IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >  
Reply to this topicStart new topic
> [WII] Pandora's Tower
Aliz
messaggio Friday 20 April 2012 - 00:11
Messaggio #101

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 19 April 2012 - 13:47) *
Leggi le tue stesse frasi che ti ho grassettato: l'hai scritto stessi tu, giochi che fondevano elementi Action agli jRpg. Ergo, degli jRpg con forti elementi Action (l'intero Battle System), cioè, degli jRpg/Action (solitamente la dicitura jRpg è scritta prima, ma anche se fosse scritta al contrario non cambierebbe molto, perché come ti ho detto prima, gli Action con elementi jRpg accennati come DMC continuano ad essere chiamati semplicemente Action, e non Action/jRpg)!
Inoltre alla tua domanda, un qualsiasi appassionato ti risponderebbe "jRpg a turni" o semplicemente jRpg per i motivi che ti ho anche scritto e che ora ti quoto dal mio precedente post:
"Questo, per farti capire, che dire "è un jRpg" oggigiorno significa dire tutto e dire nulla. Un appassionato del genere ti chiederà subito "ma che tipo di jRpg è? È a turni statici, Action, Tattico, com'è?", salvo dare per scontato quella che è la tipologia più comune, cioè quella degli jRpg a turni con scontri casuali (da qui, secondo me, nasce il tuo errato pensiero nel considerare gli jRpg, come giochi esclusivamente a turni)!"
Però, mi fa piacere che siamo giunti ad un punto di incontro. Con queste mie ultime frasi volevo solo mettere alcuni puntini sulle i (son pignolo sugli jRpg, non volermene tongue.gif).
Detto ciò, tornando IT, andato avanti con Pandora's, ora sto facendo la 3° torre e mi sta piacendo sempre di più!!! *_*

ma lol, scrivendo questo dai ragione a me! Ma d'altronde siamo d'accordo su tanti di quei punti xD
Tornando IT mi avete convinto e molto probabilmente domattina andrò a comprarmi sto benedetto PT, anche perchè questi giorni avrò un po' di tempo libero che potrei dedicargli! wink.gif

Edit: Preso! Per ora ho giocato solo fino a quando Aeron acquisisce la catena da Mavda (ma sto continuando) e non mi sbilancio su commenti, ho solo da dire: un tipo che cammina su enormi catene? Già visto... ... xD Ed Elena... ...diavolo, Elena sembra abbia qualche problema a livello comprensivo, oppure deve essere una bimbetta ultra viziata! Un po' insipida come protagonista femminile, essendo lei il motivo per cui io debba rischiare la vita per tredici torri...vabbè, voglio dare fiducia al titolo, che sembra promettere bene!

RiEdit:ma lol! Aeron cerca Elena e ce l'ha davanti agli occhi! Ma è possibile impostare le voci in giapponese?



Messaggio modificato da Aliz il Friday 20 April 2012 - 13:22


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Friday 20 April 2012 - 16:23
Messaggio #102

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Aliz @ Friday 20 April 2012 - 01:11) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 19 April 2012 - 13:47) *
Leggi le tue stesse frasi che ti ho grassettato: l'hai scritto stessi tu, giochi che fondevano elementi Action agli jRpg. Ergo, degli jRpg con forti elementi Action (l'intero Battle System), cioè, degli jRpg/Action (solitamente la dicitura jRpg è scritta prima, ma anche se fosse scritta al contrario non cambierebbe molto, perché come ti ho detto prima, gli Action con elementi jRpg accennati come DMC continuano ad essere chiamati semplicemente Action, e non Action/jRpg)!
Inoltre alla tua domanda, un qualsiasi appassionato ti risponderebbe "jRpg a turni" o semplicemente jRpg per i motivi che ti ho anche scritto e che ora ti quoto dal mio precedente post:
"Questo, per farti capire, che dire "è un jRpg" oggigiorno significa dire tutto e dire nulla. Un appassionato del genere ti chiederà subito "ma che tipo di jRpg è? È a turni statici, Action, Tattico, com'è?", salvo dare per scontato quella che è la tipologia più comune, cioè quella degli jRpg a turni con scontri casuali (da qui, secondo me, nasce il tuo errato pensiero nel considerare gli jRpg, come giochi esclusivamente a turni)!"
Però, mi fa piacere che siamo giunti ad un punto di incontro. Con queste mie ultime frasi volevo solo mettere alcuni puntini sulle i (son pignolo sugli jRpg, non volermene tongue.gif).
Detto ciò, tornando IT, andato avanti con Pandora's, ora sto facendo la 3° torre e mi sta piacendo sempre di più!!! *_*

ma lol, scrivendo questo dai ragione a me! Ma d'altronde siamo d'accordo su tanti di quei punti xD
Tornando IT mi avete convinto e molto probabilmente domattina andrò a comprarmi sto benedetto PT, anche perchè questi giorni avrò un po' di tempo libero che potrei dedicargli! wink.gif

