IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
13 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Flashare e programmare con il superpass2, Per tutti coloro che hanno ds protetti
Aneodrea
messaggio Wednesday 8 March 2006 - 09:57
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.694
Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05
Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra
Utente Nr.: 8.930
Feedback: 11 (100%)




Tutti coloro che hanno il ds protetto e che comprano il superpass2 (come me) dico che il superpass2 ogni volta che vogliamo giocare dobbiamo programmarlo..come? semplice dobbiamo togliere (ogni volta) il superpass2 lanciare la supercard, lanciare il file per programmare il superpass2, attaccare il superpass2, spengere e riaccendere..ogni volta come dice anche il sito ufficiale

http://eng.supercard.cn/download/superpassV20.rar

Note: Each time you turn off the NDS more than 20 seconds, you need to do the procedure again.

Ma visto che il superpass2 a differenza del superpass1 o passkey1 se lo si spenge va riprogrammato faccio questa guida-integrazione alla guida di PIE "Flashare e programmare con il superpass2"

vi consiglio di leggere prima l'ottima guida del grande PIE (senza togliere niente a lui..io l'ho flashato con la sua guida e anche con alcune cose aggiuntive che ho intuito perchè la guida di PIE è riferita al superpass1 o passkey1)

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12495


Premetto che questa operazione si può fare benissimo da solo ma consiglio di farlo in due specialmente la parte dove va inserito lo stecchino


PS. se provate a moddare il ds lite leggete bene qui ma la procedura è uguale
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=15511&hl=


Necessario per fare la seguente operazione:


supercard


superpass2


programmatore

cavo


stecchino

0.Per iniziare dovete scaricarvi il kernel aggiornato della supercard e il SuperCard Software qui
http://eng.supercard.cn/download.htm
0a.Decomprimete il file e copiate e incollate il file nella vostra supercard e inseritelo nel ds
0b.Lanciate il file e fate start a questo punto il firware è aggiornato
0c.Potete eliminare il file dalla SD/CF
1.Allora dovete attaccare il programmatore alla parallela del pc, e attaccare il cavo allegato un capo al programmatore e l'altro a una porta USB
2.scaricate SuperPass2 Soft V2.0 da questo sito
http://eng.supercard.cn/download.htm e installatelo
3.sul superpass2 di lato c'è una levetta, spostatela all'altra estremità di come la trovate
4.inserite il gioco originale nel superpass2 e poi collegate il superpass2 al programmatore
5.lanciate il programma SuperPass2 selezionate il gioco che avete inserito nel superpass2 nella lista (controllate se è E U o J) e cliccate program (se vi da errore è perchè non avete spostato la levetta)
6.Dopo che vi dice WAIT vi si apre una finestrella con scritto il nome dei file che dovete copiare nella supercard (esempio A2SE-0.gba e A2SE-0.sav). Andate sotto C:\Programmi\Superpass2 e fate cerca dei file che vi ha detto da inserire
7.Da qui comincia anche l'operazione di flashamento del ds
8.Nella SD/CF dovete mettere i file trovati e anche il file flashme.nds che trovate nel file zippato qui versione 6
http://gbareleaselist.6deex.net/varie/FlashMe_v6.zip
oppure la versione 7
http://rapidshare.de/files/34361427/Flashme_v7.rar
9.Preparate lo stecchino con la carta stagnola
10.Svitate il vano della batteria (a ds spendo naturalmente) e mettete due pezzi di nastro adesivo in verticale e due in orizzontale sulla batteria ad incrociarsi e coprite anche i buchi da non toccare (ce ne sono 3 quello che serve per flasharlo ha un quadratino rosso da togliere poi lo potete anche rimettere..gli altri due da non toccare assolutamente quindi copritelo con il nastro adesivo)


