IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
15 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Nintendo risponde al prezzo di PlayStation VITA
infinite_devil
messaggio Friday 10 June 2011 - 19:50
Messaggio #41

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Stare zitti era meglio...

In ogni caso il 3DS alla Bennet sta già a 239€ (prezzo fisso, non promozione).


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Friday 10 June 2011 - 19:53
Messaggio #42

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (gybbyr @ Friday 10 June 2011 - 20:20) *
Dal fatto che a Nintendo costa 80 € produrre un nintendo 3ds; le potenzialità le ha gia fatte vedere: grafica da ps2 (nel 2011 ricordiamolo) e 3d come specchietto per allodole; tutto il resto lo aveva gia anche il nintendo ds uscito nel 2004

E gli stipendi del personale dove li ricava? E i costi per il marketing? wink.gif
Inoltre, Sony può permettersi queste follie perché ha molti settori, Nintendo solo quello dei videogiochi. Sono d'accordissimo anch'io che il 3DS non sarebbe dovuto costare più di 200 euro (anche se vi ricordo che nel mondo normale costa 180 euro), ma cominciare a dire che il 3DS doveva essere venduto al prezzo di costo di produzione mi sembra abbastanza stupido.
Inoltre, non capisco sinceramente l'astio di molti di voi: a differenza della PSVita il 3DS si DEVE basare sui giochi perché non ha nient'altro, e loro hanno promesso software di qualità. Mi incazzerei di brutto se queste promesse che sta facendo Nintendo non si dovessero avverare (niente versione Gray di Pokémon, niente restyle 3DS, ci saranno pochissimi titoli che non verranno localizzati mentre il resto tutto JAP/USA/EUR...), ma intanto io aspetto e spero. E lasciatemi una torcia infuocata da parte nel caso abbiano detto minchiate wink.gif ma per il momento... aspettiamo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Friday 10 June 2011 - 19:54
Messaggio #43

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



Bof...certamente erano a rischio brutta figura deprezzando il 3DS, ma andare a prezzi pari contro Vita...mi pare un suicidio.

Posso essere concorde con loro sul discorso dei giochi, ma perdiana, se hai in mano Half-Life3, Final Fantasy, Dragon Quest, Fifa, Call of Duty e GTA in esclusiva allora REGGE, ma visto che oltre alla sua roba Nintendo non ha praticamente nulla...non può funzionare.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Monster
messaggio Friday 10 June 2011 - 19:54
Messaggio #44

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 312
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 10:03
Utente Nr.: 19.435
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0387-8762-0427



Il prezzo non c'entra nulla con l'hardware, non stiamo parlando di un pc. Il prezzo dipende da quanto gli acquirenti sono disposti a pagare e basta. Non ci trovo nulla di disonesto nel vendere qualcosa a molto di più di quanto ti costa, se c'è qualcuno che compra. Se io domani invento un dispositivo per gli ologrammi che a me costa 50 euro, andate tranquilli che lo metto in vendita a 1000 euro (si paga l'idea, non l'hardware).
Questo per dire che non è Nintendo disonesta, sono gli acquirenti del 3ds che hanno attribuito valore all'idea di quella console (indipendentemente dal fatto che abbiamo fatto bene o male, lo vedremo più avanti), così come Sony non è più onesta, ha semplicemente la strategia commerciale di chi segue nelle vendite e vuole recuperare.
Per voi il 3ds non vale 250 euro? Legittimo non comprare, ma onestà e disonestà non c'entrano una mazza.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kiryu
messaggio Friday 10 June 2011 - 19:54
Messaggio #45

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59
Utente Nr.: 25.539
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (TRANX @ Friday 10 June 2011 - 20:45) *
Sony VS Nintedo: Sony win with POWA!!!! pinch.gif

Sinceramente lo vedo duro il sorpasso da parte di Sony,non possiede brand all'altezza di quelli Nintendo.
Sicuramente sarà una gran bella lotta e noi abbiamo solo da guadagnarci biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gybbyr
messaggio Friday 10 June 2011 - 19:56
Messaggio #46

