IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Romics 2013: Torna lo stand Nintendo carico di anteprime
snake75
messaggio Thursday 3 October 2013 - 22:11
Messaggio #1

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



Oggi, con molta rassegnazione e voglia che questo mese passi in fretta(dato che il 31 inizia Lucca Comics), mi reco a Romics con il piglio di un rito e non di desiderio. Arrivati laggił(la fiera č sita a 20 km dal centro di Roma) non nascondo lo stupore di avvistare lo stand Ufficiale della Nintendo

La faccenda mi incuriosisce, ma penso pił ad una promozione dei giochi appena usciti(Pikmin, Wonderful 101 ad esempio) o che dovrebbero uscire a breve(Zelda WW anche se molti gią lo posseggono anche da due giorni). Mi avvicino ed invece con molta sopresa la prima demo giocabile che vedo č quella di Mario Kart 8

Fatte le dovute partite vi posso assicurare che se vi č piaciuta la versione per Wii, anche questa farą al caso vostro e che i dettagli sono tanti e di ottima fattura. Non ho ravvisato cali di framerate, ma a questa cosa, se mi diverto, ci bado poco.

Terminata la sessione a MK8, faccio due passi e finalmente posso provare Donkey Kong per WiiU

Oltre alla fluiditą di gioco, al gameplay leggermente snellito la cosa che mi ha fatto maggiormente brillare gli occhi č stata la palette di colori usata per lo sfondo: pastellosi ed acquarellati in maniera perņ definita. Un controsenso di ottima fattura.

Poi giro la testa attratto da rumori di frenetiche scazzottate e con sommo stupore mi accorgo di avere la possibilitą di giocare alla demo di Bayonetta 2 *__*


A dispetto delle immagini il motore grafico sembra fermo a quello del primo aka seconda generazione dei giochi ps3. Dopo questo impatto grafico non proprio esaltante, mettendomi a giocare provo perņ un divertimento superiore a quello che il primo Bayonetta non mi ha dato. Vedremo pił in lą il da farsi.

Faccio per voltarmi ad andare via quando una parete attrae la mia vista

Mi avvicino

Sfido Link

Ho la meglio ed ottengo l'accesso al 3DS con la demo

E provo sia la modalitą Dungeon...

...Che quella in campo aperto


Che dire, un ottimo seguito almeno nella grafica e nel gameplay. La storia tanto si są, ma questa rivisitazione del passato non sa troppo di nuovo nč di stantio. Francamente adesso mi č salito l'hipe a mille!

Per la cronaca c'era anche Sonic Lost Woods per WiiU e Super Mario 3D World, i quali mi han fatto entrambi un ottima impressione, ma di cui non ho foto perchč impegnato a giocarli prima della chiusura. Questo č tutto, ovviamente se avete altre foto o commenti\pareri condivideteli pure in questa discussione.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freeky
messaggio Thursday 3 October 2013 - 22:44
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 956
Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36
Da: Roma Nord
Utente Nr.: 36.367
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
8389-5224-1119
Codice Amico 3DS:
1032-1217-1392
Nintendo Network ID:
SaccusMan



Wow quanta roba da provare! Io ci vado sabato con degli amici e una capatina allo stand ce la faccio, almeno per provare Zelda tongue.gif Come rende il 3d nel gioco?

Messaggio modificato da Freeky il Thursday 3 October 2013 - 22:45


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gas.mim
messaggio Thursday 3 October 2013 - 22:59
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



CITAZIONE (snake75 @ Thursday 3 October 2013 - 22:11) *
...
Che dire, un ottimo seguito almeno nella grafica e nel gameplay. La storia tanto si są, ma questa rivisitazione del passato non sa troppo di nuovo nč di stantio. Francamente adesso mi č salito l'hipe a mille!
...
In che senso... "La storia tanto si są..." huh.gif
Non č mica un remake ...e la storia č tutta nuova, al limite si conosce l'ambientazione.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mijaccio87
messaggio Thursday 3 October 2013 - 23:56
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.382
Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24
Da: Roma
Utente Nr.: 324
Feedback: 1 (100%)




Stamattona alle 9 stavo li ed ho provato tutte le demo, quella di zelda 3ds sono rimasto a bocca aperta bellissima. Sono rimasto scoccato per la demo di mario kart che nn sapevo che era disponibile sapevo che ci stavano tutte le altre ti quoto pienamente per il titolo e bellissimo. Bayonetta giocato alla demo il personaggio e piu flessibile del precedente (flessibile nel senso che nn ho sentito meccanicoso) ma graficamente mi ha deluso parecchio forse perche era una demo e le demo della nintendo sono declassate x il minimo spazio che hanno per le debo (confermi snake)


--------------------
L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciņ che č certo č che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Friday 4 October 2013 - 06:20
Messaggio #5

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



Mijaccio87Mijaccio87
CITAZIONE (gas.mim @ Thursday 3 October 2013 - 23:59) *
CITAZIONE (snake75 @ Thursday 3 October 2013 - 22:11) *
...
Che dire, un ottimo seguito almeno nella grafica e nel gameplay. La storia tanto si są, ma questa rivisitazione del passato non sa troppo di nuovo nč di stantio. Francamente adesso mi č salito l'hipe a mille!
...
In che senso... "La storia tanto si są..." huh.gif
Non č mica un remake ...e la storia č tutta nuova, al limite si conosce l'ambientazione.

