Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Thursday 22 March 2007 - 10:49
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) |
tutto e inziato circa 3 mesi fa,quando il mio nipotino di 6 anni ha fatto un salto alla jhon cena sulla mia psp sfasciandola,lo portata in garanzia avendo 5 mesi di vita ma mi hanno risposto che dovevo pagare la riparazione perche non coprivano quel danno(giustamente)allora lo ripresa pensando di farla aggiustare in secondo momento...qui'interviene un mio amico che si vanta di essere bravissimo in questo campo e mi convince a dargliela per metterla a posto,dopo una settimana mi fa comprare un altra psp non funzionante per rimediare i pezzi,dopo un altra settimana mi fa comprare il display su ebay...passano tre mesi e ieri mi porta una scatolina di cartone con dentro quello che vedete,in piu'manca il display nuovo,mi ha detto che non sa che fine a fatto,ieri sera se non mi tenevano lo menavo di brutto ma ora che sono piu'calma vorrei trovare una soluzione meno violenta...cosa mi consigliate?
![]() ho evitato di tirarli fuori e fotografarli,ma ci sono anche tanti pezzetti piccoli,insomma me la bisezionata -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 10:56
Messaggio
|
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.054 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) Codice Amico:1633-4168-6392 Nintendo Network ID:Forest87 |
Costringerlo con la forza a comprarti un altro display nuovo di zecca a sue spese e montarti il tutto in tempi brevi, pena la sua castrazione. Se è un amico non potrà tirarsi indietro...se non funziona hai le due armi più infallibili di una donna:
1) le lacrime 2) la fi*a Se è un tipo sensibile cederà ad un pianto disperato...se è un maniaco...beh sai come finisce Edit: a parte gli scherzi..se si è preso un impegno simile deve portarlo a termine o non è degno di esser chiamato "uomo". Digli così e vedrai come cede Messaggio modificato da Forest87 il Thursday 22 March 2007 - 10:57 -------------------- <- mineWorst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale Vuoi sfogarti perché qualcosa non ti è mai andata giù? Vuoi confrontarti con toni accesi? --> Fatti un giro su Spixellati o sarai il più cool degli sfigati K bel sito... non mel'aspettavo proprio...k delusione (cit.) -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 10:57
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Tue 27 February 2007 - 19:30 Utente Nr.: 17.014 Feedback: 4 (100%) |
mi sa che tanta colla e tanta pazienza non basta per rimetterla a posto...chiedi gentilmente indietro gli € che hai speso x i pezzi e se non te li da fai jhon cena....
|
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 11:06
Messaggio
|
|
|
Mario Snake Gruppo: Veterani Messaggi: 3.160 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) |
Un pirla a 360°!
Ti fai ridare i soldi per le spese della psp non funzionante e il display e porti la psp in assistenza. La cosa bella è che il suo è stato solo un impegno verbale, per qui per vie legali che lo obbligano a risarcirti non c'è modo. Quindi l'unica è il girl power, o un attentato in strada la sera tardi -------------------- |
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 11:07
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) |
Costringerlo con la forza a comprarti un altro display nuovo di zecca a sue spese e montarti il tutto in tempi brevi, pena la sua castrazione. Se è un amico non potrà tirarsi indietro...se non funziona hai le due armi più infallibili di una donna: 1) le lacrime 2) la fi*a Se è un tipo sensibile cederà ad un pianto disperato...se è un maniaco...beh sai come finisce Edit: a parte gli scherzi..se si è preso un impegno simile deve portarlo a termine o non è degno di esser chiamato "uomo". Digli così e vedrai come cede in effetti ho pagato 30,00 per la psp non funzionante e 50,00 il display,e ora ho capito di aver dato tutto in mano a uno che non sa rimontare quello che smonta -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 11:14
Messaggio
|
|
|
Mario Snake Gruppo: Veterani Messaggi: 3.160 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) |
stasera gli daro'un ultimatum e se non me le rimette insieme tutte e due e non mi tira fuori il display gli stacco i testicoli e c'e li metto a seccare.... Dico davvero... ho stretto le gambe quando l'ho letto! -------------------- |
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 11:14
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Tue 27 February 2007 - 19:30 Utente Nr.: 17.014 Feedback: 4 (100%) |
e poi ci fai la soppressata...
|
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 11:17
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.129 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) Codice Amico:2294 - 3975 - 5724 |
Carissima mary, fossi in te NON desisterei dal proposito di gonfiarlo di botte come una cornamusa per poi pestarlo come un tamburo...lo puoi fare anche con la più serena pace interiore nel tuo animo...basta una mazza chiodata...e, con un sorriso serafico stampato in viso, puoi stampare sul viso del tipo la mazza chiodata...davvero, credimi, è un'antichissima tecnica Zen.
Scherzi a parte...con la forza o senza (preferibilmente con) ti fai ridare innanzitutto lo schermo...poi prendi tutto, porti in assistenza e chiedi che ti rimontino tutto con lo schermo nuovo. -------------------- |
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 11:25
Messaggio
|
|
Carissima mary, fossi in te NON desisterei dal proposito di gonfiarlo di botte come una cornamusa per poi pestarlo come un tamburo...lo puoi fare anche con la più serena pace interiore nel tuo animo...basta una mazza chiodata...e, con un sorriso serafico stampato in viso, puoi stampare sul viso del tipo la mazza chiodata...davvero, credimi, è un'antichissima tecnica Zen. Scherzi a parte...con la forza o senza (preferibilmente con) ti fai ridare innanzitutto lo schermo...poi prendi tutto, porti in assistenza e chiedi che ti rimontino tutto con lo schermo nuovo. mi chiedo se serve una mazzo per una sottospece di uomo come lui,indipendentemente dal danno che mi ha fatto quello che piu'mi irrita e la spavalderia che aveva nell'affermare che lui era un mago in certe cose...poi ieri sera quando sono scattata per punirlo se nascosto dietro l'amico che se preso pure un ceffone -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 11:28
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.643 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) |
Mah... Ke dire...
