Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Monday 17 November 2008 - 20:53
Messaggio
|
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 11:19 Utente Nr.: 19.626 Feedback: 0 (0%) |
Segnalo questa notizia sul sito ufficiale della Acekard:
Acekard on DSi Sembra che il team sia riuscito a far girare la lor card sul DSi ma sottolineano al momento che non sono in grado di realizzarne un prodotto commerciale. Per farlo devono scoprire altri modi per aggirare i controlli interni della nuova console Nintendo... Ehmmm... Ho sbagliato sezione: un mod può spostare il post? |
|
|
|
Monday 17 November 2008 - 21:11
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.645 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) |
Sì ma dicono pure che per quanto possano fare, sarà impossibile fare un prodotto commerciale, senza contare che il DSi è aggiornabile...
Quindi senza un custom firmware non si va da nessuna parte... -------------------- |
|
|
|
Monday 17 November 2008 - 21:12
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:4210-4178-9950 |
O porca miseria!
Ma perchè dovrebbe essere impossibile fare un prodotto commerciale? |
|
|
|
Monday 17 November 2008 - 21:19
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Sun 24 June 2007 - 22:47 Utente Nr.: 19.051 Feedback: 1 (100%) Codice Amico:0774-4233-7596 |
O porca miseria! Ma perchè dovrebbe essere impossibile fare un prodotto commerciale? perché se tu compri una acekard oggi, e domani la nintendo fa un aggiornamento e te la blocca, tu lo prendi in quel posticino lì... -------------------- |
|
|
|
Monday 17 November 2008 - 21:24
Messaggio
|
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) |
|
|
|
|
Monday 17 November 2008 - 21:30
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.645 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) |
E non basta non fare l'aggiornamento?? Tanto scusate ma l'aggiornamento a che può servire mai? La nintendo ti obbliga agli aggiornamenti nel momento che usi un gioco originale o vai sullo shop... Sinceramente a me non va di tenermi una console castrata... -------------------- |
|
|
|
Monday 17 November 2008 - 21:32
Messaggio
|
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) |
E non basta non fare l'aggiornamento?? Tanto scusate ma l'aggiornamento a che può servire mai? Se e come sulla PSP gli aggiornamenti servono eccome per fare girare nuovi giochi perche cambia il kernel interno del firmware e quindi i nuovi giochi sono sviluppati apposta per questo kernel e i nuovi giochi non vanno.... e poi per esempio nella PSP ogni aggioranmento vengono aggiunte cose infatti mi sembra che dal 2.00 ci fu il Browser intenet, dal 3.00 il POPS(l'emulatore dei giochi PSX), poi dal 5.00 lo store direttamente dalla console senza passare da PC o PS3. Questo ti puo dimostrare che gli aggiornamenti sono utili e certe volta necessari(per esempio PSStore da PSP non e accessibile dal 5.00 M33 ma solo dal 5.01 o dal 5.00 M33-3 un fix...) quindi mi sa che hanno tutti ragione a meno che non venga fatto un CF cioè nasca un D_A per NDS niente bisogna attacrsi... -------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Monday 17 November 2008 - 21:32
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Sun 24 June 2007 - 22:47 Utente Nr.: 19.051 Feedback: 1 (100%) Codice Amico:0774-4233-7596 |
E non basta non fare l'aggiornamento?? Tanto scusate ma l'aggiornamento a che può servire mai? si però credo che la situazione sarà simile a quella delle altre console, portatili e non, cioè non aggiorni=non giochi hai giochi nuovi che richiedono firmware aggiornato -------------------- |
|
|
|
Monday 17 November 2008 - 21:35
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) |
E non basta non fare l'aggiornamento?? Tanto scusate ma l'aggiornamento a che può servire mai? No non basterebbe un aggiornamento della card, perché introducendo un firmware aggiornabile la Nintendo ha la possibilità di turare gli eventuali bachi presenti nelle versioni precedenti: e sono proprio quelle falle a permettere il funzionamento delle flashcard odierne. Gli aggiornamenti che intendi tu sono solo relativi alla compatibilità dei singoli giochi, nel caso siano protetti in qualche modo. Poi per carità, non ne so molto in materia, ma non credo di sbagliare affermando che con il DSi sia difficile aggiornare una ipotetica futura flashcard senza, come scrive mentz, passare per un custom firmware proprio della console. -------------------- |
|
|
|
Monday 17 November 2008 - 21:41
Messaggio
|
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) |
La scena hacking del Dsi vedrete che sarà diversa dal passato non sarà più volta alle flash card si arriverà come per psp a costum firmware e giochi via Sd. E' il modo migliore e meno costoso per tutti infondo ora anche su Wii si è fatto questo.
|
|
|
|
Monday 17 November 2008 - 22:06
Messaggio
|
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) |
raga ma avete tutta sta fretta?