Edit: Preso! Per ora ho giocato solo fino a quando Aeron acquisisce la catena da Mavda (ma sto continuando) e non mi sbilancio su commenti, ho solo da dire: un tipo che cammina su enormi catene? Già visto... ... xD Ed Elena... ...diavolo, Elena sembra abbia qualche problema a livello comprensivo, oppure deve essere una bimbetta ultra viziata! Un po' insipida come protagonista femminile, essendo lei il motivo per cui io debba rischiare la vita per tredici torri...vabbè, voglio dare fiducia al titolo, che sembra promettere bene!

RiEdit:ma lol! Aeron cerca Elena e ce l'ha davanti agli occhi! Ma è possibile impostare le voci in giapponese?

Ma no che non ti do ragione, l'ho scritto diversi post prima, e tutti sanno che la tipologia di jRpg più diffusa è quelli degli jRpg a turni! Come ti ho detto, dire solo jRpg per un appassionato non vuol dire nulla, a meno che lui non voglia dare per scontato quella più comune, ma normalmente ti chiederà "che tipo di jRpg?", proprio perché ne esistono di più tipi! Tu prima affermavo che gli jRpg/Action non fossero proprio jRpg! pinch.gif
Btw, direi che l'argomento è stato abbondantemente trattato e siamo arrivati ad un punto in comune...ci fermiamo qui, che dici? tongue.gif

Per il resto: dai fiducia al titolo, anche a me all'inizio non mi piaceva il rapporto tra i due, l'inizio è volutamente MOLTO superficiale! Elena "ragazzina viziata" non si può sentire, presto capirai! wink.gif
E no, purtroppo non si sa perché la Nintendo non abbia lasciato il doppio doppiaggio come fatto su Xenoblade (nemmeno in The Last Story c'è, se ti interessa)! sad.gif

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Friday 20 April 2012 - 16:25


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 20 April 2012 - 16:29
Messaggio #103

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Prace @ Thursday 19 April 2012 - 22:50) *
CITAZIONE (crono1 @ Thursday 19 April 2012 - 21:21) *
arrivata anche a me la mail oggi

Idem, oggi è il giorno delle mail pinch.gif

Arrivata oggi a me *-*


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aliz
messaggio Friday 20 April 2012 - 16:41
Messaggio #104

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.198
Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32
Da: Provincia di Latina
Utente Nr.: 34.923
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5455 9379 9940



CITAZIONE (PukkaNaraku @ Friday 20 April 2012 - 16:23) *
Ma no che non ti do ragione, l'ho scritto diversi post prima, e tutti sanno che la tipologia di jRpg più diffusa è quelli degli jRpg a turni! Come ti ho detto, dire solo jRpg per un appassionato non vuol dire nulla, a meno che lui non voglia dare per scontato quella più comune, ma normalmente ti chiederà "che tipo di jRpg?", proprio perché ne esistono di più tipi! Tu prima affermavo che gli jRpg/Action non fossero proprio jRpg! pinch.gif
Btw, direi che l'argomento è stato abbondantemente trattato e siamo arrivati ad un punto in comune...ci fermiamo qui, che dici? tongue.gif

Per il resto: dai fiducia al titolo, anche a me all'inizio non mi piaceva il rapporto tra i due, l'inizio è volutamente MOLTO superficiale! Elena "ragazzina viziata" non si può sentire, presto capirai! wink.gif
E no, purtroppo non si sa perché la Nintendo non abbia lasciato il doppio doppiaggio come fatto su Xenoblade (nemmeno in The Last Story c'è, se ti interessa)! sad.gif

xD ok, pace armata! Lol
Ho terminato la torre alberata sconfiggendo il primo magister molto facilmente. I controlli non mi entusiasmano molto, ma mi ci sto abituando (diavolo, cerco sempre di saltare con a, ma non si può! xD). Mi impiccio sempre con i dorsali (gioco con il Classic controller) e con il puntatore, che immagino dia il meglio di se con la soluzione wiimote+nunchaku.
La vecchia mi sta simpatica, anche se qualcosa mi dice che avrà il suo tornaconto in questa storia... ...non me la racconta giusta! U_U
Grave pecca la mancanza delle voci giapponesi (che adoro in Xenoblade), perchè il doppiaggio in inglese è, imho, al limite sindacale della passabilità!

