IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Acquistare la Dingoo A-320
reddj
messaggio Sunday 29 August 2010 - 11:24
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 11:04
Utente Nr.: 49.148
Feedback: 1 (100%)




Ciao a tutti sono nuovo del forum, e spero ke stia postando nella sezione giusta... Cercando un po' nel web mi sono imbattuto nel vostro forum e nn ho potuto fare a meno di notare la vostra esperienza in merito alla piccola console...senza dilungarmi troppo le mie domande sono:
1 dove posso acquistare la console a un prezzo accessibile??(anke ustata nel caso qualcuno la vendesse hihiih)
2 su chinavision e su altre inserzioni ho notato ke la chiamano anke cvfh-n03-4g, è uguale alla dingoo A320??si può fare il dual boot??
3 io sono di napoli e in alcuni negozi qui in zona vendono una piccola console identica (solo i simboli dei tasti cambiano, xkè uguali a quelli della psp) sualla confezione nn c'era scritto dinggo ma c'era un marchio scon scritto : PMP 3100...è uguale alla dingoo??volendo su questa si può mettere il firmware nativo del dingoo(nel caso fosse diverso xkè nn so)e il dual boot??
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tizio Verde
messaggio Sunday 29 August 2010 - 12:21
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 772
Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39
Utente Nr.: 17.757
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
2019-9642-6228



Su dealextreme costa circa 65 euro, la spedizione è gratuita ma può richiedere dalle 2 alle 4 settimane.

Nero
Bianco

Per quanto riguarda quello che hai visto in negozio molto probabilmente è una di quelle console con qualche gioco integrato, uno spreco di soldi.


--------------------
May the sun be with you


Visita il mercatino del Sole!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
reddj
messaggio Sunday 29 August 2010 - 13:21
Messaggio #3

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 11:04
Utente Nr.: 49.148
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Tizio Verde @ Sunday 29 August 2010 - 14:21) *
Su dealextreme costa circa 65 euro, la spedizione è gratuita ma può richiedere dalle 2 alle 4 settimane.

Nero
Bianco

Per quanto riguarda quello che hai visto in negozio molto probabilmente è una di quelle console con qualche gioco integrato, uno spreco di soldi.



Non ci sono probl di dogana??ho letto in giro ke qualcuno ha avuto diversi probl...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tizio Verde
messaggio Sunday 29 August 2010 - 13:25
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 772
Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39
Utente Nr.: 17.757
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
2019-9642-6228



Io personalmente non ne ho mai avuti con dealextreme ed il massimo che ho speso in una sola volta è stato circa 90 euro, quindi non credo. Magari aspetta il parere di qualcuno che l'ha comprato lì.


--------------------
May the sun be with you


Visita il mercatino del Sole!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ilmostrobufalo
messaggio Sunday 29 August 2010 - 15:07
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.258
Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14
Utente Nr.: 28.122
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (reddj @ Sunday 29 August 2010 - 15:21) *
Non ci sono probl di dogana??ho letto in giro ke qualcuno ha avuto diversi probl...


Il problema alla dogana è che SE ti fermano il pacco (sembra vadano a campione... A me hanno fermato una Ez-flash IV, ma è arrivato tutto senza tasse). Nel caso fanno una stima del valore, e se pensano che sia sopra un certo valore (leggevo 50€, ma dalla dogana mi han detto 35€... non so per certo) te lo tassano,20%d'iva più un contributo fisso. A quel punto paghi uguale che in italia, più o meno. Ma se ti va bene c'hai risparmiato una ventina di euro, se non ricordo male i prezzi visti in siti italiani. Ma come dicevo, non è mica automatico che ti fermino il pacco. A me ne hanno fermato uno su 20 circa. E richiuso e mandato a casa senza spese aggiuntive, se non un attesa di tre mesi e passa...


--------------------
Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 06:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.