IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
11 Pagine V  « < 9 10 11  
Reply to this topicStart new topic
> 0875 - Spectrobes - EURO
coats
messaggio Sunday 4 November 2007 - 23:43
Messaggio #201

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 21:31
Utente Nr.: 22.671
Feedback: 0 (0%)




OK thumbup.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bex
messaggio Sunday 17 February 2008 - 16:35
Messaggio #202

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 16:23
Utente Nr.: 25.511
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Elly @ Saturday 10 March 2007 - 23:18) *
Forse non mi sn spiegata....
I minerali li ho trovati solo sul pianeta iniziale (e poi ne ho comprati 2 con la wfc, ma non contano). Ci sono anche tornata, ma i minerali non ne trovo più.... Trovo solo cubi e fossili....
Io ho fatto evolvere al terzo livello lo specrobe giallo che avevo all'inizio e ora ho Zozanero a liv 54 e Spikan a livello 52.... Però questa incubatrice mi convince poco....
Cmq se riuscite a dirmi dove trovare altri minerali vi sarei grata...ciao



Ciao sono Bex da Milano, volevo chiederti, io ho spikan a livello 52 però non si evolve in spikanor, tu come hai fatto a farlo evolvere? ciao grazie Bex
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lapras sei grand...
messaggio Sunday 15 March 2009 - 19:21
Messaggio #203

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 10
Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 17:41
Utente Nr.: 24.311
Feedback: 0 (0%)




dove prendere i cubi all' area iniziale ? Sono ancora all'inizio
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
neja
messaggio Sunday 15 March 2009 - 21:28
Messaggio #204

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 878
Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48
Utente Nr.: 27.886
Feedback: 0 (0%)




controlla in giro e usa gli spectrobes cuccioli per trovarli
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lapras sei grand...
messaggio Sunday 15 March 2009 - 23:22
Messaggio #205

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 10
Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 17:41
Utente Nr.: 24.311
Feedback: 0 (0%)




ma dove precismente
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Itachi98
messaggio Monday 25 April 2011 - 21:06
Messaggio #206

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Mon 25 April 2011 - 20:45
Utente Nr.: 54.116
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (grildragos_drafly @ Sunday 3 June 2007 - 05:57) *
QUALCUNO POTREBBE DARMI UNA MANO......
MI SONO BLOCCATO AL RAGNO-KRAWL DI DAICHI, QUANDO DEVO TROVARE IL DIAMANTE......
MA I MIEI SPECTROBE NON GLI FANNO NIENTE XKE SONO DANNEGGIATI DALL' AURORA.........
STO SALENDO A ALTI LIVELLI SPECTROBE DI TIPO CORONA....
POI,.....
1-COME SI FA A BATTERLO?
2-DOVE TROVO IL DIAMANTE?


Allora per prima cosa devi prenderti una tuta corona,poi prendi un Drimp che è uno spectrobes cercatore di raggio 6 capisci subito che è lui perchè gli si stacca la testa,poi lo fai diventare stadio evoluto che ci diventa tipo all'80,un modo veloce per farlo evolvere è andare nel tempio su Nessa (parte3),devi sapere che i minerali li ritrovi sempre allo stesso posto,dopo averlo all'80 lo metti in squadra in sieme a quello di tipo corona che hai all'inizio stato evoluto pure lui e vedrai che lo disrtruggi.Per il diamante devi solo cercare dove hai battuto il capo Krawl e il gioco è fatto.Buona fortuna e che il potere degli spectrobes sia con te.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Monday 25 April 2011 - 22:07
Messaggio #207

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (Itachi98 @ Monday 25 April 2011 - 22:06) *
CITAZIONE (grildragos_drafly @ Sunday 3 June 2007 - 05:57) *
QUALCUNO POTREBBE DARMI UNA MANO......
MI SONO BLOCCATO AL RAGNO-KRAWL DI DAICHI, QUANDO DEVO TROVARE IL DIAMANTE......
MA I MIEI SPECTROBE NON GLI FANNO NIENTE XKE SONO DANNEGGIATI DALL' AURORA.........
STO SALENDO A ALTI LIVELLI SPECTROBE DI TIPO CORONA....
POI,.....
1-COME SI FA A BATTERLO?
2-DOVE TROVO IL DIAMANTE?


Allora per prima cosa devi prenderti una tuta corona,poi prendi un Drimp che è uno spectrobes cercatore di raggio 6 capisci subito che è lui perchè gli si stacca la testa,poi lo fai diventare stadio evoluto che ci diventa tipo all'80,un modo veloce per farlo evolvere è andare nel tempio su Nessa (parte3),devi sapere che i minerali li ritrovi sempre allo stesso posto,dopo averlo all'80 lo metti in squadra in sieme a quello di tipo corona che hai all'inizio stato evoluto pure lui e vedrai che lo disrtruggi.Per il diamante devi solo cercare dove hai battuto il capo Krawl e il gioco è fatto.Buona fortuna e che il potere degli spectrobes sia con te.

