IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> Conviene aspettare =), Scelta card
Kenilguerriero
messaggio Thursday 25 March 2010 - 12:26
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 40.058
Feedback: 0 (0%)

Leggendo quest'articolo e considerando che al momento non ho acquistato nessuna card credo che conviene aspettareSUPERCARD DS TWO

Ad ogni modo al momento i link per aggiungere gli SKU 25568 e altri che servono per comprare le card non funziano più dealextreme ha proprio chiuso i ponti, ma cio' nonostante una signorina del servizio clienti mi ha detto che l'hanno disponibile e avrebbe aggiunto lei manualmente l'ordine. Gli ho risposto che un numero di ordine non mi è possibile farlo e lei dice lo faccio io manualmente basta che ti fai dare un numero d'ordine ... ma il numero d'ordine lo da solo dopo che paghi
e quindi cosa pago il nulla non potendo aggiungere l'oggetto?!

Valli a capire sti cinesi non lo mettono in vetrina ma lo vogliono vendere uguale...
Comunque a questo punto aspetto la supercard two e vi raccomando di stare attenti perchè su priceangels.com ho notato che ci sono le m3i card fake.

Conclusione prima di comprare farsi sempre un giro dal produttore non fa mai male
 Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 20 June 2013- 05:11

.: GbaRL.it :. Copyright © 2003-2013, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons
“GBArl.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria
pubblicizzando e fornendo link ai siti Amazon.co.uk/Amazon.it.”

Creative Commons License
.::.