Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tuesday 3 July 2012 - 13:49
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa Gruppo: Membri Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) |
GioB: no aspetta se il tuo decoder non supporta manco la nuova EPG dovresti poter avere quello nuovo gratis eh, informati bene non so per il my sky, ma per l'HD sino ad un mese fa dovevi pagare 49€ per avere quello con la nuova EPG ora a 39€ (per me) conviene tra l'altro quello vecchio (my sky HD con la vecchia EPG) ME LO HANNO LASCIATO -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
![]() |
|
|
|
Tuesday 3 July 2012 - 13:56
Messaggio
|
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) |
GioB: no aspetta se il tuo decoder non supporta manco la nuova EPG dovresti poter avere quello nuovo gratis eh, informati bene non so per il my sky, ma per l'HD sino ad un mese fa dovevi pagare 49€ per avere quello con la nuova EPG ora a 39€ (per me) conviene tra l'altro quello vecchio (my sky HD con la vecchia EPG) ME LO HANNO LASCIATO neretto: sì, non è una cosa molto certa, diciamo che in teoria andrebbe restituito ma poi dipende, ce ne sono tanti (come te) a cui l'hanno lasciato. se avevi un p990V comunque col cavolo XD. il mio ad esempio non lo cambiano manco, lo devono testare prima, altri modelli li cambiano ad occhi chiusi Per l'HD non sò, al mio amico l'hanno dato gratis. ha chiamato e ha detto "vorrei attivare i canali HD" "fatto" "il mio decoder però non li supporta" "le attivo lo sky service può andare a ritirarlo gratuitamente al centro più vicino" (c'ero anche io quando abbiamo chiamato questo a novembre 2011 circa, non sò se hanno cambiato le regole da allora EDIT: per l'EPG sono abbastanza sicuro che lo danno gratis, me lo ha detto la centralinista quando volevo far cambiare il mio. la prima cosa che mi ha chiesto è stata "ma il suo supporta la nuova guida tv?" e io "sì perfettamente perchè?" "ah, perchè sennò potevo cambiarglielo gratis, così invece deve comprarlo allo sky service e poi noi le scaliamo quei 39€ dalla fattura". dimenticavo, il mio l'ho fatto sostituire per problemi tecnici... anche se non ho risolto un tubo perchè non era quello il problema ma l'alimentatore... Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 3 July 2012 - 14:00 |
|
|
|
Tuesday 3 July 2012 - 15:59
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.186 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) Codice Amico:3179-6051-4112 Nintendo Network ID:GioB86 |
GioB: no aspetta se il tuo decoder non supporta manco la nuova EPG dovresti poter avere quello nuovo gratis eh, informati bene non so per il my sky, ma per l'HD sino ad un mese fa dovevi pagare 49€ per avere quello con la nuova EPG ora a 39€ (per me) conviene tra l'altro quello vecchio (my sky HD con la vecchia EPG) ME LO HANNO LASCIATO infatti ero tentato di aderire all'offerta proprio perchè con 39€ mi ritrovo 2 decoder myskyhd e 2 digital key (forse,perchè una l'ho presa quando era in offerta a 1€ e so che con il nuovo decoder la includono nella confezione,non so se nel mio caso la tolgono) inoltre ho una stanza con un 42'' e un surround che vengono usati pochissimo,metterci un decoder da sfruttare anche solo per vedere un film "in diretta" (immagino che senza smartcard inserita non registra e non funzione l'on demand classico) non sarebbe male dovrei spendere i 39€ di decoder,altri 30 di powerline o wlan adapter fare passare un filo dall'antennista questo sky on demand quando lo metteranno disponibile su ipad?si sa se c'è qualche beta o anteprima per i clienti sky? comunque pagare 39€ per cambiare decoder dopo che siamo clienti sky da quando è nata con abbonamento completo è un po' fastidioso,chi si è abbonato a sky dopo (tipo un anno fa) ha avuto un myskyhd migliore e ora ha il nuovo ondemand senza spendere un euro,per la serie schifoso vecchio abbonato e caro nuovo abbonato come recitava un vecchio personaggio di Fabio De Luigi -------------------- 3DS aqua blue + pilotwings + street fighter + zelda oot 3d + mercenari + tetris 3d + sml3d + mk7 + re revelations + kid icarus
