Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sunday 21 February 2010 - 11:14
Messaggio
|
|
![]() Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 20:38 Utente Nr.: 32.432 Feedback: 0 (0%) |
se può interessare ho chiesto nel forum della neo per un possibile agg.to,
dicono che entro la fine del mese dovrebbe uscire qualcosa, ma non sono sicuri al 100%, booo attendiamo |
|
|
|
Wednesday 31 March 2010 - 10:06
Messaggio
|
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 09:53 Utente Nr.: 45.623 Feedback: 0 (0%) |
se può interessare ho chiesto nel forum della neo per un possibile agg.to, dicono che entro la fine del mese dovrebbe uscire qualcosa, ma non sono sicuri al 100%, booo attendiamo Salve a tutti sn nuovo, é da mesi che seguo le discussioni di questo forum , aspettando aggiornamenti o soluzioni riguardanti i salvataggi di alcuni giochi su r6.LA neo flash alotretutto non ha rilasciato aggiornamenti di alcun genere ,e siamo a fine marzo.Voleco chiedere se qualcuno conosce soluzione al problema salvataggi. Io possiedo una r6 gold con l'ultimo firmware neo flash . Non so piu ke fare, quando l'ho presa nei siti dove la vendevano la desrivevano come una dell card migliori ,invece mi sn reso cono dai forum e dalla mia esperienza che è la peggiore. |
|
|
|
Wednesday 7 July 2010 - 19:11
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.846 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) |
ALLELUIA! Nuovo aggiornamento per R6 dopo 1 anno e 3 mesi (perchè è del mese scorso, se no sarebbero stati 1 anno e 4 mesi)! http://www.neoflash.com/forum/index.php/topic,6164.0.html
CITAZIONE R6 motion menu v3.1.2276 for R6 Silver / R6 Gold / R6 XTREME 64G [2010-06-08] history: * Fix and support several hundred new ROMs * Update the R6 CHEAT CODE database to 2009-12-08 version Come vedete i cheat inclusi sono quelli dell'8 dicembre 2009, scaricate l'ultimo cheat.dat da http://cheats.gbatemp.net/Temp se vi servono i codici. E ricordate di fare il backup dei salvataggi prima di aggiornare, una volta al cambio di OS mi si è cancellato qualche salvataggio. Messaggio modificato da poké-man il Wednesday 7 July 2010 - 19:25 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CODICI AMICO » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Wednesday 7 July 2010 - 20:12
Messaggio
|
|
|
Special User Gruppo: Banned Messaggi: 104 Iscritto il: Sat 19 December 2009 - 15:13 Utente Nr.: 42.512 Feedback: 0 (0%) |
ALLELUIA! Nuovo aggiornamento per R6 dopo 1 anno e 3 mesi (perchè è del mese scorso, se no sarebbero stati 1 anno e 4 mesi)! http://www.neoflash.com/forum/index.php/topic,6164.0.html Come vedete i cheat inclusi sono quelli dell'8 dicembre 2009, scaricate l'ultimo cheat.dat da http://cheats.gbatemp.net/Temp se vi servono i codici. E ricordate di fare il backup dei salvataggi prima di aggiornare, una volta al cambio di OS mi si è cancellato qualche salvataggio. Su, già è un passo avanti, almeno si sono ricordati di questa card dimenticata da tutti -------------------- le mie console
» Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi preferiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Saturday 9 October 2010 - 19:27
Messaggio
|
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 512 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) |
Salve ragazzi, una mia amica mi ha dato questa flashcard la dovrei aggiornare, ma l'ultimo firmware è quello che ha postato l'utente precedente o c'è qualche firmware non originale più aggiornato???
-------------------- |
|
|
|
Saturday 9 October 2010 - 19:30
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.735 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Pescara Utente Nr.: 20.432 Feedback: 4 (100%) Codice Amico:1633-4229-1407 |
Salve ragazzi, una mia amica mi ha dato questa flashcard la dovrei aggiornare, ma l'ultimo firmware è quello che ha postato l'utente precedente o c'è qualche firmware non originale più aggiornato??? L'ultimo mi risulta che sia quello e basta. XD -------------------- |
|
|
|
Saturday 9 October 2010 - 19:40
Messaggio
|
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 512 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) |
Ok grazie.
Ragazzi scusate, volevo maggiori informazioni ho letto che Super Mario 64 funziona solamente se si modifica qualcosa riguardo il Motion, però questo Motion sta nella R6 gold mentre io sono in possesso di una Silver. Infine Professor Layton Vaso di Pandora non è compatibile con l'ultimo aggiornamento del FW? Messaggio modificato da MatteoTheBoss il Sunday 10 October 2010 - 13:18 -------------------- |
|
|
|
Tuesday 28 December 2010 - 19:58
Messaggio
|
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 28 December 2010 - 19:55 Utente Nr.: 51.990 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti io possiedo una R6 e ho provato a metterci su la rom di pokemon white e di art academy, ma non mi funzionano e mi danno la schermata bianca.. Come posso risolvere il problema?
