IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> 0716 - Yoshi's Island DS - EURO
Skunk
messaggio Wednesday 29 November 2006 - 21:01
Messaggio #21

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Milano (nato a Napoli)
Utente Nr.: 2.771
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (simika @ Wednesday 29 November 2006 - 20:56) *
..solo mi chiedevo io il primo NON l'ho finito.. c'e' una fine??

sei fuori ??(nel senso buono friends.gif )certo che c'è un finale biggrin.gif (ed era fatto anche abbastanza bene per essere un gioco su Snes) lascia dunque stare questo titolo, per il momento, e fiondati a finire il 1° (che su Gba si chiama Super Mario Advance.... solo non ricordo il numero)

Edit: certo Paglia, il primo è uscito per Snes e se non ricordo male era uno di quelli col chippettino speciale

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
lck
messaggio Wednesday 29 November 2006 - 21:54
Messaggio #22

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.725
Feedback: 1 (100%)

Giocato, senza parole. Delusione totale. Uguale spicciato a quello per SNES, mi dispiace dirlo, io che metto sempre la grande N davanti a tutti. Innovazione ZERO, fondali e musichette che già conoscevo... questo gioco l' ho fatto più di dieci anni fa, e me lo rifanno per DS con qualche cambiamento... Mi è dispiace molto dirlo, ma è uguale a quello di dieci anni fa, con piccole (e sono davvero piccole!) migliorie.

+Quote Post
XD!
messaggio Wednesday 29 November 2006 - 22:16
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317

CITAZIONE (lck @ Wednesday 29 November 2006 - 21:54) *
Giocato, senza parole. Delusione totale. Uguale spicciato a quello per SNES, mi dispiace dirlo, io che metto sempre la grande N davanti a tutti. Innovazione ZERO, fondali e musichette che già conoscevo... questo gioco l' ho fatto più di dieci anni fa, e me lo rifanno per DS con qualche cambiamento... Mi è dispiace molto dirlo, ma è uguale a quello di dieci anni fa, con piccole (e sono davvero piccole!) migliorie.

cosa c'è da innovare in un gioco perfetto? i livelli completamente rifatti non bastano? io la prendo come una grande storia che inizia con lo snes e prosegue con il ds, per il resto i puri platform 2d stanno scomparendo , e questo è giocabilissimo,,,,poi de gustibus.... smile.gif
inoltre qui hanno messo piu personaggi, ed è bello che ci sono pezzi che si possono passare solo con un personaggio senno non si va avanti... è vero forse potevano fare piu uso del touch ma vabbe per me resta uno dei migliori platform 2d di tutti i tempi!

--------------------

"certo che detta da te endemol è una perla di sagezza sta frase"(cit.)

+Quote Post
Skunk
messaggio Wednesday 29 November 2006 - 22:25
Messaggio #24

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (XD! @ Wednesday 29 November 2006 - 22:16) *
è vero forse potevano fare piu uso del touch

ma anche no! il touch screen non deve essere usato ad ogni costo...a mio avviso (invece è, giustamente, fondamentale per i giochi della Touch Generation)

edit @ XD!: no...devo ammettere che mi mancano un pò di giochi da finire per Ds (rimedierò...sicuramente!)

--------------------

+Quote Post
XD!
messaggio Wednesday 29 November 2006 - 22:26
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Skunk @ Wednesday 29 November 2006 - 22:25) *
ma anche no! il touch screen non deve essere usato ad ogni costo...a mio avviso (invece è, giustamente, fondamentale per i giochi della Touch Generation)

si si sono daccordissimo con te, pero' non so se hai provato viewtiful joe! bhe nn mi è dispiaciuto affatto l'uso del toch in quel modo, pero sono daccordo con te!

--------------------

+Quote Post
lokitheripper
messaggio Thursday 30 November 2006 - 00:07
Messaggio #26

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.705

Sembra interessante.... blink.gif

Ma quindi essendo identico a quello per Snes, nn c'è bisogno di aver giocato al primo per la storia... è come ripartire da capo tongue.gif , giusto?

--------------------
Do not worry about your difficulties in Mathematics. I can assure you mine are still greater.

Albert Einstein

+Quote Post
ribbon
messaggio Thursday 30 November 2006 - 00:23
Messaggio #27

Special User
Gruppo icone

Da: Catania
Utente Nr.: 7.833

Codice Amico:
0344-9622-8927

CITAZIONE (XD! @ Wednesday 29 November 2006 - 22:26) *
si si sono daccordissimo con te, pero' non so se hai provato viewtiful joe! bhe nn mi è dispiaciuto affatto l'uso del toch in quel modo, pero sono daccordo con te!

sinceramente lì l'uso del tousch screen è stato carino ma niente di esaltante, un pò come l'intero gioco smile.gif

+Quote Post
XD!
messaggio Thursday 30 November 2006 - 08:06
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (ribbon @ Thursday 30 November 2006 - 00:23) *
sinceramente lì l'uso del tousch screen è stato carino ma niente di esaltante, un pò come l'intero gioco smile.gif

evidentemente sono strano io dto ce lo considero uno dei migliori giochi per ds! tongue.gif

