IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Ho perso la fiducia in me stesso, niente di serio asd
Dez
messaggio Thursday 8 July 2010 - 15:24
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 442
Iscritto il: Sat 2 April 2005 - 16:43
Da: Torino
Utente Nr.: 4.344
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3DS: 5412-9877-9932
Nintendo Network ID:
I-CHiiKi



È da un po' di tempo che volevo fare questo topic.
Sono preso da una nostalgia davvero imbarazzante(almeno per me), in poche parole inizio a rimpiangere i (bei) tempi che furono, nello specifico il multigiocatore locale, il perchè lo spieghero più avanti.
Ricordo vagamente le date, ma i ricordi sono ben chiari nella mia mente inizio tutto con il Snes, complici F-Zero,Mario kart,street figther alpha, etc; poi arrivo il N64 jap con F-zeroX,ISS,fitghers destiny,goldeneye prima e dopo perfetc dark,etc;il GBA con advance wars,fire emblem; ed infine il NGC con i soliti imperdibili titoli della casa di Kyoto,in più Timesplitters,ikaruga,excitebike64,ghost recon, per farla breve tutti i giochi che avevano il multi giocatore locale.
Tutto questo perchè contro fratelli,amici,parenti e conoscenti, la facevo da padrone, ero quasi convinto di essere "il piccolo mago dei videogames",un "pro", un dio della guerra, ma dal Wii/NDS in poi in combutta con la Nintendo WFC...mi è stato tolto il velo ed ho visto con chiarezza la verità, ero soltanto il pesce grosso dell'acquario (composto dalle figure qualche riga sopra),umiliazioni,disfatte,Posizioni nelle chart mondiali imbarazzanti,Caporetto,la Francia a questo mondiale,episodi di questo genere diventarono l'ordine del giorno, e di pari passo con il crollo della mia reputazione,il cerchio di conoscenze intorno a me si faceva via via sempre più spavaldo, frecciatine, insulti, ammutinamenti fino alla perdità totale del loro rispetto.
Non sono ne noob ne pro, ne carne ne pesce...sigh sob sob me tapino sigh.gif console.gif
In breve penso solo di essere un giocatore modesto per non dire mediocre.Per correre ai ripari mi sto allenando con più tenacia e costanza!! Nella speranza di riprendermi il rispetto delle mie conoscenze!
Ora più che mai sono felice del comunicato del remake di goldeneye per wii con il multi locale,cosi come per the conduit2, e si spera anche per the grinder!!
Dopo tutto questo un bel ma laugh.gif !!!!
Qualcuno di voi ha per caso avuto la mia stessa (brutta) esperienza??

Messaggio modificato da Dez il Thursday 8 July 2010 - 15:28
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
khadia
messaggio Thursday 8 July 2010 - 15:28
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.466
Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30
Da: Brescia prov
Utente Nr.: 18.674
Feedback: 0 (0%)




io rimpiango il primo periodo del multigame online con il mio mitico modem 52k che laggava ogni tre per due e counter strike 1.5 (GOOSEMAN un dio) sui server stranieri utilizzando GAMESPY
facendo camping con il fucile da cecchino anno 2000

Messaggio modificato da khadia il Thursday 8 July 2010 - 15:30


--------------------
IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU'




LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Thursday 8 July 2010 - 15:30
Messaggio #3

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Ma scusa, che ti frega?
L'importante è divertirsi, mica scalare le classifiche online. wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Thursday 8 July 2010 - 15:31
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Il fatto è che inizialmente si inizia a giocare per puro divertimento, nient'altro.
Solo dopo si comincia a voler vincere, quindi ci si diventa anche più forti.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Oskar '95
messaggio Thursday 8 July 2010 - 15:34
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 167
Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 14:28
Da: Torino
Utente Nr.: 33.659
Feedback: 0 (0%)




A me fa "imbestialire" ultimamente CoD Reflex per Wii: in ogni partita che faccio quasi sempre mi fa "connessione interrotta" e guadagno un sacco di sconfitte sleep.gif ma nonostante ciò continuo a giocarci. Come ha detto DS_PSP l'importante è divertirsi smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dez
messaggio Thursday 8 July 2010 - 15:35
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 442
Iscritto il: Sat 2 April 2005 - 16:43
Da: Torino
Utente Nr.: 4.344
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3DS: 5412-9877-9932
Nintendo Network ID:
I-CHiiKi



CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 8 July 2010 - 17:30) *
Ma scusa, che ti frega?
L'importante è divertirsi, mica scalare le classifiche online. wink.gif

Certo lo so, lo buttato li il topic giusto per lollare e togliermi sto rospo che non riesco a ingoiare..
Però quando tua madre inizia a batterti a wiisports senza aver mai giocato prima, la fida e le nipotine ti stracciano a Just Dance (mi ci hanno obbligato!!) non so inizio a vacillare sulle mie capacità! he he
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Iago
messaggio Thursday 8 July 2010 - 15:44
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 669
Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41
Da: Livorno
Utente Nr.: 28.468
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dez @ Thursday 8 July 2010 - 17:35) *
Però quando tua madre inizia a batterti a wiisports senza aver mai giocato prima, la fida e le nipotine ti stracciano a Just Dance (mi ci hanno obbligato!!) non so inizio a vacillare sulle mie capacità! he he

No non ti preoccupare, è solo la vecchiaia che si avvicina! pinch.gif
Comunque se hai fame di vittoria pensa che ogni sfida è un allenamento e un'esperienza utile, e vedrai che tra un anno riesumerai questo topic dicendo: ehi sono primo nella classifica di [...]! biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dez
messaggio Thursday 8 July 2010 - 15:54
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 442
Iscritto il: Sat 2 April 2005 - 16:43
Da: Torino
Utente Nr.: 4.344
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3DS: 5412-9877-9932
Nintendo Network ID:
I-CHiiKi



CITAZIONE (Iago @ Thursday 8 July 2010 - 17:44) *
No non ti preoccupare, è solo la vecchiaia che si avvicina! pinch.gif

Alle volte cedo e comincio a pensare che sia quello! tongue.gif
di recente mi è capitato di riprendere Ikaruga un fiasco totale, max combo a 5!! Ma se controllo la classifica ci sono dei record con il mio nome che non so spiegare come ho fatto?!
Comunque non aspiro ad essere il numero uno di niente figurati!
@ds_psp:beh anche scalare le classifiche è divertente no?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cacciavillani
messaggio Thursday 8 July 2010 - 16:06
Messaggio #9

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 27
Iscritto il: Wed 16 June 2010 - 17:51
Da: Spoleto
Utente Nr.: 47.401
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dez @ Thursday 8 July 2010 - 16:35) *
Certo lo so, lo buttato li il topic giusto per lollare e togliermi sto rospo che non riesco a ingoiare..
Però quando tua madre inizia a batterti a wiisports senza aver mai giocato prima, la fida e le nipotine ti stracciano a Just Dance (mi ci hanno obbligato!!) non so inizio a vacillare sulle mie capacità! he he


Quelli non li devi considerare , sono simulatori di sport e danza , non c'entrano un diamine , i veri giochi sono Zelda , Metroid , Pokémon , cioè quelli in cui stai un mondo fantastico e devi salvare principesse e devi sfidare campioni e sparare ad alieni , e quando vieni sconfitto ti alleni ai pulsanti finché non li fai fessi , io ho avuto 300 sconfitte su wip3out in vari percorsi e due anni dopo ho fatto oro con ogni casa di astronave , come diceva Miguel de Cervantes sul Don Chisciotte : " l'unica cosa del tempo è che ti fa ottenere saggezza ".


