IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Aiuto riguardo sostituzione schermo GBA SP, Vorrei sostituirlo con uno schermo più luminoso
poddoski
messaggio Monday 16 April 2012 - 19:43
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Mon 16 April 2012 - 19:07
Utente Nr.: 58.303
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena acquistato un GBA SP prima versione dopo aver rispolverato il mio gameboy originale da una scatola sepolta da anni. Praticamente mi è presa la fissa e scoprendo che l'SP è retrocompatibile con tutti i giochi usciti per game boy e ormai si trova a poco usato ho deciso di farmi un regalino. Ho un problema, essendo la prima versione ha lo schermo poco luminoso, mi piacerebbe capire se è possibile sostituirlo con lo schermo dell'ultima versione, io da ignorante in tema ho fatto le mie ricerche e ho trovato questo, a un buon prezzo tra l'altro, la descrizione dice Bright Version può essere la soluzione?

http://www.center-mart.com/gba-sp-lcd-bright-version/

Grazie e scusate se magari è una cosa risaputa, ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- poddoski   Aiuto riguardo sostituzione schermo GBA SP   Monday 16 April 2012 - 19:43
- - Frak   CITAZIONE (poddoski @ Monday 16 April 2012 ...   Saturday 19 May 2012 - 11:16
|- - Prace   CITAZIONE (Frak @ Saturday 19 May 2012 ...   Saturday 19 May 2012 - 12:09
|- - tony8970   CITAZIONE (Prace @ Saturday 19 May 2012 ...   Thursday 24 May 2012 - 20:29
- - cdante100   il link non porta da nessuna parte...   Monday 11 June 2012 - 09:19


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 00:54

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.