11.Provate lo stecchino se entra nel buco
12.Inserite la SD/CF dentro la supercard
13.Inserite la supercard dentro il ds,accendetelo e fatelo partire in modalità GBA
14.Appena partito dovete lanciare il file che avete cercato tramite Superpass2 e
no il file flashme.nds non vi sbagliate fate attenzione(a parte che senza superpass2 non vi si vede il file flashme.nds perchè la supercard legge solo i file .gba quindi flashme e di tipo .nds ma io ve lo dico comunque) .nel mio esempio dovete far partire il file A2SE-0.gba
15.Appena lanciato il file vi compare una schermato nera con scritto Done a quel punto inserite il superpass2 (fategli fare bene lo scattino) aspettate 10 sec e spengete il ds
16 Se volete essere sicuri attaccate il carica batteria al ds (anche se non c'è bisogno se avete il ds carico perchè come ho detto l'operazione dura pochi secondi)
17.Quando riaccendete vedrete che vi compare anche il file flashme.nds a questo punto lanciatelo e compare una schermata nera che vi dice da spingere X B X B (tenete con le dita la batteria anche se non c'è bisogno fino al 100%)
18.appena spinto X B X B vi compare 0% a questo punto l'altra persona inserisce lo stecchino dentro il buchino (quello giusto mi raccomando)
19.Se con lo stecchino trovate la posizione giusta a 100% ci arriva in 15 secondi..se avanza e ad un certo punto vi si ferma non temete basta muovere lo stecchino
20.arrivato a 100% un messaggio vi avvertirà del processo terminato.
21.A questo punto spengete, staccate il superpass2, togliete il nastro adesivo e rimettete il vano della batteria
22.Riaccendete il ds e avete il ds flashato biggrin.gif

Aneodrea


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Wednesday 8 March 2006 - 10:21
Messaggio #2

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



Spostata, però l'ho messa in Flash Card NDS dove ci sono anche le altre guide per il Passkey2. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mazinkaiser
messaggio Wednesday 8 March 2006 - 17:43
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 821
Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53
Da: Pavia
Utente Nr.: 8.178
Feedback: 1 (100%)




mi permetto un consiglio, prima del passaggio 16 attaccate anche il caricabatterie, che non si sa mai (se casca la corrente durante il processo di caricamento nella flash del ds, potete dire addio alla vostra console portatile xD).

e un'altra piccola cosa:
CITAZIONE
Note: Each time you turn off the NDS more than 20 seconds, you need to do the procedure again.

Ma visto che il superpass2 a differenza del superpass1 o passkey1 se lo si spenge va riprogrammato faccio questa guida-integrazione alla guida di PIE "Flashare e programmare con il superpass2"


qui non ho capito se ti sei spiegato male o non hai inteso, semplicemente dice che se spegni il DS x più di 20 secondi c'è da rifare la procedura con il superpass2 x avviare i giochi dalla supercard, il superpass2 una volta programmato resta a posto cosi comè wink.gif

sperando di non avere confuso di più le idee o.o saluto, x il resto ottima guida ^^ sbatti doverlo collegare sia alla seriale che alla usb, non lo sapevo -.-.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aneodrea
messaggio Thursday 9 March 2006 - 14:04
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.694
Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05
Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra
Utente Nr.: 8.930
Feedback: 11 (100%)




Mazinkaiser in poche parole il superpass2 rimane programmato..

Ti spiego come funziona

Tu programmi il superpass2
Poi inserisci i file dentro la supercard
avvi la supercard (senza il superpass2)
fai partire i file e attacchi il superpass2
Spengi e riaccendi
giochi
poi se lo segni e ci giochi il giorno dopo
all'accenzione ti da gli schermi bianchi
devi togliere il superpass2
devi riavviare i file
riattaccare il superpass2
spengere e riaccendere
giochi

e cosi via ogni volta che giochi..quindi una palla..ecco perchè vi dico fi flasharlo

Aneodrea


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
charlie63
messaggio Friday 24 March 2006 - 09:57
Messaggio #5

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 09:41
Utente Nr.: 10.844
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti, mi sono appena iscritto xchè stò impazzendo con il DS dei miei figli.....ho acquistato il Superpass 2 con una Supercard CF. Il DS è stato acquistato a natale 2005 (quello in pack con Mario Kart). Dopo innumerevoli tentativi non sono ancora riuscito a farlo funzionare con i giochi patchati sulla CF.
Cmq questo è quello che ho fatto :

1 - il firmware della Supercard CF è 1.60
2 - ho rimosso il file cf_160.bin dalla CF
3 - ho spostato in basso la levetta sul Superpass 2
4 - ho collegato il programmatore del Superpass 2 alla parallela e poi alla USB
5 - ho inserito il Superpass 2 nel programmatore e poi ho inserito il gioco originale
6 - Ho avviato il programma SuperPass2 V1.0
7 - ho cercato il file corrispondente AMCP-0 (per Mario Kart europeo)
8 - ho clikkato "Programma"......wait.......successful
9 - ho copiato sulla CF i due file AMCP-0.gba e AMCP-0.sav come richiesto
10 - ho inserito la Supercard con la CF nel DS ed ho acceso il DS
11 - in modalità GBA ho lanciato come richiesto il file AMCP-0.gba
12 - lo schermo diventa nero con le scritte SRAM..qualcosa ....Done!
13 - ho aspettato circa 10 sec. ho spento il DS ho inserito il Superpass2 con il gioco originale, ho riacceso il DS ......
14 - NIENTE i due schermi diventano bianchi !!!!!!!!!!

