IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
33 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [COMMENTI] Pokémon Black 2 & White 2
Leon89
messaggio Monday 27 February 2012 - 19:54
Messaggio #181

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



Anyway, a quanto dice Serebii, in Giappone stanno spingendo parecchio per il marketing di Hoenn nella zona di Kyushu (dalla quale, ricordo, han preso spunto proprio per la regione di Rubino/Zaffiro/Smeraldo). Ora potrà anche non significare nulla, ma dopo dieci anni Pokémon Company si è ricordata che esiste anche Hoenn? Potrebbe essere un indizio smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Monday 27 February 2012 - 20:06
Messaggio #182

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.425
Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41
Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926



Non ho capito bene cosa intendi per "Stanno spingendo parecchio il marketing di Hoenn"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Monday 27 February 2012 - 20:06
Messaggio #183

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Leon89 @ Monday 27 February 2012 - 19:54) *
Anyway, a quanto dice Serebii, in Giappone stanno spingendo parecchio per il marketing di Hoenn nella zona di Kyushu (dalla quale, ricordo, han preso spunto proprio per la regione di Rubino/Zaffiro/Smeraldo). Ora potrà anche non significare nulla, ma dopo dieci anni Pokémon Company si è ricordata che esiste anche Hoenn? Potrebbe essere un indizio smile.gif



Io ho deciso che non mi pronuncio più fino alla "RIVELAZIONE"!! XD

Comunque si vocifera anche che in queste versioni ci sarebbe Zecrom in nero e Reshiram in bianco...è da vedere se anche i 2 pokèmon erranti sono scambiati o restano immutati!
Inizia anche qui la multicopia di leggendari come per le altre regioni(non mi basta più un box a regione biggrin.gif )!

Messaggio modificato da lellu il Monday 27 February 2012 - 20:07


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Monday 27 February 2012 - 20:12
Messaggio #184

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Lybra @ Monday 27 February 2012 - 19:42) *
CITAZIONE (Serraevil @ Monday 27 February 2012 - 15:16) *
Probabilmente non hai letto o capito bene... La mia idea infatti è una "voglia" di avere una titolo ESTERNO alla serie regolare, l'ho ribadito più volte... L'unico gioco di cui ho parlato senza aver giocato è Golden Sun, per cui ho già chiesto scusa per la castroneria. Dragon Quest ho detto di aver giocato BENE solo il 9, ma in realtà ho giocato anche agli altri titoli ds e gba... Mentre per quel che riguarda FF, non ho mai detto che i primi sei siano schifo (giocati, mi pare di ricordare almeno 5 su 6), ma che dopo 6 titoli hanno avuto il coraggio di cambiare molte cose... E' rimasto il sistema a turni, ma hanno stravolto la grafica e molte altre caratteristiche...
Al primo pokemon (Blu, per la precisione) ci giocai nel '97, pur avendo già 16/17 anni... Vuoi sapere qualcos'altro o fa ancora acqua il mio discorso? No, perchè, a parte queste puntualizzazioni, hai detto le stesse cose che ho detto io: Sarebbe bello avere un gioco esterno alla serie con una grafica e una meccanica migliore, che Gamefreak non si avventurerà mai in campi non sicuri, che alla fine la serie pokemon è basata su componenti bambinesche e che Nintendo ha fatto una scelta discutibile a lanciare questi titoli su nds... smile.gif

Per quello che riguarda questi titoli, proprio ieri ho reiniziato Bianco (nonostante tutto il discorso sopra) e a tutti gli effetti un titolo "Ncentrico" o un seguito che racconti il suo proseguo non sarebbe male... Anche se, considerando la necessità di avere un pg maschio e uno femmina, è praticamente impossibile che sia lui l'unico protagonista...

Tutto bene Serra ma dimentichi una cosa: Pokémon così come Dragon Quest sono titoli fortemente "giappone-centrici" cioé pensati e concepiti principalmente per il mercato giapponese, é giusto che siano come sono ed è giusto che rimangano come sono perchè ai giapponesi i titoli come Skyrim fanno schifo e li lasciano a scaffale (e io condivido pienamente i loro gusti) nonostante Famitsu e i suoi voti dati a caso (e su questo tutti concordiamo)

I jRPG negli anni'90 (lo ricorderai bene) erano visti come roba per "malati mentali" oppure roba per "sfigati" al pari dei manga....prodotti per chi amava "i gusti dei musi gialli", questo perchè l'Occidente in fatto di gusti volente o nolente non si é mai evoluto, sono stati i giapponesi che si sono sempre occidentalizzati per rendersi vendibili e accettabili sui mercati occidentali e questo vale per i videogiochi ma anche per gli orologi, le auto e tutto il resto.