--------------------

+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Thursday 30 November 2006 - 10:16
Messaggio #29

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)

CITAZIONE (XD! @ Thursday 30 November 2006 - 08:06) *
CITAZIONE (ribbon @ Thursday 30 November 2006 - 00:23) *

evidentemente sono strano io dto ce lo considero uno dei migliori giochi per ds! tongue.gif

L'uso del touch di Viewtiful Joe non è niente di esaltante??
Viene da chiedersi quanto tu l'abbia giocato! Il modo in cui il touch viene sfruttato è allucinante, puoi splittare lo schermo, zoommare e quant'altro è l'unico che sfrutta in modo così originale il touch. Poi vabbhè se ci vogliam metter le mani sugli occhi per via che non ci piacciono i beat'em up, questo è un'altro discorso. smile.gif Se non erro ero uno dei primi che se lo comprò quando cercavan tutti la versione eur uscita parecchio più tardi! pinch.gif

Io invece faccio parte di coloro che il primo Yoshi non lo giocarono e per tanto vengo penalizzato nel giudizio complessivo, che comunque ritengo bellissimo! Giocabilissimo bello da vedere e bastardo se si cerca il 100%! biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
lck
messaggio Thursday 30 November 2006 - 10:51
Messaggio #30

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.725

cosa c'è da innovare in un gioco perfetto? i livelli completamente rifatti non bastano? io la prendo come una grande storia che inizia con lo snes e prosegue con il ds, per il resto i puri platform 2d stanno scomparendo , e questo è giocabilissimo,,,,poi de gustibus.... smile.gif
inoltre qui hanno messo piu personaggi, ed è bello che ci sono pezzi che si possono passare solo con un personaggio senno non si va avanti... è vero forse potevano fare piu uso del touch ma vabbe per me resta uno dei migliori platform 2d di tutti i tempi!

Ma che stai a dire? Il gioco era perfetto per i suoi tempi! Questo è solo una riproposizione! Ma non scherziamo!! Allora perchè Mario Bros l' hanno sempre quantomeno innovato? Forse dovevamo vedere ancora quei pixeloni, tanto era perfetto. Che risposta... SVEGLIA! Ci hanno rifilato un gioco di 10 anni fa per nuovo!

+Quote Post
SuperNic
messaggio Thursday 30 November 2006 - 11:07
Messaggio #31

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Piemonte?!?
Utente Nr.: 8.203
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico:
2320-6264-3354

CITAZIONE (lck @ Thursday 30 November 2006 - 10:51) *
Ma che stai a dire? Il gioco era perfetto per i suoi tempi! Questo è solo una riproposizione! Ma non scherziamo!! Allora perchè Mario Bros l' hanno sempre quantomeno innovato? Forse dovevamo vedere ancora quei pixeloni, tanto era perfetto. Che risposta... SVEGLIA! Ci hanno rifilato un gioco di 10 anni fa per nuovo!

Sono d'accordo con XD!, non c'era nessun bisogno di rinnovare il gioco, ma bensì di riproporre nuovi livelli e qualche piccola novità, come la disposizione di più Baby Chars; per il resto, la giocabilità + rimasta immutata ed è soltanto un bene.
Se pensate che il GBA lo presi per i giochi 2D, capite il perchè ami anche questo.
lck, se lo guardi bene, anche New Super Mario Bros., oltre alla grafica poligonale ed a qualche piccola novità, è molto simile al suo predecessore.
Poi, ognuno ha i suoi gusti, è banale, ma è così.

--------------------
Wii love Nintendo!

Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il DS!

La mia collezione!

+Quote Post
XD!
messaggio Thursday 30 November 2006 - 11:15
Messaggio #32

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

@lck per me non hai ben capito il gioco o forse o non svegliarti sei tu biggrin.gif! cmq ripeto... de gustibus....
@ribbon già..... ha ragion il gaunt, mi sa che non lo hai giocato!

per il resto sono contento di non essere io quello strano! tongue.gif

--------------------

+Quote Post
simika
messaggio Thursday 30 November 2006 - 11:27
Messaggio #33

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.743

scusate eh.. mi sa che sono l'unico mostro a NON aver avuto il SNES :-)
a me YOSHI piace così.. ci saranno altre persone che non lo hanno " avuto " col snes sicuramente lo gradiranno..
e poi MI PIACE.. NON MI PIACE.. a recà i gusti son gusti basta con tutti sti flame! Il gioco fa un intelligente uso del touch screen!
buon divertimento :-)

ahh dove lo trovo a buon prezzo(url..)?

--------------------
Se un regalo vuoi fare...

