IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> [Wii U] Anche EA e Activision riducono il supporto al Wii U
rdaelmito
messaggio Friday 22 August 2014 - 20:27
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.174
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585





Pensavate che Ubisoft fosse l'unica Software House cattiva? Dopo gli ultimi annunci, anche EA e Activision tirano i remi in barca per quanto riguarda il supporto al Wii U.

EA ha confermato la data di uscita di FIFA 15 (26/09/2014) per 3DS e Wii... esatto, Wii, non Wii U! Nessuna altra comunicazione al riguardo, se non i divertenti commenti per il Web che ricordano che il Wii U è retrocompatibile, per cui anche quest'anno un FIFA si potrà giocare, seppur non sarà all'altezza della versione per qualsivoglia altra piattaforma concorrente.

Cambia Software House, non cambia la storia. Activision ha confermato che Call of Duty: Advanced Warfare non uscirà su Wii U. Parola dello sviluppatore Sledgehammer Games, che durante l'ultima Gamescom ha dichiarato:
CITAZIONE
Non stiamo sviluppando una versione Wii U. È una decisione presa da Activision per concentrarsi sulle versioni Xbox One, PS4 e PC. Un altro studio si sta occupando delle versioni per la passata generazione, quella Wii U non è in programma. È fuori dal nostro campo, ma so che quella compagnia non la sta facendo.

A queste parole fanno eco quelle di Eric Hirshberg - CEO di Activision - che in un'intervista a Eurogamer Italia lascia trapelare le stesse convinzioni di Yves Guillemot (CEO di Ubisoft):
CITAZIONE
Eurogamer.it: Sempre parlando di cambiamenti nei gusti del mercato, quest'anno Call of Duty: Advanced Warfare non uscirà per Wii U, e lo stesso varrà per Destiny. In compenso, continuerete a supportare Nintendo con Skylanders: Trap Team...
Eric Hirshberg: Diciamo che ogni volta che produciamo un gioco, analizziamo il mercato alla ricerca delle piattaforme più adatte.
Eurogamer.it: Quindi sta dicendo che il Wii U non è la console più adatta alle vostre produzioni 'hardcore'?
Eric Hirshberg: La tua è una valutazione più editoriale della mia. Ripeto, Nintendo per noi è un grande partner, continuerà a esserlo e noi continueremo a produrre giochi per quelle piattaforme dove abbia senso farlo.


A quanto pare il 2014 non sarà un grande anno per i Third Party su Wii U.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Friday 22 August 2014 - 20:52
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



dur dur dur

Fare uscire Fifa su Wii e non su WiiU è una cosa molto simpatica devo dire...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Friday 22 August 2014 - 20:52
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




il motivo è sempre lo stesso..per il tipico cliente medio di nintendo questa roba neanche lo sfiora(anzi la snobba)..perchè perdere tempo?

cmv stralol.gif

Messaggio modificato da sonicco il Friday 22 August 2014 - 20:57
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Card N'FoRcE
messaggio Friday 22 August 2014 - 20:55
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.372
Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49
Da: Roma
Utente Nr.: 15.214
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2724-0433-7619
Nintendo Network ID:
CardNFoRcE



Fifa 15, ovvero Fifa 14, ovvero Fifa 13 etcetcetc visto che sono solo le solite Legacy edition che aggiornano solo le liste giocatori, bello sforzo laugh.gif

Sinceramente per quanto mi riguarda la cosa neanche mi importa, semmai mi troverò a comprare un WiiU non sarà per quei titoli multiplatta di cui ormai ho le scatole piene.
Per quanto egoistico possa suonare, spero che prima o poi ste grandi case che "così tanto" tengono ai giocatori facciano la peggior fine possibile olee.gif

Messaggio modificato da Card N'FoRcE il Friday 22 August 2014 - 20:56
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Friday 22 August 2014 - 21:28
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Friday 22 August 2014 - 20:55) *
Per quanto egoistico possa suonare, spero che prima o poi ste grandi case che "così tanto" tengono ai giocatori facciano la peggior fine possibile olee.gif


Io spero di no che perderei un bel numero di giochi da farmi! pinch.gif

Messaggio modificato da CapRichard il Friday 22 August 2014 - 21:32
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Friday 22 August 2014 - 22:54
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