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 436
Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55
Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Monster @ Friday 10 June 2011 - 20:54) *
Il prezzo non c'entra nulla con l'hardware, non stiamo parlando di un pc. Il prezzo dipende da quanto gli acquirenti sono disposti a pagare e basta. Non ci trovo nulla di disonesto nel vendere qualcosa a molto di più di quanto ti costa, se c'è qualcuno che compra. Se io domani invento un dispositivo per gli ologrammi che a me costa 50 euro, andate tranquilli che lo metto in vendita a 1000 euro (si paga l'idea, non l'hardware).
Questo per dire che non è Nintendo disonesta, sono gli acquirenti del 3ds che hanno attribuito valore all'idea di quella console (indipendentemente dal fatto che abbiamo fatto bene o male, lo vedremo più avanti), così come Sony non è più onesta, ha semplicemente la strategia commerciale di chi segue nelle vendite e vuole recuperare.
Per voi il 3ds non vale 250 euro? Legittimo non comprare, ma onestà e disonestà non c'entrano una mazza.


E' quello che in tanti diciamo; se i nintendari non comprassero qualsiasi porcata che nintendo fa uscire ai loro pazzi prezzi, forse la politica Nintendo cambierebbe.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Friday 10 June 2011 - 20:01
Messaggio #47

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Mi spiace, non contatemi tra i non acquirenti. biggrin.gif
Ci sono i miei brand preferiti sulle console Nintendo, non posso mancarli per favorire la vostra causa.
Cercate altrove, tanto io sono idiota. tongue.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
~ L ì g h t`
messaggio Friday 10 June 2011 - 20:02
Messaggio #48

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 322
Iscritto il: Sat 2 April 2011 - 10:54
Utente Nr.: 53.826
Feedback: 0 (0%)




Sarò l'unico, sarò fanboy, ma anche se alto il 3DS vale tutti i soldi spesi, anche se a nintendo è costata 100€ (70 console+ 30 accessori e scatola)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Monster
messaggio Friday 10 June 2011 - 20:03
Messaggio #49

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 312
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 10:03
Utente Nr.: 19.435
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0387-8762-0427



CITAZIONE (gybbyr @ Friday 10 June 2011 - 20:56) *
E' quello che in tanti diciamo; se i nintendari non comprassero qualsiasi porcata che nintendo fa uscire ai loro pazzi prezzi, forse la politica Nintendo cambierebbe.

Non vedo perché debba essere tu a decidere cosa è una porcata e cosa no. Per te è una porcata e tu non compri, per un altro no e compra, non è che uno ha ragione e uno ha torto eh... quello che voglio dire è che non capisco il fastidio che tu e altri dimostrate di provare per la politica di Nintendo (nel caso specifico): se non ti piace non compri, che problema c'è? Perché vuoi convincere chi ha comprato che ha fatto una cazzata? Non lo decidi tu, ognuno ha esigenze diverse, anche nei videogiochi.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Friday 10 June 2011 - 20:07
Messaggio #50

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



CITAZIONE (Monster @ Friday 10 June 2011 - 21:03) *
Non vedo perché debba essere tu a decidere cosa è una porcata e cosa no. Per te è una porcata e tu non compri, per un altro no e compra, non è che uno ha ragione e uno ha torto eh... quello che voglio dire è che non capisco il fastidio che tu e altri dimostrate di provare per la politica di Nintendo (nel caso specifico): se non ti piace non compri, che problema c'è? Perché vuoi convincere chi ha comprato che ha fatto una cazzata? Non lo decidi tu, ognuno ha esigenze diverse, anche nei videogiochi.


Quoto tutto, è il mio stesso punto di vista. smile.gif
Se compro una cosa è perché questa mi interessa, in caso contrario la evito.
Tutto molto semplice ma mai, e poi mai, mi permetterei di giudicare i gusti degli altri, ne definirli stupidi per le loro scelte solo perché non in linea con le mie, oppure ancora cercare di imporgliele a tutti costi manco dovessi aprirgli gli occhi da chissà quale tragedia.
Ad un drogato posso dire che è un' idiota perché si compra la droga, ma ad un ragazzo videogiocatore come me, con gusti diversi, assolutamente no. smile.gif

Messaggio modificato da Pie il Friday 10 June 2011 - 20:11


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gybbyr
messaggio Friday 10 June 2011 - 20:18
Messaggio #51

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 436
Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55
Da: IBIZA ISLA
Utente Nr.: 29.145
Feedback: 0 (0%)




Ma infatti io non impongo nulla , anzi. Poi io critico l'hardware non i giochi. Ma sono sicuro che qual'ora Nintendo incominciasse a peggiorare anche a fare giochi, comprereste lo stesso quei giochi. Non tutti ma molti farebbero cosi.

