IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
103 Pagine V  « < 101 102 103  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] SuperCard DSTWO, Domande e Risposte
AkiraToriyama
messaggio Thursday 11 April 2013 - 15:04
Messaggio #2041

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 60.561
Feedback: 0 (0%)

Grazie mille! Ho risolto con entrambi i problemi, soprattutto la schermata bianca dell'emulatore GBA! Quindi una versione precedente all'ultima uscita funziona mentre l'altra no, incredibile!
Comunque.. Ho scaricato anche il lameboy per i giochi gbc (per i giochi iniziali dei pokemon, blu rosso e giallo). Ma non riesco a farlo visualizzare nel menù applicazioni del dstwo. Non risulta tra le applicazioni installate e non posso quindi selezionarlo.. nonostante abbia inserito sia i 2 file nella cartella _dstwoplug che quello con estensione .nds nella root. Come mai? Cosa mi manca?
Per quello mame, oltre ad esserci vari giochi che non mi partono (come se mancasse qualche file), quelli che funzionano vanno un po' a scatti e non fluidi come mi aspettavo.. ma chissà se questo problema è risolvibile, o bisogna solo attendere che migliorino le versioni successive dell'emulatore MAME per (3)DS..

Messaggio modificato da AkiraToriyama il Thursday 11 April 2013 - 15:06
 Go to the top of the page

+Quote Post
Blerolla87
messaggio Thursday 11 April 2013 - 15:34
Messaggio #2042

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.567

QUOTE (AkiraToriyama @ Thursday 11 April 2013 - 16:04) *
Grazie mille! Ho risolto con entrambi i problemi, soprattutto la schermata bianca dell'emulatore GBA! Quindi una versione precedente all'ultima uscita funziona mentre l'altra no, incredibile!
Comunque.. Ho scaricato anche il lameboy per i giochi gbc (per i giochi iniziali dei pokemon, blu rosso e giallo). Ma non riesco a farlo visualizzare nel menù applicazioni del dstwo. Non risulta tra le applicazioni installate e non posso quindi selezionarlo.. nonostante abbia inserito sia i 2 file nella cartella _dstwoplug che quello con estensione .nds nella root. Come mai? Cosa mi manca?
Per quello mame, oltre ad esserci vari giochi che non mi partono (come se mancasse qualche file), quelli che funzionano vanno un po' a scatti e non fluidi come mi aspettavo.. ma chissà se questo problema è risolvibile, o bisogna solo attendere che migliorino le versioni successive dell'emulatore MAME per (3)DS..

per il mame non saprei non l'ho mai provato.. per il lameboy controlla bene perché se non ricordo male non ha una propria icona.. quindi quando lo cerchi stai attento alla scritta che compare e non all'immagine!

+Quote Post
AkiraToriyama
messaggio Sunday 14 April 2013 - 23:25
Messaggio #2043

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 60.561

Purtroppo no, il lameboy non mi esce proprio e non posso usarlo.. ho provato a scaricarlo in varie apparenti versioni, ma con nessuna lo visualizzo e riesco quindi a far partire le rom gbc..

+Quote Post

103 Pagine V  « < 101 102 103
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 21 May 2013- 11:13

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.