioco identico ai predecessori,cambiano solo i cani.
Praticamente è come una nuova versione di Fifa. PS:è solo un mio parere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.594 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53 Da: ????????????? Utente Nr.: 11.642 Feedback: 1 (100%) ![]() |
stessa storia per pes
-------------------- non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mossa abbastanza bieca di racimolare soldi
se non ci sono novità che senso ha a distanza di un anno? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
UN DOPPIO POST!!!! A MORTEEEEEEEEEEEEE !!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Iscritto il: Wed 30 June 2004 - 15:53 Da: Venezia Utente Nr.: 977 Feedback: 5 (100%) ![]() |
secondo me hanno lanciato questo "best of" perchè il 23 esce il lite e visto che esce solamente new super mario bros, volevano dare più spessore nella lineup dei titoli di lancio
-------------------- "The only thing that matters is how well you walk through fire"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 886 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 22:04 Utente Nr.: 11.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo che chi possegga già uno di questi Nintendogs, debba comprarne uno nuovo
![]() Certo che potrebbero farne uscire una nuova versione, invece che 10 versioni tutte uguali. Un po' di tempo è passato, e le mucche son state spremute abbastanza. Io preferirei un qualcosa che tocchi tutte le fasi della crescita, morte compresa.. magari con sezione accoppiamento Wi-Fi, e nascita di incroci. Così come è ora diventa noioso in una settimana. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Kamgusta @ Venerdì 16 Giugno 2006 - 11:55) Non credo che chi possegga già uno di questi Nintendogs, debba comprarne uno nuovo ![]() Certo che potrebbero farne uscire una nuova versione, invece che 10 versioni tutte uguali. Un po' di tempo è passato, e le mucche son state spremute abbastanza. Io preferirei un qualcosa che tocchi tutte le fasi della crescita, morte compresa.. magari con sezione accoppiamento Wi-Fi, e nascita di incroci. Così come è ora diventa noioso in una settimana. Ti straquoto. Poterci incontrare in parchi virtuali wifi sarebbe stupendo magari con funzioni di chat creare un pedegree farli morire, gestire la prole, farli accoppiare vi immaginate che so pensare di crescere delle generazioni? magari accoppiare fra razze diverse compatibili e creare una razza propria certo poi sfocia un pò in alcuni problemi di ordine etico (che siamo Dio?) però è interessante come cosa -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Magari sfocia anche in problemi come quello di farlo giocare a bambini piccoli.
![]() Senza dubbio sarebbe milioni di volte più affascinante, ma già come primo esempio, la Nintendo non ha inserito "la fase di decesso" proprio perchè questo gioco copre fasce diverse, e non solo quella adulta.Magari qualche bambino si scandalizza, ma con quello che si vede oggi ne dubiterei fortemente... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:22 |