IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> Quanto costa mandare un 3DS in Nintendo???
Lamu55
messaggio Wednesday 13 June 2012 - 09:08
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 20.474
Feedback: 0 (0%)

Stamattina ho provato a capire quanto mi sarebbe potuto costare riparare un 3DS con difetti anomali - che, beninteso, grazie a tutti voi, li ho risolti, ma, visto che 2 anni fa ho mandato l'XL di mia figlia in riparazione e l'addetto al call center mi aveva dato un'idea di una spesa massima per la console, volevo capire ora quanto mi sarebbe potuto costare lo scherzo. La risposta dell'addetto non mi ha soddisfatta, ovviamente, se no non sarei qui a chiedere a voi: "Guardi, non ci è più dato sapere il listino prezzi applicato: lei lo mandi e poi le faranno un preventivo. Se non accetta pagherà le spese di spedizione per il ritorno", di cui l'addetto non mi sapeva neanche dire il costo. Qualcuno ci è già cascato in questo malizioso meccanismo??? Perché tale mi sembra a questo punto!
 Go to the top of the page

+Quote Post
Butterhands
messaggio Wednesday 13 June 2012 - 11:03
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811

Codice Amico:
1289-8195-7484

Ma la garanzia a che diavolo serve allora? :|

--------------------

Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato

Eurocom ti odio!

+Quote Post
tony8970
messaggio Wednesday 13 June 2012 - 14:23
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.145

CITAZIONE (Lamu55 @ Wednesday 13 June 2012 - 09:08) *
Stamattina ho provato a capire quanto mi sarebbe potuto costare riparare un 3DS con difetti anomali - che, beninteso, grazie a tutti voi, li ho risolti, ma, visto che 2 anni fa ho mandato l'XL di mia figlia in riparazione e l'addetto al call center mi aveva dato un'idea di una spesa massima per la console, volevo capire ora quanto mi sarebbe potuto costare lo scherzo. La risposta dell'addetto non mi ha soddisfatta, ovviamente, se no non sarei qui a chiedere a voi: "Guardi, non ci è più dato sapere il listino prezzi applicato: lei lo mandi e poi le faranno un preventivo. Se non accetta pagherà le spese di spedizione per il ritorno", di cui l'addetto non mi sapeva neanche dire il costo. Qualcuno ci è già cascato in questo malizioso meccanismo??? Perché tale mi sembra a questo punto!

scusa ma i problemi quali sono esattamente? perchè come dice butterhands hai una garanzia di 2 anni sul 3DS che dovrebbe essere ancora valida, mi pare.
se è in garanzia non costa nulla (io l'ho mandato 3 volte di fila senza pagare 1 centesimo)!

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 19 June 2013- 15:56

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.