Questo per dire che nel mercato videoludico esistono ancora una serie di valori e di tradizioni che IMHO é giusto non scardinare: non vorrei MAI uno Zelda trasformato in un Third Person Shooter...Zelda é così ed è sempre bello così, così come non mi permetterei mai di aspettarmi un platform 2D fatto bene su una ocnsolle Sony, consolle di un produttore che ha sempre snobbato e schifato il genere (invece molto supportato da Nintendo)
Detto ciò tu vuoi dai Pokémon una cosa che nè vogliono i jappi (principale target del prodotto) e nemmeno vuole la maggior parte dell'utenza Pokémon wink.gif diciamo che stai creando un pò una polemica sull'aria fritta rolleyes.gif anche perché ognuno è libero di giocare a quello che vuole e quindi hai pieno diritto di goderti Skyrim o qualche altro pseudo-jRPG sputtanato da odiose e insulse mode occidentali che hanno completamente eliminato l'aspetto tattico e se vogliamo enigma-matematico degli RPG duri e puri anni'90, però non puoi pretendere botte piena e moglie ubriaca...ho reso l'idea tongue.gif ?

Lasciaci almeno i Pokémon e i Dragon QUest ai pochi pervertiti come me che ancora si trastullano con giochi fuori mercato come i jRPG a turni o i maniac shooter da cabinato....davvero non capisco questa "moda" di uniformare tutto ad un piattume osceno, in nome di cosa poi?


Si si, ricordo... E ricordo anche la rarità di vedere arrivare qualche titolo da noi (infatti molti sono arrivati solo anni dopo, come remake o trasposizioni)... No, come al solito travisiamo... io non faccio "polemica sull'aria fritta", io ho espresso il desiderio di vedere qualcosa di "rivoluzionario" (virgolettato, visto che ormai è tutto un riciclare)... ma perchè se una cosa non piace a qualcuno dovrebbe essere piattume scusa? Hai mai giocato a Skyrim almeno? ammetto che gli "enigmi siano poco presenti, ma in quanto a tattica direi che ce n'è in abbondanza... Che poi Skyrim è un esempio... Potevo dire Dragon Age, Fable, FF XII (che ancora si salvava) e tanti altri... in più, ripeto, non parlo di sverginare la serie principale (lo scrivo grande, non pare sia passato il concetto), ma fare un'alternativa... Se propinano giochi per bambini piccoli (come Pokemon Typing) o di dubbia qualità e passibili di relativa compiacenza* (pinball, tcg, colosseum, XD, Stadium) che di pokemon hanno solamente i nomi e i marchi registrati, perchè non volere un nuovo capitolo più curato sotto diversi aspetti? Oltretutto, essendoci il nome Pokemon, andrebbe venduto comunque...
Per la cronaca, (correggetemi se sbaglio)

L'hanno fatto... wink.gif non proprio un fps stile cod, ma niente di particolarmente vicino alla serie regolare... e non mi pare che abbia rovinato la stessa... smile.gif

Sony ha avuto sulle sue console Crash, Spyro, Croc, Rayman, Tombi e mi fermo qui... Mi sembra che bastino come platform 2d (visto che sia Carsh che Spyro sono in finto 3D) Se mi dicevi Xbox, ok... a parte qualche titolo arcade, lei si scarseggia...wink.gif

*: Specifico. Intendevo dire che può piacere a molti (io stesso mi son divertito con Pinball e trovo Stadium molto bello, proprio perchè varia un pò lo stile principale). a pochi o a nessuno...

Messaggio modificato da Serraevil il Monday 27 February 2012 - 20:15


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
°Gandalf°
messaggio Monday 27 February 2012 - 20:21
Messaggio #185

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 123
Iscritto il: Sat 22 January 2011 - 16:50
Da: San Vito Romano (Rm)
Utente Nr.: 52.551
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
5026-4784-4473



CITAZIONE (Leon89 @ Monday 27 February 2012 - 19:54) *
Anyway, a quanto dice Serebii, in Giappone stanno spingendo parecchio per il marketing di Hoenn nella zona di Kyushu (dalla quale, ricordo, han preso spunto proprio per la regione di Rubino/Zaffiro/Smeraldo). Ora potrà anche non significare nulla, ma dopo dieci anni Pokémon Company si è ricordata che esiste anche Hoenn? Potrebbe essere un indizio smile.gif

Io sinceramente spero che il Remake di R/Z lo tengano per farlo a se stante, e per 3DS!