[b]DS Lite Nero + Acekard 2i + MicroSD HC Sandisk 4GB + Ez 3in1 DS Ciccio con FlashMe+ R4 +MicroSD 2GB Giochi online per DS:Animal Crossing WW - Mario Kart DS - 42 Classici - Metroid Prime Hunters - Zelda PH Codici Amico====0344-6609-9977---395243-316854---4210-1315-5846---1762-0001-8977------094603026880 Mandatemi un messaggio se mi aggiungete, grazie |
|
|
|
Tuesday 3 July 2012 - 17:38
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 302 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 19:34 Da: Roma Utente Nr.: 15.697 Feedback: 8 (100%) |
Non ho capito una cosa.... io ho una parabola condominiale e l'anno scorso ho preso il decoder my sky hd, ma per poter usufruire di tutte le funzioni ho dovuto "comprare" a 79 uno sdoppiatore SCR da mettere sul cavo che va sul mio decoder. Adesso con i nuovi decoder non ci sarebbe più bisogno di tale sdoppiatore SCR? Per la centralizzata occorrono 2 cavi...purtroppo l'scr funge solo sugli impianti "singoli" Messaggio modificato da Sejo il Tuesday 3 July 2012 - 17:39 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Uccidi un uomo e sei un assassino. Uccidine milioni e sei un conquistatore. Uccidili tutti e sei Dio" |
|
|
|
Wednesday 4 July 2012 - 10:33
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 657 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Da: non pervenuta Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) |
infatti ero tentato di aderire all'offerta proprio perchè con 39€ mi ritrovo 2 decoder myskyhd e 2 digital key (forse,perchè una l'ho presa quando era in offerta a 1€ e so che con il nuovo decoder la includono nella confezione,non so se nel mio caso la tolgono) inoltre ho una stanza con un 42'' e un surround che vengono usati pochissimo,metterci un decoder da sfruttare anche solo per vedere un film "in diretta" (immagino che senza smartcard inserita non registra e non funzione l'on demand classico) non sarebbe male dovrei spendere i 39€ di decoder,altri 30 di powerline o wlan adapter fare passare un filo dall'antennista questo sky on demand quando lo metteranno disponibile su ipad?si sa se c'è qualche beta o anteprima per i clienti sky? comunque pagare 39€ per cambiare decoder dopo che siamo clienti sky da quando è nata con abbonamento completo è un po' fastidioso,chi si è abbonato a sky dopo (tipo un anno fa) ha avuto un myskyhd migliore e ora ha il nuovo ondemand senza spendere un euro,per la serie schifoso vecchio abbonato e caro nuovo abbonato come recitava un vecchio personaggio di Fabio De Luigi quelli abbonati da meno di un anno avranno il nuovo ondemand a novembre. almeno quello valà. -------------------- |
|
|
|
Saturday 6 October 2012 - 14:43
Messaggio
|
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 371 Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31 Utente Nr.: 48.903 Feedback: 1 (100%) Nintendo Network ID:retrogamer76 |
Ciao raga, siccome mi hanno sostituito il mysky ho deciso di attivare il servizio ondemand e quindi mi sono fornito di adattatore wifi netgear,quello linkato da Mac per intenderci, solo che ho un problemino: provo a configurarlo da pc, lo collego appunto tramite cavetto Ethernet ed apro il browser che auomaticamente mi reindirizza alla pagina di configurazione netgear, pochi clic e mi dice che tutto é stato configurato perfettamente. A questo punto viene il bello, in quanto dovrei poter navigare...è invece no, mi da solo accesso locale, quindi nemmeno ho provato a collegarlo sul decoder... Avete consigli da darmi per risolvere?
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 21 May 2013- 09:15 |