IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
39 Pagine V  « < 37 38 39  
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] guida completa R4/M3DS Simply
superugo000
messaggio Friday 17 July 2009 - 18:14
Messaggio #761

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Thu 4 June 2009 - 15:43
Utente Nr.: 37.756
Feedback: 0 (0%)




Qualcuno ha info sulla R4i???
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gallade96
messaggio Thursday 13 August 2009 - 09:17
Messaggio #762

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 13 August 2009 - 09:10
Utente Nr.: 39.580
Feedback: 0 (0%)




ho fatto tutto quello che c'è scritto sula guida( scaricate le 2 cartelle e i 2 file e formattattato a FAT32) ma quando metto l'r4 nel DS mi da un'immagine contornata di rosso a forma di scheda DS conscritto:
?
MENU
e anche se spingo tutti i tasti non succede niente. come faccio per farlo partire?????
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Thursday 13 August 2009 - 09:19
Messaggio #763

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (gallade96 @ Thursday 13 August 2009 - 10:17) *
ho fatto tutto quello che c'è scritto sula guida( scaricate le 2 cartelle e i 2 file e formattattato a FAT32) ma quando metto l'r4 nel DS mi da un'immagine contornata di rosso a forma di scheda DS conscritto:
?
MENU
e anche se spingo tutti i tasti non succede niente. come faccio per farlo partire?????


La tua è un clone della R4, cerca nel sito scritto nella tua scatola, il firmware che ti serve.
Per ulteriori chiarimenti:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54440&hl=
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gallade96
messaggio Thursday 13 August 2009 - 11:05
Messaggio #764

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 13 August 2009 - 09:10
Utente Nr.: 39.580
Feedback: 0 (0%)




grazie, ma quando lo accendo mi dice:
loading ...
System date error!Please check NDS system date.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zorro78
messaggio Thursday 27 August 2009 - 16:16
Messaggio #765

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 31
Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 21:01
Utente Nr.: 12.618
Feedback: 0 (0%)




STESSO difetto per me, prima funzionava adesso mi compare LOADING e questa maledetta scritta in rosso System date error!Please check NDS system date
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffapallina
messaggio Tuesday 27 October 2009 - 12:33
Messaggio #766

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 20:32
Utente Nr.: 36.220
Feedback: 0 (0%)




Salve, dopo un po' di mesi di felice utilizzo dell'r4 da parte di mio figlio, ora torno a chiedere il vostro aiuto:
qualche giorno fa mentre lui giocava, la micro sd si e' improvvisamente rotta. Dopo decine di sofware di recupero dati, ne ho trovato uno che finalmente mi ha permesso di recuperare il file di salvataggio dati.
Ho preso quindi una nuova sd, ho formattato e reinstallato gli stessi identici file di sistema che avevo prima, ma al momento dell'accensione mi continua a dare "sd/tf card error", indipendentemente dai giochi che ho provato, vecchi e nuovi. Perche'????????!!!!!!!!!!!
L'unica spiegazione che trovo e' che si sia rotto pure l'r4, ma mi sembra strano, voi che ne dite?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
buffapallina
messaggio Wednesday 28 October 2009 - 12:34
Messaggio #767

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 20:32
Utente Nr.: 36.220
Feedback: 0 (0%)




Tutto risolto! smile.gif
Rileggendo il mio vecchio post in questa discussione, mi si e' accesa una lampadina, e ho provato a formattare la scheda non dal mio Mac ma da un PC, e ora e' tutto ok!
Evidentemente l'R4 non accetta la formattazione da Mac, anche se avevo usato il Fat32.
A chi interessa, per recuperare i dati della scheda rotta, l'unico programma per Mac che mi ha trovato i file .sav e' stato Boomerang.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ziarossana
messaggio Friday 20 November 2009 - 13:00
Messaggio #768

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1
Iscritto il: Fri 20 November 2009 - 12:44
Utente Nr.: 41.583
Feedback: 0 (0%)




inespertona anche nell'uso del linguaggio da topic sad.gif
zia rossana vuole accontentare nipotino nicolo' che chiede sta r4 e non sa spiegarsi meglio...
ho letto le spiegazioni, mi sembrano chiare
pensavo di effettuare l'acquisto in negozio per evitare di dover fare reclami via internet...visto anche che nicolo' non ha la connessione, ma solo io o mia mamma (la nonna di nicolo'), ma non avendo lui internet e essendo la r4 priva di giochi all'acquisto mi chiedevo, anzi chiedo a voi...
1) questo acquisto puo' essere sicuro?
http://recensioni.ebay.it/R4-NINTENDO-DS-L...000000012035132

lo volevo fare, perché ci sono 800 giochi dentro e visto che nicolo' ha difficoltà a potersi connettere ad internet sarebbe ottimo non dover anche pensare a scaricargli ogni momento i giochi...