Messaggio modificato da °Gandalf° il Monday 27 February 2012 - 20:22
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Monday 27 February 2012 - 20:23
Messaggio #186

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 27 February 2012 - 21:06) *
Non ho capito bene cosa intendi per "Stanno spingendo parecchio il marketing di Hoenn"


Praticamente stanno facendo distribuzioni nei Pokémon Center e nelle stazioni ferroviarie di Kyushu con Pokémon di 3° generazione, e il motivo è perché Hoenn è basato su Kyushu. (Testuali parole di Serebii: "Next, there are some special promotions to tie in with Kyushu being similar to Hoenn.")

Ora, non vorrei dire nulla, ma se ne sono accorti ora che Hoenn è basato su Kyushu? laugh.gif E' la tempistica che mi "puzza" (in ottica BW2), non tanto il fatto in sé smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eyeshield21
messaggio Monday 27 February 2012 - 20:44
Messaggio #187

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.508
Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16
Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co.
Utente Nr.: 19.192
Feedback: 8 (100%)




Oddio, potrebbe anche essere un caso (comunque da tenere in conto). Vedo che ci sono al momento molti eventi tra cui nella zona del Tohoku la distribuzione di masterball e nel kyushu una distribuzione di un pikachu con extrarapido per lo shinkansen. In genere fanno spesso eventi, anche a tema..
Un mio amco che c'è stato un annetto fa circa aveva beccato il negozio tutto in tema Charizard ad esempio.

Messaggio modificato da Eyeshield21 il Monday 27 February 2012 - 20:47


--------------------
天才になるのに遅すぎるということはない


Always have your stuff when you need it with @Dropbox.
2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu


[ ~ ★ArtStation ~]

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Monday 27 February 2012 - 23:12
Messaggio #188

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (Serraevil @ Monday 27 February 2012 - 20:12) *
io non faccio "polemica sull'aria fritta", io ho espresso il desiderio di vedere qualcosa di "rivoluzionario" (virgolettato, visto che ormai è tutto un riciclare)... ma perchè se una cosa non piace a qualcuno dovrebbe essere piattume scusa? Hai mai giocato a Skyrim almeno?

Ti stiamo dicendo che tu vuoi uno Skyrim con i personaggi dei Pokèmon rolleyes.gif e vuoi un gioco dei Pokémon meno bambinesco....quindi non sono i Pokémon rolleyes.gif
Tu vorresti scardinare le fondamenta del marchio Pokèmon per tuo diletto personale quando invece milioni di clienti nel mondo preferiscono l'attuale status-quo.
Pokémon resiste negli anni, l'altra robetta sparisce dagli scaffali senza arrivare nenache a 4/5 milioni di copie, siamo sicuri che Pokémon non piaccia davvero più?

CITAZIONE (Serraevil @ Monday 27 February 2012 - 20:12) *
Che poi Skyrim è un esempio... Potevo dire Dragon Age, Fable, FF XII (che ancora si salvava) e tanti altri

Tutta più o meno robaccia che deve il suo successo ai vari 9 che gli hanno appioppato riviste e giornalisti magari prezzolati. non a caso basta andare su VGChartz per vedere che come vendite sono ben lontani tutti quanti dai risultati mostruosi di un qualsiasi capitolo dei Pokémon
Voglio vedere se questi titoli iper-pompati e sopravvalutati verranno ricordati tra 15 anni come oggi ci ricordiamo di Chrono Trigger o FF VI rolleyes.gif
E lo stesso vale per anime,manga e tanti altri prodotti di consumo, non solo per i videogames.

CITAZIONE (Serraevil @ Monday 27 February 2012 - 20:12) *
non parlo di sverginare la serie principale(lo scrivo grande, non pare sia passato il concetto), ma fare un'alternativa... Se propinano giochi per bambini piccoli (come Pokemon Typing) o di dubbia qualità e passibili di relativa compiacenza* (pinball, tcg, colosseum, XD, Stadium) che di pokemon hanno solamente i nomi e i marchi registrati, perchè non volere un nuovo capitolo più curato sotto diversi aspetti? Oltretutto, essendoci il nome Pokemon, andrebbe venduto comunque...
Per la cronaca, (correggetemi se sbaglio)
L'hanno fatto... wink.gif non proprio un fps stile cod, ma niente di particolarmente vicino alla serie regolare... e non mi pare che abbia rovinato la stessa... smile.gif

