IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
25 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OLD][GUIDA] Downgrade e installazione emuNAND + CakesFW (2DS/O3DS/N3DS)
Liquid Snake!
messaggio Wednesday 24 February 2016 - 09:57
Messaggio #241

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 224
Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52
Utente Nr.: 60.763
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (apiso @ Tuesday 23 February 2016 - 10:47) *
Sto cercando di downgradare il 2ds usando questa guida, ma quando tento di collegarmi alla pagina del browserhax usando i DNS postati ottengo il messaggio rete non disponibile, mentre usando il dns automatici ottengo il messaggio che devo aggiornare la console.
Qualcuno è riuscito a bypassare questo problema ? E' possibile ancora usare il browserhax ?

Guarda questo post, magari ti è di aiuto: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=10...t&p=1344817
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pignata#man
messaggio Wednesday 24 February 2016 - 09:58
Messaggio #242

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Wed 24 February 2016 - 09:37
Utente Nr.: 63.733
Feedback: 0 (0%)




intanto grazie mille a Liquid Snake! per la guida, ho effettuato con successo il downgrade della mia N3DS black con firmware 9.8 E seguendo varie guide, e con momenti di puro terrore tongue.gif , perché la prima volta il processo si è interrotto a metà, pensavo di aver brikkato ma stranamente si è riavviata, dava come risultato il firmware 9.2 ma downgrade check riportava moltissimi file non aggiornati, la console aveva dunque un "frankenware", ma andava in impostazioni e nel browser e sembrava funzionare correttamente.
Ho deciso di riprovarci, questa volta sono prima entrato in recovery per farla preparare all'aggiornamento, poi ho rimesso tutti i file necessari, il frimware preso da quel sito iso, dopo però aver formattato e usato teracopy per i trasferimenti di file, come letto da qualche parte. Confermo che prima di procedere con sysupdater, lanciare ftp-3ds aiuta a farlo partire.
La seconda volta il downgrade è andato a buon fine e la console si è riavviata normalmente. il downgrade check questa volta riportava solo un file extra (amiibo) e 2 file non corrispondenti come versione, ma è giusto così perchè tali file non sono presenti nei pacchetti del firmware 9.2 E prelevato da quel sito iso.
Dopo aver fallito seguendo un'altra guida nel tentativo di installare reinand, ho trovato questa, e ripartendo dallo scollegamento delle 2 nand sono riuscito, pur con qualche difficoltà e interpretazione libera di un paio di punti della guida non corrispondenti, a terminare il lavoro!!!
Ho aggiornato la emunand all'ultima versione, 10.6, sembra funzionare tutto bene, considerate però che ho aggiornato tutti i software all'ultima versione.
Posto ciò per testimoniare che che la N3DS si può downgradare, ci vuole però la giusta preparazione, taaanta pazienza (ci ho perso 3 giorni) e una piccola dose di fortuna!
Ho moddato tante cose (smartphone, navigatore satellitare, smart tv, wii) cool.gif , quindi ho una certa esperienza e interesse in questo campo, ma di sicuro questa è stata l'espeirenza più difficile e rischiosa di tutte!!!
grazie di nuovo biggrin.gif

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
G.Magik
messaggio Wednesday 24 February 2016 - 15:40
Messaggio #243

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 32
Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 15:18
Da: Dovunque ed in ogni dove
Utente Nr.: 60.426
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2939-0274-2097
Nintendo Network ID:
G.Magik



Ragazzi una domanda: è uscito l'aggiornamento 10.6, per installarlo sull'EmuNand basta che copio il nuovo pacchetto del CakesCWF e aggiorno (da EmuNand, ovviamente) giusto? Devo cambiare anche il file "firmware.bin"?

PS: Ho un Old3DS
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Liquid Snake!
messaggio Wednesday 24 February 2016 - 16:10
Messaggio #244

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 224
Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52
Utente Nr.: 60.763
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (G.Magik @ Wednesday 24 February 2016 - 15:40) *
Ragazzi una domanda: è uscito l'aggiornamento 10.6, per installarlo sull'EmuNand basta che copio il nuovo pacchetto del CakesCWF e aggiorno (da EmuNand, ovviamente) giusto? Devo cambiare anche il file "firmware.bin"?