2) eventualmente avete siti sicuri da segnalarmi dai quali scaricare i giochi?

scusate il disturbo notworthy.gif
e grazie èper la guida intanto thumbup.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Geneprio
messaggio Friday 20 November 2009 - 13:03
Messaggio #769

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.683
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ziarossana @ Friday 20 November 2009 - 13:00) *
inespertona anche nell'uso del linguaggio da topic sad.gif
zia rossana vuole accontentare nipotino nicolo' che chiede sta r4 e non sa spiegarsi meglio...
ho letto le spiegazioni, mi sembrano chiare
pensavo di effettuare l'acquisto in negozio per evitare di dover fare reclami via internet...visto anche che nicolo' non ha la connessione, ma solo io o mia mamma (la nonna di nicolo'), ma non avendo lui internet e essendo la r4 priva di giochi all'acquisto mi chiedevo, anzi chiedo a voi...
1) questo acquisto puo' essere sicuro?
http://recensioni.ebay.it/R4-NINTENDO-DS-L...000000012035132

lo volevo fare, perché ci sono 800 giochi dentro e visto che nicolo' ha difficoltà a potersi connettere ad internet sarebbe ottimo non dover anche pensare a scaricargli ogni momento i giochi...

2) eventualmente avete siti sicuri da segnalarmi dai quali scaricare i giochi?

scusate il disturbo notworthy.gif
e grazie èper la guida intanto thumbup.gif

intanto ti sospendo l'account visto che scaricare giochi e' contro il nostro regolamento e sopratutto la legge italiana


--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mody_d
messaggio Saturday 5 December 2009 - 11:54
Messaggio #770

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Sat 5 December 2009 - 11:21
Utente Nr.: 41.890
Feedback: 0 (0%)




ciao.. ho un problema.
ho l'R4 originale, ma quando la inserisco, con tutti i file necessari, mi si blocca su LOADING..


help...

alberto
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
vpervendetta
messaggio Monday 19 July 2010 - 19:36
Messaggio #771

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Mon 19 July 2010 - 19:31
Utente Nr.: 48.231
Feedback: 0 (0%)




Ciao, scusate il disturo,ho letto un po di tutto ma non riesco a fare la modifica, ho comprato senza saperlo una r4 fake, piu precisamente la r4 sdhc presente nel vostro elenco di fake, ho scaricato il softwere dal sito http://www.r4i-sdhc.com/indexe.asp ma non funziona comunque, mi da lo stesso errore di quando inserivo i file dell r4 originale, cioe appare su sfondo nero una scritta che ce un errore, di tenere premuto power per spegnere e di leggere le istruzioni del nintendo; cosa devo fare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pdor figlio di K...
messaggio Wednesday 10 August 2011 - 19:39
Messaggio #772

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 14
Iscritto il: Fri 6 March 2009 - 12:11
Utente Nr.: 35.434
Feedback: 0 (0%)




salve ho appena comprato uan M3i Zero e subito mi trovo in grossa difficoltà, in pratica non sò come farla funzionare, ho cercato nel sito ufficiale ma o hanno nascosto bene quello che cerco oppure sono io che non ci arrivo, qualcuno mi può cortesemente spiegare passo passo quello che devo fare? fate conto che mi è arrivata proprio oggi..grazie!

EDIT: io ho provato a seguire questa ma alla fine mi dice "no system file found ! Put system file in"

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Procedures:
1. i) Copy the “M3GUpdaterPlus_142.nds” onto the microSD card.
ii) Copy the "system" file onto the microSD card or install the "M3SAKURA" system
(For the detail of installing the system or "M3SAKURA", please read the corresponding instruction.)
2. Insert that microSD card into the M3i Zero card.
3. Insert M3i Zero card into one of the following console (NDS, NDS Lite or NDSi NDSi(XL))
4. Power on the console and the M3 software should run up. Select the “M3GUpdaterPlus_142.nds” file then press [A] to launch it.
5. Just follow the instruction on the screen or press [start] twice to start the updated process.
6. The "Updating success" message will be displayed on the screen if the updated process is success.
7. After the updated process is finished, you may take out the M3i Zero, You may insert this card into 3DS to use it.