Ps Pukka-San non ti becco mai su Skype! sad.gif

Messaggio modificato da Aliz il Friday 20 April 2012 - 16:45


--------------------

CITAZIONE
Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto.
"僕の前に道はない
僕の後ろに道は出来る"
                                Takamura Kotaro.
.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Console handheld che ho: dovrei aggiungere anche PsVita e 3DS, ma sono pigro! :3
Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/BZQstQp
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Friday 20 April 2012 - 17:17
Messaggio #105

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Aliz @ Friday 20 April 2012 - 17:41) *
Ho terminato la torre alberata sconfiggendo il primo magister molto facilmente. I controlli non mi entusiasmano molto, ma mi ci sto abituando (diavolo, cerco sempre di saltare con a, ma non si può! xD). Mi impiccio sempre con i dorsali (gioco con il Classic controller) e con il puntatore, che immagino dia il meglio di se con la soluzione wiimote+nunchaku.
La vecchia mi sta simpatica, anche se qualcosa mi dice che avrà il suo tornaconto in questa storia... ...non me la racconta giusta! U_U
Grave pecca la mancanza delle voci giapponesi (che adoro in Xenoblade), perchè il doppiaggio in inglese è, imho, al limite sindacale della passabilità!

Ps Pukka-San non ti becco mai su Skype! sad.gif


AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHH...O_O...butta via quel CC e prendi in mano Mote+Nunchuck!!! Non puoi usare il CC e lamentarti dei controlli (è un po' come mangiare un brodo caldo senza soffiare e lamentarsi che scotta pinch.gif)!!! Davvero, non rovinarti così l'esperienza!!! *_*
Anche secondo me la vecchiaccia nasconde qualcosa e non temere per la difficoltà, dalla terza torre si fa tutto più piccante! wink.gif
Non mi becchi su Skype perché ci entro POCHISSIMO (te lo dissi che uso maggiormente FB con mio grande dispiacere, ma ho tutti lì)! Vedrò di entrarci più spesso! biggrin.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Friday 20 April 2012 - 17:29
Messaggio #106

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



AH,allora non sono rimbambito io che non mi trovavo proprio col CC.
Beh,si,l'ho preso ed ho fatto solo il "tutorial",così diciamo. Ammazza,è davvero crudo,molto più di quello che mi aspettavo. Bene,bene pinch.gif
Avrei voluto giocarci di più,ma proprio sul più bello si sono scaricate le pile T_T. Attenderò che si ricarichino e poi mi fionderò sotto.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Friday 20 April 2012 - 17:45
Messaggio #107

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Emapika @ Friday 20 April 2012 - 18:29) *
AH,allora non sono rimbambito io che non mi trovavo proprio col CC.

No, il gioco si vede lontano un miglio che è stato fatto su misura del Mote (onestamente non capisco nemmeno perché la Nintendo l'abbia reso compatibile con il CC)...giocarlo con il CC non ha davvero senso. Non rovinatevi così l'esperienza di gioco! *_*

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Friday 20 April 2012 - 17:46


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Friday 20 April 2012 - 18:26
Messaggio #108

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (PukkaNaraku @ Friday 20 April 2012 - 18:45) *
CITAZIONE (Emapika @ Friday 20 April 2012 - 18:29) *
AH,allora non sono rimbambito io che non mi trovavo proprio col CC.

No, il gioco si vede lontano un miglio che è stato fatto su misura del Mote (onestamente non capisco nemmeno perché la Nintendo l'abbia reso compatibile con il CC)...giocarlo con il CC non ha davvero senso. Non rovinatevi così l'esperienza di gioco! *_*


Son d'accordo, io il Classic l'ho lanciato dopo 10 minuti di gioco e ho attaccato il nunchuck. E' l'unico modo per goderselo davvero, anche perchè bisogna essere veloci a puntare la catena se si vuol sopravvivere pinch.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 20 April 2012 - 18:34
Messaggio #109

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Prace @ Friday 20 April 2012 - 19:26) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Friday 20 April 2012 - 18:45) *
CITAZIONE (Emapika @ Friday 20 April 2012 - 18:29) *
AH,allora non sono rimbambito io che non mi trovavo proprio col CC.

