Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sunday 28 February 2010 - 12:06
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.846 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) |
Parliamo qui dei vari eventi trascorsi e presenti relativi i Pokémon esclusivi rilasciati dalla Nintendo per Diamante/Perla, Platino, HeartGold/SoulSilver o Bianco(2)/Nero(2).
Ecco inoltre i download delle WonderCard di alcuni dei Pokémon evento rilasciati! Per metterli nel vostro salvataggio usate la guida che trovate in fondo a questo post! EVENTI SOLO PER DIAMANTE E PERLA » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI SOLO PER PLATINO » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI SOLO PER DIAMANTE, PERLA E PLATINO » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Pichu Color Pikachu (ITA)» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI SOLO PER HEART GOLD E SOUL SILVER » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « PERCORSI POKéWALKER (HG/SS) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Via dei Campioni (ITA) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sightseeing (Shopping Course) (JAP) » Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI PER TUTTE LE VERSIONI DI 4^ GENERAZIONE » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI SOLO PER BIANCO/NERO Liberticket (ITA)» Clicca per leggere lo Spoiler! « Zoroark con Urlorabbia (JAP)» Clicca per leggere lo Spoiler! « Zoroark (Pokémon Day 2011) (ITA)» Clicca per leggere lo Spoiler! « Movie14 Victini (JAP)» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Movie14 Golurk&Hydreigon Shiny (JAP)» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Karrablast&Shelmet (ITA)» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Movie14 Reshiram&Zekrom (JAP)» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Tornadus&Thundurus (JAP)» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Film14 Reshiram&Zekrom (ITA)» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Film14 Victini (ITA)» Clicca per leggere lo Spoiler! « Eventi di Kyushu (JAP) (Ultimo aggiornamento: 25/04/2012) » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Larvitar Shiny (VGC2012) (ITA)» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « GameStop Keldeo (ITA)» Clicca per leggere lo Spoiler! « Eventi del Pokémon Center (JAP) (Ultimo aggiornamento: 10/06/2012)» Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI SIA PER BIANCO/NERO CHE PER BIANCO2/NERO2 Movie15 Keldeo (JAP)» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Movie15 Meloetta (JAP)» Clicca per leggere lo Spoiler! « 9 Pokémon-fossili del Pokémon Adventure Camp (JAP) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Audino 2012 (JAP)» Clicca per leggere lo Spoiler! « Christmas Victini (JAP)» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() PRI2013 Meloetta (ITA)![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « SKIN C-GEAR (B/N/B2/N2) Download Skin EUR/USA/JAP + Guida » Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI SOLO PER BIANCO2/NERO2 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Genesect (JAP)» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Genesect (ITA)![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Wi-Fi Keldeo (ITA)![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Eventi dal Pokémon Center per B2/N2 (Aggiornato il 25/11/2012) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POKÉMON WORLD TOURNAMENT (B2/N2) Download Tornei ITA/JAP + Guida » Clicca per leggere lo Spoiler! « LEGGENDARI DI RADAR POKÉMON (B2/N2) Guida per ottenerli sotto spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se volete copiare gli eventi di questa pagina, potete anche senza chiedermi il permesso perň dovete mantenere lo stesso link di download. Grazie, poké-man PROSSIMI EVENTI Espansione Dream World: Maniero Antico (dal 28 settembre 2011) (Disponibile nel Pokémon Dream World) (EUR/USA/JAP) Espansione Dream World: Monte Spigolo (dal 16 novembre 2011) (Disponibile nel Pokémon Dream World) (EUR/USA/JAP/KOR) Espansione Dream World: Parco Incanto (dal 21 novembre 2012) (Disponibile nel Pokémon Dream World) (EUR/USA/JAP) Evento Global Link: Musical "Meloettaaa!!!" (IN CORSO - fino al 16 maggio 2013) (Sbloccabile senza password nel Global Link) (EUR) Evento Dream World: Bambole di Mew e Mewtwo (IN CORSO - fino al 6 giugno 2013) (Sbloccabile con la password MEWTWOMEW) (EUR/USA) Evento Dream World: Pikachu DW (IN CORSO - password data fino al 31/12/2012, Pikachu