Messaggio modificato da Pdor figlio di Kmer il Wednesday 10 August 2011 - 19:45
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Platinum
messaggio Tuesday 30 August 2011 - 18:58
Messaggio #773

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 17:17
Utente Nr.: 43.041
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti.
Sono approdata in questo topic in quanto ho una r4 e vorrei utilizzarla. L'unico problema è che i link ad inizio topic (per intenderci, quelli in prima pagina) per scaricare il "software" necessario al funzionamento della r4, sono errati. Cioè l'errore riscontrato è: 404 not found, con questo link --> rd4s
Ho trovato navigando altri due siti.
Qualcuno mi può dire quale dei due è quello ufficiale?
link 1:
r4ds

link 2:
r4iSDHC

Dalla sezione dawnload, mi potreste dire qual'è il pacchetto da scaricare?
Grazie mille!!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
warezb0y
messaggio Friday 27 April 2012 - 21:10
Messaggio #774

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Fri 27 April 2012 - 21:02
Utente Nr.: 58.418
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Geneprio @ Friday 20 November 2009 - 13:03) *
intanto ti sospendo l'account visto che scaricare giochi e' contro il nostro regolamento e sopratutto la legge italiana


LOL

eeeh vabbè ma che sarà mai?
scagli la prima pietra chi non ha un HD da un Tera pieno di giochi scaricati cool.gif

@ziarossana
non posso darti links ma se vai su thepiratebay e cerchi 3DS ne trovi a bizzeffe
buon download
e soprattutto buon divertimento! wink.gif

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
brokensword
messaggio Friday 27 April 2012 - 21:49
Messaggio #775

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Sun 2 October 2011 - 15:20
Utente Nr.: 56.091
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4725-8164-3910



CITAZIONE (Platinum @ Tuesday 30 August 2011 - 19:58) *
Salve a tutti.
Sono approdata in questo topic in quanto ho una r4 e vorrei utilizzarla. L'unico problema è che i link ad inizio topic (per intenderci, quelli in prima pagina) per scaricare il "software" necessario al funzionamento della r4, sono errati. Cioè l'errore riscontrato è: 404 not found, con questo link --> rd4s
Ho trovato navigando altri due siti.
Qualcuno mi può dire quale dei due è quello ufficiale?
link 1:
r4ds

link 2:
r4iSDHC

Dalla sezione dawnload, mi potreste dire qual'è il pacchetto da scaricare?
Grazie mille!!!!


dipende da quale scheda hai tu, puoi essere un po più precisa? di solito visto che i cloni della r4 sono tantissimi, sulla scatola ti indica il sito "ufficiale" per la tua versione..

CITAZIONE (warezb0y @ Friday 27 April 2012 - 22:10) *
CITAZIONE (Geneprio @ Friday 20 November 2009 - 13:03) *
intanto ti sospendo l'account visto che scaricare giochi e' contro il nostro regolamento e sopratutto la legge italiana


LOL

eeeh vabbè ma che sarà mai?
scagli la prima pietra chi non ha un HD da un Tera pieno di giochi scaricati cool.gif

@ziarossana
non posso darti links ma se vai su thepiratebay e cerchi 3DS ne trovi a bizzeffe
buon download
e soprattutto buon divertimento! wink.gif




il regolamento può non piacere ma se accetti di stare qui devi seguirlo, pur apparendo banale...

@ziarossana le flashcard sono viste di cattivo occhio da tutti i negozi "reali" e ebay... se vuoi una card per il tuo nipotino non prendergli la r4 o la m3, punta su acekard e dstwo (le migliori e più durevoli visto l'aggiornamento del firmware), lascia perdere chi ti da link inutili e ti esorta a sparare cavolate visto che i dump del 3ds non funzionano su nessuna card.. per l'acquisto mi sono trovato molto bene su discoazul, in alternativa sono ottimi i link che trovi nei banner di questo sito, con possibilità di pagamento con contrassegno se non ti fidi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
jelko96
messaggio Monday 28 May 2012 - 12:52
Messaggio #776

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Mon 28 May 2012 - 12:46
Utente Nr.: 58.665
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
98767876



io ho un R4i gold.cc
giocavo a pokemon su no$gba, il problema è che il 3ds con questa R4i non mi legge il salvataggio...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
amarodelcapo
messaggio Tuesday 5 June 2012 - 15:32
Messaggio #777

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Tue 5 June 2012 - 15:12
Utente Nr.: 58.732
Feedback: 0 (0%)




ciao mi si è brucita l amicro sd della mia r4 ,mettendo quella nuova e caricandogli i file il mio ds non funziona e sullo schermo mi compare menu?
cosa devo fare???

aiutoooooooooooooooo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

39 Pagine V  « < 37 38 39
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 18:24

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.