Cioè il DSi e uscito da 15 giorni e manco è uscito in italia e gia volete la flashcard, date tempo al tempo!!! -------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Monday 17 November 2008 - 22:56
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) |
con un bel modchip si risolve tutto
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 02:57
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.494 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) Codice Amico:2621-2598-2470 |
raga ma avete tutta sta fretta? Cioè il DSi e uscito da 15 giorni e manco è uscito in italia e gia volete la flashcard, date tempo al tempo!!! più che altro è bello vedere come interessi praticamente SOLO che il dsi venga "bucato"... e come l'acqusito di una console dipenda dal warezzarla o meno, perchè per quanto si voglia negare o meno non solo di homebrew si tratta -------------------- |
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 08:40
Messaggio
|
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 14:36 Utente Nr.: 10.574 Feedback: 0 (0%) |
più che altro è bello vedere come interessi praticamente SOLO che il dsi venga "bucato"... e come l'acqusito di una console dipenda dal warezzarla o meno, perchè per quanto si voglia negare o meno non solo di homebrew si tratta QUOTO Completamente Nexus.... COme ho già detto, BIG-N vorrebbe il prodotto IMPIRATABILE, dove si paga per ogni bischerata si voglia aggiungere: giochi nuovi, retrocompatibilità con giochi 'antichi' (GBA, ma anche probabilmente NES e GB-GBC...). Ora, per i BIMBIMINKIA che si scaricano qualsivoglia $*******@ sul cellularino, non cambianiente: BIMBIMINKIA erano e BIMBIMINKIA restano, e NINTENDO ce l'ha fatta.... Ma se si deve avere la 'NOVITA' (e che novità...!) solo per registrarsi i RUTTI su SD.... beh.... Per cose un po' più intelligenti, basta rivolgere lo sguardo.... ALTROVE?!? (PANDORA-PANDORA-PANDORA!!!) |
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 10:11
Messaggio
|
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) |
più che altro è bello vedere come interessi praticamente SOLO che il dsi venga "bucato"... e come l'acqusito di una console dipenda dal warezzarla o meno, perchè per quanto si voglia negare o meno non solo di homebrew si tratta ecco appunto perchè anche nel topic della recensione mi pare che molti dicano no questo Dsi fa schifo mi tengo il lite proprio per questo motivo infatti in un post avevo chiesto di dire cosa non adasse di questo Dsi visto che alcuni dicono che non si è aggiunto nulla e che il passaggio tra Ds ciccio e lite fu più sostanzioso. Cosa assolutamente non vera visto che qui abbiamo un cambio anche a livello Hardware e software con la possibilità di avere una console che anche dopo l uscità può essere migliorata e la possibilità di scaricare dei giochi dallo shop. Penso che però molti vedano queste migliorie come cose negative perchè ora nintendo può bloccare fashcard o altro in qualsiasi momento. |
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 10:16
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) Codice Amico:3437-3435-1635 |
ecco appunto perchè anche nel topic della recensione mi pare che molti dicano no questo Dsi fa schifo mi tengo il lite proprio per questo motivo infatti in un post avevo chiesto di dire cosa non adasse di questo Dsi visto che alcuni dicono che non si è aggiunto nulla e che il passaggio tra Ds ciccio e lite fu più sostanzioso. Cosa assolutamente non vera visto che qui abbiamo un cambio anche a livello Hardware e software con la possibilità di avere una console che anche dopo l uscità può essere migliorata e la possibilità di scaricare dei giochi dallo shop. Penso che per molti vedano queste migliorie come cose negative perchè ora nintendo può bloccare fashcard o altro in qualsiasi momento. OT: Io non ho postato nel topic della recensione, ma mi terrò il Lite per un preciso motivo: il DSi non mi piace, non ne ho bisogno, le innovazioni che ha non le sfrutterei (lo shop e tutte le cose su internet... se non ho -e neppure mi interessa avere- la chiavetta a che mi servono?) ..a che pro buttare 180 euro quando sarà il momento per una console così? Piuttosto li spendo per acquistare i giochi che mi piacciono. Quando il prezzo di questo coso si abbasserà di MINIMO 50 euro allora ne riparleremo. FORSE. -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 10:50
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) |
Mica per niente ma tornando IT, non ci saranno mai giochi che non andranno senza aggiornamento firmware, vi state scordando del Ds Lite?
