IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
21 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Banca Pokémon e Pokétrasferitore
rdaelmito
messaggio Saturday 12 October 2013 - 13:36
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE
  • Breeding
    Usiamolo per dubbi su accoppiamenti e uova Pokémon.


La Banca Pokémon č il nuovo servizio online che rivoluziona il concetto di "Box". Sarŕ possibile conservare e gestire online fino a 3.000 Pokémon e grazie al Pokétrasferitore i Pokémon allenati nelle versioni Bianco / Bianco 2 / Nero / Nero 2 possono essere trasferiti in Pokémon X / Y.

Il servizio, inizialmente previsto per il 27 dicembre 2013, č disponibile in Europa a partire dal 4 febbraio 2014 tramite download da eShop. Per poter scaricare, ed utilizzare, la Banca Pokémon č necessario un Nintendo Network ID ed una connesione ad Internet, ad ogni avvio infatti l'applicazione verifica il NNID, ovviamente la connessione č necessaria per le operazioni di upload / download dei Pokémon salvati.
Fino al 14 marzo 2014 tutti coloro che utilizzeranno la Banca Pokémon avranno diritto ad una licenza gratuita di 30 giorni, esauriti i quali sarŕ necessario pagare una piccola tariffa annuale di 4,99 euro. A titolo di paragone, in America si pagheranno 4,99 dollari, in Giappone 500 yen, in UK 4,49 sterline.
Il Pokétrasferitore si puň scaricare direttamente all'interno della Banca Pokémon, su console risulta un'applicazione separata, ma NON funziona senza la Banca Pokémon. Valgono per cui le tariffe sopra indicate, con la possibilitŕ del periodo di prova gratuito se il software viene attivato entro il 14 marzo 2014.

Fino al 14 settembre 2014 tutti coloro che utilizzeranno la Banca Pokémon riceveranno il Pokémon Celebi, riscattabile dal menu principale dei giochi Pokémon X / Y tramite l'opzione Pokémon Link.

Per tutte le informazioni potete visitare il sito ufficiale.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Wednesday 16 October 2013 - 18:29
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Si sa se sarŕ possibile trasferire anche gli strumenti? Ho un sacco di PP-MAX (puliti, ottenuti nello stadio di Sciroccopoli) e mi servirebbero in X.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 16 October 2013 - 18:35
Messaggio #3

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Č giŕ stato annunciato che i Pokémon non possono tenere strumenti sad.gif.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Wednesday 16 October 2013 - 18:37
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Ma le MT (a parte il fatto che non possono essere date, ma credo non si potessero trasferire gli strumenti dalla quarta alla quinta per via delle MT) non sono le stesse? dry.gif Che problema c'č a trasferire gli strumenti? Bella figura considerando che il trasferitore a parte il primo mese di prova va pagato! dry.gif

Messaggio modificato da Butterhands il Wednesday 16 October 2013 - 18:39


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 16 October 2013 - 18:47
Messaggio #5

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Cosa c'entrano le MT? Non sono strumenti, sono mosse da insegnare, in B/B2/N/N2 non sono comunque assegnabili. Casomai bisogna vedere se č possibile depositare Pokémon che abbiano imparato MN, visto che di norma un Pokémon che conosce Taglio, Surf, Volo ecc. non puň essere scambiato (non ho avuto modo di vedere se in X/Y la cosa č cambiata).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Wednesday 16 October 2013 - 19:08
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 16 October 2013 - 19:47) *
Cosa c'entrano le MT? Non sono strumenti, sono mosse da insegnare, in B/B2/N/N2 non sono comunque assegnabili. Casomai bisogna vedere se č possibile depositare Pokémon che abbiano imparato MN, visto che di norma un Pokémon che conosce Taglio, Surf, Volo ecc. non puň essere scambiato (non ho avuto modo di vedere se in X/Y la cosa č cambiata).
Beh, considerando che dalla quarta generazione alla quinta non era possibile trasferire nessuno strumento ho pensato fosse a causa delle MT che nella quarta potevano invece essere date ad un pokčmon, non solo insegnavano mosse diverse nella quarta, ma oltretutto nella quinta diventavano strumenti eterni ed impossibili da dare, quindi secondo me la causa č stata quella. Perň in questo caso non ci sono problemi perchč appunto le MT non solo non possono essere date nella quinta generazione, ma insegnano persino le stesse mosse (non le ho ancora tutte, ma quelle che ho sono identiche) quindi anche in questo caso ho tirato in ballo le MT. Comunque davvero, non capisco perchč gli strumenti non possano essere trasferiti, io credo che quelli della quinta gen ci siano tutti in queste 2 nuove versioni e che siano persino nelle stesse posizioni all'interno del codice del gioco, non capisco dove stia il problema...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Wednesday 16 October 2013 - 19:26
Messaggio #7




Guests



Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 16 October 2013 - 19:35) *
Č giŕ stato annunciato che i Pokémon non possono tenere strumenti sad.gif.