mi sono dimenticato qualcosa ?
devo fare qualcos'altro ???

per favore aiutatemi altrimenti butto tutto nel CESSO !!!!!!!!!!

stralol.gif stralol.gif

grazie e ciao
Carlo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aneodrea
messaggio Friday 24 March 2006 - 10:38
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.694
Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05
Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra
Utente Nr.: 8.930
Feedback: 11 (100%)




Hai sbagliato un passaggio..

1 - il firmware della Supercard CF è 1.60
2 - ho rimosso il file cf_160.bin dalla CF
3 - ho spostato in basso la levetta sul Superpass 2
4 - ho collegato il programmatore del Superpass 2 alla parallela e poi alla USB
5 - ho inserito il Superpass 2 nel programmatore e poi ho inserito il gioco originale
6 - Ho avviato il programma SuperPass2 V1.0
7 - ho cercato il file corrispondente AMCP-0 (per Mario Kart europeo)
8 - ho clikkato "Programma"......wait.......successful
9 - ho copiato sulla CF i due file AMCP-0.gba e AMCP-0.sav come richiesto
10 - ho inserito la Supercard con la CF nel DS ed ho acceso il DS
11 - in modalità GBA ho lanciato come richiesto il file AMCP-0.gba
12. - Appena lanciato il file AMCP-0.gba attacchi il superpass2 con il gioco e aspetti 10-15 secondi
13 - lo schermo diventa nero con le scritte SRAM..qualcosa ....Done!
13 - ho riacceso il DS ......
14 - Gioca !!!!!!!!!!

Sicuramente è quello ma controlla anche queste cosette

1.Il programma per patchare le roms è il 2.51?
2.Oltra ai file AMCP-0.gba e AMCP-0.sav hai messo una rom patchata?

Poi ti consiglio di flasharlo perchè essendo protetto ogni volta che vuoi giocare devi:

1.togliere il superpass2
2.accedere in modalità GBA
3.lanciare di nuovo il file AMCP-0.gba
4.attaccare il superpass2 con il gioco
5.aspettare 10-15 secondi
6.spengere il ds
7.riaccenderlo e giocare

Questo procedimento ogni volta che vuoi giocare ma è una scocciatura e rischi di rovinare la slot del ds
Poi flashare porta i seguenti pregi:

1.ti protegge dai virus mentre con il superpass2 fa un ponte e quindi evita le
protezioni..se becchi un virus butti il DS
2.la batteria ti dura come se fosse nuovo mentre con il superpass2 ti dura 1-2 ore
3.non hai l'impiccio del superpass2 che sporge e si può spezzare


Mentre l'unico difetto è che potresti perdere la garanzia ma se ti va bene ti consiglio di flasharlo perchè te la rischio di più con il superpass2.

La guida come flasharlo è il primo post

Spero di esserti stato di aiuto

Ciao

Aneodrea


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
fox23
messaggio Friday 24 March 2006 - 10:51
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 507
Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 13:20
Da: Rm
Utente Nr.: 9.510
Feedback: 1 (100%)




pure a me dava schermi bianchi....ero impazzito.....mi è bastato cambiare pc e programmare il superpass2 da un altro pc(naturalmente mettendo la levetta dal verso giusto)...e magicamente mi è partito....incredibile ma mi è successo veramente cosi...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
charlie63
messaggio Friday 24 March 2006 - 10:56
Messaggio #8

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 09:41
Utente Nr.: 10.844
Feedback: 0 (0%)




Grazie Aneodrea, hai ragione tu relativamente al punto 12, ho fatto così....cioè ho lanciato il file AMCP-0.gba poi dato che velocemente appare lo schermo nero con la scritta Done non ho fatto in tempo ad inserire il Superpass 2 prima che la scritta Done arrivi, ma sicuramente l'ho inserito con il DS ancora acceso ed ho aspettato 10-15 sec, Ho spento e riacceso ......... NIENTE

SI il programma per patchare è il 2.51
NO non ho nessuna rom patchata sulla CF

sicuramente è mia intenzione flasharlo per i motivi che dicevi tu, però adesso mi preme che almeno funzioni così.....