Piccolo esempio stupido: pro evolution soccer pur facendo un gioco pessimo da 6 anni ha comunque la sua folta schiera di fanboy minchioni, che permettono a konami di adagiarsi sugli allori, tanto vende uguale.

Poi cmq resta il fatto che un gioco può piacere o no, una consolle può piacere o no, ma che una consolle abbia un hardware vecchio e venduto a prezzo alto è un dato oggettivo

Messaggio modificato da gybbyr il Friday 10 June 2011 - 20:19
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Friday 10 June 2011 - 20:20
Messaggio #52

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

Quando ce vò ce vò pinch.gif
Comunque io penso che il calo di prezzo a Natale ci sarà lo stesso, magari useranno 'sta scusa per non arrivare a 199€ ma a €219 o giù di lì. smile.gif
Comunque quoto Pie e Monster smile.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Onim4ru
messaggio Friday 10 June 2011 - 20:20
Messaggio #53

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.011
Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50
Da: 鬼ヶ島
Utente Nr.: 16.321
Feedback: 2 (100%)




che poi boh.. leggo 'sti threads e mi sbellico dal ridere.
Nintendo esce un anno prima con la nuova portatile rispetto alla concorrenza. Ha delle feature che al momento offre solo lei. Ha dalla sua il mastodontico parco giochi del DS oltre ad una quantità rispettabile di buoni giochi al suo attivo ed altrettanti annunciati. E' una consola ancora giovane che certamente potrà contare su buone frecce al suo arco. Sinceramente non vedo proprio motivi per abbassare il prezzo in questo momento. Il DS poi vende ancora bene ed abbassare troppo il prezzo per far uscire la nuova console ad un prezzo troppo competitivo sarebbe stato un suicidio commerciale.
Considerando poi che per fine anno, quando e SE uscirà psv, avrà tutto il tempo di organizzare una buona controffensiva commerciale con qualche bundle goloso, un eventuale taglio di prezzo o chi per loro.
Insomma.. per i tagli di prezzo c'è ancora tempo. Ricordatevi sempre però che dalla vostra avete sempre la liera scelta di non comprare. Se il prezzo vi sembra eccessivo non comprate. Io non l'ho ancora preso. Lo prenderò certamente più avanti con l'uscita di un eventuale bundle con Zelda o roba simile.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SQUALO DENSETSU
messaggio Friday 10 June 2011 - 20:25
Messaggio #54

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Fri 20 November 2009 - 14:22
Utente Nr.: 41.585
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 10 June 2011 - 18:43) *
La colpa è vostra/nostra, fin quando gli compreremo la roba che vendono ai loro prezzi, loro si riterranno in dove di far ciò che vogliono, anche perchè devon far profitti. Se io vendo 3ds a 259 euro e tutti lo comprano di certo non sarò invogliato ad abbassarne il prezzo. Viceversa se tutti glielo lasciassero sullo scaffale vorrei ben vedere...

Per una volta ti quoto ogni singola consonante e vocale. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Voolcano
messaggio Friday 10 June 2011 - 20:26
Messaggio #55

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 439
Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32
Da: Dai confini dell'universo (Atri)
Utente Nr.: 16.246
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

Commento perfetto, non bisogna aggiungere altro biggrin.gif

CITAZIONE (Pie)
Ad un drogato posso dire che è un' idiota perché si compra la droga, ma ad un ragazzo videogiocatore come me, con gusti diversi, assolutamente no.


C'è chi si droga con la droga e chi con i videogame (vedasi world of warcraft...) rolleyes.gif

Comunque, per me è indubbio che il 3DS faccia letteralmente pietà. Poi prendetevela a morte, insultatevi quanto volete, non cambierò di certo idea perché qualcuno dice il contrario. Se proprio provate così tanto fastidio a sentire qualcuno che si lamenta di sto coso direi che c'è una coda di paglia che aleggia nell'aria smile.gif
E si, anche secondo il mio inutile parere la politica Nintendo va avanti a suon di consumatori (che siano fanboy o meno non mi interessa, ndr) che comprano a prezzi esagerati (e perché biasimarli? Saranno cavoli loro insomma), ma questo è il mercato tongue.gif.
D'altronde, non è la prima azienda a rifilare roba a prezzi molto alti. Io dico solo, se qualcuno ha un'opinione diversa, AMEN! Se si è CONVINTI di aver fatto l'acquisto del secolo CHISSENE FREGA di cosa dicono gli altri, basta che si sta bene per cavoli propri biggrin.gif