Mah a parte che Crossbow Training più che un gioco è una demo...e comunque ha un senso usare il personaggio Link per un gioco diverso, così come sono nati tantissimi spin-off delle serie di Mario,DK o dei Pokémon stessi, è innegabile e spesso sono anche uscite cose buone.
Ma fare due RPG con gli stessi personaggi....uno "giapponese" e l'altro "occidentale" rolleyes.gif mah si rischierebbe una guerra tra il gioco di serie A e il gioco di serie B un pò come successo ultimamente con Mario dove i vari Galaxy si sono presi i 10 ma sono stati snobbati, i due episodi 2D hanno venduto 20/25 milioni di copie biggrin.gif alla fine non dimentichiamoci mai che l'obiettivo è vendere

Tra l'altro: sei così sicuro che ne uscirebbe un buon prodotto? Ad oggi quando i giapponesi han cercato di copiare gli occidentali sono venute fuori solo schifezze assurde, io dico: ad ognuno il suo mestiere...non credo che Nintendo o GameFreak siano in grado di creare il tipo di gioco che tu hai in mente.Lo potrebbe fare magari Bethesda,Bioware ma non studios molto conservatori come Nintendo appunto.
Quello che voglio dire è che quando si parla di videogiochi non stiamo parlando di un'auto dove compri i pezzi dove capita la fai assemblare da qualcuno e anche il peggior costruttore cinese può avere successo, qui o si hanno creatività o capacità oppure escono cose monche e senza senso


CITAZIONE (Serraevil @ Monday 27 February 2012 - 20:12) *
Sony ha avuto sulle sue console Crash, Spyro, Croc, Rayman, Tombi e mi fermo qui... Mi sembra che bastino come platform 2d (visto che sia Carsh che Spyro sono in finto 3D) Se mi dicevi Xbox, ok... a parte qualche titolo arcade, lei si scarseggia...wink.gif

Per carità anche su Wii e GC è apparso qualche FPS o qualche modaiolo "action/adventure" biggrin.gif ma la presenza di qualche titolo non fanno la consolle "adatta a..."
Per quanto possano valere Crash, Spyro e altri non valgono 1/10 di un Mario o un Sonic wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Monday 27 February 2012 - 23:29
Messaggio #189

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Oddio, a me Hoeen mica interessa così tanto... XD


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serraevil
messaggio Monday 27 February 2012 - 23:57
Messaggio #190

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.520
Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16
Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083
Feedback: 0 (0%)




Guarda, se consideri schifezza giochi come gli The Elder Scroll e Dragon Age (ultimo a parte, per la critica almeno) non c'è neanche più da parlarne...

Comunque, intanto lo facessero, poi vedremmo chi ha ragione... Cosa che purtroppo non sapremo mai... Sarebbe anche inutile aprire un sondaggio qui...


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Tuesday 28 February 2012 - 03:56
Messaggio #191

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (Serraevil @ Monday 27 February 2012 - 23:57) *
Guarda, se consideri schifezza giochi come gli The Elder Scroll e Dragon Age (ultimo a parte, per la critica almeno) non c'è neanche più da parlarne...
Comunque, intanto lo facessero, poi vedremmo chi ha ragione... Cosa che purtroppo non sapremo mai... Sarebbe anche inutile aprire un sondaggio qui...

scusa ma visto che stai continuando mi sento di intervenire..
immagino che dopo 2000 messaggi ti sarai dimenticato come si chiama questo forum,che tipo di comunità possiede e cosa tratta al 99,9%
la maggiorparte dei forum/blog unicamente dedicati a un solo tema(in questo caso gbarl è only nintendo)ragionano alla stessa maniera dei fandom...quindi è normale che in un forum come questo su 10 utenti 8 sono fanatici che il più delle volte vedono unicamente una sola cosa e disprezzano il resto(mi spiace per loro.......)
ora il tuo pensiero non è malaccio,l'ho capito cosa vuoi dire infatti pure io sto trattando sta cosa in altri settori e alcuni punti li sto condividendo(in altri invece hai fatto molti errori e in alcune cose leon ti ha detto la verità)..tuttavia se ti vedi rispondere e ribadire a mò di libro chiuso perchè hanno chiaramente mostrato di essere un po di parte(ma diciamo alcuni pure assai) perchè continui a insistere? così inquini involontariamente il topic e visto che già un membro dello staff è intervenuto una volta per farvi finire sta diatriba passi dalla parte del torto wink.gif
e ti ricordo che ogni news che esce su questo gioco i mod reindirizzeranno le discussioni su questo e al lettore di turno gli viene pesante leggersi roba che non ci centra o che non lo aiuta a documentarsi bene
spero che ora sto dibattito finisce smile.gif