PS: Ho un Old3DS

Non sono uscite nuove versioni del Cakes, quindi non c'è motivo di aggiornare i files nella tua SD. Nel topic principale del Cakes c'è scritto che la versione attuale del Cakes è compatibile col 10.6, ciò significa che puoi tranquillamente aggiornare l'emunand.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
G.Magik
messaggio Wednesday 24 February 2016 - 16:19
Messaggio #245

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 32
Iscritto il: Fri 8 February 2013 - 15:18
Da: Dovunque ed in ogni dove
Utente Nr.: 60.426
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2939-0274-2097
Nintendo Network ID:
G.Magik



CITAZIONE (Liquid Snake! @ Wednesday 24 February 2016 - 16:10) *
Non sono uscite nuove versioni del Cakes, quindi non c'è motivo di aggiornare i files nella tua SD. Nel topic principale del Cakes c'è scritto che la versione attuale del Cakes è compatibile col 10.6, ciò significa che puoi tranquillamente aggiornare l'emunand.


Ah perfetto, avevo solo letto gli ultimi post e non avevo fatto caso al fatto che funzionasse anche con il pacchetto files attuale. Grazie! Gentilissimo biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
apiso
messaggio Wednesday 24 February 2016 - 23:03
Messaggio #246

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Sun 4 July 2010 - 09:08
Utente Nr.: 47.900
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Liquid Snake! @ Wednesday 24 February 2016 - 10:57) *
CITAZIONE (apiso @ Tuesday 23 February 2016 - 10:47) *
Sto cercando di downgradare il 2ds usando questa guida, ma quando tento di collegarmi alla pagina del browserhax usando i DNS postati ottengo il messaggio rete non disponibile, mentre usando il dns automatici ottengo il messaggio che devo aggiornare la console.
Qualcuno è riuscito a bypassare questo problema ? E' possibile ancora usare il browserhax ?

Guarda questo post, magari ti è di aiuto: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=10...t&p=1344817

Fortunatamente ho trovato una copia di cubic ninja e ho risolto, dopo un semibrick da paura sono riuscito ad installare emunand e rxtool 3 beta grazie.

Messaggio modificato da apiso il Wednesday 24 February 2016 - 23:04
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasol12
messaggio Thursday 25 February 2016 - 15:16
Messaggio #247

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 13
Iscritto il: Mon 17 November 2014 - 13:54
Utente Nr.: 62.761
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Liquid Snake! @ Sunday 14 February 2016 - 17:07) *
CITAZIONE (Sasol12 @ Sunday 14 February 2016 - 17:02) *
Dopo che mi compare l'errore nag del browser mentre provo ad avviare il browserhax, se voglio fare un altro tentativo, devo sempre cancellare la cronologia o posso riprovarci lasciando salvati i dati della ricerca?

Purtroppo non mi è mai capitato, quindi ti consiglierei di provare in tutti i modi e farci sapere se trovi una soluzione.

Ho appena effettuato il downgrade sul mio old 3DS con firmware 9.9 senza problemi! Sono riuscito a usare il browserhax seguendo la guida aggiornata che ha rilascio smealum ieri sera. Ho impostato la data del 3ds sul 01/01/2000 e come ora 00:00, facendo ciò il browserhax è partito al primo tentativo:D
Qua c'è la guida aggiornata http://yls8.mtheall.com/3dsbrowserhax.php
Ora provo a installare il CakesFW, grazie infinite! biggrin.gif biggrin.gif
EDIT: Ho installato tutto senza problemi, grazie ancora!

Messaggio modificato da Sasol12 il Friday 26 February 2016 - 12:46
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XychoLight
messaggio Saturday 27 February 2016 - 19:16
Messaggio #248

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Wed 9 September 2015 - 14:33
Utente Nr.: 63.421
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
XychoLight



Buonasera alla community, ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda la versione del fw (sysnand): attualmente è 5.0 e vorrei portarla a 9.2.. il 3ds è versione eur. ho letto cercando online che si può usare sysupdater, ma non sono riuscito a trovare una guida ben fatta che spieghi il procedimento, e ho letto che si rischia il brick, perciò non procederei ad intuito.. potrei usare safesysupdater per fare l'upgrade del 3ds? finora non l'ho provato in quanto è sviluppato per il downgrade (credo).. chiedo scusa nel probabile caso in cui la richiesta sia off-topic, ma era perchè voglio seguire questa guida, che dopo tutte quelle che ho cercato, risulta la migliore wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Saggio
messaggio Sunday 28 February 2016 - 13:29
Messaggio #249

