Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Saturday 18 August 2007 - 11:00
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.964 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) |
Usa, arriva lo zaino antiproiettile
Protezione contro le stragi a scuola Dato che negli Stati Uniti non sembra possibile fermare la violenza che dilaga nelle scuole, con sparatorie e stragi come la recente carneficina al Virginia Tech, due genitori hanno messo a punto una soluzione "alternativa", mettendo in commercio uno zainetto antiproiettile. Se non si può fermare il Far West, è stato il ragionamento, almeno fermiamo le pallottole. Il "My Child's Pack" ("Lo zaino di mio figlio", costo al pubblico 175 dollari), è dotato di una lastra di 600 grammi in materiale balistico in grado di fermare le pallottole di armi come una pistola Glock 9mm o di un fucile calibro 22. E anche di resistere ai colpi sferrati con un machete. Insomma, una specie di giubbotto antiproiettile camuffato, che può proteggere gli studenti dai colpi alla schiena e, una volta tolto dalle spalle e utilizzato come scudo, anche dalle pallottole sparate di fronte. Una pazzia? Forse, dopo l'impennata di massacri nele scuole e nei campus a stelle e strisce i genitori degli studenti americani non sono per nulla tranquilli, e c'è da scommettere che lo zaino antiproiettile avrà un successone. (fonte TGCOM) ps:non so,se la notizia e' old,ma mi ha lasciato stupito!ma dove siamo arrivati...non ho parole!a quando gli elmetti?? Questo topic,e' a rischio FLAME,in caso,prego Admin di chiudere.. -------------------- ![]() Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza. FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Saturday 18 August 2007 - 11:54
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 07:03 Da: Torino Utente Nr.: 13.339 Feedback: 0 (0%) |
lollone, peccato che la protezione sia abbastanza scarsa.. bisogna anche vedere da che distanza para un 9mm (che poi... in usa il 9mm è abbastanza odiato... preferiscono il .45) e il 22 di fucile è poco, dato che di solito girano armati di fucili che usano roba ben più potente.. come .223 remington o i 5'56...
sempre meglio che niente comunque asd |
|
|
|
Saturday 18 August 2007 - 11:58
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 349 Iscritto il: Mon 14 March 2005 - 14:53 Da: Torino Utente Nr.: 4.171 Feedback: 1 (100%) |
Basta togliere pistole, fucili e quant'altro dai supermercati e limitare l'uso delle armi a chi ha un porto d'armi ed il problema è risolto alla radice.
Gli usa con la fantomatica storia de "noi siamo liberi" non si rendono conto che in realtà sono SCHIAVI della violenza: basti pensare che gli usa sono il paese più grande al mondo con vittime dovute ad armi belliche, ci sarà pure un motivo -------------------- <- [ BrISmA ] - >
******************** Membro di SadNES cITy I gruppo italiano di traduzione ROM http://www.sadnescity.it/ ******************** MsN: brisma@hotmail.it - ICQ: 321995513 - eM@il: brisma@hotmail.it |
|
|
|
Saturday 18 August 2007 - 12:01
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 512 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 17:47 Utente Nr.: 18.025 Feedback: 0 (0%) |
fico.....