Messaggio modificato da sonicco il Tuesday 28 February 2012 - 04:00
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
yamimarik
messaggio Tuesday 28 February 2012 - 11:29
Messaggio #192

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 908
Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03
Utente Nr.: 14.828
Feedback: 0 (0%)




xkè non farne 1 nuovo per 3ds? T_T


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rkc
messaggio Tuesday 28 February 2012 - 12:59
Messaggio #193

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.844
Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08
Da: CREMONA
Utente Nr.: 13.239
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0259-0280-4400



quindi sappiamo che usciranno in autunno e abbiamo 2 immagini di pokemon...
dato il finale di B/N immagino si possa "importare il save" del gioco precedente (stile monster hunter) in modo da legare la continuita' delle due storie..spero di si!!!!


--------------------
IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012
26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!!

i've been beaten
i've been betrayed
i've been as low as you can go
i've been through hell
but i will never back down
i will always get back up
i'm RKC
i will not die
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JamundoX
messaggio Tuesday 28 February 2012 - 13:19
Messaggio #194

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 728
Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25
Da: SGV - Napoli
Utente Nr.: 45.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
1644-5232-9812
Codice Amico 3DS:
2552-0514-2468
Nintendo Network ID:
JamundoX



CITAZIONE (rkc @ Tuesday 28 February 2012 - 12:59) *
quindi sappiamo che usciranno in autunno e abbiamo 2 immagini di pokemon...
dato il finale di B/N immagino si possa "importare il save" del gioco precedente (stile monster hunter) in modo da legare la continuita' delle due storie..spero di si!!!!


e come credi di riuscire a caricare il save di Bianco/Nero su Bianco2/Nero2 ?
Secondo me è alquanto impossibile.


--------------------

[by Dansou]
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Tuesday 28 February 2012 - 14:35
Messaggio #195

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




e se la memoria non mi sta tradendo quando mai è successo una cosa simile nei giochi pokemon?..sincronizzare salvataggi vecchi per sbloccare qualche extra...mai
cmq riguardo l'immaginazione consiglio un po di non farsi molte immaginazioni..sarà che gramefreak c'ha abituato sempre con lo stesso immutato stile e cose da fare in 14 versioni di pokemon in tutti questi anni, ho letto di gente convinta che questa potrà essere una storia completamente nuova su un continente nuovo...io penso che sia invece il tanto famigerato pokemon grigio con un titolo diverso e lo stesso tema e salto ''innovativo'' che si vede quando dopo 2 versioni di quella generazione esce la versione combinata..
poi bho..libero di essere per la prima volta smentito da gamefreak

Messaggio modificato da sonicco il Tuesday 28 February 2012 - 14:36
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
visettodangelo
messaggio Thursday 1 March 2012 - 15:45
Messaggio #196

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 332
Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40
Da: Napoli
Utente Nr.: 29.623
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2836 - 1468 - 4613
Nintendo Network ID:
Robyuki



inutile sperare in qualcosa che somigli a pokemon XD o pokemon colosseum... meravigliosi... (possibilmente con il pg alternativo femminile ) cmq qualsiasi cosa vogliano produrre io ci giocherò, soprattutto se appartiene alla modalità di gioco principale... o simili a XD e colosseum!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sdruce
messaggio Thursday 1 March 2012 - 17:23
Messaggio #197

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.094
Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48
Da: Milano
Utente Nr.: 50.481
Feedback: 0 (0%)




Ci sarà una nuova storia?Una nuova generazione?Una nuova grafica?Personalmente , poco m'importa : anke se fosse preciso a pokémon versione nera e bianca io lo giocherò , perchè i giochi dei pokémon hanno uno strano effetto su di me , altro che ciliege :"un pokémon attira l'altro" !!!
Anche se delle migliorie (soprattutto alla visuale "pixellosa" delle battaglie) non mi dispiacerebbero ...


--------------------

Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762

Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;)
Il mio djinn preferito...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Thursday 1 March 2012 - 19:31
Messaggio #198

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (Sdruce @ Thursday 1 March 2012 - 17:23) *
Ci sarà una nuova storia?Una nuova generazione?Una nuova grafica?Personalmente , poco m'importa : anke se fosse preciso a pokémon versione nera e bianca io lo giocherò , perchè i giochi dei pokémon hanno uno strano effetto su di me , altro che ciliege :"un pokémon attira l'altro" !!!
Anche se delle migliorie (soprattutto alla visuale "pixellosa" delle battaglie) non mi dispiacerebbero ...



