Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tuesday 18 November 2008 - 13:59
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man Gruppo: Membri Messaggi: 8.962 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) Codice Amico:3866-8001-9740 |
IT: credo che i firmware non saranno "inclusi" nei giochi, anche se la N me la vedo bene a forzarli previo accesso al Browser interno, o al Wiishop oppure (cosa ancor più facile) alle applicazioni specifiche per il nuovo portatile.
includerli nei giochi penso che sarà "dura" (ma non impossibile) per via della "retrocompatibilità" (anche se potrei immaginare un'auto accertamento del modello del DS che fa partire il gioco... in caso di accertata esecuzione del softwre nell'ultimo modello, il gioco potrebbe installare il firmware SOLO sul DSi). SEMI-OT: ho appena finito di apprendere la news dei probabili futuri aggiornamenti automatici su Wii... mi pare un'altra porcheria. OT: il DSi non lo prenderò sicuramente nel primo periodo per i seguenti motivi: lo trovo esteticamente orripilante (il case ruvido mi lascia sgomento, il design è imho TROPPO semplicistico, i materiali mi paiono pessimi, in particolare l'OSCENO tastino del volume... bleah! per non parlare della parte inferiore) PER IL MIO GUSTO meno bello del Lite, la Batteria dura meno (O_O), le paventate funzioni multimediali sono assurdamente CASTRATE (ditemi che senso ha avere un'applicazione di fotoriocco e NON permettere di importare immagini, oppure avere un lettore musicale che costringe ai salti mortali per riuscire a trovare qualcosa che possa essere ascoltato...), ho molti giochi per GbA che sto ancora giocando. vero, son tutte cose che possono essere migliorate in futuro (quelle software, per mezzo aggiornamento firmware) oppure passibili di "cambio d'opinione" in seguito alla "prova con le proprie mani", resta il fatto che ORA come ORA (dal MIO punto di vista) mi pare una spesa "fatta male". (non vorrei essere troppo pessimistico, ma AL MOMENTO l'unica caratteristica di questa console che ho appreso dalla bella recensione di Evrain e che incontra il mio apprezzamento, sono i LED PULSANTI... mi pare decisamente poco per valutarne l'acquisto, no?) p.s. praticamente ho scritto più in OT che IT... scusate. -------------------- |
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 14:25
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.643 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) |
Più che altro come già accenato in un post, se gli aggiornamenti fossero obbligatori noi possessori del vecchio lite che facciamo? Nonpenso di certo che la Nintendo ci obbligherà a comprare una nuova console praticamente identica alla vecchia solo per questi fantomatici aggiornamenti. In tal caso la cosa mi farebbe incacchiare e non poco la cosa. In questo quoto Uriel7... Ho altresì appreso stamane che il nuovo firmware per wii, ossia il 3.4, cancellerà tutti gli hack-save, gli homebrew e tutti i canali homebrew presenti sulla console... La Nintendo ha veramente disseppellito l'ascia di guerra... Mi sto preoccupando seriamente per il mio hobby... -------------------- |
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 15:55
Messaggio
|
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) |
La nintendo ti obbliga agli aggiornamenti nel momento che usi un gioco originale o vai sullo shop... Sinceramente a me non va di tenermi una console castrata... Ringrazio te e gli altri utenti che mi hanno chiarito meglio questo particolare Vorrei far notare comunque, che se le stesse flash card possono essere aggiornate a livello kernel....se esce uno aggiornamento firmwere per il DSi, basta aggiornare il kernel della propria flash card no?? |
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 15:59
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.113 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Da: Bulagna Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) |
Ma riescono a far partire anche i dump per i giochi del DSi-DS?
O_O E se uno si dumpa un gioco da DSi e se lo mette sul proprio DS? il DS muore? xD -------------------- Inscriviti a Dropbox usando questo link: http://db.tt/aubT9gTe Riceverai 500mb di spazio in più! Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Speedtest/pingtest: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 17:09
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 14:29 Utente Nr.: 30.895 Feedback: 0 (0%) |
|
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 19:55
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.261 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Da: Legnano Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) |
|
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 20:11
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) |
Ma riescono a far partire anche i dump per i giochi del DSi-DS? O_O E se uno si dumpa un gioco da DSi e se lo mette sul proprio DS? il DS muore? xD no non credo, visto che le cartucce dsi potranno essere inserite nel ds, massimo daranno un segnale di errore, cmq i giochi dsi non sono ancora usciti cmq dopo la risposta seria devo dire, ma che problemi ci sono a usare i backup sul lite o ciccio e i giochi dsi sul dsi, mica bisogna giocarcare al dsi nel quarto d'ora quando si è nel pullman visto che supporteranno la telecamera e robate varie, quindi credo siano da utilizare a casa, non nel pullman, e che problema c'è a cambiare la cartuccia a casa, che è molto più comodo di farsi il backup? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 21:12
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) |
OT: In effetti ci stavo pensando , ma il dsi è uscito e i giochi dsi? cioè uno ora si è comprato il dsi e non ci sono giochi??? o.O come cosa è un po strana...