riscattabile fino al 30/05/2013) (Sbloccabile sul PGL con una password che danno a chi compra Bianco2/Nero2 da GAMESTOP) (B2/N2) (ITA) Evento Dream World: Gothorita (IN CORSO - fino al 25 luglio 2013) (Sbloccabile con la password PGLPK15G) (B2/N2) (EUR/USA) Evento Lega Pokémon/DW: Tyranitar DW (IN CORSO - ???) (Ottenibile partecipando a un torneo della Lega Pokémon e sbloccandolo sul PGL) (B/N/B2/N2) (EUR/USA) Evento Lega Pokémon/DW: Dragonite DW (IN CORSO - ???) (Ottenibile partecipando a un torneo della Lega Pokémon e sbloccandolo sul PGL) (B/N/B2/N2) (EUR/USA) Movie16 Mewtwo (20 giugno - 1 settembre 2013) (Distribuzione a chi prenota il biglietto del 16° film) (B/N/B2/N2) (JAP) Skin Pokédex: Toni, il rivale in B2/N2 (IN CORSO - fino al 9 maggio 2013) (Sbloccabile sul Global Link con la password Purrloin) (B2/N2) (EUR/USA) Skin Pokédex: Belle, l'assistente della prof. Aralia in B2/N2 (IN CORSO - fino al 13 giugno 2013) (Sbloccabile sul Global Link con la password Venturia) (B2/N2) (EUR/USA) Skin C-Gear: Meloetta (IN CORSO - fino al 16 maggio 2013) (Sbloccabile sul Global Link senza password) (B2/N2) (EUR) Skins C-Gear: Kyurem Bianco + Kyurem Nero (Sbloccabili partecipando alla gara 2013 Spring Friendly) (B2/N2) (EUR/USA) Evento World Tournament: Finalisti Categoria Junior 2012 (IN CORSO - ???) (B2/N2) (Come scaricare il torneo? *CLICK*) (EUR/USA/JAP) Evento World Tournament: Finalisti Categoria Senior 2012 (IN CORSO - ???) (B2/N2) (EUR/USA/JAP) Evento World Tournament: Finalisti Categoria Master 2012 (IN CORSO - ???) (B2/N2) (EUR/USA/JAP) Password per sbloccare Pokémon in Conquest (Lista QUI) (Pokémon Conquest) (EUR/USA/AUS/JAP) Missione Giratina (IN CORSO - ???) (Wi-Fi) (Pokémon Ranger Tracce di Luce - Pokémon NON trasferibile) (EUR/USA) Missione Arceus (IN CORSO - ???) (Wi-Fi) (Pokémon Ranger Tracce di Luce - Pokémon NON trasferibile) (EUR/USA) Nuovi Eventi Dream World JAP (info qui)<-Aggiornato 1/03/2012 MINI-GUIDE ALL'INSERIMENTO DELLE WONDERCARD NEL VOSTRO SALVATAGGIO » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da poké-man il Thursday 9 May 2013 - 19:35 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CODICI AMICO » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Sunday 28 February 2010 - 15:16
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Asti Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:1848-1689-6098 |
Inoltre bisogna ricordarsi che se la propria flashcard ha l'auto-save dovrete avviare un altro gioco o homebrew prima di modificare il salvataggio. Non ho capito cosa vuoi dire con questa frase xD.. io ho una supercard.. mi darŕ problemi? Non funzionano i link -------------------- |
|
|
|
Sunday 28 February 2010 - 17:07
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.846 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) |
Non ho capito cosa vuoi dire con questa frase xD.. io ho una supercard.. mi darŕ problemi? Non funzionano i link Ci sono flashcard che fanno il vero salvataggio del gioco alla riaccensione del DS o quando si fa partire un altro gioco/hb. La SC non dovrebbe dare problemi, ma per sicurezza avvia qualcos'altro prima di collegare la SD al PC. Il secondo link non va, dopo lo sistemo ma il primo funziona EDIT: Sistemato secondo link -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CODICI AMICO » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Sunday 28 February 2010 - 17:34
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS Gruppo: Moderatori Messaggi: 3.765 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 29 (100%) Codice Amico:1203-9369-0029 |
Vista l'apertura di questo nuovo topic, riporto alcune informazioni che avevo giŕ indicato nel topic dedicato a Pokémon Oro/Argento, informazioni spero utili per tutti coloro che vorranno ritirare di persona il proprio Arceus presso un qualsiasi (quasi