No, il gioco si vede lontano un miglio che è stato fatto su misura del Mote (onestamente non capisco nemmeno perché la Nintendo l'abbia reso compatibile con il CC)...giocarlo con il CC non ha davvero senso. Non rovinatevi così l'esperienza di gioco! *_*


Son d'accordo, io il Classic l'ho lanciato dopo 10 minuti di gioco e ho attaccato il nunchuck. E' l'unico modo per goderselo davvero, anche perchè bisogna essere veloci a puntare la catena se si vuol sopravvivere pinch.gif

Io leggendo com'erano assegnati i tasti del CC sul manuale, manco c'ho provato ad attaccarlo xD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Friday 20 April 2012 - 18:39
Messaggio #110

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (OniAle @ Friday 20 April 2012 - 19:34) *
CITAZIONE (Prace @ Friday 20 April 2012 - 19:26) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Friday 20 April 2012 - 18:45) *
CITAZIONE (Emapika @ Friday 20 April 2012 - 18:29) *
AH,allora non sono rimbambito io che non mi trovavo proprio col CC.

No, il gioco si vede lontano un miglio che è stato fatto su misura del Mote (onestamente non capisco nemmeno perché la Nintendo l'abbia reso compatibile con il CC)...giocarlo con il CC non ha davvero senso. Non rovinatevi così l'esperienza di gioco! *_*


Son d'accordo, io il Classic l'ho lanciato dopo 10 minuti di gioco e ho attaccato il nunchuck. E' l'unico modo per goderselo davvero, anche perchè bisogna essere veloci a puntare la catena se si vuol sopravvivere pinch.gif

Io leggendo com'erano assegnati i tasti del CC sul manuale, manco c'ho provato ad attaccarlo xD

Io non sono arrivato nemmeno a leggere l'assegnazione dei tasti, pensa te! pinch.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Monday 23 April 2012 - 01:05
Messaggio #111

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




Oggi pome, dato che non avevo molto tempo, mi son dedicato a farmare l'affinità con Elena. Ho passato un'intera giornata, ora per ora (facendole passare dormendo sul letto), a casa, parlando con lei, facendole qualche piccolo pensierino, ed assistendo a colazione (alle 7), pranzo (alle 12) e cena (alle 18), ma il filmatino mi è partito solo a pranzo (suppongo perché era il primo dei 3 orari che mi son capitati), per gli altri due mi è comparsa semplicemente una schermata con Elena seduta a tavola e la scritta (hai mangiato con Elena)! Btw, tutta questa fatica e non sono salito nemmeno di un puntino affinità...sleep.gif...fatto ciò, sono andato al Torrione Rosso e ho iniziato la 4° torre rompendo la prima delle 2 catene! Ho già esplorato quasi tutta la torre, ma domani la termino! Mi è piaciuta moltissimo (per ora, come design, è quella che preferisco)! *_*


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Monday 23 April 2012 - 07:13
Messaggio #112

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 23 April 2012 - 02:05) *
Oggi pome, dato che non avevo molto tempo, mi son dedicato a farmare l'affinità con Elena. Ho passato un'intera giornata, ora per ora (facendole passare dormendo sul letto), a casa, parlando con lei, facendole qualche piccolo pensierino, ed assistendo a colazione (alle 7), pranzo (alle 12) e cena (alle 18), ma il filmatino mi è partito solo a pranzo (suppongo perché era il primo dei 3 orari che mi son capitati), per gli altri due mi è comparsa semplicemente una schermata con Elena seduta a tavola e la scritta (hai mangiato con Elena)! Btw, tutta questa fatica e non sono salito nemmeno di un puntino affinità...sleep.gif...fatto ciò, sono andato al Torrione Rosso e ho iniziato la 4° torre rompendo la prima delle 2 catene! Ho già esplorato quasi tutta la torre, ma domani la termino! Mi è piaciuta moltissimo (per ora, come design, è quella che preferisco)! *_*