--------------------

Se il tuo nemico attacca, ritirati. Se il tuo nemico si ritira, distruggilo. (L'arte della guerra)
Caccia
http://it.seenow.com/result/5387419004c34b9bd1304f
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nemega
messaggio Thursday 8 July 2010 - 16:21
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.411
Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00
Da: Novara
Utente Nr.: 15.454
Feedback: 0 (0%)




ooooo che bel 3d!
Ho vissuto questo tuo malessere qualche anno fa e mi rintanai nel Single Player millantando una connessione scadente, ma mentivo a me stesso!
la relatività dei sistemi è una teoria fin troppo ben verificata smile.gif
Poi ho capito che per eccellere in un gioco bisogna "sentirlo proprio", del genere "giro l'angolo e sparo alla cieca e di headshotto" perche so gia che tu sarai li. Per anni non sono riuscito a tenere il passo di molti miei amici! Poi è uscito MW2 e mi son detto, proviamolo tanto cod si compra sempre e cmq, cosi iniziai anche il MP è mi trovai sorprendentemetne bene, tant'è che ora rivaleggio alla grande con i miei amici e nelle partite casuali sono sempre nel top rank!

Uscira prima o poi un gioco che ti piacera talmente tanto e corrispondera alle meccaniche di gioco innate nella tua mente che tornerai a stravincere: è solo questione di tempo.


--------------------
Giovanni Auditore
giovanniauditore.it
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 8 July 2010 - 16:35
Messaggio #11

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Per me è un po diverso. smile.gif
Nel senso che non gioco online per il puro fatto che non mi diverto.
Questo perché non ho decine di ore al giorno per giocare, allenarmi, farmi la mano, scoprire le strategie e via dicendo, così come hanno altri, quindi appena faccio un match vengo massacrato. Reggo un po, ma dopo 15 minuti di morti mi scasso le palle, e il tutto non è altro che una perdita di tempo, cosa che non posso assolutamente permettermi, visto che gioco già con il contagocce.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Thursday 8 July 2010 - 16:39
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Beh, ti dirò, io non riesco a collegare il ds al wifi e non voglio spendere tot euro al mese per il live di xbox, e sono contento di tutto questo... Perchè se devo giocare a Forza motorsport ed essere cacciato dalla stanza perchè ho vinto, correttamente e con una macchina normale, anzi, dopo aver preso sportellate degne di Dick Dastardly, o vedere gente che sul 3 a 0 per me a pes esce prima del fischio dell'arbitro, tanto vale giocare in single... O al max, se ne ha voglia, con mio fratello...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SQUALO DENSETSU
messaggio Thursday 8 July 2010 - 16:46
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 136
Iscritto il: Fri 20 November 2009 - 14:22
Utente Nr.: 41.585
Feedback: 0 (0%)




Vabbè, però fai conto che parecchia gente bara in maniera clamorosa con codici e simili: In Mario Kart Wii mi è capitato uno che si è fatto tutta la gara usando il bonus del missile, un altro che usava il bonus della stella in eterno...
Poi non parliamo di quelli che a Tatsunoko vs. Capcom usano trucchetti idioti...
Alla fine ho smesso di giocare in Wi Fi, ma non per questo ho perso la stima in me stesso, al massimo l'ho persa verso alcune categorie di giocatori.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 8 July 2010 - 16:51
Messaggio #14

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Che poi il multiplayer sta uccidendo i giochi.
Da quando è uscito, con questa scusa, trovare un titolo che in single superi le 6 ore, è un miracolo, almeno su 360 e PS3.
Ed io, povero Cristo che non sono per l' online, mi devo spendere 70 euro per ritorvarmi il gioco sullo scaffale due giorni dopo.
E lasciamo poi stare tutta la storia dei DLC, vera e propria piaga, dove non solo compri il gioco, ma poi devi comprarne pure gli update perché se non li hai poi sei fermo, o quasi, online.
Viva il single player quindi! smile.gif

Messaggio modificato da Pie il Thursday 8 July 2010 - 16:52


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Thursday 8 July 2010 - 16:57
Messaggio #15

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Dez @ Thursday 8 July 2010 - 16:54) *
Alle volte cedo e comincio a pensare che sia quello! tongue.gif
di recente mi è capitato di riprendere Ikaruga un fiasco totale, max combo a 5!! Ma se controllo la classifica ci sono dei record con il mio nome che non so spiegare come ho fatto?!
Comunque non aspiro ad essere il numero uno di niente figurati!
@ds_psp:beh anche scalare le classifiche è divertente no?

