Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Friday 10 August 2012 - 17:41
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.325 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) Codice Amico:3394-3879-9640 |
Ma è fantastico Ma il gioco è sviluppato su PC ? Oppure sarà un homebrew per DS ? Comunque complimenti , è davvero ispirato credo sia per DS, ma spero in un porting (anche a pagamento) per Pc... credo renderebbe molto meglio.. -------------------- |
|
|
|
Friday 10 August 2012 - 18:03
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 440 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) |
Ma è fantastico Ma il gioco è sviluppato su PC ? Oppure sarà un homebrew per DS ? Comunque complimenti , è davvero ispirato credo sia per DS, ma spero in un porting (anche a pagamento) per Pc... credo renderebbe molto meglio.. Come già annunciato agli albori del progetto il titolo nasce per DS, come homebrew, ma tutto il team vuole che questo gioco possa essere utilizzato da quante più persone possibile, quindi anche se attualmente stiamo sviluppando solo ed esclusivamente per ds, non escludiamo che possa essere portato su altre piattaforme. Ma questo è un discorso che approfondiremo in futuro, in primis rilasceremo la versione ds e poi, solo allora penseremo ad eventuali porting Ah, non sarà assolutamente a pagamento, non vogliamo speculare con questo progetto, anche perchè sfrutta personaggi nintendo e non personaggi nostri, inediti. Detto questo, nei prossimi giorni avrete altre notizie sul progetto, stiamo tirando le somme di un anno di fatiche, quindi c'è molto da vedere e da discutere -------------------- |
|
|
|
Friday 10 August 2012 - 18:51
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Via Lattea Utente Nr.: 32.636 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:0473 - 8206 - 4005 |
Ma è fantastico Ma il gioco è sviluppato su PC ? Oppure sarà un homebrew per DS ? Comunque complimenti , è davvero ispirato credo sia per DS, ma spero in un porting (anche a pagamento) per Pc... credo renderebbe molto meglio.. Come già annunciato agli albori del progetto il titolo nasce per DS, come homebrew, ma tutto il team vuole che questo gioco possa essere utilizzato da quante più persone possibile, quindi anche se attualmente stiamo sviluppando solo ed esclusivamente per ds, non escludiamo che possa essere portato su altre piattaforme. Ma questo è un discorso che approfondiremo in futuro, in primis rilasceremo la versione ds e poi, solo allora penseremo ad eventuali porting Ah, non sarà assolutamente a pagamento, non vogliamo speculare con questo progetto, anche perchè sfrutta personaggi nintendo e non personaggi nostri, inediti. Detto questo, nei prossimi giorni avrete altre notizie sul progetto, stiamo tirando le somme di un anno di fatiche, quindi c'è molto da vedere e da discutere Ma io un gioco così lo rigiocherei su Nintendo DS,su pc,e pure sul mio smartphone android xD Comunque davvero bel lavoro ragazzi,spero di poter mettere le mani su questo lavoro geniale prima possibile -------------------- |
|
|
|
Friday 10 August 2012 - 20:00
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 8 December 2011 - 15:20 Da: Torino Utente Nr.: 56.801 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:4854-6512-7147 |
Mi aggrego ai complimenti! Mi avete incuriosito da morire, davvero bravi!! Non vedo l'ora di giocarlo!!
-------------------- "Ding! Centocinquantesimo piano: casalinghi, articoli sportivi, congegni strabilianti e intelligenze artificiali!"
I miei giochi attualmente su (e per) 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Wednesday 27 February 2013 - 22:05
Messaggio
|
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.042 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) |
Novità?
-------------------- |
|
|
|
Wednesday 27 February 2013 - 22:20
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer Gruppo: Membri Messaggi: 2.742 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) Codice Amico:2664-2091-2256 |
Novità? Come puoi vedere qui, ultimamente ci siamo dedicati ad un altro progetto. Comunque Miyamoto Dream Land è ancora in sviluppo, adesso che abbiamo pubblicato Cyan ci dedicheremo completamente al suo sviluppo -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 24 May 2013- 22:18 |