Sinceramente spero che la persona a cui hai risposto abbia già trovato la soluzione, dato che il post a cui hai risposto è di 4 anni fà: del 2007!

Ma almeno leggere la data prima di postare no, vero? rolleyes.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Monday 25 April 2011 - 23:04
Messaggio #208

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



CITAZIONE (snake75 @ Monday 25 April 2011 - 23:07) *
CITAZIONE (Itachi98 @ Monday 25 April 2011 - 22:06) *
CITAZIONE (grildragos_drafly @ Sunday 3 June 2007 - 05:57) *
QUALCUNO POTREBBE DARMI UNA MANO......
MI SONO BLOCCATO AL RAGNO-KRAWL DI DAICHI, QUANDO DEVO TROVARE IL DIAMANTE......
MA I MIEI SPECTROBE NON GLI FANNO NIENTE XKE SONO DANNEGGIATI DALL' AURORA.........
STO SALENDO A ALTI LIVELLI SPECTROBE DI TIPO CORONA....
POI,.....
1-COME SI FA A BATTERLO?
2-DOVE TROVO IL DIAMANTE?


Allora per prima cosa devi prenderti una tuta corona,poi prendi un Drimp che è uno spectrobes cercatore di raggio 6 capisci subito che è lui perchè gli si stacca la testa,poi lo fai diventare stadio evoluto che ci diventa tipo all'80,un modo veloce per farlo evolvere è andare nel tempio su Nessa (parte3),devi sapere che i minerali li ritrovi sempre allo stesso posto,dopo averlo all'80 lo metti in squadra in sieme a quello di tipo corona che hai all'inizio stato evoluto pure lui e vedrai che lo disrtruggi.Per il diamante devi solo cercare dove hai battuto il capo Krawl e il gioco è fatto.Buona fortuna e che il potere degli spectrobes sia con te.

Sinceramente spero che la persona a cui hai risposto abbia già trovato la soluzione, dato che il post a cui hai risposto è di 4 anni fà: del 2007!

Ma almeno leggere la data prima di postare no, vero? rolleyes.gif

Ma come fanno a trovare questi post? O_O
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Itachi98
messaggio Tuesday 26 April 2011 - 11:19
Messaggio #209

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Mon 25 April 2011 - 20:45
Utente Nr.: 54.116
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (coats @ Sunday 4 November 2007 - 21:42) *
ciao a tutti io ho il gioco spectrobes ma sono disperato,no riesco a battere l'ultimo boss quello da 999 di vita,posso avere alcuni consigli? frantic4yc.gif



Allora per prima cosa devi andarci con uno che attacca da vicino per esempio quello con la mazza sulla coda e poi uno che attacca da lontano come drimp a livello evoluto,in secondo luogho avrai visto che il capo Krawl è una lentezza assurda quindi attaccalo da lontano fino a quando mette la bariera,in quel momento entra in gioco lo spectrobes sommo che gli distruggerà la bariera(attento però perchè solo lo specrtobes sommo puo rompere la bariera,quindi conservalo fino a quel momento),dopo aver rotto la bariera ricominci ad attaccarlo da lontano,quando avràcirca 300 di vita comincerà a rigenerarsi e qui entrano in gioco gli attacchi fisici(quando si rigenera sta fermo,ha una rigenerazione molto veloce che va a botte di 30).Queta è la migliore tecnica che ho trovato fanne buon uso e buona fortuna. XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Tuesday 26 April 2011 - 11:50
Messaggio #210

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (Itachi98 @ Tuesday 26 April 2011 - 12:19) *
CITAZIONE (coats @ Sunday 4 November 2007 - 21:42) *
ciao a tutti io ho il gioco spectrobes ma sono disperato,no riesco a battere l'ultimo boss quello da 999 di vita,posso avere alcuni consigli? frantic4yc.gif



Allora per prima cosa devi andarci con uno che attacca da vicino per esempio quello con la mazza sulla coda e poi uno che attacca da lontano come drimp a livello evoluto,in secondo luogho avrai visto che il capo Krawl è una lentezza assurda quindi attaccalo da lontano fino a quando mette la bariera,in quel momento entra in gioco lo spectrobes sommo che gli distruggerà la bariera(attento però perchè solo lo specrtobes sommo puo rompere la bariera,quindi conservalo fino a quel momento),dopo aver rotto la bariera ricominci ad attaccarlo da lontano,quando avràcirca 300 di vita comincerà a rigenerarsi e qui entrano in gioco gli attacchi fisici(quando si rigenera sta fermo,ha una rigenerazione molto veloce che va a botte di 30).Queta è la migliore tecnica che ho trovato fanne buon uso e buona fortuna. XD

Ti è già stato detto da uno staffer che stai rispondendo inutilmente a messaggi ormai datati, di 4 anni fa e che ormai non necessitano di certo di una risposta. smile.gif
Devo chiudere il thread?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V  « < 9 10 11
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 20:58

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.