-------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 10:55
Messaggio
|
|
Se e come sulla PSP gli aggiornamenti servono eccome per fare girare nuovi giochi perche cambia il kernel interno del firmware e quindi i nuovi giochi sono sviluppati apposta per questo kernel e i nuovi giochi non vanno.... e poi per esempio nella PSP ogni aggioranmento vengono aggiunte cose infatti mi sembra che dal 2.00 ci fu il Browser intenet, dal 3.00 il POPS(l'emulatore dei giochi PSX), poi dal 5.00 lo store direttamente dalla console senza passare da PC o PS3. Questo ti puo dimostrare che gli aggiornamenti sono utili e certe volta necessari(per esempio PSStore da PSP non e accessibile dal 5.00 M33 ma solo dal 5.01 o dal 5.00 M33-3 un fix...) quindi mi sa che hanno tutti ragione a meno che non venga fatto un CF cioè nasca un D_A per NDS niente bisogna attacrsi... Permettimi di correggerti... Ho dimostrato più volte alla comunità degli amanti della PSP che gli aggiornamenti firmware non servono per far girare i giochi... Infatti ho fatto girare come backup GOW, FFVIICC ed altri su firmware 3.71... Se usi l'UMD c'è l'obbligo da parte del software di farti aggiornare la PSP, ma in realtà il core per far girare i giochi non cambia mai... Un ulteriore conferma l'ho vista vedendo girare la demo di patapon2 su console non aggiornate... -------------------- |
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 12:10
Messaggio
|
|
|
OT: Io non ho postato nel topic della recensione, ma mi terrò il Lite per un preciso motivo: il DSi non mi piace, non ne ho bisogno, le innovazioni che ha non le sfrutterei (lo shop e tutte le cose su internet... se non ho -e neppure mi interessa avere- la chiavetta a che mi servono?) ..a che pro buttare 180 euro quando sarà il momento per una console così? Piuttosto li spendo per acquistare i giochi che mi piacciono. Quando il prezzo di questo coso si abbasserà di MINIMO 50 euro allora ne riparleremo. FORSE. Ottimo fossero state tutte cosi le risposte le avrei accettate, spieghi il perchè non ti interessa però per gli amanti della multimedialità e dello shop e ce ne sono molti sul Wii questo Dsi sarà una gradevole sorpresa e molti permeteranno il lite per il Dsi. Però mi dispiace vedere che molte volte la gente non tutta per carità giudica le console se sono hackerabili. Lo so perchè parlando con un negoziante che ha un negozio di Vg dice che la prima cosa che chiedono prima di decidere se prendere la console è ma si può usare anche le Rom e le iso (anche se loro lo dico in modo diverso |
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 13:02
Messaggio
|
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) |
Permettimi di correggerti... Ho dimostrato più volte alla comunità degli amanti della PSP che gli aggiornamenti firmware non servono per far girare i giochi... Infatti ho fatto girare come backup GOW, FFVIICC ed altri su firmware 3.71... Se usi l'UMD c'è l'obbligo da parte del software di farti aggiornare la PSP, ma in realtà il core per far girare i giochi non cambia mai... Un ulteriore conferma l'ho vista vedendo girare la demo di patapon2 su console non aggiornate... Più che altro come già accenato in un post, se gli aggiornamenti fossero obbligatori noi possessori del vecchio lite che facciamo? Nonpenso di certo che la Nintendo ci obbligherà a comprare una nuova console praticamente identica alla vecchia solo per questi fantomatici aggiornamenti. In tal caso la cosa mi farebbe incacchiare e non poco la cosa. -------------------- Siamo spiacenti ma l'utente desiderato non è al momento disponibile e non ha intenzione di esserlo in futuro, almeno su questo forum. Nessuna guida sarà più aggiornata da me medesimo, ne risponderà privatamente per questioni relative a esse, se fosse per me cancellerei tutto...
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 24 May 2013- 13:24 |