IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> come rimedio a questo danno?
mary73
messaggio Thursday 22 March 2007 - 10:49
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: sondrio
Utente Nr.: 16.709
Feedback: 6 (100%)

tutto e inziato circa 3 mesi fa,quando il mio nipotino di 6 anni ha fatto un salto alla jhon cena sulla mia psp sfasciandola,lo portata in garanzia avendo 5 mesi di vita ma mi hanno risposto che dovevo pagare la riparazione perche non coprivano quel danno(giustamente)allora lo ripresa pensando di farla aggiustare in secondo momento...qui'interviene un mio amico che si vanta di essere bravissimo in questo campo e mi convince a dargliela per metterla a posto,dopo una settimana mi fa comprare un altra psp non funzionante per rimediare i pezzi,dopo un altra settimana mi fa comprare il display su ebay...passano tre mesi e ieri mi porta una scatolina di cartone con dentro quello che vedete,in piu'manca il display nuovo,mi ha detto che non sa che fine a fatto,ieri sera se non mi tenevano lo menavo di brutto ma ora che sono piu'calma vorrei trovare una soluzione meno violenta...cosa mi consigliate? angry.gif

ho evitato di tirarli fuori e fotografarli,ma ci sono anche tanti pezzetti piccoli,insomma me la bisezionata

--------------------
codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296
codice amico final fantasy III 300746838369
codice amico contact 223438971465
codice amico custom robo arena 305043463187

spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary!

giochi ds finiti:

[spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid,
pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time,
mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III

giochi da finire
[spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all,
children of mania,new super mario bros,

gba finiti
[spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance,
maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap
 Go to the top of the page

+Quote Post
Forest87
messaggio Thursday 22 March 2007 - 10:56
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87

Costringerlo con la forza a comprarti un altro display nuovo di zecca a sue spese e montarti il tutto in tempi brevi, pena la sua castrazione. Se è un amico non potrà tirarsi indietro...se non funziona hai le due armi più infallibili di una donna:
1) le lacrime
2) la fi*a biggrin.gif

Se è un tipo sensibile cederà ad un pianto disperato...se è un maniaco...beh sai come finisce wink.gif

Edit: a parte gli scherzi..se si è preso un impegno simile deve portarlo a termine o non è degno di esser chiamato "uomo". Digli così e vedrai come cede

Messaggio modificato da Forest87 il Thursday 22 March 2007 - 10:57

--------------------
<- mine
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Vuoi sfogarti perché qualcosa non ti è mai andata giù? Vuoi confrontarti con toni accesi?

--> Fatti un giro su Spixellati o sarai il più cool degli sfigati <--
K bel sito... non mel'aspettavo proprio...k delusione (cit.)

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Guida: Tarare lente GC by Forest87
Guida: Cambiare shell GBA-sp by Forest87
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
E perché no, ripercorri con me la storia Nintendo :)
*_*/

+Quote Post
MarcoBruno
messaggio Thursday 22 March 2007 - 10:57
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.014
Feedback: 4 (100%)

mi sa che tanta colla e tanta pazienza non basta per rimetterla a posto...chiedi gentilmente indietro gli € che hai speso x i pezzi e se non te li da fai jhon cena....

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Thursday 22 March 2007 - 11:06
Messaggio #4

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)

Un pirla a 360°!
Ti fai ridare i soldi per le spese della psp non funzionante e il display e porti la psp in assistenza.
La cosa bella è che il suo è stato solo un impegno verbale, per qui per vie legali che lo obbligano a risarcirti non c'è modo. Quindi l'unica è il girl power, o un attentato in strada la sera tardi ph34r.gif

--------------------

+Quote Post
mary73
messaggio Thursday 22 March 2007 - 11:07
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Forest87 @ Thursday 22 March 2007 - 10:56) *
Costringerlo con la forza a comprarti un altro display nuovo di zecca a sue spese e montarti il tutto in tempi brevi, pena la sua castrazione. Se è un amico non potrà tirarsi indietro...se non funziona hai le due armi più infallibili di una donna:
1) le lacrime
2) la fi*a biggrin.gif

Se è un tipo sensibile cederà ad un pianto disperato...se è un maniaco...beh sai come finisce wink.gif

Edit: a parte gli scherzi..se si è preso un impegno simile deve portarlo a termine o non è degno di esser chiamato "uomo". Digli così e vedrai come cede

in effetti ho pagato 30,00 per la psp non funzionante e 50,00 il display,e ora ho capito di aver dato tutto in mano a uno che non sa rimontare quello che smonta angry.gif comunque visto che le lacrime non sono il mio forte,stasera gli daro'un ultimatum e se non me le rimette insieme tutte e due e non mi tira fuori il display gli stacco i testicoli e c'e li metto a seccare....