Per quanto riguarda FIFA in futuro potrebbe essere possibile una versione wiiu dato che il Wii per quanto ancora utilizzata può considerarsi una console fondamentalmente morta e le vendite software hanno già registrato un netto calo rispetto allo scorso anno, in compenso wiiu si sta pian piano svegliando dal torpore e credo che la stagione natalizia registrerà un buon numero di vendite hw e sw, certo sempre nei limiti del possibile.
Riguardo serie come AC e CoD non credo che si vedranno nuovi capitoli su wiiu, ormai saranno sviluppati per console con hardware superiore e conversioni con downgrade tecnici più o meno considerevoli non credo che saranno fatti, il gioco non varrebbe la candela come si suol dire.
Con i third party ho sempre detto che wiiu avrebbe dovuto approfittarne finché non sarebbero uscite ps4/xbone ma purtroppo dati di vendita poco/per niente soddisfacenti hanno pesantemente minato la credibilità verso i third party.

Messaggio modificato da Sappo il Friday 22 August 2014 - 22:55


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 22 August 2014 - 23:02
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Qualcuno di voi è superstizioso? Sembra un malocchio.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Magenta
messaggio Saturday 23 August 2014 - 01:55
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 240
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49
Utente Nr.: 22.288
Feedback: 0 (0%)




secondo me fifa 15 (come molti altri giochi) potrebbe avere ottime applicazioni con lo schermo del wii u pad: schemi in tempo reale, marcature, muovere più giocatori simultaneamente (tipo inazuma eleven), tenere sempre sotto controllo la squadra, infortuni, cartellini ecc...
Stessa cosa per watch dogs...cavolo alla fin fine sono solo gli sviluppatori ad essere pigri, ci vorrebbe davvero poco a rendere un gioco (multipiattaforma) migliore su wii u rispetto a 360/ps3...ma onestamente anche rispetto a ps4 e one (a parte la grafica). Basti pensare a quello che vi ho appena scritto su fifa, ma la stessa cosa vale per WD e molti altri...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Saturday 23 August 2014 - 07:08
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



La cosa interessante è che alla fine tutti questi "denigratori" dicono la stessa cosa e allo stesso tempo hanno anche ragione...quello che non capisco è che questa situazione di lontananza di Nintendo da molti third party non la scopriamo oggi, è una situazione che viene dal passato...per cui...perchè continuare a ripeterlo all'infinito soltanto oggi?
Anche col WIi avrebbero potuto benissimo dire "la consolle vende tantissimo, ma l'utenza non è interessata ai nostri giochi per cui nemmeno ci proviamo" e la cosa bella è che avrei concordato al 100%

E la cosa pià buffa è un'altra: da giocatore Nintendo che si è fatto passare tutte le consolle della N dico che è effettivamente più probabile che io compri un Just Dance piuttosto che un AC, uno Skylander piuttosto che un COD.
Non sono un "casual danzante" (giusto per usare un termine dipregiativo) ma effettivamente ammetto che sul mio WiiU certa roba non la farei mai girare per cui mi ritrovo completamente nelle analisi di mercato fatte dai colossi del gaming.
C'è qualcuno che vorrebbe anche AC o COD su consolle Nintendo? SIcuro, probabilmente però fuori da questo forum sono una esimia minoranza
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dadman
messaggio Saturday 23 August 2014 - 12:41
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 327
Iscritto il: Thu 1 September 2005 - 17:07
Utente Nr.: 7.131
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5370-0870-6198
Nintendo Network ID:
Dadman



Tipi strani con orecchie a punta e tutine verdi ci sono si? Si!
Idraulici baffuti che zompano a destra e a manca in cerca di donnine ci sono si? Si!
Cacciatrici di taglie in tutine skinny con esoscheletri potenziati ci sono si? Mhhh probabilmente si!
Per tutto il resto c'è Mast... un bel pc con i contro...zi e passa la paura!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Saturday 23 August 2014 - 14:36
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.902
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0