ma preferisco uno zaino invicta visto che, già c'è il peso dei libri se poi ne mette altro ..... -------------------- pippo934@hotmail.it
USATE IL TASTO CERCA PRIMA DI SCRIVERE UN 3d INUTILE :D [spoiler]La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi . ( Epicuro ) La morte è solo uno stato apparente. E' come sognare di cadere la trentesimo piano, un sogno dal quale è impossibile liberarsi Isabel: "Io non credo nel diavolo..." John: "Beh, dovrebbe. Il diavolo crede in lei." Devi lasciare il passato dietro di te prima di andare avanti Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma da full metal alchemist: Ma io ci proverò...Voglio credere che se mi impegno otterrò qualcosa in cambio,che se mi do da fare il mio sforzo sarà ricompensato,che la felicità che possiamo ottenere è proporzionale all'impegno che ci mettiamo!io voglio credere nello scambio equivalente!Ma la realtà...La realtà non è così,ma se lo scambio equivalente è una fantasia per bambini allora voglio restare bambino!Non voglio credere che puoi pagare un prezzo senza ricevere nulla in cambio!!!!! SENSA SACRIFICIO L'UOMO NON PUO'OTTENERE NULLA.PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO CHE ABBIA IL MEDESIMO VALORE;IN ALCHIMIA E'CHIAMATO IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE A QUEL TEMPO ED E AL ERANO SICURI CHE FOSSE ANCHE LA VERITA' DELLA VITA! "TUTTO E' UNO ED UNO E' TUTTO:L'UNO SIAMO NOI,L'UMANITA' ED IL TUTTO E'L'UNIVERSO!" ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() Adotta anche tu un Utente Anonimo, clicka sull'immagine per sapere come fare. ![]() |
|
|
|
Saturday 18 August 2007 - 12:02
Messaggio
|
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) |
negli usa trovano qualsiasi modo per fare soldi, che tristezza
PS: su quella strage, c'è stato qualcuno capace di farci anche un videogioco... -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
|
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) Gruppo: Veterani Messaggi: 10.823 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) |
Soprattutto, non mi risulta che gli artecifi dei vari massacri stile Columbine andassero in giro con armi così leggere: non è difficile, in America, vedere gente (sia pazzi omicidi sia membri di street gangs) andare in firo con "gingilli" modello M16 o MP5
Come già detto da brisma, il problema è analogo a quell odelle sigarette: senza, vivremmo tutti meglio, ma chi glielo dice alle aziende multitrilionarie ed ai papponi che sopra ci vivono che non potranno più andare liberamente a tr*** il sabato notte perchè nessuno compra le loro armi? Discorso analogo per musica e petrolio. Dietro c'è sia un'interpretazione errata della legittima difesa, sia quell'odioso sistema di business. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
|
Messaggio
|
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 897 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 2 (100%) |
Ecco il commento stupido:
Ma non fa male indossare un zaino troppo pesante? Ecco invece il commento serio: Secondo me dovrebbero insegnare ai giovani americani il RISPETTO. Finchè la gente coi soldi prenderà per il cu*o i poveri, finchè i bianchi scherniranno i neri, finchè i bulli prenderanno per il cu*o i secchioni ecc., ci sarà sempre violenza nelle loro scuole. -------------------- Yuna? YUNA?! Sto cadendo in basso... Citazioni Varie: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spoiler dedicato al Gaunt
» Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. La noia di Muu? <-- Il mio blog |
|
|
|
Saturday 18 August 2007 - 12:16
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) |
Però nelle scuole voglio anche gli apparecchi al muro che ricaricano lo zaino a mo di Half Life con dovuto effetto sonoro, e come comodo option voglio poter montare un accelleratore protonico da usare in caso di fantasmi, non si sa mai.
-------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
|
Saturday 18 August 2007 - 12:31
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.075 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55 Utente Nr.: 7.952 Feedback: 11 (100%) |
Sarei curioso di sapere quanto pesa...
IMHO non serve a un'emerito...Bisognerebbe vietare le armi,altrochè! -------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
![]() Which FF Character Are You? Il download è nulla senza ![]() |
|
|
|
Saturday 18 August 2007 - 12:39
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) |
Ma questi zaini alla fin fine fanno poco...
Al massimo ti salvi la schiena. Veramente... non capisco a cosa possa servire concretamente. Non è meglio un giubbotto antiproiettili ? -------------------- ![]() Codici Wi-Fi Nintendo DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Wii » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Saturday 18 August 2007 - 13:11
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.107 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (provincia di Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) |
mha fanno poco e niente visto che le armi citate sopra sono piccole in confronto a quelle che vengono usate nei massacri...forse però, nn lo sappiamo noi, servono in quelle scuole che invece dei massacri si sparano con armi di basso calibro..mha assurda sta cosa..facciano come vogliono a casa loro ma per me sbagliano tantissimo, basterebbe diminuire la vendita delle armi solamente agli idonei e chi possiede una licenza..però ciò non toglie che il mercato nero delle armi in america è grandissimo quindi addio alle licenze.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
Saturday 18 August 2007 - 13:58
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) |
CITAZIONE Però nelle scuole voglio anche gli apparecchi al muro che ricaricano lo zaino a mo di Half Life con dovuto effetto sonoro, e come comodo option voglio poter montare un accelleratore protonico da usare in caso di fantasmi, non si sa mai. buahahauhhahaahauahauahau XDDDDD! Ok , ammesso quindi che lo zaino ti salva giusto dal machete al massimo(diamine devono aver visto Battle Royale per avere avuto questa acuta idea del machete) , non sarebbe più semplice abbolire l'uso delle armi. Ok , tanto per rinfrescarci la memoria ricordo "Bowling for Columbine" Di Moore , dove la discussione sull'utilizzo dell'armi in america era ben discussa. Per il resto sai in quanti si troverebbero con la gobba in poco tempo XD -------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Saturday 18 August 2007 - 14:27
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 15:32 Da: Cagliari Utente Nr.: 20.411 Feedback: 0 (0%) |
Non so come si è arrivato a tanto,in USA c'è anche la pena di morte se non sbaglio,poi riguardo la legge sono severissimi....