EDIT: E voglio aggiungere un "vivi e lascia vivere" che ci sta pure bene eheh. Se non rispettiamo le opinioni e i gusti differenti persino su di un Forum solare come GbaRL stiamo messi davvero male wink.gif

Messaggio modificato da Voolcano il Friday 10 June 2011 - 20:29


--------------------
I LOVE GIRLS


Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi


Felice possessore di un DS Lite Black
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SQUALO DENSETSU
messaggio Friday 10 June 2011 - 20:36
Messaggio #56

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Fri 20 November 2009 - 14:22
Utente Nr.: 41.585
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Voolcano @ Friday 10 June 2011 - 20:26) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

Commento perfetto, non bisogna aggiungere altro biggrin.gif

CITAZIONE (Pie)
Ad un drogato posso dire che è un' idiota perché si compra la droga, ma ad un ragazzo videogiocatore come me, con gusti diversi, assolutamente no.


C'è chi si droga con la droga e chi con i videogame (vedasi world of warcraft...) rolleyes.gif

Comunque, per me è indubbio che il 3DS faccia letteralmente pietà. Poi prendetevela a morte, insultatevi quanto volete, non cambierò di certo idea perché qualcuno dice il contrario. Se proprio provate così tanto fastidio a sentire qualcuno che si lamenta di sto coso direi che c'è una coda di paglia che aleggia nell'aria smile.gif
E si, anche secondo il mio inutile parere la politica Nintendo va avanti a suon di consumatori (che siano fanboy o meno non mi interessa, ndr) che comprano a prezzi esagerati (e perché biasimarli? Saranno cavoli loro insomma), ma questo è il mercato tongue.gif.
D'altronde, non è la prima azienda a rifilare roba a prezzi molto alti. Io dico solo, se qualcuno ha un'opinione diversa, AMEN! Se si è CONVINTI di aver fatto l'acquisto del secolo CHISSENE FREGA di cosa dicono gli altri, basta che si sta bene per cavoli propri biggrin.gif

EDIT: E voglio aggiungere un "vivi e lascia vivere" che ci sta pure bene eheh. Se non rispettiamo le opinioni e i gusti differenti persino su di un Forum solare come GbaRL stiamo messi davvero male wink.gif

Tutto vero, ma se iniziassimo a spendere meglio i soldi loro dovrebbero anche iniziare a migliorare "davvero" i prodotti e non a rifilarci degli aggiornamenti...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Monster
messaggio Friday 10 June 2011 - 20:36
Messaggio #57

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 312
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 10:03
Utente Nr.: 19.435
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0387-8762-0427



CITAZIONE (gybbyr @ Friday 10 June 2011 - 21:18) *
Ma infatti io non impongo nulla , anzi. Poi io critico l'hardware non i giochi. Ma sono sicuro che qual'ora Nintendo incominciasse a peggiorare anche a fare giochi, comprereste lo stesso quei giochi. Non tutti ma molti farebbero cosi.

Piccolo esempio stupido: pro evolution soccer pur facendo un gioco pessimo da 6 anni ha comunque la sua folta schiera di fanboy minchioni, che permettono a konami di adagiarsi sugli allori, tanto vende uguale.

Poi cmq resta il fatto che un gioco può piacere o no, una consolle può piacere o no, ma che una consolle abbia un hardware vecchio e venduto a prezzo alto è un dato oggettivo

Non imponi nulla perché non puoi XD.
Mi ripeto: chi sei tu per dire che PES è un gioco pessimo (non mi piacciono i giochi di calcio quindi non parlo per me)? Se qualcuno lo preferisce, fa benissimo a comprarlo, non c'è nulla di oggettivo.
Ovviamente non nego l'esistenza di gente fidelizzata a un brand, ma non tutti quelli che comprano una cosa lo fanno per il brand, c'è a chi piacciono le cose che tu ritieni pessime e c'è chi trova pessime le cose che piacciono a te... dovrebbero dirti che hai i paraocchi? Io non credo.
L'hardware del 3ds è meno potente di quello di Vita, ed è oggettivo; quello che non è oggettivo è che Vita sia meglio del 3ds, o che il prezzo del 3ds sia troppo alto rispetto a quello che offre. Si paga l'idea, non l'hardware, quindi il prezzo è alto o basso a seconda di quanto l'idea ti piaccia.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
_Contra_
messaggio Friday 10 June 2011 - 20:39
Messaggio #58