Zelda rapita e/o ganon che brama il potere. Lo sviluppp della trama poi č in'altra faccenda, ma i presupposti della storia son quasi sempre simili smile.gif

@Mijaccio87: confermo la povertą grafica di Bayonetta rispetto agli altri giochi, ma dubito che sia perchč la demo eea di una versione beta: troppo giocabile e graficamente completa. Ho paura che il prodotto finale sia proprio quello visto in fiera sad.gif




--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 4 October 2013 - 07:41
Messaggio #6

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Hai rimediato qualche gadget? Se si domani mando la mia ragazza a prendere qualcosa. biggrin.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Abrio
messaggio Friday 4 October 2013 - 07:52
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.062
Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37
Da: Kyoto Mirteto
Utente Nr.: 52.230
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0602-6375-7228
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2258-6838



Azz, peccato che ci andrņ domenica, quando ci sarą il pienone...


--------------------
About my 3ds:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Codice Amico: 0602-6375-7228


It's coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Friday 4 October 2013 - 13:30
Messaggio #8

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 4 October 2013 - 08:41) *
Hai rimediato qualche gadget? Se si domani mando la mia ragazza a prendere qualcosa. biggrin.gif

Vi dico solo questo: quest'anno sono pochi e li daranno solo durante degli eventi programmati sad.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mijaccio87
messaggio Friday 4 October 2013 - 14:14
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.382
Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24
Da: Roma
Utente Nr.: 324
Feedback: 1 (100%)




secondio me e declassato bayonetta per troppi gb perche la nintendo nn e come le altre case che nn hanno un tetto limite delle demo invece nintendo lo tiene e quindi declassano la grafica, se ci fai caso e la stesa technodemo che si e visto all'E3 con questa che abbiamo provato e la stessa identica ma giocabile quindi in teoria e la prima demo con tutto declassato, i creatori di bayonetta e derivati puntano molto sulla grafica


Edit: provato anche quella di zelda WW giusto 2 secondi perche nn volevo rovinarmi che la tengo da 3 giorni e ancora ci devo giocare, ma a romics ho visto che la grafica era un po sgranata (leggermente) e i colori troppo forti ora ti chiedo puo essere quella una demo? e potrebbe essere che impostazione della tv era impostata male


Messaggio modificato da Mijaccio87 il Friday 4 October 2013 - 14:16


--------------------
L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciņ che č certo č che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Friday 4 October 2013 - 19:03
Messaggio #10

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



CITAZIONE (snake75 @ Friday 4 October 2013 - 14:30) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 4 October 2013 - 08:41) *
Hai rimediato qualche gadget? Se si domani mando la mia ragazza a prendere qualcosa. biggrin.gif

Vi dico solo questo: quest'anno sono pochi e li daranno solo durante degli eventi programmati sad.gif

Ad esempio? Sono curioso. biggrin.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freeky
messaggio Sunday 6 October 2013 - 01:53
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 956
Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36
Da: Roma Nord
Utente Nr.: 36.367
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
8389-5224-1119
Codice Amico 3DS:
1032-1217-1392
Nintendo Network ID:
SaccusMan



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 4 October 2013 - 20:03) *
CITAZIONE (snake75 @ Friday 4 October 2013 - 14:30) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 4 October 2013 - 08:41) *
Hai rimediato qualche gadget? Se si domani mando la mia ragazza a prendere qualcosa. biggrin.gif

Vi dico solo questo: quest'anno sono pochi e li daranno solo durante degli eventi programmati sad.gif

Ad esempio? Sono curioso. biggrin.gif

A me hanno dato due portachiavi a forma di cappellino di luigi e due penne di animal crossing new leaf. Fortuna che ho scoperto li che un mio amico dell'universitą ci lavorava tongue.gif
Tornando ai giochi, col fatto che stavo con amici ho provato giusto Zelda per 3ds e Mario Kart 8, vi lascio comunque qualche impressione:
Zelda č incredibile, il 3d (soprattutto nel dungeon quando mi muovevo in altezza) era sviluppato in maniera impeccabile e anche attivando al massimo non portava a cali di framerate, che č stato bello fluido per tutta la demo. La "muralizzazione" (non so come chiamarla xD) mi ha convinto molto, davvero un'idea originale. Per il resto (atmosfera, gameplay) č un Zelda in tutto e per tutto.
Su Mario Kart non c'č molto da dire, č davvero divertente, specie se giocato con amici in multi locale. Migliora abbastanza rispetto alla versione Wii, quindi se questa vi č piaciuta allora č un acquisto obbligatorio.
Ah dimenticavo, ho guardato dei ragazzi che giocavano a Pokemon X e Y per verificare quanto calassero gli fps col 3d attivo. Dico solo una cosa....spero l'abbiano risolto questo problema nella versione completa..

Messaggio modificato da Freeky il Sunday 6 October 2013 - 01:57


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 23:19

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.