- se il commesso vi dice che dovete prenotare Oro e/o Argento, č FALSO, Arceus viene distribuito gratuitamente a tutti - se il commesso vi dice che la distribuzione inizia il 26/03, č FALSO, basta leggere i commenti di molti di noi che hanno giŕ ricevuto Arceus - se il commesso vi dice che potete ricevere Arceus su una sola cartuccia di gioco, č FALSO, potete andare anche con 50 cartucce tra Diamante/Perla/Platino e potete ricevere Arceus su tutte, il commesso vi guarderŕ male per tutto il tempo perso, ma lo potete fare! - per ricevere Arceus dovete aver sbloccato il DONO SEGRETO, sembra che almeno in Pokémon Platino si sblocchi in automatico quando si č in presenza della cartuccia speciale che distribuisce Arceus, non so, io l'ho dovuto sbloccare da solo, solita storia, andare a Giubilopoli nel palazzo di Giubilo TV (il palazzone a piů piani), secondo piano, in mezzo alla stanza c'č un tizio che farŕ due domande, alla prima rispondete "Chiunque felice", alla seconda "Wi-Fi Connection" - potete ricevere per ogni gioco (Perla/Diamante/Platino) solo tre wonder card, infatti io mi sono ritrovato un attimo in difficoltŕ perché giŕ avevo la Chiave Segreta, la Scheda Soci e la Lettera di Oak e al ricevimento di Arceus appunto non me lo dava perché avevo giŕ tutto pieno, potete comunque cancellare una vecchia wonder card (Dono Segreto -> Verifica Scheda -> premete A su una scheda e scegliete "Butta") in modo da liberare spazio, assicuratevi solo di averla usata!!! - procedura per ricevere Arceus (a prova di commesso - se siete bravi e discreti, potete ricevere Arceus anche sulle vostre flashcard, io sono tornato al GameStop con il backup di Platino e nessun problema, prima di entrare ho acceso il DS e messo in standby sulla schermata del titolo, poi sono entrato al GameStop con il DS dentro la sua custodia e poi semplicemente ho poggiato la custodia sul bancone e aperto il DS, sempre all'interno della custodia, in modo che la scocca inferiore restasse dentro, coprendo lo slot-1 (spero di essermi spiegato). Ho fatto tutto 'sto giro solo per pura precauzione, la mia Supercard č bianca con microSD nera, con un po' di attenzione si vede facilmente che non č una cartuccia DS, perň conoscendo i commessi del GameStop al 99% manco ti degnano di uno sguardo, secondo me potevo sbattergli tranquillamente il DS sotto gli occhi... Ah, ovviamente non date mai il vostro DS al commesso (metti che per un qualsiasi motivo spegne e riavvia il DS e si ritrova il menů della flashcard) e SEMPRE SEMPRE SEMPRE portatevi anche la cartuccia originale, giusto in caso di emergenza, se non conoscete almeno un po' il carattere dei commessi e non vi sentite tranquilli andate solo con gli originali. - al GameStop sono state inviate alcune "utili" (ma per favore!!!) informazioni per mettere anche il piů cerebroleso nelle condizioni di riuscire con successo a soddisfare noi allenatori di Pokémon, peccato che non si parli di Dono Segreto!!! Non ho visto personalmente queste istruzioni (che sono memorizzate nel loro pc incastonato a 100 metri sottoterra, non sia mai che un cliente lo veda), ma parlando con il commesso che ormai č diventato un amico (forse l'unico commesso della mia zona, su 4 GameStop, che capisce qualcosa di videogiochi) lui stesso mi ha detto di non leggere da nessuna parte di "questo Dono Segreto", anzi pare che l'unica cosa necessaria da parte nostra sia avere il Pokédex - e qui non ho chiesto, mea culpa, se si parla solo di Pokédex (facile da avere) o di Pokédex Nazionale (che non si prende in 10 minuti), sembra comunque basti il semplice Pokédex, Arceus verrŕ inizialmente segnalato come pokémon n. ???. Ovviamente da nessuna parte era spiegata la procedura che noi dobbiamo fare per ricevere Arceus (leggere sopra). - potreste non essere in grado di ricevere Arceus. Perché? Semplice, serve la cartuccia speciale Nintendo, una vostra cartuccia Pokémon e due DS. Peccato che Nintendo (mi pare anche ovvio) spedisca solo la cartuccia speciale, quindi č il GameStop che dovrebbe avere un DS usato (dubito che i commessi per questa cosa possano usare un eventuale DS nuovo, anche se ormai non mi meraviglia piů niente). E se il GameStop non ha un DS? Come detto, ne servono due di DS, quindi se vi dicono che non hanno un DS in cui mettere la cartuccia (quasi impossibile visto il successo della console), voi semplicemente ritornate con due DS (non dovrebbe essere difficile procurarsi una seconda console tra amici e parenti). Non allarmatevi perň, mi limito a riferire come funziona la cosa, ripeto che č molto improbabile che un qualsivoglia GameStop risulti sprovvisto di un DS usato. -------------------- |
|
|
|
Sunday 28 February 2010 - 19:18
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) |
io ho problemi con il salvataggio, purtroppo per non so quale motivo o chi sia stato mi si č creato un secondo save slot (utilizzo la supercard) quando vado a caricare il salvataggio midice che il file che puoi caricare č solo da 256 o 512kb, infatti il mio č da 1024kb. non trovo nessuna soluzione a riguardo per togliere il secondo salvataggio, anche cancellandolo dalla supercard rimane cmq a 1024.