Sarebbe divertente se non ci fossero millemila chaeater.
Io tempo fa giocavo a Yu-Gi-Oh ed era pieno di persone che per non perdere i punti staccavano poco prima della sconfitta, quindi in poche parole per salire dovevi giocare millemila partite.
Alla fine decisi di giocare solo con gli amici e poi lo abbandonai del tutto.

L'online anche a me va poco giu, come consiglio posso dirti che la cosa migliore è giocare online con qualcuno che conosci che il divertimento è sicuramente di più. wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 8 July 2010 - 16:58
Messaggio #16

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (Pie @ Thursday 8 July 2010 - 18:51) *
Che poi il multiplayer sta uccidendo i giochi.
Da quando è uscito, con questa scusa, trovare un titolo che in single superi le 6 ore, è un miracolo, almeno su 360 e PS3.
Ed io, povero Cristo che non sono per l' online, mi devo spendere 70 euro per ritorvarmi il gioco sullo scaffale due giorni dopo.
E lasciamo poi stare tutta la storia dei DLC, vera e propria piaga, dove non solo compri il gioco, ma poi devi comprarne pure gli update perché se non li hai poi sei fermo, o quasi, online.
Viva il single player quindi! smile.gif


Diciamo che quoto ogni parola del tuo pensiero, solamente che per fortuna non è ancora diventata la regola la scarsa longevità.

Ci sono perle quali Batman, Uncharted2, Red Dead Redemption e altri che non ho il tempo di nominare che non sottovalutano l'importanza del gioco in singolo.

Però è altrettanto vero che ci sono giochi in cui il multiplayer è fondamentale come i titoli sportivi o giochi come Super Street Fighter 4 (droga per me, anche se rispetto a quelli che giocano online sono una pippa super!) e dove puoi giocare giusto quei 10 mins liberi... Non lo so li trovo liberatori quei giochi biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dez
messaggio Thursday 8 July 2010 - 17:02
Messaggio #17

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 442
Iscritto il: Sat 2 April 2005 - 16:43
Da: Torino
Utente Nr.: 4.344
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3DS: 5412-9877-9932
Nintendo Network ID:
I-CHiiKi



Grazie ragazzi che belle parole.Non che avessi bisogno di conforto però è l'ennesima prova che GbaRL è un posto davvero speciale.
@pie:ma dai pietro proprio tu che sei diventato un cacciatore a MH3!Parli di decine di ore di gioco fischia.gif quando solo il tutorial ti porta via un paio d'ore XD
Comunque io ed altri miei compagni di sventura abbiamo preso la buona abitudine di giocare online solo il Venerdi sera date le innumerevoli volte in settimana di aver sgarrato con l'orario e conseguente abuso di caffè al posto di lavoro,però dopo guardando in faccia i miei compagni ci viene da ridere per come e quanto siamo stati "irresponsabili".he he. wink.gif

Messaggio modificato da Dez il Thursday 8 July 2010 - 17:08
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cacciavillani
messaggio Thursday 8 July 2010 - 17:14
Messaggio #18

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 27
Iscritto il: Wed 16 June 2010 - 17:51
Da: Spoleto
Utente Nr.: 47.401
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dez @ Thursday 8 July 2010 - 18:02) *
Grazie ragazzi che belle parole.Non che avessi bisogno di conforto però è l'ennesima prova che GbaRL è un posto davvero speciale.
@pie:ma dai pietro proprio tu che sei diventato un cacciatore a MH3!Parli di decine di ore di gioco fischia.gif quando solo il tutorial ti porta via un paio d'ore XD
Comunque io ed altri miei compagni di sventura abbiamo preso la buona abitudine di giocare online solo il Venerdi sera date le innumerevoli volte in settimana di aver sgarrato con l'orario e conseguente abuso di caffè al posto di lavoro,però dopo guardando in faccia i miei compagni ci viene da ridere per come e quanto siamo stati "irresponsabili".he he. wink.gif


I lieti fine nella vita ci sono sempre , basta saper "muovere" gli eventi , perché organizzarli è impossibile ! E ricordarsi sempre che qualcuno ci è vicino è anche importante.

P.S: beati a quelli a cui succede , a me non succede mai.


