IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> Passcard + Cyclods Micro, schermo nero
reartu03
messaggio Sunday 11 November 2007 - 15:33
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 22.823
Feedback: 0 (0%)

Ciao a tutti, essendo già in possesso della passcard3, ho acquistato un Cyclods Micro con SD da 1 gb della Verbatim.
Ho scaricato il software per caricare i giochi sulla sd micro e l'ho inserita nello slot della Cyclods.
Accendo il DS lite, mi appare la prima schermata della passcard, e poi schermi neri.
Ho sentito che si può cambiare il firmware con quello della supercard: vorrei sapere come si fa e se potrei risolvere il mio problema dal momento che non arrivo a nessun menù
Grazie
Ciao
 Go to the top of the page

+Quote Post
suonozero
messaggio Monday 12 November 2007 - 11:34
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 6.707
Feedback: 3 (100%)

CITAZIONE (reartu03 @ Sunday 11 November 2007 - 15:33) *
Ciao a tutti, essendo già in possesso della passcard3, ho acquistato un Cyclods Micro con SD da 1 gb della Verbatim.
Ho scaricato il software per caricare i giochi sulla sd micro e l'ho inserita nello slot della Cyclods.
Accendo il DS lite, mi appare la prima schermata della passcard, e poi schermi neri.
Ho sentito che si può cambiare il firmware con quello della supercard: vorrei sapere come si fa e se potrei risolvere il mio problema dal momento che non arrivo a nessun menù
Grazie
Ciao

ciao reartu e benvenuto biggrin.gif allora non capisco proprio perchè molti utenti si ostinino a comprare sta cyclods che da quello che ho letto e dai post qui causa solo problemi angry.gif insomma lasciatela perdere...compratevi una supercard o una m3 ecc.

da quello che so basta installare il fimaware ed usare il software che trovi qui http://eng.supercard.cn/soft_scl.htm ci sono pure le istruzioni .....però lo fai a tuo rischio e pericolo yucky.gif se poi non ti funziona + nulla o ti si rompe la cyclods non prendertela con me 37.gif oppure apetta il consiglio di chi è riuscito a installare il firmware supercard

comunque non so se installando il firmaware supercard risolvi il tuo problema 26.gif ma hai provato se la micro sd funziona collegata al pc?

--------------------
CITAZIONE
Mah... Per me parlava di uno zingaro pigro*...
*rom che non si avvia

grande mentz!!!!!!!!!!!!

ho postato per primo il nuovo kernel per l'r4 e me ne vanto :D
 Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 21 May 2013- 10:25

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.