Azz, mi fai venire voglia di giocarlo! Ma purtroppo non posso, sono al capitolo 40 di the last story, prima finisco quello e poi mi butto a capofitto sulle torri pinch.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Monday 23 April 2012 - 12:10
Messaggio #113

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Prace @ Monday 23 April 2012 - 08:13) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 23 April 2012 - 02:05) *
Oggi pome, dato che non avevo molto tempo, mi son dedicato a farmare l'affinità con Elena. Ho passato un'intera giornata, ora per ora (facendole passare dormendo sul letto), a casa, parlando con lei, facendole qualche piccolo pensierino, ed assistendo a colazione (alle 7), pranzo (alle 12) e cena (alle 18), ma il filmatino mi è partito solo a pranzo (suppongo perché era il primo dei 3 orari che mi son capitati), per gli altri due mi è comparsa semplicemente una schermata con Elena seduta a tavola e la scritta (hai mangiato con Elena)! Btw, tutta questa fatica e non sono salito nemmeno di un puntino affinità...sleep.gif...fatto ciò, sono andato al Torrione Rosso e ho iniziato la 4° torre rompendo la prima delle 2 catene! Ho già esplorato quasi tutta la torre, ma domani la termino! Mi è piaciuta moltissimo (per ora, come design, è quella che preferisco)! *_*


Azz, mi fai venire voglia di giocarlo! Ma purtroppo non posso, sono al capitolo 40 di the last story, prima finisco quello e poi mi butto a capofitto sulle torri pinch.gif


Cosa buona e giusta, il titolo merita l'acquisto di molti!!! *_*
Io sto cominciando già a pensare a cosa giocherò dopo sul Wii...Xenoblade e TLS sono carte che non voglio ancora bruciare...sono indeciso se fare Epic Mickey o qualcos'altro...


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALFER
messaggio Monday 23 April 2012 - 18:37
Messaggio #114

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.475
Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20
Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)




io ieri,dopo 2 giorni di gioco intenso sono arrivato alla penultima torre (delle prime 10 disponibili) e sono a circa 12 ore di gioco ma di sicuro dopo l'ultima torre ci sarà altro da fare viso le varie porte ancora chiuse...
di sicuro dopo PT mi dedicherò a TLS che avevo giusto iniziato visto che non avevo molto tempo da dedicargli

PS la vecchia non la conta proprio giusta, fossi in loro inizierei ad avere dubbi... ma parlando con Elena e dicendogli che la vecchia era di troppo; l'affinità è scesa pinch.gif

Messaggio modificato da WALFER il Wednesday 25 April 2012 - 14:37
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Monday 23 April 2012 - 19:14
Messaggio #115

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WALFER @ Monday 23 April 2012 - 19:37) *
io ieri,dopo 2 giorni di gioco intenso sono arrivato alla penultima torre e sono a circa 12 ore di gioco ma di sicuro dopo l'ultima torre ci sarà altro da fare viso le varie porte ancora chiuse...
di sicuro dopo PT mi dedicherò a TLS che avevo giusto iniziato visto che non avevo molto tempo da dedicargli

PS la vecchia non la conta proprio giusta, fossi in loro inizierei ad avere dubbi... ma parlando con Elena e dicendogli che la vecchia era di troppo; l'affinità è scesa pinch.gif


Mi raccomando, se scopri qualcosa EVITA gli spoiler! wink.gif


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Tuesday 24 April 2012 - 13:47
Messaggio #116

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




Fatta una bella sessione con Pandora's Tower stamane e terminata la 4° torre (Torrione Rosso) e rotte 2 catene su 3 nella 5° (Torretta Corazzata)! Che dire, sarò ripetitivo, ma il gioco mi sta prendendo sempre più (di tutte le cose negative della mia prima impressione penso sia rimasta solo l'assenza di un bestiario e la telecamera)! Il rapporto tra i due protagonisti si fa sempre più profondo e dettagliato, è tenerissimo vedere le scene di vita quotidiana tra loro! Stilisticamente, la 5° torre non mi piace molto, ma come level design è sicuramente la migliore ad ora (sì, migliorano sempre di più)!!! Il Magister di fuoco mi ha dato filo da torcere, probabilmente anche più di quello dell'acqua, infatti son morto una volta! La 5° torre è oramai anche quella agli sgoccioli, non so se la terminerò oggi però! Ah, trovata anche la 3° arma, gasante!!! *_*