--------------------

Se il tuo nemico attacca, ritirati. Se il tuo nemico si ritira, distruggilo. (L'arte della guerra)
Caccia
http://it.seenow.com/result/5387419004c34b9bd1304f
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Thursday 8 July 2010 - 17:26
Messaggio #19

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



@Dez

E infatti non sai quanti giorni ci ho messo per finire il solo tutorial! biggrin.gif
Però il bello del single player è proprio questo, ossia puoi adattare il gioco alle tue esigenze e al tuo tempo.
Sei tu che decidi per lui, non il contrario. smile.gif
In online se perdi anche solo un paio di giorni, soprattutto in certi generi, in cui non puoi joinare per vari motivi, ti ritrovi spiazzato dopo. Di certo richiede molto impegno e costanza nell'essere seguito, rischia di diventare un lavoro dopo un po. laugh.gif

Messaggio modificato da Pie il Thursday 8 July 2010 - 17:27


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hirotsugi
messaggio Thursday 8 July 2010 - 17:38
Messaggio #20

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 276
Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50
Da: Benevento
Utente Nr.: 36.300
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1418-6747-5043 (3DS)



CITAZIONE (Nemega @ Thursday 8 July 2010 - 18:21) *
Poi ho capito che per eccellere in un gioco bisogna "sentirlo proprio", del genere "giro l'angolo e sparo alla cieca e di headshotto" perche so gia che tu sarai li.

Uscira prima o poi un gioco che ti piacera talmente tanto e corrispondera alle meccaniche di gioco innate nella tua mente che tornerai a stravincere: è solo questione di tempo.


Concordo in pieno. Anche io gioco online a volte, la maggior parte sul mio Computer. Di solito gioco a giochi di sparatoria, e devo dire che non sono un asso, mi ritengo un giocatore normale, e non gioco di certo per vincere (conoscendo le mie capacità) ma solo perchè mi va. Alcune volte riesco a giocare meglio, e a volte invece, peggio. Ma io sono un tipo che va "A momenti" infatti gioco anche ad altri giochi online (oppure ho giocato) dove sapevo di non poter essere il migliore. Un esempio sono i giochi di Simulazione di Guida di qualsiasi vettura, non mi piacciono le macchine e le moto, quindi non "sentendomi a mio agio", so già che non giocherò benissimo, però quando mi va, una partita ce la faccio. Solo i giochi di sport non mi piacciono proprio, sia online che non, mi piacciono solo quelli tipo Inazuma Eleven o Holly e Benji. Quando gioco online non mi sono mai posto il problema della posizione, gioco solo per divertirmi, ma se vuoi migliorare e diventare il migliore, ovviamente non basta che ti piaccia il gioco, ma devi comunque allenarti e chiedere consigli e strategie ai più esperti. Gli unici giochi online dove so che potrei fare di più sono quelli tipo RPG (Metin 2 ecc insomma), ma non gioco mai contro altri personaggi, o almeno non subito, sono un tipo a cui piace allenarsi. Purtroppo anche in questo campo ho visto molti giochi, e quasi tutti uguali, infatti dopo un po' mi annoiavo.

Ma dopo qualche anno finalmente uscì Shin Megami Tensei Online, e io che sono un fan della saga, non potevo fare altro che scaricarlo e giocarci. Ora ci gioco abbastanza spesso, peccato che ogni tanto inizio di nuovo da zero il gioco (non ho mai capito perchè, ma non mi pesa iniziare i giochi da zero) sennò adesso avrei un personaggio ad un livello molto elevato XD. Comunque io sono più un tipo che "studia i videogiochi", forse avrò un abilità normale in tutti, maggiore negli RPG e qualche altro genere, e pecco nei giochi di simulazione di guida e di sport, ma ho sempre desiderato "creare videogiochi" fin da quando ero bambino, per questo mi piace vedere e provare i videogiochi, non tanto per provare ad essere il migliore (prima lo facevo, quando ero bambino volevo essere il migliore giocando con i miei amici) ma per vedere cosa mi offre il titolo in questione. Detto questo, credo dipenda da te, come ha detto Nemega.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 10:30

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.