Sono SU ANIMAL CROSSING..LIVE.. cod.amico: 2706-7283-0631

+Quote Post
XD!
messaggio Thursday 30 November 2006 - 11:33
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (simika @ Thursday 30 November 2006 - 11:27) *
scusate eh.. mi sa che sono l'unico mostro a NON aver avuto il SNES :-)
a me YOSHI piace così.. ci saranno altre persone che non lo hanno " avuto " col snes sicuramente lo gradiranno..
e poi MI PIACE.. NON MI PIACE.. a recà i gusti son gusti basta con tutti sti flame! Il gioco fa un intelligente del touch screen!
buon divertimento :-)

ahh dove lo trovo a buon prezzo(url..)?

prova su www.ultragames.it

--------------------

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Thursday 30 November 2006 - 12:35
Messaggio #35

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico:
3007-8064-2387

Per me è un capolavoro quello per SNES,ed è un capolavoro anche questo.Perfetto in tutto,COMPRESO il NON sfruttamento del touch screen.Mi stanno sulle palle i giochi che vogliono sfruttare a tutti i costi questa caratteristica.Questo è un onestissimo seguito con tutti i livelli nuovi.
Mi parlano tanto di New Super Mario Bros che è stato graficamente rinnovato...ok,però quello si gioca su un solo schermo...questo almeno sfrutta benissimo entrambi gli schermi.
Insomma avete una longevità assicurata,una giocabilità praticamente perfetta,ed un 2D megnifico...ma che volete di più?L'innovazione?L'innovazione la si deve avere con le serie nuove...le glorie del passato non vanno stravolte...quelle stravolte spesso vengono criticate infatti...

--------------------

La più strana console al mondo? Il Virtual Boy, della Nintendo...leggi la mia RECENSIONE

Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli!

COSA PENSO OGNI GIORNO: CLICCA!!

La mia POSTAZIONE:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
[/url][/url]

VENDO PS3 60GB QUI

+Quote Post
XD!
messaggio Thursday 30 November 2006 - 13:28
Messaggio #36

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (BirraMedia @ Thursday 30 November 2006 - 12:35) *
Per me è un capolavoro quello per SNES,ed è un capolavoro anche questo.Perfetto in tutto,COMPRESO il NON sfruttamento del touch screen.Mi stanno sulle palle i giochi che vogliono sfruttare a tutti i costi questa caratteristica.Questo è un onestissimo seguito con tutti i livelli nuovi.
Mi parlano tanto di New Super Mario Bros che è stato graficamente rinnovato...ok,però quello si gioca su un solo schermo...questo almeno sfrutta benissimo entrambi gli schermi.
Insomma avete una longevità assicurata,una giocabilità praticamente perfetta,ed un 2D megnifico...ma che volete di più?L'innovazione?L'innovazione la si deve avere con le serie nuove...le glorie del passato non vanno stravolte...quelle stravolte spesso vengono criticate infatti...

mi trovi pienamente daccordo, in piu questo yoshi rispetto a new super mario bros ha una bella storia con un bel finale!!!

--------------------

+Quote Post
singer
messaggio Thursday 30 November 2006 - 13:34
Messaggio #37

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.848

CITAZIONE (BirraMedia @ Thursday 30 November 2006 - 12:35) *

Grandissimo gioco! Non capisco il partito dei detrattori! Tutti a lamentarsi della somiglianza col predecessore (che tra l'altro forse è il miglior platform di sempre), Yoshi's Island DOVEVA rimanere così, se no dovevano fargli un restyling completamente 3D, come per Super Mario 64, così sarebbe cambiato davvero. Ricordate il restyling che fecero per N64? Ne usci Yoshi Story, forse il gioco più brutto dedicato al nostro amato dinosauro!
Infine, siate sinceri, secondo voi New Super Mario Bros è DAVVERO meglio di questo gioco?... Io non ne sono tanto sicuro...

--------------------
Un Film, Un Documentario, Una Generazione, Una scelta...

http://www.gameovermovie.it/download.html

+Quote Post
ribbon
messaggio Thursday 30 November 2006 - 15:25
Messaggio #38

Special User
Gruppo icone

Da: Catania
Utente Nr.: 7.833

Codice Amico:
0344-9622-8927

per la cronaca l'ho finito VJ DS happy.gif

+Quote Post
XD!
messaggio Thursday 30 November 2006 - 15:30
Messaggio #39

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (ribbon @ Thursday 30 November 2006 - 15:25) *
per la cronaca l'ho finito VJ DS happy.gif

forse giocavi a quello per psp? biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Skunk
messaggio Thursday 30 November 2006 - 16:04
Messaggio #40

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (singer @ Thursday 30 November 2006 - 13:34) *
Grandissimo gioco! Non capisco il partito dei detrattori! Tutti a lamentarsi della somiglianza col predecessore (che tra l'altro forse è il miglior platform di sempre), Yoshi's Island DOVEVA rimanere così

Senza forse....mi ricordo benissimo quando era uscito Yoshi's Island (ed anche quanto l'avevo pagato... 159.000£ ph34r.gif ma spesi benissimo) ...avevo sotto mano varie riviste di videogiochi e leggevo tutte recensioni strapositive...in particolare mi ricordo una frase che diceva una cosa tipo:"come si fà a creare un gioco con la giocabilità MIGLIORE di Super Mario World?? semplice, la N l'ha fatto con Yoshi's Island" .. mamma che ricordi ...

ma io mi chiedo ( e concludo) se stravolgevano completamente il gameplay, che opinioni avremo trovato quà su Gbarl?

--------------------

+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 24 May 2013- 17:30

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.