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 896
Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14
Da: Hyrule
Utente Nr.: 32.636
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0473 - 8206 - 4005
Nintendo Network ID:
lucaboy95
Dream Code Animal Crossing NL:
7300-4659-2321



CITAZIONE (XychoLight @ Saturday 27 February 2016 - 19:16) *
Buonasera alla community, ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda la versione del fw (sysnand): attualmente è 5.0 e vorrei portarla a 9.2.. il 3ds è versione eur. ho letto cercando online che si può usare sysupdater, ma non sono riuscito a trovare una guida ben fatta che spieghi il procedimento, e ho letto che si rischia il brick, perciò non procederei ad intuito.. potrei usare safesysupdater per fare l'upgrade del 3ds? finora non l'ho provato in quanto è sviluppato per il downgrade (credo).. chiedo scusa nel probabile caso in cui la richiesta sia off-topic, ma era perchè voglio seguire questa guida, che dopo tutte quelle che ho cercato, risulta la migliore wink.gif

Puoi usare tranquillamente safesysupdater per aggiornare la console (nel caso avessi voluto usare "sysupdater", il procedimento non sarebbe cambiato).
Se vuoi evitare qualunque rischio di brick, puoi semplicemente acquistare una cartuccia di gioco contenente l'aggiornamento al firmware 9.2 (Tomodachi Life (Rev02) [CTR-EC6P], Gardening Mama: Forest Friends [CTR-BGMP], Cooking Mama: Bon Appetit! [CTR-BC5P]).

Messaggio modificato da Saggio il Sunday 28 February 2016 - 13:29


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XychoLight
messaggio Sunday 28 February 2016 - 15:12
Messaggio #250

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Wed 9 September 2015 - 14:33
Utente Nr.: 63.421
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
XychoLight



Perfetto, grazie mille biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
only4me
messaggio Sunday 28 February 2016 - 23:16
Messaggio #251

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 16:38
Utente Nr.: 16.791
Feedback: 0 (0%)




Ciao,
seguito tutta la guida senza problemi fino all'ultimo.

Ma giunto all'ultimo step, dove appare la schermata viola, qualsiasi opzione scelga mi esce l'errore: err: Couldn't load arm9 payload.
Ho fatto tutto il procedimento stasera 28 febbraio 2016.

Che posso fare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
19manu91
messaggio Sunday 28 February 2016 - 23:25
Messaggio #252

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sun 28 February 2016 - 13:00
Utente Nr.: 63.743
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti, il downgrade funziona tranquillamente anche su fw 9.9.0.26E ? ho letto da altre parti che questa particolare versione da problemi in fase di utilizzo del browserhax , problemi che non si presentanto dalla 10.X.X.X alla 10.5.
Inoltre per quanto riguarda il cfw, la mia domanda è: perchè cakesFW e non altri?

grazie in anticipo, ciao!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Liquid Snake!
messaggio Monday 29 February 2016 - 10:45
Messaggio #253

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 224
Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52
Utente Nr.: 60.763
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (only4me @ Sunday 28 February 2016 - 23:16) *
Ma giunto all'ultimo step, dove appare la schermata viola, qualsiasi opzione scelga mi esce l'errore: err: Couldn't load arm9 payload.
Ho fatto tutto il procedimento stasera 28 febbraio 2016.

Scusa, ieri ho aggiornato i file, ma mi sono scordato di modificare il "boot.cfg".
Scarica di nuovo la nuova cartella compressa, copia dalla cartella "Per la SD" il file "boot.cfg" e incollalo nella tua SD sostituendo quello che c'è già: http://www.mediafire.com/download/ojq8j0skgl1vv6f/CFW+3DS.7z
Adesso dovrebbe funzionare.

CITAZIONE (19manu91 @ Sunday 28 February 2016 - 23:25) *
Ciao a tutti, il downgrade funziona tranquillamente anche su fw 9.9.0.26E ? ho letto da altre parti che questa particolare versione da problemi in fase di utilizzo del browserhax , problemi che non si presentanto dalla 10.X.X.X alla 10.5.
Inoltre per quanto riguarda il cfw, la mia domanda è: perchè cakesFW e non altri?

grazie in anticipo, ciao!