hai qualche altro suggerimento.......
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
charlie63
messaggio Friday 24 March 2006 - 11:09
Messaggio #9

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 09:41
Utente Nr.: 10.844
Feedback: 0 (0%)




per fox23 : io purtroppo un PC ho e quello devo usare, apparentemente non ci sono problemi........
per levetta nel posto giusto si intende verso il basso ..... giusto ?, cioè se guardiamo il superpass 2 con la parte grossa (dove inserisci il gioco originale) in alto e la parte sottile (quella che ci inserisce nel DS) in basso
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aneodrea
messaggio Friday 24 March 2006 - 11:14
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.694
Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05
Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra
Utente Nr.: 8.930
Feedback: 11 (100%)




Prova cosi:

1.Prova a mettere una rom patchata nella CF insieme ai file AMCP-0.gba e AMCP-0.sav
2.metti solo la supercard e lancialo in modalità GBA
3.lancia il il AMCP-0.gba e attacca il superpass2 con il gioco (ora che ci penso prova a mettere la levetta verso l'alto)
4.aspetta 10-15 secondi e spengi
5.riaccendi il ds e vedi se ti da la schermata del supercard con la lista con il gioco che hai messo

Se non funziona neanche così prova a riprogrammare il superpass2

Aneodrea


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
charlie63
messaggio Friday 24 March 2006 - 11:50
Messaggio #11

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 09:41
Utente Nr.: 10.844
Feedback: 0 (0%)




OK Aneodrea, stasera ci riprovo come mi hai suggerito, purtroppo ora sono in ufficio e non ho con me il DS biggrin.gif

quindi se non ho capito male, una volta flashato il DS non ho più bisogno di inserire il superpass2 con il gioco originale e posso usare solo la supercard CF con le roms patchate ?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aneodrea
messaggio Friday 24 March 2006 - 12:00
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.694
Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05
Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra
Utente Nr.: 8.930
Feedback: 11 (100%)




Si esattamente anche se ti consiglio di mettere il gioco originale nella slot del ds cosi primo non ti ci va la polvere secondo se vuoi mettere nella modalità "gioco in pausa" ovvero a ds acceso chiudi gli schermi con il gioco originale se riapri il ds lo ritrovi acceso mentre sensa gioco ti si spenge

Aneodrea


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
charlie63
messaggio Monday 27 March 2006 - 08:20
Messaggio #13

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 09:41
Utente Nr.: 10.844
Feedback: 0 (0%)




Ciao Aneodrea, purtroppo anche dopo i tuoi ultimi consigli (mettere un gioco patchato sulla CF) il mio DS non ne vuole sapere di funzionare; ho provato anche a riprogrammare il superpass2 ma niente. Ho notato che nella confezione del superpass2 nel CD c'è un file .doc di help che fà riferimento ad un programma da utilizzare, il programma è il XILINK ISE 7.1I........devo usare anche quello per programmare il superpass2 ?? Non sò più cosa fare stralol.gif , aiutooooooo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aneodrea
messaggio Monday 27 March 2006 - 09:51
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.694
Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05
Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra
Utente Nr.: 8.930
Feedback: 11 (100%)




Ciao

Non riesco a capire dov'è l'errore..il programma XILINK ISE 7.1I a dire il vero io non l'ho mai usato io l'ho fatto funzionare come da guida..

Abbiamo visto che il supercard funziona quindi il problema sta nel superpass2

allora prova a prendere il nuovo programma per programmare il superpass2 Qui è il primo

poi riprogramma con la levetta verso il lato più fino del supepass2

metti un gioco patchato (metti un gioco vecchio uno dei primi tipo yoshi touch e go, warioware, ecc..)

metti i file AMCP-0.gba e AMCP-0.sav

poi prova a mettere la levetta del superpass2 in alto verso la parce grande del superpass2

poi falli partire in modalità GBA e poi attacca il superpass2 appena compare done e aspetta 10 sec

riaccendi e vedi se ti va

Fammi sapere se con il programma nuovo del superpass2 e cambiando la levetta cambia la situazione

Aneodrea


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
charlie63
messaggio Thursday 30 March 2006 - 06:35
Messaggio #15

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 09:41
Utente Nr.: 10.844
Feedback: 0 (0%)