Io di solito preferisco portare le cose in assistenza se io non so dove mettere le mani... (e di solito sono ben poche) E difficilmente mi fido di chi arriva e dice "ci penso io non ti preoccupare..." Io mi farei ridare i soldi delle spese o le eventuali cose comprate.... Ma credo che se uno dell'assistenza vede la PSP ridotta in quel modo, sicuramente o si mette a ridere o si mette a piangere... (se c'ero la seconda, ho un debole per gli oggettini elettronici) -------------------- |
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 11:34
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 15:04 Da: L'inferno Utente Nr.: 17.156 Feedback: 0 (0%) |
mah... per come son fatto.... ti presterei la mia katana e dovresti tagliare la testa al tuo amico.... ma dato che vuoi una soluzione meno violenta..
-------------------- CITAZIONE è il modo di morire che è sbagliato R4 Snes PlayStation PlayStation2 Nintendo DS Sony psp |
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 11:37
Messaggio
|
|
qualcuno mi potrebbe consigliare dove recuperare degli schemi di montaggio,magari se gli do quelli e mi ci metto dietro con una frusta riuscira' a rimetterla almeno insieme perche cosi' come' mi sa che davvero piangono qulli dell'assistenza
-------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 11:40
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.285 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) |
qualcuno mi potrebbe consigliare dove recuperare degli schemi di montaggio,magari se gli do quelli e mi ci metto dietro con una frusta riuscira' a rimetterla almeno insieme perche cosi' come' mi sa che davvero piangono qulli dell'assistenza Vai su Divineo.it e cerca il chip per la modifica Undiluted Platinum (o qualcosa del genere), in allegato ci dovrebbe essere qualche schema o guida per il montaggio/smontaggio. P.S.: Perdonami la battuta Mary ma effettivamente dalla foto si può dedurre che l'unica cosa che si sia salvata è la coperta! -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
![]() Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 11:42
Messaggio
|
|
Vai su Divineo.it e cerca il chip per la modifica Undiluted Platinum (o qualcosa del genere), in allegato ci dovrebbe essere qualche schema o guida per il montaggio/smontaggio. P.S.: Perdonami la battuta Mary ma effettivamente dalla foto si può dedurre che l'unica cosa che si sia salvata è la coperta! -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 12:00
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Validating Messaggi: 658 Iscritto il: Sat 4 June 2005 - 21:06 Utente Nr.: 5.063 Feedback: 0 (0%) |
intanto cancellalo dalla lista amici ufficiale di mary73, poi cerca una psp di seconda mano in svendita. e fatti rimborsare le spese inutili causa "incompetenza manifesta"
-------------------- Codice amico Wii - 1488 7180 8803 2244 - zanna
Dueling Analogs! A Wii experience! - It represents the full resources and effort of the world's most powerful first-party developer - |
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 12:03
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) |
Dovresti essere fidanzata... "abbendagli" il tuo ragazzo.
Il display che si è perso te lo fai risarcire (almeno questo deve farlo). Cos'altro dire... anche io sono "un mago", ma conosco e ammetto i miei limiti. Pensa che qualche anno fa dovevo "riparare" un cellulare ad un mio amico e non sapevo come si facesse, allora ne ho acquistato uno uguale (d'occasionissima a 149 Euro), l'ho smontato pezzo pezzo e rimontato, e solo allora mi sono fatto dare quello del mio amico. La "riparazione" è riuscita e l'altro telefono l'ho rivenduto se non ricordo male a 239 Euro (GRAZIE ALLA POLLERIA EBAY) Fai valere i tuoi diritti. Nel caso puoi minacciarlo dicendogli che dirai a tutte le tue amiche che ce l'ha piccolissimo -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 12:05
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) |
nooo mary mi dispiace tantissimo per la sorte della tua psp, secondo me l'unica cosa che ti rimane da fare è cercare di rivendere tutti i pezzi e comprarti una psp nuova
ah ovviamente fatti rimborsare i soldi che hai speso dal tuo 'simpatico' amico! -------------------- ![]() |
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 12:12
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 18:15 Da: latina-reggio c. Utente Nr.: 13.137 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:3093-7853-1060 |
mary portala in assistenza e anche subito non ci far più mettere mano, anchio ho una psp e vedendo la condizione della tua mi viene da
-------------------- |
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 12:17
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 611 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) |
Ci sono tanti imbecilli a giro,per far figura con le donne poi nn lo so che ci si inventa....MAI ascoltarli rivolgersi SEMPRE a centri assistenza al massimo negozi di videogiochi cmq si m sa che t tocca rivendere i pezzi per riprenderci quei 2 soldi e ricomprarla. al tuo "amico" dagli quello che si merita e bando al perbenismo,io avrei avuto un calcio in culo anche per il nipotino....
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
|
Thursday 22 March 2007 - 12:21
Messaggio
|
|
Ci sono tanti imbecilli a giro,per far figura con le donne poi nn lo so che ci si inventa....MAI ascoltarli rivolgersi SEMPRE a centri assistenza al massimo negozi di videogiochi cmq si m sa che t tocca rivendere i pezzi per riprenderci quei 2 soldi e ricomprarla. al tuo "amico" dagli quello che si merita e bando al perbenismo,io avrei avuto un calcio in culo anche per il nipotino.... nooo,il nipotino no!lui e cosi' carino,non la fatto di proposito -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 22 May 2013- 19:36 |