![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
stavo per postarla io..
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ditemi se è giocabile
adoro i quiz di QI -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
E' l'ennesimo. E non sarà l'ultimo. Purtroppo il DS è assediato di questa roba, e non capisco il perché. Perché non vanno ad assiedare la PSP e ci lasciano qualche bel jRPG?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Mercoledì 29 Marzo 2006 - 18:37) E' l'ennesimo. E non sarà l'ultimo. Purtroppo il DS è assediato di questa roba, e non capisco il perché. Perché non vanno ad assiedare la PSP e ci lasciano qualche bel jRPG? ![]() GIà.....è UNO SKIFO.....TUTTI 'STI GIOKETTI DA 4 SOLDI JAP.... ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.147 Iscritto il: Mon 5 December 2005 - 16:54 Utente Nr.: 9.199 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A me piacciono i giochi con i quiz
sarà che sono fruibili diciamo nell'immediatezza sopratuttto per chi non ha tutto sto tempo di giocare (vedi me, che lavoro mi campo pulisco casa ecc ecc) credo che i jappo siano messi bene o male come me -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Joshua76 @ Mercoledì 29 Marzo 2006 - 18:42) A me piacciono i giochi con i quiz sarà che sono fruibili diciamo nell'immediatezza sopratuttto per chi non ha tutto sto tempo di giocare (vedi me, che lavoro mi campo pulisco casa ecc ecc) credo che i jappo siano messi bene o male come me già...............ma per i poveri studenti ke dici??? studiamo dalle 8 alle 5 del pomeriggio( ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E vabbè i gpr non mancheranno sicuramente
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Sono belli i quiz, mi ricordo il "chi vuol essere milionario" su GBA me lo sono proprio goduto, ma finchè sono jap non servono a un fico secco... Sarà una mia impressione o il 70% dei dump su DS sono JAP (e la maggior parte di essi inutili per il resto del mondo)?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Sappo @ Mercoledì 29 Marzo 2006 - 18:48) Sono belli i quiz, mi ricordo il "chi vuol essere milionario" su GBA me lo sono proprio goduto, ma finchè sono jap non servono a un fico secco... Sarà una mia impressione o il 70% dei dump su DS sono JAP (e la maggior parte di essi inutili per il resto del mondo)? allora mi sa ke abbiamo le stesse impressioni..... ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
I giochi di quiz sono belli però bisogna capire qualche cosa per giocarci
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Mercoledì 29 Marzo 2006 - 19:23) I giochi di quiz sono belli però bisogna capire qualche cosa per giocarci ![]() Se vuoi ti passo i miei problemi di fisica via e-mail e tu me li riporti fatti, già che ti diverti... ![]() -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Purtroppo già devo fare i miei
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Dovrebbe essere sviluppato da Nintendo in collaborazione con un professore di prestigio conosciuto in Giappone...
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (SuperNic @ Mercoledì 29 Marzo 2006 - 23:01) Dovrebbe essere sviluppato da Nintendo in collaborazione con un professore di prestigio conosciuto in Giappone... Hai detto niente...... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 17:39 Da: Salerno Utente Nr.: 8.059 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (SuperNic @ Mercoledì 29 Marzo 2006 - 23:01) Dovrebbe essere sviluppato da Nintendo in collaborazione con un professore di prestigio conosciuto in Giappone... Se nn s'era capito il prof si chiama Kageyama Hideo ![]() mmm qualcosa del genere spero venga tradotta perchè non sarebbe una cosa poi tanto malvagia su ds... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:08 |