IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Luigi's Mansion 2 e Brain traning per WiiU
Mijaccio87
messaggio Monday 21 October 2013 - 13:10
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.382
Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24
Da: Roma
Utente Nr.: 324
Feedback: 1 (100%)




Vari siti Esteri e Italiani annunciano un arrivo Luigi's Mansion 2 e Brain Traning per WII U tanti negozianti sul loro database dei listini sono apparsi questi due titoli sarà presto annunciato dalla nintendo?


--------------------
L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 21 October 2013 - 13:11
Messaggio #2

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Speriamo sia una "versione" nuova e non un porting come accaduto per Revelations... anche se la vedo difficile biggrin.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mijaccio87
messaggio Monday 21 October 2013 - 13:16
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.382
Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24
Da: Roma
Utente Nr.: 324
Feedback: 1 (100%)




secondo me dovervano riadattare il primo e portarlo sul 3ds e fare il 2 su wii u, Guarda Nintendo non fa queste gaff facendo semplicemente un porting come fu per Revelation pero nn si sa mai ormai con queste politiche non capisco piu una fava


--------------------
L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Monday 21 October 2013 - 13:20
Messaggio #4

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Ottimo Luigi, chi non lo ha ancora giocato non dovrebbe farselo mancare.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Monday 21 October 2013 - 15:30
Messaggio #5

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Beh, già mi ci è voluto più di metà gioco (Luigi2) per autoconvincermi che "la struttura a missioni fa schifo, ma in effetti su portatile ha il suo perché.. anche se sarebbe stato meglio come il primo" ora se ne fanno un porting paro paro mi sa che forse con 'sta Pseudo-grande-enne trovo sempre di meno con cui spartire.

Beninteso, il titolo resta un Giocone (e l'eventusle porting porterebbe utenti e, si spera, denaro a "costo zero"... indi sarebbe un'idea non biasimabile), ma credo che dimostrerebbe quanto N soffra una lieve crisi d'identità: un "porting da 3Ds (di un bel gioco portatile)" non risolleverà le sorti di una console che se la sta vedendo brutta... per riuscire in quel miracolo servirebbe un tocco di quella Nintedo Difference che è andata via via sparendo.

P.s. A scanso d'equivoci: l'eventuale porting non sarebbe un male in se, ma un po' spiace vedere ANCHE N affidarsi a questi strumenti per cercare di "tirare a campare/spendere poco/mascherare la mancanza d'idee"... vabbuò, staremo a vedere! happy.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giuppo
messaggio Monday 21 October 2013 - 18:58
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 97
Iscritto il: Sun 17 July 2011 - 22:54
Da: Cosenza
Utente Nr.: 55.135
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0645-5748-0538
Nintendo Network ID:
Giuppo



Coloro che non hanno giocato al titolo per GameCube potrebbero trovare interessante l'idea di Luigi's Mansion su Wii U, ora è un pò difficile reperirlo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mijaccio87
messaggio Monday 21 October 2013 - 19:03
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.382
Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24
Da: Roma
Utente Nr.: 324
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (giuppo @ Monday 21 October 2013 - 19:58) *
Coloro che non hanno giocato al titolo per GameCube potrebbero trovare interessante l'idea di Luigi's Mansion su Wii U, ora è un pò difficile reperirlo.

vogliono far andare su Wii U luigi's Mansion 2 non il primo, magari il primo lo portassero su WiiU rimasterizzato ecc ecc


--------------------
L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Tuesday 22 October 2013 - 09:49
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



CITAZIONE (Pie @ Monday 21 October 2013 - 14:20) *
Ottimo Luigi, chi non lo ha ancora giocato non dovrebbe farselo mancare.


CITAZIONE (giuppo @ Monday 21 October 2013 - 19:58) *
Coloro che non hanno giocato al titolo per GameCube potrebbero trovare interessante l'idea di Luigi's Mansion su Wii U, ora è un pò difficile reperirlo.


Guardate che di questo passo ci ritroviamo più porting che giochi nuovi da nintendo

CITAZIONE (uriel7 @ Monday 21 October 2013 - 16:30) *
Beh, già mi ci è voluto più di metà gioco (Luigi2) per autoconvincermi che "la struttura a missioni fa schifo, ma in effetti su portatile ha il suo perché.. anche se sarebbe stato meglio come il primo" ora se ne fanno un porting paro paro mi sa che forse con 'sta Pseudo-grande-enne trovo sempre di meno con cui spartire.

Beninteso, il titolo resta un Giocone (e l'eventusle porting porterebbe utenti e, si spera, denaro a "costo zero"... indi sarebbe un'idea non biasimabile), ma credo che dimostrerebbe quanto N soffra una lieve crisi d'identità: un "porting da 3Ds (di un bel gioco portatile)" non risolleverà le sorti di una console che se la sta vedendo brutta... per riuscire in quel miracolo servirebbe un tocco di quella Nintedo Difference che è andata via via sparendo.

P.s. A scanso d'equivoci: l'eventuale porting non sarebbe un male in se, ma un po' spiace vedere ANCHE N affidarsi a questi strumenti per cercare di "tirare a campare/spendere poco/mascherare la mancanza d'idee"... vabbuò, staremo a vedere! happy.gif


Concordo,anche se economicamente non credo che LM2 su wii u aiuti la console perchè il 3ds è molto più diffuso del wii u e quindi molti possessori di wii u hanno già luigi's mansion 2 su 3ds,discorso diverso per il primo episodio,dopo che con wind waker hanno capito come fare soldi facili e in poco tempo (lo sviluppo di WW HD è durato 6 mesi e il gioco lo vendono a prezzo pieno) iniziano a sfornare porting low cost dal GC,questo non va bene,vanno benissimo le vecchie IP ma con titoli NUOVI,io le console nintendo le compro per i titoli nintendo,ma se nintendo inizia a fare remake di giochi che ho già.....

Brain training doveva uscire mesi fa ed è stato rinviato,hanno detto di essere al lavoro sul cross platform,vuoi vedere che brain training esce in contemporanea su wii u e 3ds con qualche possibilità di interazione tra le due versioni?Sarebbe bello un crossbuy come con alcuni titoli psn,ma da nintendo che fa due versioni di pokemon alla volta per aumentare le vendite mi sembra difficile che regalino la versione 3ds acquistando quella wii u e viceversa,anche se recentemente stanno per "regalare" wii fit u,quindi.....



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Tuesday 22 October 2013 - 09:54
Messaggio #9

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



CITAZIONE (GioB @ Tuesday 22 October 2013 - 10:49) *
Guardate che di questo passo ci ritroviamo più porting che giochi nuovi da nintendo


Al momento non mi sembra il caso.
Su WiiU al momento non vedo nessun porting da parte di Nintendo, ma solo giochi nuovi, usciti e in uscita, e un remake con i controcazzi (Zelda WW HD).


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 12:52

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.