--------------------

spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary!

giochi ds finiti:

[spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid,
pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time,

giochi da finire
[spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all,

gba finiti
[spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance,

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Thursday 22 March 2007 - 11:14
Messaggio #6

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403

CITAZIONE (mary73 @ Thursday 22 March 2007 - 11:07) *
stasera gli daro'un ultimatum e se non me le rimette insieme tutte e due e non mi tira fuori il display gli stacco i testicoli e c'e li metto a seccare....
Dico davvero... ho stretto le gambe quando l'ho letto! pinch.gif Mi ricorda come una mia amica veterinaria mi spiegava nei minimi dettagli come castrare un gatto... ph34r.gif una donna non può capire! pinch.gif

--------------------

+Quote Post
MarcoBruno
messaggio Thursday 22 March 2007 - 11:14
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.014
Feedback: 4 (100%)

e poi ci fai la soppressata...

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Thursday 22 March 2007 - 11:17
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico:
2294 - 3975 - 5724

Carissima mary, fossi in te NON desisterei dal proposito di gonfiarlo di botte come una cornamusa per poi pestarlo come un tamburo...lo puoi fare anche con la più serena pace interiore nel tuo animo...basta una mazza chiodata...e, con un sorriso serafico stampato in viso, puoi stampare sul viso del tipo la mazza chiodata...davvero, credimi, è un'antichissima tecnica Zen.

Scherzi a parte...con la forza o senza (preferibilmente con) ti fai ridare innanzitutto lo schermo...poi prendi tutto, porti in assistenza e chiedi che ti rimontino tutto con lo schermo nuovo.

--------------------
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

+Quote Post
mary73
messaggio Thursday 22 March 2007 - 11:25
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Rigel_k @ Thursday 22 March 2007 - 11:17) *
Carissima mary, fossi in te NON desisterei dal proposito di gonfiarlo di botte come una cornamusa per poi pestarlo come un tamburo...lo puoi fare anche con la più serena pace interiore nel tuo animo...basta una mazza chiodata...e, con un sorriso serafico stampato in viso, puoi stampare sul viso del tipo la mazza chiodata...davvero, credimi, è un'antichissima tecnica Zen.

Scherzi a parte...con la forza o senza (preferibilmente con) ti fai ridare innanzitutto lo schermo...poi prendi tutto, porti in assistenza e chiedi che ti rimontino tutto con lo schermo nuovo.

mi chiedo se serve una mazzo per una sottospece di uomo come lui,indipendentemente dal danno che mi ha fatto quello che piu'mi irrita e la spavalderia che aveva nell'affermare che lui era un mago in certe cose...poi ieri sera quando sono scattata per punirlo se nascosto dietro l'amico che se preso pure un ceffone

--------------------

giochi ds finiti:

giochi da finire

gba finiti

+Quote Post
mentz
messaggio Thursday 22 March 2007 - 11:28
Messaggio #10

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474

Mah... Ke dire...

Io di solito preferisco portare le cose in assistenza se io non so dove mettere le mani... (e di solito sono ben poche)

E difficilmente mi fido di chi arriva e dice "ci penso io non ti preoccupare..."

Io mi farei ridare i soldi delle spese o le eventuali cose comprate....

Ma credo che se uno dell'assistenza vede la PSP ridotta in quel modo, sicuramente o si mette a ridere o si mette a piangere... (se c'ero la seconda, ho un debole per gli oggettini elettronici)

--------------------
MentzLand Traduzioni Amatoriali: Sito, Forum e Blog
(Collabora con noi alle traduzioni aperte! Minimo impegno, più siamo meglio è!)
---------------------------------------------------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

+Quote Post
IlManovratoreDeg...
messaggio Thursday 22 March 2007 - 11:34
Messaggio #11

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: L'inferno
Utente Nr.: 17.156
Feedback: 0 (0%)

mah... per come son fatto.... ti presterei la mia katana e dovresti tagliare la testa al tuo amico.... ma dato che vuoi una soluzione meno violenta.. closedeyes.gif la cosa che farei io è una la porterei a qualcuno che modifica le psp tramite cip , le aprono ogni santo giorno e sanno dove mettere le mani , probabilmente lo troverai anche risposto a riparartela , l'assistenza di sicuro butta tutto ti sostituisce l'interno e ti resta solo il "cover" facendoti pagare un bel po , nn ci staranno di sicuro a perdere tempo