-------------------- |
|
|
|
Sunday 28 February 2010 - 19:33
Messaggio
|
|
io ho problemi con il salvataggio, purtroppo per non so quale motivo o chi sia stato mi si č creato un secondo save slot (utilizzo la supercard) quando vado a caricare il salvataggio midice che il file che puoi caricare č solo da 256 o 512kb, infatti il mio č da 1024kb. non trovo nessuna soluzione a riguardo per togliere il secondo salvataggio, anche cancellandolo dalla supercard rimane cmq a 1024. Ma con che Supercard? DSONE/DSONE SDHC/DSONEi o altre? Con queste qui il salvataggio č di 512KB, sia in Clean Mode che in Patch Mode, sia che si utilizzi il vecchio OS sia il nuovo EOS... di salvataggi a 1MB esiste solo Zelda Spirit Tracks che io sappia. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
|
Sunday 28 February 2010 - 19:38
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) |
č la sdhc solo che se crei un secondo save slot il salvataggio raddoppia diventando da 1mb
edit: trovato mio vecchio salvataggio da 512, lo carico li e poi me lo trasferisco edit2: preso arceus ty -------------------- |
|
|
|
Monday 1 March 2010 - 10:11
Messaggio
|
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 142 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) |
CITAZIONE Vi consiglio di NON usare il Pokésav perchč corrompe la scheda segreta. sarebbe? O_o scusa l'ignoranza XD |
|
|
|
Monday 1 March 2010 - 12:22
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS Gruppo: Moderatori Messaggi: 3.765 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 29 (100%) Codice Amico:1203-9369-0029 |
sarebbe? O_o scusa l'ignoranza XD Č un programmino per PC che permette di editare in ogni sua parte il salvataggio dei giochi Pokémon, ad esempio potresti aumentare il numero di Pokéball, avere oggetti che non hai ancora trovato, modificare le statistiche Pokémon ecc... Praticamente puoi modificare tutto quello che č modificabile -------------------- |
|
|
|
Monday 1 March 2010 - 12:49
Messaggio
|
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 142 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) |
quindi bisogna scegliere o arceus o il pokesav ? )=
|
|
|
|
Monday 1 March 2010 - 13:01
Messaggio
|
|
quindi bisogna scegliere o arceus o il pokesav ? )= In che senso? Non č che se hai usato il Pokésav, poi non puoi usare questo evento. Semplicemente, per caricare l'evento sul salvataggio di Pokémon Diamante/Perla/Platino si sconsiglia l'uso del Pokésav in quanto questo preciso programma potrebbe corrompere l'evento, invece usa il programma consigliato da poké-man nel primo post. -------------------- |
|
|
|
Monday 1 March 2010 - 19:46
Messaggio
|
|
|
funziona pure con hg ss ? se si dove si prende il dono segreto ?)=
|
|
|
|
Monday 1 March 2010 - 19:56
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.735 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Pescara Utente Nr.: 20.432 Feedback: 4 (100%) Codice Amico:1633-4229-1407 |
funziona pure con hg ss ? se si dove si prende il dono segreto ?)= Ma penso di si', dopotutto il Pokémon e' quello e lo si puo' passare un po' dove si vuole. Io infatti sto' aspettando che esca Soul Silver per poi portarmi li' Arceus, visto che e' comunque da tempo che non gioco seriamente ad un gioco di Pokémon. In ogni caso se intendi usare la WonderCard caricandola direttamente sul save di HG/SS non penso serva il dono segreto... io comunque mi passero' direttamente il Pokémon una volta che avro' Argento tra le mani. *-* -------------------- |
|
|
|
Monday 1 March 2010 - 20:05
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.869 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Luco dei Marsi (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) Codice Amico:3995-6488-6595 |
Se l'Arceus č lo stesso che hanno distribuito in Jap (o meglio, se la Wondercard č la stessa), non puň essere scaricato direttamente su HG/SS: va prima scaricato su D/P/Pt e poi scambiato normalmente sui due remake. E comunque, questo Arceus va giocoforza trasferito su HG/SS, dato che sbloccherŕ l'entrata alle Rovine di Sinjoh e attiverŕ l'evento per poter ricevere un Dialga, Palkia o Giratina a lv. 1 =)
-------------------- they say i'm too old for pokémon.