Questa č una bruttissima notizia sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkMenTH
messaggio Wednesday 16 October 2013 - 20:11
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 595
Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23
Utente Nr.: 53.113
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 16 October 2013 - 20:08) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 16 October 2013 - 19:47) *
Cosa c'entrano le MT? Non sono strumenti, sono mosse da insegnare, in B/B2/N/N2 non sono comunque assegnabili. Casomai bisogna vedere se č possibile depositare Pokémon che abbiano imparato MN, visto che di norma un Pokémon che conosce Taglio, Surf, Volo ecc. non puň essere scambiato (non ho avuto modo di vedere se in X/Y la cosa č cambiata).
Beh, considerando che dalla quarta generazione alla quinta non era possibile trasferire nessuno strumento ho pensato fosse a causa delle MT che nella quarta potevano invece essere date ad un pokčmon, non solo insegnavano mosse diverse nella quarta, ma oltretutto nella quinta diventavano strumenti eterni ed impossibili da dare, quindi secondo me la causa č stata quella. Perň in questo caso non ci sono problemi perchč appunto le MT non solo non possono essere date nella quinta generazione, ma insegnano persino le stesse mosse (non le ho ancora tutte, ma quelle che ho sono identiche) quindi anche in questo caso ho tirato in ballo le MT. Comunque davvero, non capisco perchč gli strumenti non possano essere trasferiti, io credo che quelli della quinta gen ci siano tutti in queste 2 nuove versioni e che siano persino nelle stesse posizioni all'interno del codice del gioco, non capisco dove stia il problema...

perciň si trovano gli strumenti per arceus. le lastre


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Red Gyarados
messaggio Thursday 17 October 2013 - 09:05
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 471
Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05
Da: Planet Earth
Utente Nr.: 14.915
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-1167-5709
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-3292-4827



CITAZIONE (Nigg @ Wednesday 16 October 2013 - 20:26) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 16 October 2013 - 19:35) *
Č giŕ stato annunciato che i Pokémon non possono tenere strumenti sad.gif.


Questa č una bruttissima notizia sad.gif


Ci sono rimasto malissimo anche io quando l'ho letto nelle faq ufficiali della PokeBanca....
cavolo, un po' ci speravo (e sulla 5gen mi stavo tenendo un botto di pietre e tutte le masterball...).
qualche mesetto fa nelle news l'avevo scritto che ci avrebbero fatto penare per gli strumenti...
a questo punto non capisco nemmeno io perché, visto che tra 5a e 6a gen sono allineati!
forse vogliono far fuori alcuni strumenti come la cuorugiada?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 17 October 2013 - 11:17
Messaggio #10

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (Red Gyarados @ Thursday 17 October 2013 - 10:05) *
CITAZIONE (Nigg @ Wednesday 16 October 2013 - 20:26) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 16 October 2013 - 19:35) *
Č giŕ stato annunciato che i Pokémon non possono tenere strumenti sad.gif .


Questa č una bruttissima notizia sad.gif


Ci sono rimasto malissimo anche io quando l'ho letto nelle faq ufficiali della PokeBanca....
cavolo, un po' ci speravo (e sulla 5gen mi stavo tenendo un botto di pietre e tutte le masterball...).
qualche mesetto fa nelle news l'avevo scritto che ci avrebbero fatto penare per gli strumenti...
a questo punto non capisco nemmeno io perché, visto che tra 5a e 6a gen sono allineati!
forse vogliono far fuori alcuni strumenti come la cuorugiada?
Mhh, secondo me no, siccome io ho bisogno dei miei PP-MAX ricorrerň al pokčsav quando uscirŕ, tanto posso rippare e reinserire i salvataggi con un adattatore apposito. Imbroglio solo perchč non ci permettono di trasferire gli strumenti, le megapietre le otterrň lealmente.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Thursday 17 October 2013 - 11:38
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 17 October 2013 - 12:17) *
CITAZIONE (Red Gyarados @ Thursday 17 October 2013 - 10:05) *
CITAZIONE (Nigg @ Wednesday 16 October 2013 - 20:26) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 16 October 2013 - 19:35) *
Č giŕ stato annunciato che i Pokémon non possono tenere strumenti sad.gif .


Questa č una bruttissima notizia sad.gif


Ci sono rimasto malissimo anche io quando l'ho letto nelle faq ufficiali della PokeBanca....
cavolo, un po' ci speravo (e sulla 5gen mi stavo tenendo un botto di pietre e tutte le masterball...).
qualche mesetto fa nelle news l'avevo scritto che ci avrebbero fatto penare per gli strumenti...
a questo punto non capisco nemmeno io perché, visto che tra 5a e 6a gen sono allineati!
forse vogliono far fuori alcuni strumenti come la cuorugiada?
Mhh, secondo me no, siccome io ho bisogno dei miei PP-MAX ricorrerň al pokčsav quando uscirŕ, tanto posso rippare e reinserire i salvataggi con un adattatore apposito. Imbroglio solo perchč non ci permettono di trasferire gli strumenti, le megapietre le otterrň lealmente.