--------------------
CITAZIONE
è il modo di morire che è sbagliato

R4

Snes
PlayStation
PlayStation2
Nintendo DS
Sony psp

+Quote Post
mary73
messaggio Thursday 22 March 2007 - 11:37
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

qualcuno mi potrebbe consigliare dove recuperare degli schemi di montaggio,magari se gli do quelli e mi ci metto dietro con una frusta riuscira' a rimetterla almeno insieme perche cosi' come' mi sa che davvero piangono qulli dell'assistenza sigh.gif

--------------------

giochi ds finiti:

giochi da finire

gba finiti

+Quote Post
alexsestito
messaggio Thursday 22 March 2007 - 11:40
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 1.451

CITAZIONE (mary73 @ Thursday 22 March 2007 - 11:37) *
qualcuno mi potrebbe consigliare dove recuperare degli schemi di montaggio,magari se gli do quelli e mi ci metto dietro con una frusta riuscira' a rimetterla almeno insieme perche cosi' come' mi sa che davvero piangono qulli dell'assistenza sigh.gif

Vai su Divineo.it e cerca il chip per la modifica Undiluted Platinum (o qualcosa del genere), in allegato ci dovrebbe essere qualche schema o guida per il montaggio/smontaggio.

P.S.: Perdonami la battuta Mary ma effettivamente dalla foto si può dedurre che l'unica cosa che si sia salvata è la coperta! laugh.gif

--------------------
Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")

Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza.
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!

Warning: nella prossima citazione vengono riportate questioni realmente espresse su questo forum:
CITAZIONE (756 @ Saturday 4 August 2007 - 10:43)
Premetto che ho cercato e non ho trovato nulla...

Voi sapete se si può emulare su gba le rom del nintendo64?

Ho una supercard sd...

Grazie in anticipo!

Pochi minuti dopo il nostro 756 nella stessa discussione si accingeva a domandare:
CITAZIONE (756 @ Saturday 4 August 2007 - 10:59)
Già che ci sono lo chiedo... esiste per ps2?

Imbattibile questa del Gaunt, per tutto il resto c'è Mastercard:
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Topic su Giulia Passione)
PS. Non ho figli, sono sterile da generazioni. I bambini li acquisto nei discount.

+Quote Post
mary73
messaggio Thursday 22 March 2007 - 11:42
Messaggio #14

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (alexsestito @ Thursday 22 March 2007 - 11:40) *
Vai su Divineo.it e cerca il chip per la modifica Undiluted Platinum (o qualcosa del genere), in allegato ci dovrebbe essere qualche schema o guida per il montaggio/smontaggio.

P.S.: Perdonami la battuta Mary ma effettivamente dalla foto si può dedurre che l'unica cosa che si sia salvata è la coperta! laugh.gif

biggrin.gif perche' non l'aveva lui altrimenti manometteva anche quella stralol.gif

--------------------

giochi ds finiti:

giochi da finire

gba finiti

+Quote Post
zanna
messaggio Thursday 22 March 2007 - 12:00
Messaggio #15

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Validating
Utente Nr.: 5.063

intanto cancellalo dalla lista amici ufficiale di mary73, poi cerca una psp di seconda mano in svendita. e fatti rimborsare le spese inutili causa "incompetenza manifesta" tongue.gif

--------------------
Codice amico Wii - 1488 7180 8803 2244 - zanna

Dueling Analogs!

A Wii experience!

- It represents the full resources and effort of the world's most powerful first-party developer -

+Quote Post
enrsil1983
messaggio Thursday 22 March 2007 - 12:03
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pescara
Utente Nr.: 8.472
Feedback: 6 (87.5%)

Dovresti essere fidanzata... "abbendagli" il tuo ragazzo.
Il display che si è perso te lo fai risarcire (almeno questo deve farlo).