how foolish they must be. i mean... are you too old for dreams? [because some day i'll catch'em all] ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Monday 1 March 2010 - 20:22
Messaggio
|
|
funziona pure con hg ss ? se si dove si prende il dono segreto ?)= Non va su HG/SS, ma se guardi bene, nel programma nel campo Wonder Card (PCD), si puň vedere la compatibilitŕ dell'evento (D/P/Pt) e aggiungere HG/SS. Visto che č sotto a "Redistribution" non so se l'evento sarŕ subito compatibile in HG/SS o se dovrŕ essere ridistribuito da D/P/Pt. Il dono segreto sarŕ subito disponibile in HG/SS, non si prende da nessuna parte. Ho aggiunto al primo post una cosa riguardante la data -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
|
Monday 1 March 2010 - 20:50
Messaggio
|
|
|
capito ... sa vi do il codice amico e poi me lo passate arceus
|
|
|
|
Monday 1 March 2010 - 20:56
Messaggio
|
|
capito ... sa vi do il codice amico e poi me lo passate arceus Perchč scusa? Hai HG/SS JAP e non puoi fare la procedura? Se sě, ti dico giŕ che io non posso, forse mercoledě. In caso contrario, perchč non fai da solo? Non ci vuole niente EDIT: Oppure puoi andare in un GameStop -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
|
Monday 1 March 2010 - 21:54
Messaggio
|
|
|
provero ... ma nn so dove trovare il dono segreto )= la citta da te nominata nn penso ci sia in ss
|
|
|
|
Monday 1 March 2010 - 23:24
Messaggio
|
|
altre domande a riguardo.
- č possibile avere gli altri pokemon tramite wondercard (shaymin/darkrai)? sempre se sono leggittimi - nella sezione dono segreto, c'č ricevi dono da un amico, che fa partire la ricerca delle connessioni, ma sull'altro ds per mandare l'evento che cosa bisogna fare? -------------------- |
|
|
|
Tuesday 2 March 2010 - 17:32
Messaggio
|
|
provero ... ma nn so dove trovare il dono segreto )= la citta da te nominata nn penso ci sia in ss Ah, ok, hai SS. Il Dono Segreto č giŕ sbloccato all'inizio del gioco, non c'č bisogno di andare da nessuna parte a prenderlo Non provare che fai casini, se proprio vuoi prova a mettere la spunta anche su HG/SS nella compatibilitŕ dell'evento, non so se va, ma tanto hai un backup del salvataggio. altre domande a riguardo. - č possibile avere gli altri pokemon tramite wondercard (shaymin/darkrai)? sempre se sono leggittimi - nella sezione dono segreto, c'č ricevi dono da un amico, che fa partire la ricerca delle connessioni, ma sull'altro ds per mandare l'evento che cosa bisogna fare? 1) Sě, quella di Shaymin ce l'ho (sia quella del Pokémon Party sia quella della Lettera Oak per andare a prenderlo al paradiso fiore), ma quella di Darkrai l'ho giŕ usata. Sulla legittimitŕ... io non mi sono mai fidato a scaricarli dal sito del pokésav proprio perchč non sapevo se erano veramente legit o venivano spacciati come tali. 2) Bisogna modificare il salvataggio, va bene anche il Pokémon Mystery Gift Editor per farlo, bisogna attivare la ridistribuzione in Wondercard (PCD). Questo non l'ho testato. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 19 May 2013- 09:20 |