Finalmente funziona !!!!! clap.gif
Allora ho installato come dicevi tu la versione 2.0 di SuperPass2 ho rieffettuato la programmazione selezionando la porta 0x3BC (credo sia l'indirizzo della parallela), questa possibilità nella versione 1.0 non c'era. Poi seguendo le solite procedure ho avuto accesso alle roms patchate sulla CF.
Il prossimo passo sarà flashare il DS, anche se avrei ancora alcune perplessità :

1-una volta flashato ho ancora la possibilità di accedere al menù iniziale (quello dove selezioni il gioco DS o GBA oppure la chat etc. etc. oppure appena accendo mi passa in modalità superpass2 con la lista delle roms ?
2-dato che ho anche dei GBAdvance con la EZ-Flash per i giochi patchati, posso ancora utilizzare la EZ-Flash con i giochi sul DS ??
3-se tolgo la supercard CF e inserisco un gioco DS originale nel DS lo posso lanciare come prima ??

grazie, grazie, grazie ancora per il fantastico aiuto che mi hai dato (stavo già pensando di passar sopra il superpass2 con la macchina e ridurlo in 1000 pezzi !!!)

ciao e alla prossima linguetta.gif linguetta.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aneodrea
messaggio Thursday 30 March 2006 - 08:43
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.694
Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05
Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra
Utente Nr.: 8.930
Feedback: 11 (100%)




Ciao

Sono contento che ora ti va biggrin.gif

allora ti chiarisco le tue perplessità:

CITAZIONE
1-una volta flashato ho ancora la possibilità di accedere al menù iniziale (quello dove selezioni il gioco DS o GBA oppure la chat etc. etc. oppure appena accendo mi passa in modalità superpass2 con la lista delle roms ?


Allora appena accendi ti compare la schermata supercard con la lista delle roms, ma se tiene premuto select prima che lo accendi ti va direttamente al menù del ds


CITAZIONE
2-dato che ho anche dei GBAdvance con la EZ-Flash per i giochi patchati, posso ancora utilizzare la EZ-Flash con i giochi sul DS ??


Si flashi vuol dire che non hai più bisogno del superpass2 che l'unica funzione che fa è quella di far partire i giochi DS quindi qualsiasi altra flashacard dovrebbe andare bene visto che EZ-Flash è per GBA

CITAZIONE
3-se tolgo la supercard CF e inserisco un gioco DS originale nel DS lo posso lanciare come prima ??


Questa domanda è legata alla prima, senza togliere la supercard basta che tieni premuto il pulsante select prima di accendere e ti va nella schermata principale e da li fai partire il gioco originale


CITAZIONE
grazie, grazie, grazie ancora per il fantastico aiuto che mi hai dato (stavo già pensando di passar sopra il superpass2 con la macchina e ridurlo in 1000 pezzi !!!)



è stato un piacere e un dovere..alla fine abbiamo trovato il problema biggrin.gif

Alla prossima

Aneodrea


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bio981
messaggio Wednesday 5 April 2006 - 11:42
Messaggio #17

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20
Iscritto il: Sat 11 February 2006 - 16:38
Da: Valle d'Aosta
Utente Nr.: 10.428
Feedback: 0 (0%)




io non ho capito i primi punti 0... chi me li spiega meglio? scusate la niubbaggine ma voglio essere sicuro di non fumarmi il DS biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aneodrea
messaggio Wednesday 5 April 2006 - 11:46
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.694
Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05
Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra
Utente Nr.: 8.930
Feedback: 11 (100%)




Semplice scarica il file..lo troverai zippato quindi lo devi decomprimere..dentro c'è il file UPGRADE.scu..lo metti dentro la SD e la SD la metti dentro il DS..accendi il ds troverai un unico file..spingi A poi ti chiederà di spingere start..lo fai ti carica le impostazioni..quando ti da completato spengi togli la supercard, togli la SD ed elimini il file

Aneodrea


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bio981
messaggio Wednesday 5 April 2006 - 12:27
Messaggio #19

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20
Iscritto il: Sat 11 February 2006 - 16:38
Da: Valle d'Aosta
Utente Nr.: 10.428
Feedback: 0 (0%)




Lo sapevo, ho fatto una cazzata...

ho fatto il punto 3 ma la levetta si era fermata a metà... un po' di pressione e TAC! Rotta....


mo che faccio??? sigh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aneodrea
messaggio Wednesday 5 April 2006 - 12:59
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.694
Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05
Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra
Utente Nr.: 8.930
Feedback: 11 (100%)




Cavolo..vi avevo detto di stare attenti..prova a spostarlo con uno stecchino o un fil di ferro..fai attenzione però..

Aneodrea


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

13 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 08:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.