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 493
Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33
Da: Napoli :D
Utente Nr.: 27.563
Feedback: 0 (0%)




C'è da dire che la psVita oltre a costare 249 euro, è anche regionfree..


--------------------
My PC:




I did not choose Millennium, but, in the end, i chose Harry MacDowel
I Love You.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zecrom96
messaggio Friday 10 June 2011 - 20:43
Messaggio #59

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 167
Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 11:22
Utente Nr.: 54.215
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Virpe @ Friday 10 June 2011 - 20:53) *
CITAZIONE (gybbyr @ Friday 10 June 2011 - 20:20) *
Dal fatto che a Nintendo costa 80 € produrre un nintendo 3ds; le potenzialità le ha gia fatte vedere: grafica da ps2 (nel 2011 ricordiamolo) e 3d come specchietto per allodole; tutto il resto lo aveva gia anche il nintendo ds uscito nel 2004

E gli stipendi del personale dove li ricava? E i costi per il marketing? wink.gif
Inoltre, Sony può permettersi queste follie perché ha molti settori, Nintendo solo quello dei videogiochi. Sono d'accordissimo anch'io che il 3DS non sarebbe dovuto costare più di 200 euro (anche se vi ricordo che nel mondo normale costa 180 euro), ma cominciare a dire che il 3DS doveva essere venduto al prezzo di costo di produzione mi sembra abbastanza stupido.
Inoltre, non capisco sinceramente l'astio di molti di voi: a differenza della PSVita il 3DS si DEVE basare sui giochi perché non ha nient'altro, e loro hanno promesso software di qualità. Mi incazzerei di brutto se queste promesse che sta facendo Nintendo non si dovessero avverare (niente versione Gray di Pokémon, niente restyle 3DS, ci saranno pochissimi titoli che non verranno localizzati mentre il resto tutto JAP/USA/EUR...), ma intanto io aspetto e spero. E lasciatemi una torcia infuocata da parte nel caso abbiano detto minchiate wink.gif ma per il momento... aspettiamo.

ti quoto sei l'unico che usa la testa fino ad ora,se il 3ds costa COME il psv che cosa vi dice che è inferiore????il 3ds è uscito da poco e lo sottovalutate e sopravalutate il psv,sono pronto a scommettere che il psv sara poi stracciato dal 3ds,ricordiamo i titoli annunciati a soli 3 mesi dall'uscita???
kid icarus uprising,star fox,the legend of zelda ocarina of time,pokemon scrumble(molto meno valido degli altri,ma sara di sicuro un gioco che esce per aspettare il probabilissimo remake di rubino e zaffiro),super mario 3ds,mario kart 3ds,super smash bros 3d,kingdom hearts 3ds,e siamo ancora agli albori del 3ds eh,vedrete che titoli usciranno,la ps ha sempre contato sulla grafica ma nintendo puo contare su giochi di gran lunga superiori come pokèmon,e ultimamente per chi non lo sa sta stringendo accordi con varie case editrici,ad esempio quella di sf4 e doa che fino ad adesso non erano mai entrate nei videogame di nintendo.

Messaggio modificato da zecrom96 il Friday 10 June 2011 - 20:52
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SQUALO DENSETSU
messaggio Friday 10 June 2011 - 20:43
Messaggio #60

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Fri 20 November 2009 - 14:22
Utente Nr.: 41.585
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (_Contra_ @ Friday 10 June 2011 - 20:39) *
C'è da dire che la psVita oltre a costare 249 euro, è anche regionfree..

Posso dire la vera verità? Io piuttosto che il 3DS penso mi limiterò al Wii U, tanto è un "semi-portatile" (passatemi il termine) e comunque, dal GB in poi non è che i miei portatili siano usciti poi così tanto dalle mura domestiche... biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

15 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 15:33

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.