|
|
|
|
Tuesday 28 December 2010 - 20:41
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.846 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti io possiedo una R6 e ho provato a metterci su la rom di pokemon white e di art academy, ma non mi funzionano e mi danno la schermata bianca.. Come posso risolvere il problema? Con Pokémon White (in teoria) puoi attivare i cheat "No EXP AP Patch" e "No$GBA Fix" (o qualcosa del genere), ma non so se va, non ho B/W. Bisogna scaricare il file USRCHEAT.DAT da http://cheats.gbatemp.net, rinominarlo in CHEAT.DAT e metterlo nella root della SD, poi sul gioco premi Y e scegli i due codici. Per Art Academy niente da fare. Comunque, la R6 è la PEGGIORE flashcard in commercio, non parte NESSUN nuovo gioco e il team NeoFlash ormai NON la supporta più. Fatti un favore e compra una Acekard o una SuperCard. Messaggio modificato da poké-man il Tuesday 28 December 2010 - 20:43 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CODICI AMICO » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Thursday 6 January 2011 - 03:04
Messaggio
|
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 02:56 Utente Nr.: 52.217 Feedback: 0 (0%) |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 R6 IN TUTTE LE SUE VARIANTI. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi. Per qualunque tool o firmware relativo alle R6 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** Salve vi premetto che per me è una novità, non riesco a far girare alcuni giochi su R6 gold tipo MARIO KART a differenza di un mio amico che ha la R4. Considerando che ho installato anche l'ultima realese di NEO ma questi giochi non vanno. Datemi un consiglio a parte venderla perchè ho capito che questa card è una M...A. Grazie ragazzi Max Salve ragazzi, volevo sapere se si è trovato un modo per salvare nei giochi di pokemon su questa r6 ç_ç Vi sarei grato se uno di voi possessori di questa r6 mi aggiungesse su msn: vrasion@hotmail.it almeno se ce un modo o una speranza vi prego di dirmela, se no aquisto la r4 <.< |
|
|
|
Thursday 6 January 2011 - 10:40
Messaggio
|
|
Salve ragazzi, volevo sapere se si è trovato un modo per salvare nei giochi di pokemon su questa r6 ç_ç Vi sarei grato se uno di voi possessori di questa r6 mi aggiungesse su msn: vrasion@hotmail.it almeno se ce un modo o una speranza vi prego di dirmela, se no aquisto la r4 <.< No, non farlo! Una lettura qui ti chiarirà le idee: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74885 Comunque, dipende dal gioco Pokémon che vuoi avviare, Diamante, Perla e Platino salvano, HeartGold, SoulSilver, Black e White no. I vari spin-off dovrebbero salvare tutti tranne Ranger3. Per Pokémon HG/SS puoi provare a mettere il Save Type a 4M (se non è già selezionato, bisogna premere R sull'icona del gioco finchè al posto di A non viene 4M), per Pokémon Black/White puoi fare quello che ho spiegato nel post sopra al tuo dopo aver messo il save a 4M. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
|
Saturday 5 March 2011 - 01:52
Messaggio
|
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 18 February 2009 - 12:44 Utente Nr.: 35.086 Feedback: 0 (0%) |
[quote name='maxypriv' post='730051' date='Wednesday 29 October 2008 - 23:50']Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 R6 IN TUTTE LE SUE VARIANTI. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi. Per qualunque tool o firmware relativo alle R6 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. [/quote ] Salve a tutti, sono nuovo Ho l'ultimo firmware, e ok, però ieri ho provato a far girare Radiant Historia, e non funziona. Nemmeno patchato.. qualcuno sa darmi una mano per favore? 8( Messaggio modificato da linkx111 il Saturday 5 March 2011 - 01:53 |
|
|
|
Monday 7 March 2011 - 20:49
Messaggio
|
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 18 February 2009 - 12:44 Utente Nr.: 35.086 Feedback: 0 (0%) |
Come non detto ormai ci ho perso la speranza.. un tempo ero tanto contento della compatibilità di questa card, ora mi rendo conto che è davvero la meno aggiornata e meno affidabile sul mercato.. addirittura la R4 originale è meglio!
Cmq l'altro ieri su priceangel ho comprato questa leggendo i post e i consigli di molti utenti: SuperCard DSTWO SDHC MicroSD/Transflash Adapter Flash Cart for NDSi/NDS/DS Lite/DSiLL/DSiXL English Dite che è buona? da quel che ho capito è una delle migliori! Anche se mi son sentito un po' scemo dato che a giorni mi arriva il 3ds e quindi si attenderà la relativa card XD vabbeh 8) Attendo notizie! |
|
|
|
Monday 7 March 2011 - 21:05
Messaggio
|
|
![]() Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 20:38 Utente Nr.: 32.432 Feedback: 0 (0%) |
ciao , la dstwo funziona molto molto bene, e in questi giorni dovrebbe essere
uscito l'aggiornamento x il 3ds?, guarda sul suo sito Messaggio modificato da ita kyashan il Monday 7 March 2011 - 21:26 |
|
|
|
Thursday 28 March 2013 - 11:27
Messaggio
|
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 28 March 2013 - 11:08 Utente Nr.: 60.623 Feedback: 0 (0%) |
ciao , la dstwo funziona molto molto bene, e in questi giorni dovrebbe essere uscito l'aggiornamento x il 3ds?, guarda sul suo sito Ciao a tutti,io avrei un R6 Gold aggiornata all'ultimo Firmware,avrei un problemino con Pokémon Perla,quando clicco X per selezionare i trucchi,li seleziono Potreste aiutarmi??? |
|
|
|
Thursday 28 March 2013 - 11:39
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.863 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Milano Utente Nr.: 18.799 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:4382 - 2012 - 8754 Nintendo Network ID:Prace86 |
ciao , la dstwo funziona molto molto bene, e in questi giorni dovrebbe essere uscito l'aggiornamento x il 3ds?, guarda sul suo sito Ciao a tutti,io avrei un R6 Gold aggiornata all'ultimo Firmware,avrei un problemino con Pokémon Perla,quando clicco X per selezionare i trucchi,li seleziono Potreste aiutarmi??? In genere quei trucchi hanno un modo particolare di funzionare, tipo la quantità di masterball o di una mt, prova qualche altro codice della stessa lista e vedi se funziona, altrimenti cerca su internet se ci sono cose aggiuntive in-game da fare (schiacciare select, l+r ecc.) -------------------- ![]() ![]() ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 21 May 2013- 04:19 |