![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho comprato il mio bel DS Lite, appena mi è arrivato subito ho provato a fare il flashme, siccome avevo gia una passkey 2 una m3 cf, bastava poco per essere felici mentre invece col DS Lite bisogna stare un po piu attenti a fare il flashme.Per prima cosa il messaggio principale che esce alla prima schermata del flashme e il seguente" your firmware is not ricognized if you continue it may not be possible to restore your firmware to lits original state,, push start to continue anyway"poi premendo start e seguendo x b xb si va avanti.
In pratica, dovete fare molta attenzione a quando infilate lo stuzzicadenti con l alluminio per fare il contatto, perche a differenza del DS normale il Lite non appena l alluminio tocca leggermente un po di piu verso la batteria nella fessurina SL1 si spegne e nel riacenderlo vi darà 2 schermi neri. A questo punto ninente panico basta mettere dentro la passkey2 l M3 e e provare ad accendere tenendo premuti A B Select e Start , e continuare la procedura in modo regolare. Grazie moltissime a tutti quelli che mi hanno aiutato nella soluzione. E MI RACCOMANDO MOLTISSIMA ATTENZIONE CON LO STUZZICADENTI PERCHE E FACILISSIMO FAR SPEGNERE IL LITE DURANTE IL FLASHME. ![]() -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 406 Iscritto il: Mon 23 February 2004 - 05:13 Utente Nr.: 191 Feedback: 1 (100%) ![]() 4596-9529-3357 ![]() |
Hehe dovella ti eri preso una bella strizza he ?
![]() cmq grazie per la segnalazione sarà utile a molti ![]() -------------------- 7ru57n00n3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (dovella @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 10:52) Ho comprato il mio bel DS Lite, appena mi è arrivato subito ho provato a fare il flashme, siccome avevo gia una passkey 2 una m3 cf, bastava poco per essere felici mentre invece col DS Lite bisogna stare un po piu attenti a fare il flashme. In pratica, dovete fare molta attenzione a quando infilate lo stuzzicadenti con l alluminio per fare il contatto, perche a differenza del DS normale il Lite non appena l alluminio tocca leggermente un po di piu verso la batteria nella fessurina SL1 si spegne e nel riacenderlo vi darà 2 schermi neri. A questo punto ninente panico basta mettere dentro la passkey2 l M3 e e provare ad accendere tenendo premuti A B Select e Start , e continuare la procedura in modo regolare. Grazie moltissime a tutti quelli che mi hanno aiutato nella soluzione. E MI RACCOMANDO MOLTISSIMA ATTENZIONE CON LO STUZZICADENTI PERCHE E FACILISSIMO FAR SPEGNERE IL LITE DURANTE IL FLASHME. ![]() Grazie per le informazioni dovella ![]() Cmq io sapevo ke ci fosse una modalità safe solo se si ha già il firmware moddato ![]() bene a sapersi così se per caso mi succedesse nn ho da disperarmi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Minchia, neanche il tempo di giocarci un poco che già ti si stava fottendo.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Dovella, fammi capire meglio...
tu hai infilato lo stecchino dentro il buchetto, ma hai toccato la stagnola con la batteria e ti ha dato schermi neri? Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 11:06) Dovella, fammi capire meglio... tu hai infilato lo stecchino dentro il buchetto, ma hai toccato la stagnola con la batteria e ti ha dato schermi neri? Aneodrea No, toccando con lo stekkino la batteria del ds gli si è spento e quando lo ha riacceso gli dava logicamente skermi neri ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Quindi se no la toccava non gli succedeva?
Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
il caricabatteria era inserito ?????
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.306 Iscritto il: Sat 25 June 2005 - 06:22 Utente Nr.: 5.947 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Aneodrea @ Venerdì 28 Aprile 2006 - 11:06) Dovella, fammi capire meglio... tu hai infilato lo stecchino dentro il buchetto, ma hai toccato la stagnola con la batteria e ti ha dato schermi neri? Aneodrea SI avevo il caricabatteria inserito, la consolle si spegne sempre, cmq non e difficile ma e molto piu delicato del ds normale. tutto qua -------------------- ![]() ![]() In un certo senso, il PC è il futuro, solo che è già qui. Cliffy B "I VIDEOGAME OGGI !!Parlati e discussi nei forum Poco giocati " Per me ragione significa che Io ho ragione I miei Devianart. Divertiti con XP modding facile1 Lezione 2 Lezione Tutto il software Open Source per WIn Giochi Gratis Tutto MSN 8.5 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 12:30 Da: Milano City Utente Nr.: 10.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando comprerò il Lite avrò una paura dannata...
![]() -YS- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 21:17 Utente Nr.: 10.857 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se si vuole togliere il flashme a un ds lite quale Noflashme bisogna usare?
-------------------- Animal Crossing
Codice amico: 1289 1924 4285 Nome: Riccardo Citta': Neapolis |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mamma mia..... ho avuto una paura fottuta......
