Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Wednesday 13 June 2012 - 09:08
Messaggio
|
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 09:52 Utente Nr.: 20.474 Feedback: 0 (0%) |
Stamattina ho provato a capire quanto mi sarebbe potuto costare riparare un 3DS con difetti anomali - che, beninteso, grazie a tutti voi, li ho risolti, ma, visto che 2 anni fa ho mandato l'XL di mia figlia in riparazione e l'addetto al call center mi aveva dato un'idea di una spesa massima per la console, volevo capire ora quanto mi sarebbe potuto costare lo scherzo. La risposta dell'addetto non mi ha soddisfatta, ovviamente, se no non sarei qui a chiedere a voi: "Guardi, non ci è più dato sapere il listino prezzi applicato: lei lo mandi e poi le faranno un preventivo. Se non accetta pagherà le spese di spedizione per il ritorno", di cui l'addetto non mi sapeva neanche dire il costo. Qualcuno ci è già cascato in questo malizioso meccanismo??? Perché tale mi sembra a questo punto!
|
|
|
|
Wednesday 13 June 2012 - 11:03
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.631 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:1289-8195-7484 |
Ma la garanzia a che diavolo serve allora? :|
-------------------- |
|
|
|
Wednesday 13 June 2012 - 14:23
Messaggio
|
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) |
Stamattina ho provato a capire quanto mi sarebbe potuto costare riparare un 3DS con difetti anomali - che, beninteso, grazie a tutti voi, li ho risolti, ma, visto che 2 anni fa ho mandato l'XL di mia figlia in riparazione e l'addetto al call center mi aveva dato un'idea di una spesa massima per la console, volevo capire ora quanto mi sarebbe potuto costare lo scherzo. La risposta dell'addetto non mi ha soddisfatta, ovviamente, se no non sarei qui a chiedere a voi: "Guardi, non ci è più dato sapere il listino prezzi applicato: lei lo mandi e poi le faranno un preventivo. Se non accetta pagherà le spese di spedizione per il ritorno", di cui l'addetto non mi sapeva neanche dire il costo. Qualcuno ci è già cascato in questo malizioso meccanismo??? Perché tale mi sembra a questo punto! scusa ma i problemi quali sono esattamente? perchè come dice butterhands hai una garanzia di 2 anni sul 3DS che dovrebbe essere ancora valida, mi pare. se è in garanzia non costa nulla (io l'ho mandato 3 volte di fila senza pagare 1 centesimo)! |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 19 June 2013- 15:56 |