Sbaglio, o forse ad oggi le console nintendo sono quelle che si tengono su, più delle altre, grazie alle esclusive?
vorrei dire, se mario, zelda e co. fossero multipiatta non vedo perchè uno dovrebbe comprare un wiiU (oltre ad alcune feature carine che per ora a solo la console nintendo)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TorettoMilano
messaggio Saturday 23 August 2014 - 15:34
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.627
Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24
Utente Nr.: 34.424
Feedback: 2 (100%)




in parte posso capire queste affermazioni in quanto se io software house dovessi produrre un gioco hardcore mi ritroverei molto facilmente a escludere wiiu (sempre che non ci sia possibilità a costi zero di renderlo compatibile con wiiu) in quanto la wiiu x molti è vista come una console casual a questo aggiungiamo la minor potenza delle altre console e aggiungiamo il minor numero di console vendute.
il tutto è un mio punto di vista e non vuole creare alcun tipo di flame smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Saturday 23 August 2014 - 19:10
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Saturday 23 August 2014 - 15:36) *
Sbaglio, o forse ad oggi le console nintendo sono quelle che si tengono su, più delle altre, grazie alle esclusive?
vorrei dire, se mario, zelda e co. fossero multipiatta non vedo perchè uno dovrebbe comprare un wiiU (oltre ad alcune feature carine che per ora a solo la console nintendo)

Non mi smebra che qualcuno abbia parlato di portare le esclusive di Nintendo su altre console, ma semmai di avere a disposizione più o meno tutti gli stessi giochi di terze parti che si possono torvare sulle altre console, com'è giusto che sia ognuno deve avere le sue esclusive. Il fatto è che se si va avanti di questo passo sulle console domestiche di Nintendo ci saranno unicamente le loro esclusive, cosa che spingerà i consumatori a scegliere una delle console concorrenti perchè oltre alle esclusive delle loro case avranno a disposizione anche numerosi giochi di terze parti.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Magenta
messaggio Sunday 24 August 2014 - 04:41
Messaggio #14

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 240
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49
Utente Nr.: 22.288
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 23 August 2014 - 20:10) *
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Saturday 23 August 2014 - 15:36) *
Sbaglio, o forse ad oggi le console nintendo sono quelle che si tengono su, più delle altre, grazie alle esclusive?
vorrei dire, se mario, zelda e co. fossero multipiatta non vedo perchè uno dovrebbe comprare un wiiU (oltre ad alcune feature carine che per ora a solo la console nintendo)

Non mi smebra che qualcuno abbia parlato di portare le esclusive di Nintendo su altre console, ma semmai di avere a disposizione più o meno tutti gli stessi giochi di terze parti che si possono torvare sulle altre console, com'è giusto che sia ognuno deve avere le sue esclusive. Il fatto è che se si va avanti di questo passo sulle console domestiche di Nintendo ci saranno unicamente le loro esclusive, cosa che spingerà i consumatori a scegliere una delle console concorrenti perchè oltre alle esclusive delle loro case avranno a disposizione anche numerosi giochi di terze parti.
ok, ma il problema è che assassin's creed ecc. a quanto pare su wii u non vendono, ma secondo me i motivi sono due:
1) pochi wii u venduti nel mondo
2) chi è interessato ad ac, cod ecc. li prende per pc o ps3 o 360, PUR possedendo un wii u. Non sono d'accordo con wii u = casual, più che altro il wii u è per altri tipi di giochi, oltre alle esclusive (ottime) di nintendo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Sunday 24 August 2014 - 09:15
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




C'è da dire che l'ecosistema di una console è storicamente fatto dall'utenza. Basti pensare alla scorsa generazione e relativo sovraffollamento di TPS/FPS. Vendono. Come AC e FIFA ogni anno: vendono. Se queste due IP smettessero di vendere verrebbero immediatamente cancellate.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cip060
messaggio Sunday 24 August 2014 - 10:38
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 697
Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43
Da: TREVISO
Utente Nr.: 51.094
Feedback: 0 (0%)