Il downgrade funziona con i FW compresi fra 9.3 e 10.3 (fino al 10.5 se usi hardmode). C'è chi è più fortunato e non ha problemi e c'è chi non lo è e ha problemi.
Nel caso browserhax ti dia problemi, potresti comprare "Zelda The Ocarina of Time" o Cubic Ninja" per accedere facilmente al HBL.
Personalmente trovo molto più facile, sicuro e veloce il CakeFW. In ogni caso puoi scegliere di usarne un altro, ormai tutti i CFW installabili su emuNAND hanno le stesse funzionalità di base (che sono quelle che contano): installare cia, accedere all'eshop e all'online nei giochi.

Messaggio modificato da Liquid Snake! il Monday 29 February 2016 - 10:57
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
only4me
messaggio Monday 29 February 2016 - 17:34
Messaggio #254

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 16:38
Utente Nr.: 16.791
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Liquid Snake! @ Monday 29 February 2016 - 10:45) *
CITAZIONE (only4me @ Sunday 28 February 2016 - 23:16) *
Ma giunto all'ultimo step, dove appare la schermata viola, qualsiasi opzione scelga mi esce l'errore: err: Couldn't load arm9 payload.
Ho fatto tutto il procedimento stasera 28 febbraio 2016.

Scusa, ieri ho aggiornato i file, ma mi sono scordato di modificare il "boot.cfg".
Scarica di nuovo la nuova cartella compressa, copia dalla cartella "Per la SD" il file "boot.cfg" e incollalo nella tua SD sostituendo quello che c'è già: http://www.mediafire.com/download/ojq8j0skgl1vv6f/CFW+3DS.7z
Adesso dovrebbe funzionare.


Si grazie, confermo che ora non sfarfalla più e viene caricato tutto correttamente!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dndssc
messaggio Tuesday 1 March 2016 - 23:15
Messaggio #255

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 511
Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14
Da: Padova
Utente Nr.: 11.313
Feedback: 3 (100%)




intanto ringrazio Liquid Snake! per l'ottima guida che porta un po' di chiarezza nell'affollato panorama homebrew del 3ds!


posto la mia esperienza... downgrade 2ds giallo edizione pokemon con firmware nativo 10.2

seguo la guida e procedo con safesysupdater al downgrade

intanto segnalo che ho dovuto provare 5/6 volte prima che safesysupdater partisse col downgrade

nel bel mezzo dell'operazione mi viene fuori la schermata di errore classica del 3ds (quella dove dice che si è verificato un errore e che bisogna riavviare la console)

a quel punto pioggia di eresie ma per fortuna la console riparte

scopro però che il downgrade non è andato a buon fine, nelle impostazioni segna 9.2.0-20 ma gli homebrew non partono più, menuhax non va, browserhax nemmeno

mi documento e scopro che quella schermata di errore durante il downgrade porta ad avere un frankenfirmware cioè un firmware con un downgrade fatto a metà

per risolvere bisogna avere cubic ninja che per fortuna ho

ho messo i file per il ninjhax 2.6 selezionando per il qr code il firmware 9.2.0-27 (informazione trovata su gbatemp, non so perchè ma così funziona)

a quel punto dopo un po di tentativi riparte safesysupdater e il downgrade al secondo tentativo va a buon fine

spero che non capiti pure a voi un franken-firmware ma se dovesse accadere non disperate, si può risolvere!



ora ho un altro piccolo problema, quando viene caricata l'emunand non compare nulla, schermo nero e basta, mentre su un 2ds in cui ho fatto la stessa procedura ma su cui non avevo fatto il downgrade nessun problema

sto cercando di capire come mai, se trovo una soluzione la posto


edit: ho capito il motivo, il 2ds digerisce male le microsd con adattatore, con la sd originale va tutto bene, ora vedo di recuperare una sdhc 64gb

Messaggio modificato da dndssc il Wednesday 2 March 2016 - 00:34


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
baltho
messaggio Saturday 5 March 2016 - 16:03
Messaggio #256

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Sat 6 February 2016 - 14:52
Utente Nr.: 63.700
Feedback: 0 (0%)




Dopo aver pazientato, essendo bloccato al browser per l'update nag, ora son riuscito a fare il downgrade e installare il CFW: grazie!

