Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sunday 11 November 2007 - 15:33
Messaggio
|
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 11 November 2007 - 15:05 Utente Nr.: 22.823 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti, essendo già in possesso della passcard3, ho acquistato un Cyclods Micro con SD da 1 gb della Verbatim.
Ho scaricato il software per caricare i giochi sulla sd micro e l'ho inserita nello slot della Cyclods. Accendo il DS lite, mi appare la prima schermata della passcard, e poi schermi neri. Ho sentito che si può cambiare il firmware con quello della supercard: vorrei sapere come si fa e se potrei risolvere il mio problema dal momento che non arrivo a nessun menù Grazie Ciao |
|
|
|
Monday 12 November 2007 - 11:34
Messaggio
|
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 363 Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 19:44 Utente Nr.: 6.707 Feedback: 3 (100%) |
Ciao a tutti, essendo già in possesso della passcard3, ho acquistato un Cyclods Micro con SD da 1 gb della Verbatim. Ho scaricato il software per caricare i giochi sulla sd micro e l'ho inserita nello slot della Cyclods. Accendo il DS lite, mi appare la prima schermata della passcard, e poi schermi neri. Ho sentito che si può cambiare il firmware con quello della supercard: vorrei sapere come si fa e se potrei risolvere il mio problema dal momento che non arrivo a nessun menù Grazie Ciao ciao reartu e benvenuto da quello che so basta installare il fimaware ed usare il software che trovi qui http://eng.supercard.cn/soft_scl.htm ci sono pure le istruzioni .....però lo fai a tuo rischio e pericolo comunque non so se installando il firmaware supercard risolvi il tuo problema -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 21 May 2013- 10:25 |