Io possiedo i 2 call of duty per wiiu e i 2 batman presi usati a circa 15 euro tutti e 4 (ma erano nuovi)nessun striscio
e sinceramente da questa versione wiu a quella almeno della 360 non ho visto nessuna o quasi nessuna differenza di velocita globale del gioco e di rallentamenti che ho visto anche per 360 per dirla tutta facendo dei paragoni in tempo reale dei giochi
quindi non vedo come non possano vendere anche per wiiu
Diciamo che se i prezzi fossero minori per la versione wiiu magari la gente risparmierebbe e li venderebbero lo stesso
avresti mercato ps3 ps4 xbox one a prezzo pieno per gente che vuole la super grafica strafullhd le nuvole la pioggi e tutti i dettagli del mondo superpompati (e venderebbero lo stesso)e per quelli normali che comunque la grafica 360/wiiu di questi giochi non fa proprio schifo anzi e ti prendi anche la fetta di mercato wiiu che stenta e per 360 che comincia a diminuire a causa di nuove console super potenti da grafica strafullhd e dettaglia fotorealistici
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Magenta
messaggio Sunday 24 August 2014 - 17:24
Messaggio #17

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 240
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49
Utente Nr.: 22.288
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (cip060 @ Sunday 24 August 2014 - 11:38) *
Io possiedo i 2 call of duty per wiiu e i 2 batman presi usati a circa 15 euro tutti e 4 (ma erano nuovi)nessun striscio
e sinceramente da questa versione wiu a quella almeno della 360 non ho visto nessuna o quasi nessuna differenza di velocita globale del gioco e di rallentamenti che ho visto anche per 360 per dirla tutta facendo dei paragoni in tempo reale dei giochi
quindi non vedo come non possano vendere anche per wiiu
Diciamo che se i prezzi fossero minori per la versione wiiu magari la gente risparmierebbe e li venderebbero lo stesso
avresti mercato ps3 ps4 xbox one a prezzo pieno per gente che vuole la super grafica strafullhd le nuvole la pioggi e tutti i dettagli del mondo superpompati (e venderebbero lo stesso)e per quelli normali che comunque la grafica 360/wiiu di questi giochi non fa proprio schifo anzi e ti prendi anche la fetta di mercato wiiu che stenta e per 360 che comincia a diminuire a causa di nuove console super potenti da grafica strafullhd e dettaglia fotorealistici
sì ma sono stati venduti molti meno wii u che ps3, ecco perchè la gente che prende cod lo prende per ps3/360 o pc, non per wii u, uguale per ac e altri giochi "non da wii u"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Sunday 24 August 2014 - 18:27
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.902
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0



CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 23 August 2014 - 19:10) *
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Saturday 23 August 2014 - 15:36) *
Sbaglio, o forse ad oggi le console nintendo sono quelle che si tengono su, più delle altre, grazie alle esclusive?
vorrei dire, se mario, zelda e co. fossero multipiatta non vedo perchè uno dovrebbe comprare un wiiU (oltre ad alcune feature carine che per ora a solo la console nintendo)

Non mi smebra che qualcuno abbia parlato di portare le esclusive di Nintendo su altre console, ma semmai di avere a disposizione più o meno tutti gli stessi giochi di terze parti che si possono torvare sulle altre console, com'è giusto che sia ognuno deve avere le sue esclusive. Il fatto è che se si va avanti di questo passo sulle console domestiche di Nintendo ci saranno unicamente le loro esclusive, cosa che spingerà i consumatori a scegliere una delle console concorrenti perchè oltre alle esclusive delle loro case avranno a disposizione anche numerosi giochi di terze parti.


era esattamente quello che volevo dire io, solo che forse mi sono spiegato male...
XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Sunday 24 August 2014 - 18:58
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



Forse e meglio che inizi a pensare ad una possibile vendita prima che la console finisca nel dimenticatoio... stando all'andazzo, primo o poi ci andrà


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Magenta
messaggio Sunday 24 August 2014 - 19:05
Messaggio #20

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 240
Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49
Utente Nr.: 22.288
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Astro86 @ Sunday 24 August 2014 - 19:58) *
Forse e meglio che inizi a pensare ad una possibile vendita prima che la console finisca nel dimenticatoio... stando all'andazzo, primo o poi ci andrà
la wii u costa praticamente come una ps4...io dico che è decisamente ora di fare un price cut, e forse sono comunque in ritardo...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 15:39

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.