Ho letto di dovermi aspettare parecchi tentativi per il downgrade ma a me è andato subito al primo tentativo, ciò che mi ha dato problemi è stato il browserhax in più di un'occasione: vi spiegherò cosa mi è successo e come ho risolto, sperando di poter essere di aiuto a qualcuno.
Premetto che ho un O3DS. In pratica il problema si è presentato al primo accesso al HBL tramite browserhax (ovvero all'inizio inizio del tutoria per il downgrade e poi all'inizio di quello per l'installazione del CFW): cliccando sullo slider per iniziare, lo schermo inferiore lampeggiava di vari colori, ma arrivato all'arancio si bloccava un paio di secondi per poi uscire al menu con un messaggio di errore. Per risolvere basta spegnere il 3DS, togliere la SD e cancellarne completamente il contenuto e poi rimettere tutto (essendo l'inizio dei tutorial non ci sono dati importanti da cancellare, ma si tratta solo dei file per la SD forniti nel tutorial) e quindi riprovare, dato che è un problema coi file.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
epoc
messaggio Sunday 6 March 2016 - 14:00
Messaggio #257

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 114
Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 19:21
Utente Nr.: 13.138
Feedback: 0 (0%)




Un immenso GRAZIE!!! Liquid Snake!
ho seguito passo passo con attenzione tutta la guida e finalmente dopo il downgrade sono su EMUNAND con CFW con il mio fido N3DSXL al primo tentativo yahoo.gif
grazie ancora
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blerolla87
messaggio Sunday 6 March 2016 - 15:57
Messaggio #258

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 262
Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 11:46
Utente Nr.: 10.567
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0189-8464-2507



scusate ma non ho capito se è una leggenda metropolitana o è vero... il firmware di partenza influisce sull'esito del downgrade?
mi spiego meglio, sappiamo che è possibile fare il downgrade con un firmware compreso fra il 9.3 e il 10.3, ma se per esempio ho un firmware 9.9 oppure un 10.1 le probabilità sono le stesse di esito positivo?
oppure c'è un firmware di partenza migliore di un altro? vorrei capire bene dato che non ho ne zelda ne cubic ninja...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
19manu91
messaggio Sunday 6 March 2016 - 23:32
Messaggio #259

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sun 28 February 2016 - 13:00
Utente Nr.: 63.743
Feedback: 0 (0%)




Ancora una domanda, se non ho capito male in caso di downgrade parziale viene usato un exploit fra Ninjhax o quello con Legend of zelda ocarina of time per accedere di nuovo all ' HBL.
Mi stavo chiedendo se non formattando la sd in fase di downgrade fosse possibile ricorrere ad altri exploit come TubeHax o Iron fall ( se presente sul ds),
grazie.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Liquid Snake!
messaggio Monday 7 March 2016 - 01:32
Messaggio #260

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 224
Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52
Utente Nr.: 60.763
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Blerolla87 @ Sunday 6 March 2016 - 15:57) *
scusate ma non ho capito se è una leggenda metropolitana o è vero... il firmware di partenza influisce sull'esito del downgrade?
mi spiego meglio, sappiamo che è possibile fare il downgrade con un firmware compreso fra il 9.3 e il 10.3, ma se per esempio ho un firmware 9.9 oppure un 10.1 le probabilità sono le stesse di esito positivo?
oppure c'è un firmware di partenza migliore di un altro? vorrei capire bene dato che non ho ne zelda ne cubic ninja...

Purtroppo non è chiaro nemmeno a me, posso solo dirti che ho fatto il downgrade senza problemi su degli O3DS con FW 10.3, 9.8 e 9.3.

CITAZIONE (19manu91 @ Sunday 6 March 2016 - 23:32) *
Ancora una domanda, se non ho capito male in caso di downgrade parziale viene usato un exploit fra Ninjhax o quello con Legend of zelda ocarina of time per accedere di nuovo all ' HBL.
Mi stavo chiedendo se non formattando la sd in fase di downgrade fosse possibile ricorrere ad altri exploit come TubeHax o Iron fall ( se presente sul ds),
grazie.

Se formatti la SD o la console perdi TubeHax e Iron fall, tuttavia ti consiglio di togliere i TubeHax DNS dato che in caso di semi-brick avrai bisogno di internet semmai non avessi altra scelta se non quella di aggiornare al FW 10.6 per riparare la console.
Se il tuo 3DS dovesse ancora riuscire ad avviare Ironfall, allora sì, potresti usarlo per riprovare a fare il downgrade.
Io penso che faresti bene a fare il downgrade direttamente tramite Ironfall, ma prima di farlo aspetta che qualcun altro confermi quanto ho scritto.

Messaggio modificato da Liquid Snake! il Monday 7 March 2016 - 01:33
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

25 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 24 June 2024- 23:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.