Spero non esca mai nulla che possa avvicinarsi anche solo lontanamente ad un action replay o ad un pokésav ma anche se fosse voglio chiedere a te ed a tutti quelli che la pensano in modo single: che gusto provi a taroccare gli oggetti? Se ti servono i pp Max su un pokémon che hai giŕ allenato puoi usarli prima di trasferire il pokémon. Per quelli nuovi li recupererai sul nuovo gioco.
Anche a me rode ma č sempre stato cosě,gli oggetti allungano il post game e gli eventi,come la cuorugiada.
E sinceramente mi ha dato piů fastidio non poter passare la pichu stella di oro e argento!


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokčmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 17 October 2013 - 12:08
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Comunque sono state modificate 4 MT (mio Dio che sforzo! XD), la MT51 non č piů CAMBIAPOSTO, adesso č diventata ALACCIAIO, stessa sorte per le MT 19 (passata da TELECINESI a TRESPOLO) la MT 83 (passata da CUORDILEONE ad ASSILLO) e la MT88 (passata da SPENNATA a SONNOLALIA).

@Lellu: Cos'č la Pichu stella? Comunque sia io di PP-MAX ancora non ne ho trovati in X, dove dovrei recuperarli? E comunque se in Bianco 2 ne ho 60 perchč c'erano i veterani che te ne regalavano uno ogni giorno non vedo dove sia il taroccaggio, se avessero permesso il trasferimento degli oggetti non l'avrei fatto, perchč non ne avrei avuto bisogno. Nemmeno delle caramelle rare, perchč ho scoperto un bug che permette di ottenerne all'infinito sconfiggendo sempre lo stesso allenatore anche 50 volte al giorno. Trovi sbagliato anche sfruttare un bug? In questo caso ti rispondo che ognuno deve fare come meglio crede, per come la vedo io non č un imbroglio vero e proprio, perchč comunque sia quei PP-MAX me li sono comunque sudati, dovendo sempre riavviare il gioco (con quella dannatissima richiesta di accendere il C-gear ogni volta) per far sě che ci fossero proprio i veterani nello stadio stellare. Io ho bisogno di almeno 24 PP-MAX, che avrei avuto in Bianco 2 ma anche in Bianco 1 ne avevo tanti. Cosa c'č di male nel trasferire gli strumenti dai giochi precedenti? Diamante, Perla, Platino ed i remake di Argento ed Oro lo permettevano dai giochi precedenti. Non capisco cosa ci sia di male.

Messaggio modificato da Butterhands il Thursday 17 October 2013 - 12:24


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkMenTH
messaggio Thursday 17 October 2013 - 12:39
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 595
Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23
Utente Nr.: 53.113
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 17 October 2013 - 13:08) *
Comunque sono state modificate 4 MT (mio Dio che sforzo! XD), la MT51 non č piů CAMBIAPOSTO, adesso č diventata ALACCIAIO, stessa sorte per le MT 19 (passata da TELECINESI a TRESPOLO) la MT 83 (passata da CUORDILEONE ad ASSILLO) e la MT88 (passata da SPENNATA a SONNOLALIA).

@Lellu: Cos'č la Pichu stella? Comunque sia io di PP-MAX ancora non ne ho trovati in X, dove dovrei recuperarli? E comunque se in Bianco 2 ne ho 60 perchč c'erano i veterani che te ne regalavano uno ogni giorno non vedo dove sia il taroccaggio, se avessero permesso il trasferimento degli oggetti non l'avrei fatto, perchč non ne avrei avuto bisogno. Nemmeno delle caramelle rare, perchč ho scoperto un bug che permette di ottenerne all'infinito sconfiggendo sempre lo stesso allenatore anche 50 volte al giorno. Trovi sbagliato anche sfruttare un bug? In questo caso ti rispondo che ognuno deve fare come meglio crede, per come la vedo io non č un imbroglio vero e proprio, perchč comunque sia quei PP-MAX me li sono comunque sudati, dovendo sempre riavviare il gioco (con quella dannatissima richiesta di accendere il C-gear ogni volta) per far sě che ci fossero proprio i veterani nello stadio stellare. Io ho bisogno di almeno 24 PP-MAX, che avrei avuto in Bianco 2 ma anche in Bianco 1 ne avevo tanti. Cosa c'č di male nel trasferire gli strumenti dai giochi precedenti? Diamante, Perla, Platino ed i remake di Argento ed Oro lo permettevano dai giochi precedenti. Non capisco cosa ci sia di male.

cioč c'č un bug in pokemon x/y che permette di avere caramelle rare?


