Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Thursday 25 March 2010 - 12:26
Messaggio
|
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 16:57 Utente Nr.: 40.058 Feedback: 0 (0%) |
Leggendo quest'articolo e considerando che al momento non ho acquistato nessuna card credo che conviene aspettareSUPERCARD DS TWO
Ad ogni modo al momento i link per aggiungere gli SKU 25568 e altri che servono per comprare le card non funziano più dealextreme ha proprio chiuso i ponti, ma cio' nonostante una signorina del servizio clienti mi ha detto che l'hanno disponibile e avrebbe aggiunto lei manualmente l'ordine. Gli ho risposto che un numero di ordine non mi è possibile farlo e lei dice lo faccio io manualmente basta che ti fai dare un numero d'ordine ... ma il numero d'ordine lo da solo dopo che paghi e quindi cosa pago il nulla non potendo aggiungere l'oggetto?! Valli a capire sti cinesi non lo mettono in vetrina ma lo vogliono vendere uguale... Comunque a questo punto aspetto la supercard two e vi raccomando di stare attenti perchè su priceangels.com ho notato che ci sono le m3i card fake. Conclusione prima di comprare farsi sempre un giro dal produttore non fa mai male |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 20 June 2013- 05:11 |