IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> Miyamoto Dream Land, i mondi di miyamoto in un unico gioco
PiKaKeRoRo
messaggio Friday 10 August 2012 - 17:41
Messaggio #101

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico:
3394-3879-9640

CITAZIONE (DarkBehemot @ Friday 10 August 2012 - 17:44) *
Ma è fantastico ohmy.gif

Ma il gioco è sviluppato su PC ? Oppure sarà un homebrew per DS ?

Comunque complimenti , è davvero ispirato smile.gif

credo sia per DS, ma spero in un porting (anche a pagamento) per Pc...
credo renderebbe molto meglio..

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Vegas46
messaggio Friday 10 August 2012 - 18:03
Messaggio #102

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.711
Feedback: 0 (0%)

QUOTE (PiKaKeRoRo @ Friday 10 August 2012 - 18:41) *
QUOTE (DarkBehemot @ Friday 10 August 2012 - 17:44) *
Ma è fantastico ohmy.gif

Come già annunciato agli albori del progetto il titolo nasce per DS, come homebrew, ma tutto il team vuole che questo gioco possa essere utilizzato da quante più persone possibile, quindi anche se attualmente stiamo sviluppando solo ed esclusivamente per ds, non escludiamo che possa essere portato su altre piattaforme.
Ma questo è un discorso che approfondiremo in futuro, in primis rilasceremo la versione ds e poi, solo allora penseremo ad eventuali porting wink.gif
Ah, non sarà assolutamente a pagamento, non vogliamo speculare con questo progetto, anche perchè sfrutta personaggi nintendo e non personaggi nostri, inediti.
Detto questo, nei prossimi giorni avrete altre notizie sul progetto, stiamo tirando le somme di un anno di fatiche, quindi c'è molto da vedere e da discutere smile.gif

--------------------

Clicca sul banner per accedere al blog!

+Quote Post
Saggio
messaggio Friday 10 August 2012 - 18:51
Messaggio #103

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Via Lattea
Utente Nr.: 32.636

Codice Amico:
0473 - 8206 - 4005

CITAZIONE (Vegas46 @ Friday 10 August 2012 - 19:03) *
CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Friday 10 August 2012 - 18:41) *
CITAZIONE (DarkBehemot @ Friday 10 August 2012 - 17:44) *
Ma è fantastico ohmy.gif

Come già annunciato agli albori del progetto il titolo nasce per DS, come homebrew, ma tutto il team vuole che questo gioco possa essere utilizzato da quante più persone possibile, quindi anche se attualmente stiamo sviluppando solo ed esclusivamente per ds, non escludiamo che possa essere portato su altre piattaforme.
Ma questo è un discorso che approfondiremo in futuro, in primis rilasceremo la versione ds e poi, solo allora penseremo ad eventuali porting wink.gif
Ah, non sarà assolutamente a pagamento, non vogliamo speculare con questo progetto, anche perchè sfrutta personaggi nintendo e non personaggi nostri, inediti.
Detto questo, nei prossimi giorni avrete altre notizie sul progetto, stiamo tirando le somme di un anno di fatiche, quindi c'è molto da vedere e da discutere smile.gif

Ma io un gioco così lo rigiocherei su Nintendo DS,su pc,e pure sul mio smartphone android xD
Comunque davvero bel lavoro ragazzi,spero di poter mettere le mani su questo lavoro geniale prima possibile biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Makko91
messaggio Friday 10 August 2012 - 20:00
Messaggio #104

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 56.801

Codice Amico:
4854-6512-7147

Mi aggrego ai complimenti! Mi avete incuriosito da morire, davvero bravi!! Non vedo l'ora di giocarlo!! happy.gif

--------------------
"Ding! Centocinquantesimo piano: casalinghi, articoli sportivi, congegni strabilianti e intelligenze artificiali!"

I miei giochi attualmente su (e per) 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
3DS Retail: The legend of Zelda - OOT 3D + Super Mario 3D Land + Mario Kart 7 + Kid Icarus: Uprising + Heroes of Ruin + Mario Tennis Open + New Super Mario Bros 2 +
Epic Mickey - Il potere della magia + Rayman Origns + Paper Mario - Sticker star + Dead or Alive - Dimensions.

3DS e-Shop: Pokèdex 3D + Pyramids + Mighty Switch Force + Pullblox + VVVVVV + Dillon's Rolling Western + Bird Mania 3D + Mutant Mudds + Hana Samurai + Denpa Men +
Resident Evil: Mercenaries + Liberation Maiden + Harmokinght + Code of Princess + Gunman Clive.

DSiWare: Antipole + Commando - Steel disaster + I must run! + Castle Conqueror - Against + The Lost Town + Birds & bombs + Portable Shrine Wars + Flipper 2 +
Little Red Riding Hood - Zombie BBQ + Piante contro Zombi + Maestro! Green Groove + Soul of Darkness + The legend of Zelda: Four Swords - Anniversary edition + Zenonia + Shantae: Risky's Revenge.

Virtual Console: Super Mario Land + Super Mario Land 2: 6 Golden Coins + Super Mario Land 3: Wario Land + Kirby's Dream Land + The Legend of Zelda - Link's awakening DX +
Avenging spirit + Kid Icarus: of Mith and Monsters + Metroid II.

3D Classics: Excitebike + Kid Icarus + Kirby's adventure.

Ambassador Programme: Super Mario Bros. + Metroid + The Legend of Zelda + Zelda II - The adventure of Link + Balloon Fight + Ice Climbers + Wrecking Crew + Donkey King Jr. + NES Open +
Mario & Yoshi + Yoshi's Island + Metroid Fusion + Mario Vs. Donkey Kong + Wario Ware, Inc. - Minigame Mania + Mario Kart - Super Circuit +
Kirby e il labirinto degli specchi + Wario Land 4 + F-Zero - Maximum Velocity + The Legend of Zelda - the Minish Cap + Fire Emblem - the Sacred Stones.

Lista più dettagliata con le console vecchie: http://people.ign.com/marcogsw/games

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Wednesday 27 February 2013 - 22:05
Messaggio #105

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 53.505

Novità?

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
Aurelio
messaggio Wednesday 27 February 2013 - 22:20
Messaggio #106

DsOs Developer
Gruppo icone

Da: Vico Equense(NA)
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico:
2664-2091-2256

CITAZIONE (infinite_devil @ Wednesday 27 February 2013 - 22:05) *
Novità?

Come puoi vedere qui, ultimamente ci siamo dedicati ad un altro progetto. Comunque Miyamoto Dream Land è ancora in sviluppo, adesso che abbiamo pubblicato Cyan ci dedicheremo completamente al suo sviluppo wink.gif

--------------------

+Quote Post

6 Pagine V  « < 4 5 6
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 24 May 2013- 22:18

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.