Ci manca solo che si arrivi a distribuire le armi a scuola per leggitima difesa.... Sapere questa cosa mi delude,lo ammiravo come stato... -------------------- |
|
|
|
Saturday 18 August 2007 - 19:27
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) |
senza parole...
-------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
|
Saturday 18 August 2007 - 19:37
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 07:03 Da: Torino Utente Nr.: 13.339 Feedback: 0 (0%) |
Non so come si è arrivato a tanto,in USA c'è anche la pena di morte se non sbaglio,poi riguardo la legge sono severissimi.... Ci manca solo che si arrivi a distribuire le armi a scuola per leggitima difesa.... Sapere questa cosa mi delude,lo ammiravo come stato... tranquillo, sono così civili che hanno i metaldecetor agli ingressi delle scuole.. Certo che ammirare gli usa ce n'è vuole... capisco il campo tecnico (e poi.. in alcuni campi), ma sul piano civile mi sembra alquanto strano... |
|
|
|
Sunday 19 August 2007 - 03:46
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 15:32 Da: Cagliari Utente Nr.: 20.411 Feedback: 0 (0%) |
tranquillo, sono così civili che hanno i metaldecetor agli ingressi delle scuole.. Certo che ammirare gli usa ce n'è vuole... capisco il campo tecnico (e poi.. in alcuni campi), ma sul piano civile mi sembra alquanto strano... E chi ha mai detto che sono civili? -------------------- |
|
|
|
Sunday 19 August 2007 - 18:50
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.964 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) |
Lo zaino vi ha stupiti?
Be' allora questa notizia vi lascera' a bocca aperta(la fine del mondo quando arriva?): VIDEOGAME ONLINE PER ADESCARE BAMBINI Insegna a eludere sorveglianza adulti Un videogioco per insegnare ai pedofili a eludere la sorveglianza degli adulti per adescare i minori. Tutto questo online e scaricabile gratuitamente. A scoprire il "videogame" è stata l'associazione Meter di don Fortunato di Noto che ha denunciato l'apposito collegamento previsto sul portale curato dal segretario del partito olandese che predica l`amore per i bambini. Un videogioco, ma questa volta non destinato ai bambini ma agli adulti, espressamento con tendenze pedofile. Giocandoci infatti si impara ad adescare i piccoli eludendo la sorveglianza dei genitori. "Un pedofilo (uomo o donna) arriva in una cittadina di montagna e non essendoci un granché da fare, devi escogitare un modo - si legge sulle istruzioni del videogioco - per divertirti coi bambini del posto. La sfida è nel trovare la giusta tecnica di approccio". Il punteggio? Tanto più alto quanto meno tempo impieghi per adescare la vittima. L'obiettivo della missione poi è uno solo: incontrare il bambino e abusarne. L`Associazione Metere ha segnalato il videogame alla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania che a sua volta ha girato la denuncia alla Procura Distrettuale di Catania. L'ipotesi di reato è quella di apologia di delitto di pedofilia. (tgcom) Non ho parole...anzi si...che mondo di Mxrda! -------------------- ![]() Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza. FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Sunday 19 August 2007 - 18:56
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) Codice Amico:3737-9510-3921 Nintendo Network ID:Kaiser76 |
Alla fine neanche una lastra di kevlar rinforzata con nanotubi e poi se ti sparano davanti dove lo zaino non cè al massimo ferma il proiettile per gli agenti di C.S.I.
-------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Rox on X361 Abuser of this card more than R4 Asph for MOD ! Succubus XD I'm Crazy for GN (thanks DrM Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo del Mod azzazino! |
|
|
|
Sunday 19 August 2007 - 19:34
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) |
Ah, e figli come pensano di portare uno zaino del genere, con dentro kilogrammi di libri? Tutti i giorni? Per parecchie ore al gg?
NAB. |
|
|
|
Sunday 19 August 2007 - 20:01
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) |
Lo zaino vi ha stupiti? Be' allora questa notizia vi lascera' a bocca aperta(la fine del mondo quando arriva?): VIDEOGAME ONLINE PER ADESCARE BAMBINI [CUT] -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 26 May 2013- 01:49 |