-------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 21:18
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.735 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Pescara Utente Nr.: 20.432 Feedback: 4 (100%) Codice Amico:1633-4229-1407 |
OT: In effetti ci stavo pensando , ma il dsi è uscito e i giochi dsi? cioè uno ora si è comprato il dsi e non ci sono giochi??? o.O come cosa è un po strana... Perche', al passaggio DS Fat -> DS Lite uscirono forse giochi only DS Lite? Non capisco il ragionamento, sinceramente. Il DSi e' un semplice restyling. -------------------- |
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 21:43
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) |
Perche', al passaggio DS Fat -> DS Lite uscirono forse giochi only DS Lite? Non capisco il ragionamento, sinceramente. Il DSi e' un semplice restyling. Scusa forse mi confondo io ma tra il ds fat e lite è normale i giochi sono uguali cioè ds normali invece per il dsi sbaglio o fanno dei giochi che vanno solo sul dsi??? -------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 21:46
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.735 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Pescara Utente Nr.: 20.432 Feedback: 4 (100%) Codice Amico:1633-4229-1407 |
Scusa forse mi confondo io ma tra il ds fat e lite è normale i giochi sono uguali cioè ds normali invece per il dsi sbaglio o fanno dei giochi che vanno solo sul dsi??? Almeno per ora no. Cioe', ripeto, e' un semplice restyling della STESSA console con qualche aggiunta [e qualche perdita >:]. E' pur sempre un DS :3. -------------------- |
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 21:51
Messaggio
|
|
Si ma se è solo un restyling e non fanno giochi nuovi basati magari sulle fotocamere non ne vale la pena l'acquisto scusa
ok fine OT Invece per l'acekard 2 dico solo che il firmware essendo aggiornabile sarà difficile far funzionare le flashcard , tranne non esca un custom firmware o un downgrade -------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 22:40
Messaggio
|
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) |
I giochi Dsi only saranno rilasciati solo sullo store, i prezzi andranno da 200 a 800 Ds points. Quindi niente cartucce DSi, perchè non è una console completamente nuova. Lo store aprirà ufficialmente a dicembre.
|
|
|
|
Thursday 20 November 2008 - 21:34
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.409 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) |
Mica per niente ma tornando IT, non ci saranno mai giochi che non andranno senza aggiornamento firmware, vi state scordando del Ds Lite? ooo finalmente una riflessione sensata. robbi ha ragione. la storia dell'aggiornamento firmware puo valere solo sui prodotti store, in quanto se si farebbe anche sui prodotti da cartuccia, i possessori di dslite e dsfat se la piglierebbero nel sederino. Indi. 1- le FC che esistono ora funzioneranno per i prossimi giochi, a meno che non siano DSi only e via cartuccia (ma qualcuno qui ha detto che non esisteranno mai) 2- le future FC per dsi non hanno alcun motivo di esistere, e se vengono studiate, vuol dire che saranno commercializzabili, poiche non ci sara la balla dell'aggiornamente firmware. -------------------- |
|
|
|
Thursday 20 November 2008 - 22:20
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) |
Sinceramente se la dsì diventa bucabile e squartabile come non mai .. ci butto un occhio sopra ..
Per il warez ? No.. per la telecamera e il microfono e il wi-fi Per il resto.. che si fotta perchè ORA proprio non mi attira.. -------------------- Segnalato !The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Friday 21 November 2008 - 01:19
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15 Da: Roma Utente Nr.: 16.704 Feedback: 0 (0%) |
più che altro è bello vedere come interessi praticamente SOLO che il dsi venga "bucato"... e come l'acqusito di una console dipenda dal warezzarla o meno, perchè per quanto si voglia negare o meno non solo di homebrew si tratta Beh effettivamente si l'acquisto di una console dipende moltissimo da quanto è "warezzabile" vorrei citare la omnipresente ps uno, ve la ricordate?! Warezzarla era facile come fare le fotocopie insomma e ha venduto l'ira di dio, però vabbe è un discorso trito e ritrito e sto pure off topic perciò basta così... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
|
Friday 21 November 2008 - 09:19
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.653 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:0259-0280-4400 |
non è ancora uscito da noi il dsi e gia mi sembrate tutti troppo preoccupati!!!!
aspettate almeno di conoscerlo di persona,di vederlo dal vivo....poi piano piano vi farete le vostre idee,no?? cosi' con queste info che girano anche a me non vien voglia di comprarlo,ma magari avendolo in mano cambiero' idea... il fatto che sia bucabile o no non mi sembra che sia una questione di vitale importanza!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
Questo film lo dedichiamo ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, spece i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno portebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. 8-SETTEMBRE-2012 i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere! Talk about your salms, talk about John 3:16 ... RKC 3:16 says I just whipped your ass! 58 MIAOZILLA POWAH ![]() |
|
|
|
Friday 21 November 2008 - 09:27
Messaggio
|
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Sun 4 February 2007 - 11:39 Utente Nr.: 16.578 Feedback: 0 (0%) |
robbi ha ragione. la storia dell'aggiornamento firmware puo valere solo sui prodotti store, in quanto se si farebbe anche sui prodotti da cartuccia, i possessori di dslite e dsfat se la piglierebbero nel sederino. beh potrebbero mettere un check in avvio all'interno del gioco stesso: 1. il gioco riconosce il ds lite/ciccio e fa proseguire 2. il gioco riconosce il DSi _quindi_ controlla il firmware e se non aggiornato chiede l'aggiornamento altrimenti impedisce di proseguire |
|
|
|
Friday 21 November 2008 - 09:53
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) |
tanto vale che vi tenete il ds lite.
-------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
|
Friday 21 November 2008 - 10:46
Messaggio
|
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Mon 26 May 2008 - 16:36 Utente Nr.: 27.697 Feedback: 0 (0%) |
si ma secondo me il problema non si pone.. xkè basta aggiornare i file della FC a prescindere che ci sia un firmware del dsi è basta..
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 23 May 2013- 07:57 |