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 17 October 2013 - 12:54
Messaggio #14

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



No, In Bianco/Nero 2, ma lě ne ho ottenute 200 e passa, perň non le potrň trasferire...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Red Gyarados
messaggio Thursday 17 October 2013 - 13:41
Messaggio #15

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 471
Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05
Da: Planet Earth
Utente Nr.: 14.915
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-1167-5709
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-3292-4827



CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 17 October 2013 - 12:17) *
CITAZIONE (Red Gyarados @ Thursday 17 October 2013 - 10:05) *

forse vogliono far fuori alcuni strumenti come la cuorugiada?
Mhh, secondo me no


boh, e allora altre motivazioni possibili? far scomparire strumenti tipo le passabilie o le bacche rare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 17 October 2013 - 14:15
Messaggio #16

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (Red Gyarados @ Thursday 17 October 2013 - 14:41) *
CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 17 October 2013 - 12:17) *
CITAZIONE (Red Gyarados @ Thursday 17 October 2013 - 10:05) *

forse vogliono far fuori alcuni strumenti come la cuorugiada?
Mhh, secondo me no


boh, e allora altre motivazioni possibili? far scomparire strumenti tipo le passabilie o le bacche rare?

Non ne ho idea...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Thursday 17 October 2013 - 15:41
Messaggio #17

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



L'unico motivo secondo me č azzerare un po' tutto, impedendo per i prossimi mesi anche di importare i vecchi pokemon. E' chiaro che questo X&Y vuole essere un giro di boa per la serie, e, forte di un 3DS che ancora non č stato violato da codici, trucchi e menate varie, si intende mantenere il gioco su un livello "pulito".
Prima era fin troppo facile fare tutto: non hai lo strumento? flashcard/codici. Non hai il pokemon? Pokegen. Non hai il pokemon legit perfetto? RNG abuse.

Adesso dipenderŕ piů dal tempo che si metterŕ nel gioco, almeno finchč non apriranno la banca. Se non altro i nuovi pokemon dovrebbero dare un bel giro di vite ai vecchi team.


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottň. Invito i mod. piů anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera cosě un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Red Gyarados
messaggio Thursday 17 October 2013 - 16:05
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 471
Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05
Da: Planet Earth
Utente Nr.: 14.915
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-1167-5709
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-3292-4827



CITAZIONE (Prace @ Thursday 17 October 2013 - 16:41) *
Prima era fin troppo facile fare tutto: non hai lo strumento? flashcard/codici. Non hai il pokemon? Pokegen. Non hai il pokemon legit perfetto? RNG abuse.


Ti dico la veritŕ, io su pkmn non ho mai usato flashcard/codici, Pokegen o RNG abuse (non mi interessava particolarmente, ma rispetto che li usa, ci mancherebbe! smile.gif ).
Avevo perň tonnellate di strumenti (bacche rare, master ball non usate con salti mortali, etc) che avevo accumulato (BP, Galleria, etc) sulla 5a gen e, da gennaio, speravo davvero di riuscire a portarli nella 6a... tutti legit... quindi un po' brucia.. (anche se sinceramente me l'aspettavo).
E, te lo dico sinceramente, se il motivo di vietare di trasferire gli strumenti fosse quello di fare pulizia di tutti i vari abusi, mi brucerebbe ancora di piů!! angry.gif

Io credo proprio che vogliano approfittare per fare piazza pulita di certi strumenti inutili (es. i vari "lavottini") o troppo forti (es. "cuorugiada"),
perň in compenso si rischia di perdere i vari Gracidea, Grigiosfera, etc e di non avere quindi tutte le forme che avevamo -Legit- sulla 5a gen... (almeno su X/Y, visto che per ora mancano all'appello tonnellate di strumenti... poi vedremo nei prossimi capitoli...) angry.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 17 October 2013 - 16:26
Messaggio #19

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.714
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Quelle sfere si trovano e credo anche la Gracidea, in un centro pokčmon una tizia dice la stessa cosa di quelli che te la davano in passato.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Red Gyarados
messaggio Thursday 17 October 2013 - 16:38
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 471
Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05
Da: Planet Earth
Utente Nr.: 14.915
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-1167-5709
Dream Code Animal Crossing NL:
7100-3292-4827



CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 17 October 2013 - 17:26) *
Quelle sfere si trovano e credo anche la Gracidea, in un centro pokčmon una tizia dice la stessa cosa di quelli che te la davano in passato.


Ok grazie, scusa ma mi sa che allora non ci sono ancora arrivato smile.gif
(in realtŕ me ne importa il giusto della gracidea... preferivo trasferirmi gli strumenti!! tongue.gif )
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

21 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 22:58

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.