Io quella non la spero...la ESIGO visto che un conto se il gioco(B/N) presentava quel problema sull'XL o sul 3DS che magari hanno uno schermo più grande(che poi sul 3DS neanche visto che tiene la risoluzione DS) ma sul Lite(o i) no. Diamine a sto punto li preferivo quasi di più fermi come SS/HG ma fluidi graficamente!!

Su serebii comunque stanno spuntando altre immagini del film con le forme alternative se volete dargli un'occhiata...!


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Thursday 1 March 2012 - 20:11
Messaggio #199

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (lellu @ Thursday 1 March 2012 - 19:31) *
CITAZIONE (Sdruce @ Thursday 1 March 2012 - 17:23) *
Ci sarà una nuova storia?Una nuova generazione?Una nuova grafica?Personalmente , poco m'importa : anke se fosse preciso a pokémon versione nera e bianca io lo giocherò , perchè i giochi dei pokémon hanno uno strano effetto su di me , altro che ciliege :"un pokémon attira l'altro" !!!
Anche se delle migliorie (soprattutto alla visuale "pixellosa" delle battaglie) non mi dispiacerebbero ...



Io quella non la spero...la ESIGO visto che un conto se il gioco(B/N) presentava quel problema sull'XL o sul 3DS che magari hanno uno schermo più grande(che poi sul 3DS neanche visto che tiene la risoluzione DS) ma sul Lite(o i) no. Diamine a sto punto li preferivo quasi di più fermi come SS/HG ma fluidi graficamente!!

Su serebii comunque stanno spuntando altre immagini del film con le forme alternative se volete dargli un'occhiata...!

Secondo me, se fosse stato possibile togliere tutta quella sgranatura da subito lo avrebbero fatto... ma dato che i giochi sono ancora per DS per me ci ritroveremo la stessa grafica.
O magari usano i modelli di Pokédex 3D (un po' come nella foto nello spoiler), ma non penso, quelli se li tengono buoni per il primo Pokémon 3D "serio" smile.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Thursday 1 March 2012 - 20:25
Messaggio #200

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (poké-man @ Thursday 1 March 2012 - 20:11) *
CITAZIONE (lellu @ Thursday 1 March 2012 - 19:31) *
CITAZIONE (Sdruce @ Thursday 1 March 2012 - 17:23) *
Ci sarà una nuova storia?Una nuova generazione?Una nuova grafica?Personalmente , poco m'importa : anke se fosse preciso a pokémon versione nera e bianca io lo giocherò , perchè i giochi dei pokémon hanno uno strano effetto su di me , altro che ciliege :"un pokémon attira l'altro" !!!
Anche se delle migliorie (soprattutto alla visuale "pixellosa" delle battaglie) non mi dispiacerebbero ...



Io quella non la spero...la ESIGO visto che un conto se il gioco(B/N) presentava quel problema sull'XL o sul 3DS che magari hanno uno schermo più grande(che poi sul 3DS neanche visto che tiene la risoluzione DS) ma sul Lite(o i) no. Diamine a sto punto li preferivo quasi di più fermi come SS/HG ma fluidi graficamente!!

Su serebii comunque stanno spuntando altre immagini del film con le forme alternative se volete dargli un'occhiata...!

Secondo me, se fosse stato possibile togliere tutta quella sgranatura da subito lo avrebbero fatto... ma dato che i giochi sono ancora per DS per me ci ritroveremo la stessa grafica.
O magari usano i modelli di Pokédex 3D (un po' come nella foto nello spoiler), ma non penso, quelli se li tengono buoni per il primo Pokémon 3D "serio" smile.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


E io ci spero sempre nei modelli 3d, perchè le potenzialità ci sono (vedasi n64), ma purtroppo credo che prenderebbe troppo lavoro l'adattamento dei modelli.
Quelli di pokedex 3d invece sono troppo dettagliati per un ds.

E comunque credo che le lotte triple andrebbero a farsi benedire.

Io spero in un overworld stile HM(come grafica):

Credo sia realizzabile.

Messaggio modificato da kek300 il Thursday 1 March 2012 - 20:25


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

33 Pagine V  « < 8 9 10 11 12 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 05:08

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.