![]() anche a me ha fatto la stessa cosa... al 10 %.... sul secondo ds lite alla quale stavo installando il flashme...... Poi fortunatamente mi sono ricordato di questo Topic e sono corso a cercarlo..... Grazie dovella....... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 4 May 2005 - 14:58 Da: Catania Utente Nr.: 4.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per sapere, nel caso mi si spegnesse, io che avrò una supercard, devo fare la stessa operazione per riaccenderlo?
-------------------- FINAL FANTASY COMPLETATI 101%:
final fantasy I\ II\III\IV\V\VI\VII\VIII\IX\X\X-2 quando uscirà il prox!? ![]() felice possessore di: -PSP value pack jap, con: ridge racers\armored core formula front\wipeout pure\untold legends\metal gear ac!d\ tales of eternia\ midnight club -nintendo DS lite JAP ovviamente flashato con: M3 miniSD, MiniSD 512 e na carrellata di giochi :xd: -PS2 euro moddato con: tekken tag tournament, unlimited saga, ffX\X-2,wild arms 3, the bouncer,dead or alive2,kingdom hearts,ZOE,il signore degli anelli la terza era,SSX,Devil may cry1\2\3,star ocean till end of time <--- the most importants |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (AlExAnDeR @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 09:35) per sapere, nel caso mi si spegnesse, io che avrò una supercard, devo fare la stessa operazione per riaccenderlo? Onestamente non saprei ![]() ma presumo di si, in quanto questa dovrebbe essere una funzione del flashme e non della card.-... attendo anche io conferme..... ![]() Poi credo anche che questa operazione si possa fare solo fino ad una certa % (66%?) però non vorrei dire una stupidata..... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 458 Iscritto il: Wed 4 May 2005 - 14:58 Da: Catania Utente Nr.: 4.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (VenomX @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 09:39) CITAZIONE (AlExAnDeR @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 09:35) per sapere, nel caso mi si spegnesse, io che avrò una supercard, devo fare la stessa operazione per riaccenderlo? Onestamente non saprei ![]() ma presumo di si, in quanto questa dovrebbe essere una funzione del flashme e non della card.-... attendo anche io conferme..... ![]() Poi credo anche che questa operazione si possa fare solo fino ad una certa % (66%?) però non vorrei dire una stupidata..... ![]() mamma mia che paura! ![]() -------------------- FINAL FANTASY COMPLETATI 101%:
final fantasy I\ II\III\IV\V\VI\VII\VIII\IX\X\X-2 quando uscirà il prox!? ![]() felice possessore di: -PSP value pack jap, con: ridge racers\armored core formula front\wipeout pure\untold legends\metal gear ac!d\ tales of eternia\ midnight club -nintendo DS lite JAP ovviamente flashato con: M3 miniSD, MiniSD 512 e na carrellata di giochi :xd: -PS2 euro moddato con: tekken tag tournament, unlimited saga, ffX\X-2,wild arms 3, the bouncer,dead or alive2,kingdom hearts,ZOE,il signore degli anelli la terza era,SSX,Devil may cry1\2\3,star ocean till end of time <--- the most importants |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (VenomX @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 09:39) CITAZIONE (AlExAnDeR @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 09:35) per sapere, nel caso mi si spegnesse, io che avrò una supercard, devo fare la stessa operazione per riaccenderlo? Onestamente non saprei ![]() ma presumo di si, in quanto questa dovrebbe essere una funzione del flashme e non della card.-... attendo anche io conferme..... ![]() Poi credo anche che questa operazione si possa fare solo fino ad una certa % (66%?) però non vorrei dire una stupidata..... ![]() se non ricordo male dopo il 3% è possibilie farla altrimenti il ds è irrecuperabile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SArebbe bello se qualcuno mettesse chiarezza definitiva su questa questione..... io modo tale da togliere qualsiasi dubbio....
![]() Sempre se è possibile saperlo.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (VenomX @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 11:08) SArebbe bello se qualcuno mettesse chiarezza definitiva su questa questione..... io modo tale da togliere qualsiasi dubbio.... ![]() Sempre se è possibile saperlo.... ![]() Il safe mode viene scritto subito e quindi essendo molto piccolo in dati viene praticamente scritto quando si comincia la procedura di flashing. Dovrebbe essere appunto il primo 3% che viene scritto nell'ordine del millisecondo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (frankbel @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 11:16) CITAZIONE (VenomX @ Mercoledì 17 Mag 2006 - 11:08) SArebbe bello se qualcuno mettesse chiarezza definitiva su questa questione..... io modo tale da togliere qualsiasi dubbio.... ![]() Sempre se è possibile saperlo.... ![]() Il safe mode viene scritto subito e quindi essendo molto piccolo in dati viene praticamente scritto quando si comincia la procedura di flashing. Dovrebbe essere appunto il primo 3% che viene scritto nell'ordine del millisecondo. quindi diciamo che dopo il 3% non si presenta più nessun tipo di problema....... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 606 Iscritto il: Sat 17 September 2005 - 17:51 Da: non ricordo Utente Nr.: 7.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille dell'informazione! starò attento appena avrò il mio ds lite....
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:00 |