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Tuesday 24 April 2012 - 14:01
Messaggio #117

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (WALFER @ Monday 23 April 2012 - 19:37) *
io ieri,dopo 2 giorni di gioco intenso sono arrivato alla penultima torre e sono a circa 12 ore di gioco ma di sicuro dopo l'ultima torre ci sarà altro da fare viso le varie porte ancora chiuse...
di sicuro dopo PT mi dedicherò a TLS che avevo giusto iniziato visto che non avevo molto tempo da dedicargli

PS la vecchia non la conta proprio giusta, fossi in loro inizierei ad avere dubbi... ma parlando con Elena e dicendogli che la vecchia era di troppo; l'affinità è scesa pinch.gif


TLS è capolavoro, e si finisce la main storyline in 20 orette, il che è ottimo visto che ho poco tempo per giocare. Deve essere per questo che l'ho preferito a Xenoblade, ma il capitolo finale di TLS è più che epico.


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Tuesday 24 April 2012 - 19:47
Messaggio #118

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




Continuato Pandora's Tower!!!
Finita la 5° torre (Torretta Corazzata), tutta la parte centrale con i cavi trasportatori mi stava facendo perdere la pazienza! XD
Il Magister della torre all'inizio non capivo come farlo arrabbiare,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
poi ho capito che velocizzavo il tutto legandogli la coda quando cercava di scaricare il calore (furbetto il Magister)!
Portata la carne magistra ad Elena, nel negozio si son sbloccati nuovi doni,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
tra cui il primo vestitino per Elena (mortacci sua, costa 5000 Leot O_o)!!!
In cantina ho trovato un documento molto particolare,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
che fa presagire qualcosa di molto più sinistro ed articolato dietro la maledizione di Elena
...non vedo l'ora di saperne di più!!! Le visioni che Elena ha dopo mangiata la carne magistra si fanno sempre più criptiche...non ci sto capendo una sega!!! XD
Btw, ora sono a livello 18 e mi appresto a visitare la 6° torre (Torre d'Arcadia,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
anche se son diventate disponibili insieme le prossime 5 torri che riprendono gli stessi elementi delle prime 5 [in realtà, mi aspettavo di visionare prima la torre della Luce, per poi partire con le versioni "oscure" dei vari elementi affidate alle Dee (come avevo letto in un documento recente che parlava dei 6 elementi affidati agli Dei e delle controparti oscure affidate alle Dee)]). Immagino che trovare 12/13 elementi diversi fosse un'impresa non da poco, ma il "riciclo" del tema spero non si faccia sentire troppo!

Non vedo l'ora di continuare, gioco sempre più drogante!!! *_*

P.S. per chi si chiedeva come ottenere facilmente il Mercurio:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
7 Chicchi Insoliti danno una fiala di Mercurio (scoperto da poco con il Trattato Alchemico 2)!


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Tuesday 24 April 2012 - 20:27
Messaggio #119

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.766
Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22
Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime



Sai Pukka a me non sta prendendo tanto, non lo tocco da 2 giorni. E' anche vero che è un periodo in cui non ho voglia di giocare,magari è quello pinch.gif
Il gameplay però posso dire con certezza che non mi ha colpito tanto, in te vedo un tale entusiasmo ohmy.gif

Messaggio modificato da DarkBehemot il Tuesday 24 April 2012 - 20:28


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Wednesday 25 April 2012 - 00:27
Messaggio #120

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (DarkBehemot @ Tuesday 24 April 2012 - 21:27) *
Sai Pukka a me non sta prendendo tanto, non lo tocco da 2 giorni. E' anche vero che è un periodo in cui non ho voglia di giocare,magari è quello pinch.gif
Il gameplay però posso dire con certezza che non mi ha colpito tanto, in te vedo un tale entusiasmo ohmy.gif


Non so davvero che dirti, io lo sto letteralmente adorando questo gioco! Più vado avanti e più mi appassiono, voglio trovare tutto, potenziare tutto, esplorare le torri per vedere gli sviluppatori cosa si sono inventati come level design...poi, onestamente, vedo in questo gioco ciò che non vedo da moltissimo tempo. La rara capacità di creare una sorta di empatia tra giocatore e protagonisti. Io sento le imprese di Aeron per salvare la bella Elena in prima persona, davvero, ne sono totalmente ammaliato!!! *_*


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 16:59

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.