Cos'altro dire... anche io sono "un mago", ma conosco e ammetto i miei limiti.
Pensa che qualche anno fa dovevo "riparare" un cellulare ad un mio amico e non sapevo come si facesse, allora ne ho acquistato uno uguale (d'occasionissima a 149 Euro), l'ho smontato pezzo pezzo e rimontato, e solo allora mi sono fatto dare quello del mio amico. La "riparazione" è riuscita e l'altro telefono l'ho rivenduto se non ricordo male a 239 Euro (GRAZIE ALLA POLLERIA EBAY)

Fai valere i tuoi diritti. Nel caso puoi minacciarlo dicendogli che dirai a tutte le tue amiche che ce l'ha piccolissimo giggle.gif giggle.gif giggle.gif

--------------------
Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL:
Super Mario Bros 1, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Zelda 1, Zelda 2, Metroid, Low-G-Man, Faxanadu, Rad Gravity, The NewZealand Story, Castlevania, Simon's Quest, Kid Icarus, Rainbow Islands, Parasol Stars, Super Turrican, Gauntlet 2, MegaMan 1, MegaMan 2, MegaMan 3, Time Lord, Mission Impossible, Total Recall, Jackie Chan's Action Kung Fu, Digger T.Rock, Dr.Mario, Probotector, Blue Shadow, Wizard & Warriors, Iron Sword, BattleToads, BattleToads-Double Dragon, Duck Tales 1, Duck Tales 2, Metal Gear, Rygar, Bart vs the Space Mutants, Life Force Salamander, Star Wars, Wrath of the Black Manta, The Flintstones, Teenage Mutant Ninja Turtles, Road Fighter, Marble Madness, Lolo 3, Crackout, Solomon's Key, Trojan, RoboWarrior, Snake Rattle'n'Roll, Power Blade.
Ho anche qualche gioco NTSC ma non ricordo dove li ho messi...

SNES CON 40 GIOCHI:
Chrono Trigger, Super Mario RPG, Super Metroid, Final Fantasy Mystic Quest, Final Fantasy III, Secret of Mana, Lufia II, Terranigma, The Legend of Zelda, Secret of Evermore, Illusion of Time, Super Mario All Stars, Super Mario World 2 - Yoshi's Island, Super Mario Kart, Wario's Woods, Arkanoid, Donkey Kong Country 1, Donkey Kong Country 2, Donkey Kong Country 3, Populous, Super Street Fighter II, Populous, Super Castlevania IV, Killer Instinct, MegaMan X, Mortal Kombat II, F-Zero, Gradius III, EarthWorm Jim, SimCity 2000, Il Re Leone, Aladdin, Mr.Nutz, Claymates, Street Fighter Alpha 2, Super Mario World, Puzzle Bobble, The Jungle Book, Asterix & Obelix.
Gli ultimi 5 solo cartuccia, gli altri rigorosamente completi di tutto.

Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB

+Quote Post
asph
messaggio Thursday 22 March 2007 - 12:05
Messaggio #17

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 11.239

nooo mary mi dispiace tantissimo per la sorte della tua psp, secondo me l'unica cosa che ti rimane da fare è cercare di rivendere tutti i pezzi e comprarti una psp nuova sad.gif
ah ovviamente fatti rimborsare i soldi che hai speso dal tuo 'simpatico' amico!

--------------------

+Quote Post
peppo73
messaggio Thursday 22 March 2007 - 12:12
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Da: latina-reggio c.
Utente Nr.: 13.137

Codice Amico:
3093-7853-1060

mary portala in assistenza e anche subito non ci far più mettere mano, anchio ho una psp e vedendo la condizione della tua mi viene da sigh.gif , poverina friends.gif

--------------------

+Quote Post
arima182
messaggio Thursday 22 March 2007 - 12:17
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.016

Ci sono tanti imbecilli a giro,per far figura con le donne poi nn lo so che ci si inventa....MAI ascoltarli rivolgersi SEMPRE a centri assistenza al massimo negozi di videogiochi cmq si m sa che t tocca rivendere i pezzi per riprenderci quei 2 soldi e ricomprarla. al tuo "amico" dagli quello che si merita e bando al perbenismo,io avrei avuto un calcio in culo anche per il nipotino.... innocent.gif

--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"

+Quote Post
mary73
messaggio Thursday 22 March 2007 - 12:21
Messaggio #20

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (arima182 @ Thursday 22 March 2007 - 12:17) *
Ci sono tanti imbecilli a giro,per far figura con le donne poi nn lo so che ci si inventa....MAI ascoltarli rivolgersi SEMPRE a centri assistenza al massimo negozi di videogiochi cmq si m sa che t tocca rivendere i pezzi per riprenderci quei 2 soldi e ricomprarla. al tuo "amico" dagli quello che si merita e bando al perbenismo,io avrei avuto un calcio in culo anche per il nipotino.... innocent.gif

nooo,il nipotino no!lui e cosi' carino,non la fatto di proposito friends.gif

--------------------

giochi ds finiti:

giochi da finire

gba finiti

+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 22 May 2013- 19:36

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.